sabato 20 marzo 2010

Sapone anti-immigrati /2

La provocazione dei leghisti aretini di cui discutevamo ieri, approda, oggi, sulla stampa nazionale.

Leoluca Orlando, che parlando di istigazione alla violenza chiede l'intervento del ministro Maroni, suggerisce "a Bossi, dato che oggi salirà sul palco di San Giovanni, a Roma, di distribuire ai suoi alleati il sapone perché tutto hanno tranne che le mani pulite".

Un po' gli stessi termini utilizzati ieri da Civati: "Mani pulite in caso di contatto con uno straniero: questa è la Lega".

Update: qui una replica della Lega.

31 COMMENTI:

BECA ha detto...

Ogni giorno se ne sente una nuova..

Io Leggo Solo Feltri ha detto...

Sarà anche approdata sulla stampa nazionale, ma le domande che avevo posto ieri restano senza risposta:

1. la bustina di sapone "incriminato" riporta solo il simbolo della Lega e l'invito al voto

2. il manifesto con gli immigrati che si vede dietro i militanti riguarda la precedenza, dimostrata dai fatti, che gli stranieri ottengono nell'assegnazione del welfare. (lo trovate linkato in fondo al commento)

NESSUNO SLOGAN O RIFERIMENTO A LAVARSI DOPO AVER TOCCATO UN IMMIGRATO!

Di questa frase RESTA SOLO UNA TESTIMONIANZA VERBALE SENZA PROVE di un fanatico comunista.

UNA NOTIZIA FALSA NON DIVENTA VERA SOLO PERCHE' LO SCRIVE ANCHE REPUBBLICA!

PERCHE' NON E' STATO RIPRESO CON UN VIDEO (oggi un cellulare con telecamera lo hanno anche i sassi) il momento del vile gesto?

PERCHE' DAVANTI ALLA SCENA NON SONO STATE CHIAMATE LE FORZE DELL'ORDINE per denunciare un reato in corso, ma ne è stata fatta esclusivamente propaganda politica il giorno dopo sui blog degli estremisti di sinistra (questo, Gilioli, Ciwati, etc.) e sui giornali di gossip (Repubblichella 2000)

Diciamocelo chiaro: IO NON CREDO A UNA SOLA PAROLA DI QUANTO RACCONTATO

Senza proposte concrete di governo sono in realtà quelli del PD, evidentemente troppo impegnati a PRESENTARE LEGGI A FAVORE DEL BURQA, degne della repubblica islamica iraniana e dell'Afghanistan dei Talebani, e che coprono la loro totale vacuità di ideali e proposte con LA MENZOGNA E LE CALUNNIE DI SCUOLA SOVIETICA!

La Lega oggi è l'unica con proposte concrete per fermare una immigrazione selvaggia, voluta e coltivata dalla Sinistra per motivi elettorali, ma non più tollerabile nè economicamente nè socialmente, e verso cui sempre più forte è la rabbia che monta, anche nelle regioni rosse (provate a chiedere a chi vive a Pisa cosa pensa del continuo assedio di accattoni clandestini in parcheggi, all'ospedale e davanti ai monumenti)

Se i Comunisti pensano di fermare la Lega con questi giochetti vigliacchi, SI SBAGLIANO DI GROSSO, e riceveranno una prima risposta già dalle urne di domenica.

PADRONI A CASA NOSTRA!

PADANIA LIBERA!

vedi il manifesto

Gina ha detto...

Il sapone serve per disinfettare le mani di chi ha toccato un simbolo omofobo,razzista e estremista,che danneggia l'immagine di una nazione civile.

Io Leggo Solo Feltri ha detto...

La Lega Nord smentisce la nota del Prc secondo cui alcuni attivisti della Lega Nord avrebbero distribuito al mercato di Sansepolcro, in provincia di Arezzo, confezioni di sapone liquido "Per lavarsi dopo aver toccato un immigrato".

"E' lo stile della propaganda comunista che continua a distinguersi per odio e menzogna", scrive in una nota l'avvocato Dario Locci, candidato capolista della Lega nord alle regionali. L'esponente del Carroccio, che chiede "una smentita immediata", parla di "tentativo di fermare l'avanzata della Lega Nord".

http://notizie.virgilio.it/notizie/politica/2010/03_marzo/20/regionali_lega_non_abbiamo_distribuito_sapone_anti-immigrati,23476760.html

E visto che la nota è scritta da un avvocato, speriamo che per i calunniatori arrivino presto anche le querele!

E' ORA DI FINIRLA CON LE MENZOGNE DELLA SINISTRA CONTRO LA LEGA!

daniele sensi ha detto...

Sì, io Leggo solo Feltri, Civati è un noto "estremista di sinistra"..... Ed immagino che il Pd, del quale egli è esponente, sia un'ancor più nota organizzazione antagonista extraparlamentare. I ragazzi dei centri sociali, invece, ovviamente, sono dei paramilitari...

bloggari 82 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Io Leggo Solo Feltri ha detto...

L'AMORE VINCE SEMPRE SULL'INVIDIA E SULL'ODIO...

daniele sensi ha detto...

@ bloggari82,
per favore modera il linguaggio. Questo blog non tollera insulti nei confronti di chicchessia.

bloggari 82 ha detto...

appunto...prima o poi te e tutti quelli come te schiatteranno,e io sarò li per festeggiare... se sei invidioso della gente che è più competente di te prima o poi soccomberai e l'amore regnerà..scusa ma sei già maggiorenne??

bloggari 82 ha detto...

si si, ecco che incominciano con la censura..va di moda in questi ultimi tempi... perchè non togli gli insulti che scrivi pure tu? hai inteso la demorazia come il tuo amico Berlusca...per carità lo spazio è tuo...ma fatti un esame di coscienza prima si sparare CAZZATE!!!
censura pure quanto vuoi...ancora per poco...
xenofobo.(hai visto già cosa significa)?
mi fai pena

Io Leggo Solo Feltri ha detto...

Sensi... per favore, lasciali tutti i commenti di Bloggari82.

Testimoniano meglio di mille interventi di Silvio il carattere FASCISTA, INTIMIDATORIO, VIOLENTO E INTOLLERANTE che alberga nella sinistra comunista e tra i manettari dipietristi e viola!

bloggari 82 ha detto...

Si, esatto, lasciameli tutti , così vi smerdo in 30 secondi..
bene incominciamo...questo è quello che dice il tuo amico coso..quello che legge solo Feltri, dall'apertura mentale indefinita : ha esordito col dire che il mio metodo è FASCISTA, INTIMIDATORIO, VIOLENTO E INTOLLERANTE.. vede comunisti ovunque, ha le visioni...ma caro amico di Feltri io non sono nè comunista, nè comunista, nè manettaro.Orbene, io non distribuisco sapone per disinfettare le mani nè tantomeno mi metto a spruzzare deodorante sui treni come fanno i vostri leader. Bisogna predicare la tolleranza, la mediazione, la gentilezza..non spruzzare odio agli stranieri, meno male che sono presenti nel nostro Paese, sennò staremmo molto più indietro di come stiamo...so che sei stupito di leggere tutto questo...perchè il tuo amico vittorio feltri è troppo indaffarato a buttare merda altrui invece affrotare temi basati sull' integrazione...
abituati e benvenuto nel terzo millennio!!!
quanto tempo sprecato...

daniele sensi ha detto...

@ Bloggari82,
vedi come è semplice dire ciò che si pensa senza infilare un "testa di ca**o" ogni tre per due? Questo è un blog evidentemente schierato a sinistra, motivo per il quale sento doveroso tutelare anche -se non soprattutto- simpatizzanti e militanti dello schieramento opposto che qui intervengono. Ché se offendono la sinistra ed i valori che mi stanno a cuore è pacifica la mia lontananza, a differenza della situazione opposta, ovvero di quando coloro che appartengono alla mia medesima area politica si esprimono con termini che io non posso condividere.

bloggari 82 ha detto...

Non pensavo fossi così devoto del puritanesimo, ma l'espressione TESTA DI CAZZO racchiude in sè una serie di sentimenti, emozioni, pensieri e sensazioni che diffilmente riescono ad arrivare al tuo interlocutore (soprattuto se lui lo è per davvero, una "TESTA DI CAZZO").
Uno che ti scrive quelle cose non può che esserlo...anche se si potrebbe pur definire stolto? ignavo? irresponsabile? razzista? un bel TESTA DI CAZZO riesce a riassumere in un' espressione una reazione istintiva, la mia, di fronte ad una così evidente mancanza di rispetto...
Anch'io ci tengo a difendere i valori che mi stanno a cuore, per questo NON sono di sinistra, nè di nessun altra area o fazione politica che dir si voglia...perchè l'ipocrisia non rientra nei suddetti valori di cui sopra...è sufficientemente altolocato e presentabile come linguaggio?
Messaggio per l'amico di Feltri: puoi usare il vocabolario anche durante la fase di comprensione e rielaborazione delle notizie sovrastanti.

Adele ha detto...

Per favore amici, questo blog è l'unico che denuncia la vera natura della Lega. Difendiamolo con argomenti che fanno la differenza rispetto ai metodi dell'intolleranza e della inciviltà.

Orlando, per esempio l'ha detta con molto garbo e intelligenza, senza manco offendere i leghisti: il sapone datelo ai vostri colleghi-alleati per lavare le loro mani sporche.

Spirou ha detto...

Mi pare che Vittorio Feltri avesse un busto del Duce sulla scrivania, un busto di marmo, duro, una roba di pochi centimetri che potresti ragionarci per ore senza ricavarci niente

Anonimo ha detto...

compagni bloggers, magari avessero distribuito sapone liquido nei lager sovietici. Si sarebbero evitate milioni e milioni di morti causate dalle frequenti epidemie batteriche.

Anonimo ha detto...

che creduloni che siete..

terss

Anonimo ha detto...

1'000'000 di manifestanti a Roma per la manifestazione Pdl, quello sì che è creduloneria!!!!

mozart2006 ha detto...

per l´amico di Feltri


Se nel 2010 uno crede ancora che chi non si beve le stronzate del suo padrone sia un "comunista" farebbe meglio a lasciar perdere questi spazi e a buttarsi sui forum di forsaitaglia.
E chi si pone il problema dimostra una totale incomprensione non solo della Storia, ma anche della realtà che lo circonda.

Siete come un cane davanti allo specchio.

Almeno i fascisti avevano una specie di ideologia, voialtri al massimo avete il SUV e il cervello ad aria condizionata, però in compenso siete lampadatissimi e appena tornati da santodomingo.

Adesso finitela di annoiarci con queste stronzate e pensate a governare, ogni tanto!

Una ragazza senza parole... ha detto...

Peggio ancora del sapone "per disinfettarsi le mani dopo aver toccato gli immigrati" (ma anche il resto dei gadget, palloncini, lecca lecca etc. a me mette un pochetto di tristezza...) è l'ultima invettiva del leader della Lega ieri davanti ai centocinquantamila (milioni) di pidiellini, modelle reclutate dalle agenzie incluse. Quella sull'Europa che voleva "importare la pedofilia". Evidentemente Bossi non si rende conto di ciò che ha detto. E' la sola spiegazione possibile ad una frase che altrimenti lascia agghiacciati e dà pure la nausea. Soprattutto ora che saltano fuori scandali a base di pedofili in tonaca accuratamente celati sotto il sigillo del segreto confessionale.
Dunque per la Lega l'Europa sarebbe una specie di congerie di pedofili? I rivali politici sarebbero tali? Crede che un aggettivo che di per sé fa gelare il sangue come "pedofilo" sia l'appellativo appropriato per chi non la pensa come lui?

Io Leggo Solo Feltri ha detto...

Ragazza senza parole, ma anche senza conoscere i fatti...

Il grande Umberto si riferiva alla nascita in Olanda di un partito politico che sosteneva il libero amore tra adulti e bambini!

http://tinyurl.com/yfzj4yh

Un partito verso cui l'Europa (a differenza di quanto accaduto con Haider o i respingimenti di Maroni) non ha mosso alcuna critica!

Alessandro Cavalotti ha detto...

@Io Leggo Solo Feltri
Non capisco perché ti scaldi tanto. In fondo l'idea di distribuire sapone liquido per purificarsi dopo un accidentale contatto con un immigrato non è molto dissimile dalla trovata di Borghezio di disinfettare i vagoni dei treni... Anche quella è un'invenzione montata dai soliti comunisti?

Caterina ha detto...

che vergogna!!!
vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Adele ha detto...

@All'anonimo che ci ricorda i lager sovietici.

La memoria non si onora "a senso unico", accanto ai lager sovietici è corretto e doveroso ricordare anche i campi di sterminio nazista, e molti altri ancora. Così come quelli della Transnistria , dove venivano deportati gli ebrei romeni , durante il regime di Antonescu. Abbandonati al loro destino, morivano, dopo pochi mesi di fame , stenti, sporcizia e pidocchi. Senza cibo e senza sapone... esistenze ridotte a ratti, proprio come i topi di cui parla Salvini. Di questo ne sono certa , per testimonianze dirette. Quando si comincia a dire che gli uomini sono topi, si fa in fretta a trattarli come tali.

Caterina ha detto...

e chi legge solo Feltri farebbe bene a leggere anche qualcos'altro,
così, tanto per farsi un'idea diversa, per vedere le cose da più punti di vista...
è utile eh...

mozart2006 ha detto...

Testimonianza di un leghista


Io ero alla manifestazione ieri. Non è stato un granché. Mancavano del tutto i banchetti col vino padano ed i turtlèn. Ha parlato Silvio, ma non ho capito molto, però mi sembra che sia sempre nostro amico. Poi finalmente ha parlato il Bossi. All’inizio mi sono commosso, ma alla fine non mi è piaciuto del tutto, ha parlato poco dei negher, e non ho capito se posso ancora lavurà senza fare le fatüre.
Alla fine hanno letto tutti insieme una poesia, ma anche li non è che abbia poi capito bene cosa volevano dire. Però c’era il Cota, quindi sarà stata comunque una cosa giusta.
Meno male che era tutto pagato.

Felipe ha detto...

@mozart2006

Spero tu non creda davvero che qualcuno si beva la brillante testimonianza scritta da un furbissimo lingua-lunga nascosto dietro a un computer. E' incredibile come si riesca a essere così subdoli. In ogni caso ti ringrazio perchè una risata me la sono fatta.

Piero D.

El Salvan ha detto...

@LEGGOSOLOFELTRI: Continuo a non capire perché urli alla menzogna e alla "propaganda comunista" contro la Lega.

Supponiamo pure che questa notizia sia una bufala, e che i poveri militanti leghisti stessero distribuendo innocenti saponette senza dare particolari indicazioni d'uso. Così, per simpatia.

Restano ugualmente decine e decine di altri episodi *comprovati* di comportamenti o dichiarazioni xenofobe da parte dei rappresentanti leghisti. I quali, al montare delle polemiche verso tali gesti o dichiarazioni, anziché gridare alla "propaganda comunista" confermavano - fieri - che lo avrebbero volentieri rifatto/ridetto (penso a Boso, penso a Borghezio, penso a Salvini, penso a Bossi....).

Quindi....il sospetto che i militanti leghisti, nel distribuire il sapone, ne suggerissero quell'uso lì, non è poi tanto infondata. E' la Lega stessa che ci ha abituati a questo tipo di immagini...

ifarabutti ha detto...

Borghezio tiene lezione ai neo fascisti francesi: infiltrazione politica:

http://ifarabutti.wordpress.com/2009/10/16/borghezio-tiene-lezione-ai-neo-fascisti-francesi-infiltrazione-politica/

Caterina ha detto...

Felipe MI SEMBRA ABBASTANZA EVIDENTE CHE MOZART , IN testimonianza di un leghista, VI STA APERTAMENTE PRENDENDO "IN GIRO" :)
LA RISATA CE LA SIAM FATTI TUTTI,
CHI UNA RISATA TRISTE, CHI, COME TE, INCAZZATA.
APRI GLI OCCHIETTI!! °-°

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box