domenica 10 maggio 2009

Berlusconi, "oggi si fa la Storia"

8 COMMENTI:

Arturo ha detto...

E' dura Daniele è dura.

pia ha detto...

Basterà restare vigili?
Quelli vanno avanti...

Lameduck ha detto...

Ho linkato il tuo post nel mio.
Ciao.

BECA ha detto...

che tristezza..

Wil ha detto...

mi associo: tristezza.

Mi avevano insegnato (e mi sembrava fosse vero, ma forse erravo!) che la Multiculturalità fosse un'incredibile risorsa, economica e soprattutto MENTALE.

Mah.

Anche se in realtà dovrebbe spiegarmi cosa intende, perchè unire nello stesso esecutivo Carfagne e Calderoli, Bossi e Fitti, Alfani e Brunette ...

il Russo ha detto...

Lui è contro un'Italia multietnica, mica multipirla, infati ecco i risultati...

chiara ha detto...

è dal '94 che c'è quest'aria pesante,quando passerà? va bene siamo un paese di destra ma dobbiamo per forza essere infami? aveva ragione montanelli...mi associo a Beca: che tristezza

Anonimo ha detto...

Devi essere proprio un frustrato miserabile per perdere tempo a produrre questa propaganda ridicola.

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box