martedì 30 giugno 2009

Lega Nord Mondovì: "Michael Jackson? Un islamico di merda"

Forum dei Giovani Padani. Diego Boetti, segretario della Lega Nord Mondovì, dice la sua sulla scomparsa di Michael Jackson:


Dimostrazione di come Leonardo, lunedì, avesse colto nel segno:

Michael Jackson, uno che le radici le rinnegava tranquillamente (...). Anche in questo tanto simile al vecchio rivale Prince, pure lui insofferente verso le categorie “black” e “white”, e pure “male” e “female”, e (avrebbe aggiunto MJ) “adult” e “child”. Jacko e Prince, pilastri di un decennio camp che citiamo a man bassa con pretese perfino filologiche, senza accorgerci che lo stiamo tradendo, che in realtà non lo capiamo già più: proprio perché il nostro obiettivo è trovare qualcosa in cui identificarci, un'Identità, un'Origine, mentre loro spingevano con tutte le forze verso la direzione opposta, l'Altro da Sé, con un coraggio che non siamo nemmeno capaci di capire. Che durante questo percorso MJ cominciasse a impallidire, è il segno d'infamia che non riusciamo a perdonargli.

Michael Jackson come inconsapevole icona del tradimento di sè, di quelle radici che rischiano di farsi gabbia, di imprigionare gli individui in astrazioni comunitarie da muovere, poi, le une contro le altre. Un affronto all'ideologia del sangue e suolo che il mondo (quel mondo che alle ultime elezioni europee ha premiato la nuova destra identitaria) non gli poteva perdonare. Anche per questo vale la pena ricordarlo. Non si tratta solo di musica e costume: si tratta, anche qui, di resistenza alla Barbarie.

D.S.

29 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Vergogna vergogna e mille volte vergogna!

Alessandro Arcuri ha detto...

Poveri mentecatti... quello era un povero cristo con enormi problemi personali derivati da un'infanzia mai avuta (non sto cercando di giustificarlo, si badi bene)!
Uno che va al massimo compatito per la fine che ha fatto, nonostante il genio creativo che poteva assicurargli una vita interessantissima... e quei sottoculturati ci vedono pure lì il pericolo islamico?!?
Quelli vivono veramente MALE...
Vabè, cazzi loro, eh...


(PS ma da quando Michael Jackson s'era convertito all'Islam?!?)

daniele sensi ha detto...

Ha cambiato fede religiosa diverse volte, come molte altre star americane.

daniele sensi ha detto...

Dimenticavo: giustificarlo di cosa? M.J. è stata dichiarato innocente (10 volte) dalla giustizia americana.

GISELLA PEANA ha detto...

MICHAEL JAKSON ERA UNA PERSONA CHE AVEVA DIVERSI PROBLEMI DERIVANTI DA UN'INFANZIA DIFFICILE. NESUNO LO HA VOLUTO AIUTARE. TUTTI PARASSITI INTORNO CHE SPECULAVANO SULLE SUE DEBOLEZZE. RIFIUTAVA LE SUE RADICI PER DIMENTICARE L'INFANZIA E UN PADRE CHE ABUSAVA DI LUI. I MEDICI AVREBBERO DOVUTO SCONSIGLIARGLI TUTTE QUELLE OPERAZIONI CHE LO HANNO DEVASTATO FISICAMENTE, MA AIUTARLO PSICOLOGICAMENTE PER POTERSI ACCETTARE PER COME ERA, SECONDO ME BELLESSIMO, MA A LORO CHE IMPORTAVA HANNO VOLUTO SOLO ARRICCHIRSI SFRUTTANDO LE SUE DEBOLEZZE. SPERO CHE ADESSO ABBIA TROVATO UN MONDO MIGLIORE, MA NOI RIMANIAMO QUI A PIANGERE LA SCOMPARSA DI UN GENIO INSOSTITUIBILI ED UNICO. GOODBYE MICHAEL.

Le Favà ha detto...

Trovare il lato politico in ogni situazione, è sintomo di una deriva del pensiero nostrano che ci costerà cara.

Il mondo non è bianco o nero, verde o rosso, celeste o bianco. Il mondo è bianco e nero + il resto dei colori.

E io ripeto, questa visione in categorie, ci porterà ad una brutta situazione.

Anonimo ha detto...

Ma mi domando e dico... è morto. Non può bastare a questa gente assetata solo di politica da quattro soldi?
E' proprio il caso di politicizzare sempre tutto? Islamico, non Islamico, nero, bianco, rosso, giallo... Quelli son fatti della sua vita privata. Ma siamo all'altezza, una buona volta, di valutare un Artista per ciò che ci sa proporre, anzichè per il suo privato?
Bene o male, che piaccia o no, ci ha fatto ballare, canticchiare in auto e divertire per tanti anni.
Punto. Morta lì. E che fosse un icona del pop, non si può mettere in dubbio, indipendentemente dai propri gusti.

Queste piccinerie, fra alcune altre cose, sono il motivo per il quale pur condividendo certe idee politiche IO NON SARO' MAI LEGHISTA, purtroppo.

Anna da Torino (45 anni)

iconegay ha detto...

Era affetto da vitiligine. Altro che rifiuto del suo colore nero!

Che idioti, un'occasione persa per tacere.

Anonimo ha detto...

SE NE VANNO SEMPRE I MIGLIORI E RESTA SEMPRE LO SCARTO DELL UMANITà...NN MI INTERESSA SE ERA BIANKO O NERO...è STATO,è E SARà SEMPRE UN GRANDE ARTISTA!!!!!E SMETTETELA TUTTI DI BUTTARE VELENO E SPECULARE SULLA MORTE DI UNA XSONA....O SUL SUO STILE DI VITA..NN HA MAI FATTO DEL MALE A NESSUNO...CI SN COSE PEGGIORI NELLA VITA...COME I POLITICI AD ESEMPIO...E LO SKIFO KE FANNO DALLA MATTINA ALLA SERA GRANDISSIMA RAZZA DI CORROTTI E INFAMI!STEFANIA E MIRANDA

Anonimo ha detto...

Bella Disinformazione che fate.. almeno prima di parlare documentatevi. Jackson soffriva di Vitiligine altro che sbiancato. Cercate su wikipedia prima di parlare e dire idiozie. Ha fatto decine di conferenze stampa dichiarando ufficialmente di avere questo problema che ha sempre cercato di mascherare con il trucco. Questo è il ringraziamento per un artista che ha fatto sempre del bene e ci ha lasciato un'eredità musicale che forse nessun'altro sarà in grado di eguagliare. Complimenti. Indipendentemente dal colore politico mi fate schifo, non sapete fare altro che dispensare giudizi superficiali.

Anonimo ha detto...

Mondovì? Solo un leghista di me**a

Anonimo ha detto...

Michael Jackson è stato un artista unico e meraviglioso, e un uomo perseguitato da cinici bugiardi e approfittatori.
Soltanto vergogna e disgusto per il leghista...nostalgico di Hitler.

Anonimo ha detto...

Che gente che cè in giro solo per dare aria alla bocca dicono ogni cosa che vogliono infangare una persona come michael jackson che ha una vita difficile e ha sempre dato tutto per gli altri....dovreste marcire.

Anonimo ha detto...

il mondo e rovinato grazie dele xsona come te michael jackson aveva una della pelle che tutti lo sano leghisti nasiti

Padanina - forum MGP ha detto...

mitico MJ non ti dimenticheremo mai!

actaruz ha detto...

Berlusconi avrebbe pagato 70 MILIARDI a Bossi per "fedeltà"!

notizia tratta da:http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=8300a2870dfd6cf


Berlusconi avrebbe pagato 70 MILIARDI a Bossi per "fedeltà"!
Chi predica bene razzola male... Tempo e tempo fa gli zoticoni della destra si lamentavano perchè "noi" di sinistra compravamo i voti dei senatori a vita... Cosa assai falsa visto che anche grazie ai voti dei senatori a vita cademmo un po' di mesi fa...

Adesso voglio vedere cosa diranno quelli di destra quando scopriranno che Silvio Berlusconi avrebbe dato 70 miliardi di lire a Umberto Bossi in cambio della sua totale fedeltà. È quanto risulta scritto nell'agenda del 2004 dell'ex giornalista Guglielmo Sasinini (agli arresti domiciliari), uno degli indagati nell'inchiesta sui dossier illeciti nell'ambito di Telecom.

E adesso vi citerò un altro nome... così, a caso... TREMONTI! Ebbene, a fianco della presunta operazione appare anche il nome di Giulio Tremonti senza alcuna ulteriore spiegazione.

Bossi di certo accettò di buon grado il denaro, visto che pare che il periodo sarebbe stato quello in cui venne «pignorata per debiti la casa di Bossi», quindi prima del successo della CdL nelle elezioni del 2001.

Scattato subito sulla difensiva l'oramai famoso avvocato difensore di Berlusconi, Ghedini, che parla di presunti accordi e di "assolute fantasie".

Anonimo ha detto...

MAI CON I MAFIOSI(AL CONTRARIO DI BOSSI)
sentenza dell'utri condannato per reati di mafia a questo indirizzo:
http://damianorama.wordpress.com/2009/03/01/la-sentenza-dellutri-la-mafia-di-stato/
BERLUSCA IL MITO DI PADANIA

Anonimo ha detto...

michael era una persona fantastica avrei voluto conoscerlo se mi fosse stato possibile......ho notato ke c sn molti ke offendono michael.....prima di offendere perpiacere informatevi......1)michael nn ha fatto degli interventi per diventare bianco ma soffriva di una malattia chiamata vitligine(è mlto importante ke voi lo sappiate).2)michael nn era un pedofilo...infatti dopo la sua morte il figlio della donna ke aveva denunciato m.j per molestie sessuali verso suo figlio((ricordiamoci che qiuesta donna lo ha fatto per spillare soldi a m.j ,,dato e la sua famiglia si trovava in uno stato economicamente difficile)) ilke era tt falso ,,,infatti il ragazzo pentitosi di aver dato ascolto ai propi genitori ha detto la verita,,,,purtroppo la verita la rivelata dopo la morte di michael.RINGRAZIO KI HA LETTO...e spero ke d'ora in poi nn si cominci a offendere una persona senza sapere nulla sul suo conto......una cosa ke dico ankio sia stata stupida da parte di m.j avere ascoltato le prese in giro da parte dei suoi famigliari è perquesto ke si era fatto rifare il naso,,,,,e un'altra cosa stupida esssersi lasciato debiti ke superano i 500 milioni di dollari..ora spero ke c ripensiate su m.j.....grazie tante.

daniele sensi ha detto...

Caro anonimo,
vale per MJ come per chiunque: "Prejudice is Ignorance"

Anonimo ha detto...

Visto il tempo trascorso e le ultime notizie che viaggiano sul web dico:
1) Michael Jackson aveva la vitiligine, anzi, è stato il caso più clamoroso di vitiligine totale; e per questo penso non debba essere mai più deriso o giudicato o peggio ancora condannato!
2) Non solo entrambe le accuse per abuso su minori si erano dimostrate false già quando sono state mosse. Ora si svela tutta la macchinazione del sistema giudiziario dello Stato della California, corrotto fino allo spasmo ... che pagava i testimoni della pubblica accusa.
Ora chi è che si deve vergognare???
Michael Jackson che era diventato bianco per una malattia contro cui non poteva fare nulla e che si rendeva disponibile ad aiutare i bambini disagiati e gravemente ammalati ... o noi, che ancora stiamo a credere a tutto quello che ci dicono notiziari, media e tabloids???
Sarebbe ora di finirla, non vi pare????

Anonimo ha detto...

fottiti....mi fai pena.....

Anonimo ha detto...

Stronzi eravate e stronzi siete rimasti!

Anonimo ha detto...

LEGA NORD = RAZZISMO, IGNORANZA, EGOCENTRISMO, MANCANZA DI MORALE.. IN POCHE PAROLE = M E R D A!
SCIACQUATEVI LA BOCCA PRIMA DI NOMINARE MICHAEL JACKSON. VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

lucy ha detto...

con questo articolo ho avuto l'ennesima conferma di quanto siete ignoranti, razzisti e stronzi!!!!
mi fate vomitare...non siete degni neanche di pronunciarlo quel nome, "lui"ha dedicato la propria vita a rendere il mondo un posto migliore...voi, esseri inutili, lo state distruggendo con la vostra ignoranza sconfinata!!!
VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Isoliti imbecilli che parlano senza sapere quello che dicono...... e non spreco altro tempo, non vale la pena!

Anonimo ha detto...

sapete la differenza tra il signor montovi e hitler???? nessuna!!!! identici....... vergogna signor montovi....vergognaaaaaaaaaaaaa si vergogniiiiiiiiiii michael non era islamico ....e cresciuto da testimonie di geova poi dopo thriller e stato costretto a cambiare.....ma la religgione non si sà forse cattolico perche nel 1993 a festeggiato per la prima volta il natale grazie a liz taylor ma non era certo islamico....michael non era come lei un razzista di merda inffatti fece benificenza all'islam e gli fecero provare gli abiti ecco perchè ci sono alcune foto che lo espongono vestito da islamico...sempre colpa dei paparazzi che lo hanno fotografato lei l'ho avrebbe fatto?? nooo perchè lei è è un razzista!!! e di merda anke....michael a sempre creduto alla sua religgione ....infatti qnd festeggio il natale si mise a piangere in bagno perchè temeva di aver fatto qualkosa di sbagliato...
maa non disprezza le religgioni altrui e si figuri che il sogno di michael era quello di adottare 2 bambini maschio e femmina di ogni continente perciò si vergogniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........se c'è un razista quello e leiiiii ah dimenticavo michael amava la sua famiglia maaa la sua famiglia se così si puo kiamare lo hanno sempre sfruttato a genio....alla grande macchina di soldi ecco perchè erano a distanza ma non ha disprxxato le sue radici....li amava col cuore, poi anke xke voleva stare solo x creare buona musica....cioè uno k fa tantissima benificenza in tutto il mondo,salva tanti banbini effetti da malattie, scrive poesie e canzoni come man in the mirror, we are the world,heal the world, earth song,the lost cildren, keep the faith e tantissime altre canzoni puliteeeee e significative per la vita in ogni canzone nomina diooooo...in ogni canzone c'è amore.....si vergogniiiiii....lasci riposare un vero uomo al contrari di lei....in paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Ma come ti permetti di parlare cosi di Michael Jackson?
Qui c'è la disinformazione più totale,l'infamia più vergognosa.
Michael Jackson non è solo il più grande artista, (e dico è perchè lui lo sarà sempre),ma è anche il più grande uomo esistito sulla faccia della terra,ha fatto beneficenza per 300 milioni di dollari,e queste solo le cifre certificate.
Ha aiutato milioni di bambini terminali,non si è sbiancato la pelle,aveva la vitiligine,una malattia che lo costringeva a cure dolorosissime,e non aveva problemi di nessun genere,l'unico suo problema era lo schifo che appartiene a questo mondo e questi articoli ne sono la prova.
E' stato assolto per ben 14 volte,14 volte è stato dichiarato NON COLPEVOLE da tutte quelle false accuse,fatte solo per estorcergli denaro.
E ancora il mondo non vuole capire,quanta cattiveria,quanto pregiudizio,ma un giorno si renderà conto a Dio di tutto questo.
Michael Jackson è in un posto che per fortuna chi scrive di queste cose non raggiungerà,li ci vanno solo gli angeli,e abbiamo ricevuto un dono conoscendo il suo cuore e la sua anima.
Mi vergogno di appartenere alla razza umana.

Anonimo ha detto...

E un'altra cosa,un'altra disinformazione:Michael Jackson non si era convertito all'Islam,era un uomo che amava tutte le razze e le rispettava,come rispettava ogni Dio e ogni religione.
E anche se lo avesse fatto,erano certamente affari suoi,tra le tante falsità ci mancava quest'ultima,mi chiedo che cosa si inventerà ancora?
I fans di Michael sono milioni,attenti perchè rischiate solo di farvi dei nemici e di essere odiati,nessuno verrà mai a leggere altri articoli.

daniele sensi ha detto...

Ricordo a tutti che questo blog ha riportato le dichiarazioni di Diego Boetti in merito a Michael Jackson proprie per stigmatizzarle e biasimarle. Il tono di certi commenti pare metta invece sotto accusa il tenutario del blog (che, peraltro, di Michael Jackson è fan di vecchia data).

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box