martedì 14 luglio 2009

Sciopero


4 COMMENTI:

Maxtraetto ha detto...

Sul link che segue potete trovare un'intervista a Scorza che ho girato durante la manifestazione, ovviamente me la sono fregata mentre altri la facevano e, ovviamente, umilmente ringrazio.
Un abbraccio

Maxtraetto ha detto...

Pardon mi sono dimenticato di copincollare, rimedio subito:
http://www.youtube.com/watch?v=gO0mct1-lUY

daniele sensi ha detto...

Grzie del link, Maxtraetto,
in Rete c'è ancora gente che crede che i blogger abbiano scioperato per rivendicare un presunto diritto di scrivere ciò che si vuole -diffamazioni e ingiurie comprese- senza che nessuno possa obiettare nulla.

Maxtraetto ha detto...

Quelli chescorrettamente si vogliono comportare, esistono e esisteranno sempre, le legi che c'erano tutelavano già chi capitava sotto le loro grinfie.
Il problema è che ci sono un sacco di istigatori e maleducati che, senza incappare in un reato, dicono castronerie a cascata e offendono a piacere, basta vedere quegli elementi che creano squadracce utilizzando leggi a loro favorevoli, loro si che offendono, offendono tutte le persone pacifiche e che dalla non violenza intendono trarre i nuovi paradigmi.
Questi individui non incorreranno mai in errori sanzionabili, perché sanno come muoversi, viceversa, un semplice piccolo blogger come me, ad esmpio, sinceramente e forse anche ingenuamente, può rilanciare una notizia che non riesce a verificare in 48 ore, incappando in sanzioni assurde.
Un abbraccio

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box