mercoledì 9 dicembre 2009

Gad Lerner teme che qualcuno possa non essersi accorto che ha scritto un libro

6 COMMENTI:

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Anch'io del resto, temo per il mio di libro, ma forse con qualche ragione in più rispetto a Lerner :-D

daniele sensi ha detto...

Ho visto la copertina del libro sul tuo blog: sei troppo umile, discreto, devi metterla più grande!

Anonimo ha detto...

il 15 gennaio a Torino sarà pronto ad accogliere a braccia aperte un'altro squadrone di leghisti, fascisti della peggior specie. E sicuramente seguiranno come negli altri incontri foto con sorrisi smaglianti, abbracci e strette di mano. Padroni incontestati del suo blog , non si accorge che i suoi fedelissimi in camicia verde e nera manganellano di santa ragione ogni sventurato extracomunitario che si azzarda ad entrare in quel blog. E con quale ferocia, dovreste leggerli. Francamente , non ho capito cosa li attiri lì, dato che Lerner è di sinistra. Forse manda dei messaggi subliminali a questa feccia? Booh

Ah, che sbadato, stavo per dimenticarlo,i fascio leghisti lo hanno invitato alla pizzeria Chiambretti, per quell'occasione, per brindare insieme. Spero tanto gli vada di traverso a tutti quanti.

Anonimo ha detto...

In effetti, il blog di Lerner , sembra il blog di Radio padania libera. Lì ognuno è libero di sputazzare sopra ogni opinione.
Il bello è che ha denunciato quel conduttore di Radio Padania perchè non moderava gli interventi quando insultavano i rom. Ma se nel suo blog a ogni diverso perseguitato a colpi di clava lui non degna la minima attenzione ! Anzi, del tutto indifferente per come agiscono spesso si complimenta pure con loro per i loro mediocri commenti. In cambio quelli lo blandiscono con ruffianismi da quattro soldi.Che voltastomaco!
A mio avviso, il motivo principale per cui ha denunciato Siegel non è perchè gli sta a cuore la causa dei poveri rom e degli ultimi, ma perchè il leghista lo ha ferito nel suo profondo narcisismo chiamandolo "nasone".

ilja ha detto...

Grazie Dianiele, mi hai fatto ridere oggi..
Non commento molto qui, ma ogni tanto ti leggo. E volentieri.

Buone feste!
i

Giacinta ha detto...

Beato te che riesci ancora a ridere, Ilja

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box