lunedì 30 novembre 2009

La Lega Nord come il Ku Klux Klan

Fiorenzo Peloso, segretario della federazione estera della Lega Nord , si lamenta: "L’immagine che il nostro movimento ha all’estero è terribile: ci paragonano al Ku Klux Klan".

Poveretto. Se però si fosse fatto un giretto in Rete, sui siti ufficiali del Ku Klux Klan, avrebbe forse potuto capire il perché di quell’accostamento.

Nel blog di Thomas Robb (direttore nazionale del Knights Party, ovvero del braccio politico del Klan) è infatti possibile imbattersi in simpatiche cartoline d'auguri come questa:

Vi ricorda nulla?

d.s.

7 COMMENTI:

Andrea ha detto...

c.v.d. .......

Luca TEdoldi ha detto...

Il 98 % del codice genetico dello scimpanzé è uguale, come è noto, a quello dell’uomo. Secondo Borghezio l'etologia ci dice tutto sulla società umana. Questo ci aiuta a capire l'impulsività claustrofila di un leghista: chiunque venga da fuori è un invasore, le scimmie d’altro pelo sono mostri, ovvio che certi macachi non tollerino la convivenza con un dissimile. Maroni dice che Coccaglio è un esempio (Auschwitz un'utopia?). Non bisogna essere sdolcinati come un harekrishna per essere disgustati dalla cloaca leghista. L'Italia ha esportato la mafia ovunque; che sia radicata anche in Lombardia non è una sorpresa. Tuttavia la cosa non emerge e nessuno sente il bisogno di protestare. Ancora è il caso di precisare che i grandi criminali arrivano non SUI BARCONI, MA IN AEREO? Ancora dobbiamo distinguere tra i delinquenti poveri (a volte stranieri) che rubano le auto e i grandi criminali (talora autoctoni) che gestiscono il mercato delle auto rubate? Ma no, qui in Lombardia si crede ancora alla mafia come prodotto d'importazione, si pensa all'evasione fiscale come ad un reato veniale, si ritiene che l'economia deve girare, con le buone o con le cattive, meglio con le cattive visto che i clandestini sono la migliore merce da sfruttare.

Le leggi schiaviste (per Fini dire “negri" è "da stronzi”, firmare leggi razziste è essere “destra europea”) che hanno approvato producono clandestinità e quindi para-umanità deprivata di diritti, forza lavoro da spremere e gettar via. La Lega non sta facendo semplicemente prove tecniche di nazismo (direbbero loro: "Anche noi facciamo la gavetta"), sta seminando per una guerra civile prossima, o almeno per una rivolta come quelle delle banlieue parigine. Giova ricordare un testo di Giulio Mozzi: "Io non ho voglia di farmi odiare dalla giovane coppia cinese che gestisce il bar dove vado spesso, quando ritorno da Milano che è quasi mezzanotte, a mangiare e bere qualcosa.
Io non ho voglia di farmi odiare dalle signore slave, tutte sui cinquanta e ben piantate, che viaggiano insieme a me, d’inverno prima dell’alba e d’estate nell’alba già afosa, nella prima corsa dell’autobus numero tre..." Ed invece, grazie alla persecuzione degli stranieri operata da questo partito, per il quale i diritti umani sono figli del buonismo di sinistra, gli stranieri hanno molte ragioni per cominciare ad odiarci.
Temo che questo governo stia ponendo le basi per una guerra civile a bassa intensità. La codificazione normativa della criminalizzazione degli stranieri (sostenuta dalle falsificazioni dei media, che non dicono mai che negli ultimi 15 anni i reati sono diminuiti, a fronte di un aumento smisurato dell'immigrazione) lascia campo aperto a soprusi e vessazioni di ogni genere. Siamo solo all’inizio.

daniele sensi ha detto...

Lo temo anch'io Luca.

adele ha detto...

"Vi ricorda nulla"?
Sì, la magica notte dei verdi coltelli. Notte che celebra la nascita dell'Anticristo celtico

Il Quinto Stato ha detto...

Ciao Daniele,
abbiamo da poco creato un nuovo aggregatore, Il Quinto Stato.
Ti chiediamo solo di farci un giro e se ti piace, magari, iscriverti.
Ci piacerebbe molto se tu fossi dei nostri.
QS

Vito Vespucci ha detto...

Tra il nuovo reame italiano, scientology growing-up-in-Friuli, i soldatini neri di Saya e i cavalieri padam-padam * siam' messi proprio bene...

O

link (fr) :
http://www.aglioecipolla.com/2009/11/03/le-ku-klux-klan-debarque-en-italie/comment-page-1/

* E' Piaf che lo cantava

mozart2006 ha detto...

Tempo fa, lasciai sul blog Tafanus e su altri siti il seguente commento.

Importante organizzazione no profit statunitense cerca locali idonei per apertura sede italiana, in previsione di interessanti sviluppi.
Scrivere a
Ku Klux Klan
P.O. Box 2222
Harrison, Ar, 72601

Astenersi perditempo e cerebromuniti.

Beh, questi ultimi mesi mi hanno dato ragione...

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box