martedì 10 marzo 2009

Laura Dora Mazzei, 22 anni. Miss di un paese che non esiste

Si sussurra che Laura Dora Mazzei, la neoeletta Miss "Padania" 2009, si stia già preparando per il suo prossimo concorso di reginetta: Miss Universo (quello vero, mica quella panzanata cui ogni anno concorrono nazioni del tutto leggendarie come Venezuela, Italia e Stati Uniti!).

La bella ventiduenne del Pianeta verde (pianeta da non confondere con Namecc, terra di saggi in cui non si organizzano competizioni il cui regolamento richieda residenza in loco “da almeno dieci anni consecutivi” e fedeltà “agli ideali dei Movimenti che promuovono il Paese che non c’è”), dovrà vedersela con bellezze esotiche provenienti da ogni angolo del Cosmo.

Si sono già guadagnate l’ammissione alla finalissima della kermesse intergalattica le miss dei pianeti Yura, Fleed e Silver Millennium. Se pure la partecipazione dell’ormai celebre Lamù di Uru dovesse venir confermata, alla bella Dora Mazzei converrà risparmiarsi il costoso biglietto d'andata del Galaxy Express 999...

13 COMMENTI:

slasch16 ha detto...

lunedì, 09 marzo 2009
Sesto S. Giovanni da Stalingrado d' Italia a patria di Miss Padania. La classe operaia va al dormitorio.
Laura Dora Mazzei, di Sesto S. Giovanni ( Mi) e' la nuova miss padania. Le lapidi dei martiri della Resistenza, di cui le vie di Sesto sono piene, si sono rivoltare con le palle per aria.
La citta' simbolo delle lotte operaie, diventata nel frattempo citta' dormitorio, da' il meglio di se'. Di questi tempi puo' offrire solo la miss per la padania, nella citta' dormitorio non ci si e' ancora svegliati. Ma senza russare...
Sesto era talmente avanti che ha chiuso le fabbriche 15 anni prima della crisi, forse anche 20.

Andrea ha detto...

Nei cartoni che hai citato c'è tutta la mia fanciullezza, mamma mia che nostalgia!!!

La Mente Persa ha detto...

Si sono dimenticati mister padania, oltre che un pò xenofobi sono pure sessisti.

Punzy ha detto...

do fino ad oggi il mio voto a Miss lamu'

anna ha detto...

il regolamento di Miss Padania è DAVVERO esilarante! :(

Anonimo ha detto...

Che bella ragazza!!
Ottima scelta!!
E' di Sesto? Allora la Rivolazione sta veramente cambiando colore.. speriamo bene...
Saluti Padani!
Ps: Li ho notati solo io gli applausi all'onorevole leghista da parte degi operai alla trasmissione di Lerner ieri sera??
Padania Libera

daniele sensi ha detto...

@ slasch16,
la tua amarezza la condivido tutta

@ Andrea,
purtroppo non ho potuto citare il mio preferito: Yattaman/Predatori del Tempo/Calendar Man, perchè ambientato sulla Terra.

@ La Mente Persa,
spero il tuo non sia un auspicio
;)

@ Punzy,
Lamù per sempre! Chi se lo dimentica il suo bikini tigrato..

@ Anna,
esilarante, sì; ma quasi grottesco (e a tratti inquietante)

@ Anonimo,
se non altro qualcosa di furbo ogni tanto lo guardi, in tv

coscienza critica (italiani imbecilli) ha detto...

E pensare che negli anni '70 le donne volevano abolire queste ridicole competizioni.
Rivogliamo le streghe!

Anonimo ha detto...

Siete solo invidiosi che in lega ci sono delle belle patate.

rotlf!

Ligure Magnanimo!

Mama_Pancha ha detto...

Ne approfitto per segnalare una bella canzone, visto che si tratta di un bel blog ... Mama pancha

La_vera_Mama_Pancha ha detto...

Ripetzione: mi sono sbagliato con il link!!! Questa e' la vera mama pancha

Ammiratore_del_papa_cpntro_gli atei ha detto...

Sono l'ammiratore delappa; queño vero; l'unico ammiratore del appa che vive ammirando il papa! L'unico l'originale l'inimitabile. Io penso che eha da essre uno soncio un bossi che si sbaciucchia (o sbavuccia) sta nena. E l'altro fascista di borghzio ... vieni a roma! Vieni che io e il papa bello siamopronti ad accoglierti ... Voglio anche dire che ci sono - assurdo no? - ci sono genete che e' atea! M coem si fa a essere atei. Io mi domando, Dio ma cosa fai? Non vedi; perche' non mandi un saette a inenerire questi che si dicono atei e MADONNNNNNNNNNA Bell dicono pure che gsu' no ha da esisti. Madonna che che tyeiene che senti li recchia mia. Me voy a machupichu

Lu papa bello ha detto...

Embe! quando ci vuole ci vuole anche se a volte bisogna andare a piedi a pendere i tram, perche ' laereo e' troppo lontano, pero' dopo aver fatto un sonnellino con la pancia piensa si raggiona meyto

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box