mercoledì 3 febbraio 2010

Bye bye Partito democratico


(via Il Russo)

29 COMMENTI:

Miki (Anarco-Leghista) ha detto...

E' colpa della Lega Nord! A chi vuoi che si ispirino questi razzisti del pd? Chissà Le Monde di fronte a questa ennesima vergogna in salsa verde.

aglio|e|cipolla ha detto...

Che schiffo

Spartacus Quirinus ha detto...

una vergogna!

Anonimo ha detto...

Maledetti omini verdi!!!
;p Amico Padano

frank ha detto...

di phatti, non sica piscie percheh i l'eghis tino n voti no partito democritico

Anonimo ha detto...

Basta zingari!! E' l'ora dei cambiamenti! O lavorano e pagano le tasse come tutti o a casa. Mi sono rotta di prendermeli a carico sempre! Roma scoppia di questi nullafacenti...basta!

Loretta (VI Municipio)

giacinto2000 ha detto...

Questo accade quando un partito come il PD tenta invano di inseguire le chimere per una pura perdita elettorale,cercando di riconquistare gli sfiduciati. Cosi' facendo cadono in un goffo e maldestro tentativo magari anche involontario di essere uguali se non peggio ai veri partiti xenofobi. Ma il PD non ha capito che fra due razzisti ,l'eletore vota sempre quello originale.

ennio ha detto...

che post inutile.Sono di sinistra ma secondo me Sensi non sa nemmeno di cosa parla: lo sgombero si è fatto per le precarie condizioni di degrado igienico sanitario e di abbandono. "Le donne e i minori del campo sono stati ricoverati in strutture dei Servizi sociali e, sul fronte della sicurezza, vengono vagliate tutte le singole posizioni".
Prima di rispondere che schifo e accusare di razzismo andatevi a leggere le notizie...

Anonimo ha detto...

Ormai non si capisce più che cosa sia e che gente ci sia dentro al partito democratico. Nel dubbio, meglio non votarlo.

Andrea ha detto...

Vero, principio di precauzione si chiama..

giacinto2000 ha detto...

Un corso intensivo di semiologia per Ennio,presto!!!!
Non c'e' bisogno di conoscere la situazione. Da Catanzaro a Bolzano chiunque interpreterebbe il manifesto come una sorta di liberazione dal male.Il messaggio e' chiaro:

GRAZIE AL NOSTRO CASINO SIAMO RIUSCITI A COSTRINGERE IL SINDACO A PRENDERE DEI PROVVEDIMENTI E CIOE' MANDARE VIA GLI ZINGARI.

Non e' necessario conoscere il contorno. Il quadretto si capisce da solo senza la cornice.

daniele sensi ha detto...

@ Ennio,
quel manifesto non dice: "Sono state finalmente ristabilite condizioni di vita dignitose per donne e minori nomadi", bensì: "Donne e minori nomadi sono stati finalmente sgomberati". E' un manifesto evidentemente schifoso. Se non lo è, allora non lo sono nemmeno quelli dello stesso tenore della Lega. Sai, anche la Lega mica li manda nelle camere a gas, i nomadi, quando li caccia via...
Se il Pd è questa cosa qua, prego, fate pure, piuttosto voto Antonio Di Pietro. Non permettetevi mai più, però, di puntare il dito contro le infamie della Lega, perché di quelle infamie siete corresponsabili.

Eliolibre ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eliolibre ha detto...

Per Loretta,
prova a guardarti intorno e vedi quanti nullafacenti, strozzini, delinquenti, truffatori, tangentisti, sfruttatori del lavoro altrui, prostitute/i e puttanieri ci sono nel VI Municipio. Magari ti rendi conto che quello degli zingheri è un piccolo problema al confronto.
Ma perchè questo paese è pieno di persone che cadono vittima della sporca propaganda razzista di lor signori e sono incapaci di guardare la realtà che ci circonda?

CoB ha detto...

@ Loretta 03 febbraio 2010 16.39
Vero, propongo di far adottare i nomadi da Bossi, che gli troverà un posto da assessori in Lombardia. Bella la vita eh?

@ Daniele Sensi
Una cosa non mi è del tutto chiara: la pavimentazione davanti alla parrocchia sarà coperta coi soldi estorti tramite l'otto-per-mille o la pagheremo due volte noialtri?

Casa della Sinistra ha detto...

Considero anche te passato in Sinistra Ecologia e Liberta'?
Non puoi capire come sia gratificante nel dire:lo avevo detto.Il PD non è un'alternetiva ma soltanto una cozzaglia di cose senza senso.Meno male che non ci sono mai entrato

Anonimo ha detto...

x casa:
l'amico daniele vota radicali... altro che sinistra e libertà.
E nel suo Piemonte vota per la Bresso temendo l'avanzata della Lega e soprattutto di Cota Presidente.
Una domanda: in Piemonte la colazione di CSX ha fatto alleanze con udc e sinistra e libertà?
Saluti dall'Amico Padano

Sere ha detto...

ah ah ah !!! Grande Sensi !!!
Hai visto ? siamo così razzisti che alla fine copiano tutto !!! e bravi quelli del PD per lo sgombero dei campi nomadi.. che stiano rinsavendo?? no.. solo cercando di accaparrare voti per le regionali.. SOLO LA LEGA DICE LE STESSE COSE DA SEMPRE

PADANIA LIBERA
Sere ;)

angie ha detto...

@Amico Padano: non mi risulta...
in Piemonte la "colazione" si fa con cornetto e cappuccino!

Anonimo ha detto...

beh che c'e' di male?
vorrei vedere voi con davanti casa vostra un bel campo nomade! i soliti ipocriti italiani finti buonisti della domenica.

Comunque, volete sapere in tutto questo di chi e' la colpa?
Sempre degli italiani! Ci sono italiani che non riescono a comprarsi casa, figuriamoci degli immigrati irregolari! Ovvio che poi ci sono baracche e campi nomadi! Ma iniziamo a mettere qualche multina a chi affitta topaie a prezzi esagerati e pure in nero?

daniele sensi ha detto...

Anonimo,
io di fianco a casa ho per l'appunto non uno, ma addirittura due campi nomadi. E quando cucinano la variante "zingara" del burek mi invitano sempre a cena. E' una squisitezza. Nel caso, ti consiglio quello con formaggio e uova. O anche quello con le patate.

ladytux ha detto...

Ma se a me danno quella con la "verità veterocomunista" in tasca. Visto che ho postato manifesto, articolo dell'unità e dichiarazioni e sono andata a chiedere in giro.... tu che sei veteroradicale?

Scherzi a parte, la versione ultima è:
"non è un manifesto del gruppo consiliare ma di un circolo del pd" anche se io non ho capito perchè non sia altrettanto grave.

ladytux

Serena ha detto...

Mah Daniele.. ci credo poco onestamente..
io gli zingari li avevo a scuola e già da bambini rubavano, picchiavano e minacciavano. una volta mi hanno bloccata per dirmi che il giorno dopo dovevo portar loro un orologio d'oro, ancora me lo ricordo.. e il compagno prendeva ogni giorno botte (e se lo ricorda ancora bene anche lui, che non è leghista)
Per non parlare del campo che c'è a Crescenzago e di quando li arrivavano le giostre..
I nomadi non sono gente buona e docile come quella che hai descritto tu, sono un problema. si parla di sicurezza e di degrado.

Sono fiera di essere una leghista perchè ogni giorno col mio bel fazzolettino verde sono sul territorio per aiutare la mia gente, coi fatti non con le parole, e sentirmi dire "devo ringraziare la Lega" come a Chiaravalle (ma ci sono tanti altri episodi) per me è la migliore delle ricompense

Anonimo ha detto...

Beato te Daniele, che ancora riesci a mettere la testa sotto la sabbia, pur di non vedere i problemi causati dai campi nomadi.

I cittadini normali, anche quelli più ideologicamente orientati, pare non c'è la facciano più.

Ligure Magnanimo.

daniele sensi ha detto...

Laditux,
non mi importa quanto piccolo sia il circolo: quel manifesto impegna il simbolo ed il nome del Pd, quindi, in assenza di provvedimenti da parte del direttivo nazionale, io ritengo coinvolto e responsabile il partito al completo.

angie ha detto...

scusa, leghista fiera: io non la ringrazio proprio per niente una lega complice di un governo colluso con le mafie (perchè non scioglie consigli comunali e lascia che si ricandidino), che nell'ultimo anno ha aumentato considerevolmente la spesa pubblica per i propri affari privati, tagliando fondi ai servizi come scuola (beata è l'ignoranza?), sanità, cultura; che non si preoccupa minimamente delle emergenze abitative ma solo di costruire grandi opere; che oppone manganelli alla gente che difende il proprio posto di lavoro; che "lascia" morire in carcere... etc. etc. (la lista sarebbe lunga ma non voglio approfittare dello spazio di daniele)!

Anellidifum0 ha detto...

Daniele, dove sta la notizia? Ricorderai il bel manifesto del PD per lo sgombero del campo nomadi di Ponticelli a Napoli, no? Quello era anche più violento di questo. Il PD è sta roba qui, a chi piace, se lo vota.

ilja ha detto...

SI alle parocchie
NO ai nomadi

MA non tutto il PD e questo, credo.
i

Anonimo ha detto...

È vero, il manifesto fa schifo, ed il messaggio che passa non è quello giusto. Ma il PD non è solo questo, sveglia ragazzi!! Gli errori ci possono essere, e quando un movimento come il PD coinvolge così tante persone, qualcuna di quelle può sbagliare facendo di testa sua.

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box