venerdì 18 dicembre 2009

M'è sfuggito qualcosa?

Oggi, sul blog di Piero Fassino:

8 COMMENTI:

Adele ha detto...

Sembra il titolo di un film: Tutti pazzi per Ferdy. Ma meglio non pubblicizzarlo troppo, prima che i destri non ne prendano un'altra perfida ispirazione. Ne hanno già dette abbastanza del Marrazzo...
Comunque io al posto di Ferdy, sceglierei la Binetti . Nelle secrete curie si mormora sia una bella guardia svizzera.
Daniele voglia scusare la mia inusuale malizia , ma quanno ce vò , ce vò . Che schifo, non se ne può co 'sti inciuciari! Eppoi si meravigliano se uno sceglie Di Pietro.

Adele ha detto...

correggo: non ne prendano spunto per un'altra perfida ispirazione

Adele ha detto...

Su facebook, aveva fatto un'eccezione , aveva accettato la mia amicizia dato che gli avevo detto " mi siedo nella stessa sedia di Gad, non ti preoccupare. Ma l'ho tolto subito dopo, non tempo, infatti Fra (gri)ssino non mi convince più. Ma chi lo avrebbe mai detto anche lui ci perdeva la testa per FRa Casino?
O forse sto interpretando male?

Anonimo ha detto...

Dopo quindici anni d'assenza dobbiamo aspettarci il ritorno della DC?

Davide

Miki ha detto...

Bravo! Bravo! Monsù fassino fate un bel partito del sud con nell'ordine: il marito di Azzurra caltagirone,miccichè,cuffaro,Lombardo,rutelli,Vendola,loiero,bassolino e iervolino! E anzichè il pullman di prodiana memoria girate le coste dell'italìa a bordo di una nave bananiera..
Sponsor la del monte spa e reportages a cura di ciquita de gregorio...
Vedrete i proseliti che farete,corpo di mille filibuste! Secessione (a questo punto per pietà nei vostri confronti!)

AF ha detto...

In questo momento risulta irraggiungibile il sito di Fassino... che l'abbia bloccato di proposito ?

frank ha detto...

è caduto il governo e non ce ne siamo accorti?

Anonimo ha detto...

C`e` qualcuno cha parla ancora di seccessione . . . come se questa non fosse gia` avvenuta!!!! in realta` la secessione culturale di questi tempi e` un dato di fatto , bisognerebbe solo aggiungere quella fisica, materiale !!! Ma il problema sta` tutto qui . . . fino a quando riuscirete a fare credere alla gente che l`Italia e` uno schifo,che la politica e il dialogo non servono, che da Roma in giu` la gente e` tutta corrotta, che basta essere fighi per contare, allora forse . . . comunque c`e` da considerare un altro fattore . . . siete la minoranza reale di questo paese . . .e prima o poi . . . be continuate pure a sognare, anche se dubito facciate sonni tranquilli da un po di tempo a questa parte . . . la nostra sopportazione ha un limite . . .e se continuerete a seminare vento, ricordatevi che prima o poi raccoglierete tempesta . . . VIVA L`ITALIA

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box