lunedì 12 aprile 2010

"Io sono poco istruito perché a 14 anni lavoravo già..."

... e le conseguenze le pagano altri:


p.s.: la nostra legislazione, è noto, non riconosce come cittadini italiani coloro che qui nascono da genitori stranieri. Lo ius soli, in genere, vige solo nei paesi civili.


24 COMMENTI:

.mau. ha detto...

quindi il ddl indicato nel sito del Ministero degli Interni non è mai stato convertito?

crevalcorepadana ha detto...

Israele è un paese incivile?

elena ha detto...

Israele è un paese incivile, sì. hai dubbi?

crevalcorepadana ha detto...

Non è più incivile di qualsiasi paese in guerra per difendere non un lembo di terra, ma LA SUA ESISTENZA. Israele è l'unica democrazia veramente tale in tutto il medioriente. Fossero civili come Israele gli stati musulmani sarebbero in pace e starebbero meglio, e staremmo meglio noi. Israele ha trasformato i deserti in campi fertili, gli arabi devastano tutto privilegiando l'allevamento dei caprini, accelerando la desertificazione ovunque si trovino. La verità è che vi riempite la bocca di olocausto quando vi serve, poi lo buttate nel cesso (tirando l'omologato sciacquone) quando non vi interessa più. Siete antisemiti forse più di Forza Nuova e affini.

Adele ha detto...

Naturalmente, se la logica padana può esser assunta a logica universale, non dite e non scrivete, mi raccomando, che quest'Itaglia è un paese antidemocratico e di scarsa civiltà giudaico-cristiana. Sareste accusati di eresia e perfidia. Esattamente come sta accadendo alla comunità ebraica italiana, additata di aver calunniato la Chiesa con accuse infamanti e oltraggiato i suoi santi.

Gitano Borghese ha detto...

crevalcorepadana, Dunque... iniziamo con la fine : la parola "antisemita" NON ha NIENTE a che fare con il razzismo SOLO verso Israele, ma verso TUTTE le religioni "semite" quindi, anche voi altri nei vostri proclami contro i musulmani siete AMPIAMENTE antisemiti (con condanne pure ).
Per quanto riguarda i famosi " 4 gatti ' (come li definite voi nella vs.risposta sul vs. blog) , be, penso che proprio non ci siamo.. forse non siete a conoscenza che, i famosi 4 gatti, comandano TUTTI I MERCATI DEL MONDO. Ogni volta che ognuno di noi paga una "qualsiasi assicurazione" nel mondo intero,che fa benzina,che fa manutenzione alla sua auto,che acquista l'auto,che va in qualsiasi supermercato del mondo ,che compra qualsiasi prodotto sullo scaffale (1° prezzo,prezzo medio,grande marca), che si trova un frutto o una verdura alle stelle,e il giorno dopo in basso,che si trova une "epidemia" da cui si deve curare con un medicinale, eccetera eccetera... be, ogni cosa che viene commercializzata nel mondo , i soldi vanno ai soliti 4 gatti.
l'olocausto e la shoa sono stati una terribile strage IMPERDONABILE, ma di fatto,ciò' non toglie che il comportamento di Israele (specie poi con i gruppi "sioniti e valdesi) sono alla base della massoneria mondiale.
il "popolo eletto" si chiama cosi',proprio perché non c'è dubbio che è il più forte. La loro forza ? semplice : vivono dai secoli dei secoli con le DEBOLEZZE degli altri, entrano nella sociologia e psicologia delle masse e le controllano.
Di loro, NON SI PUO' parlare, MAI,neanche se, ti esprimi,come faccio io, difendendo e condannando la SHOA. Ricordatevi che i 4 gatti, vivono anche con il mercato delle armi , della droga e della paura. Ricordatevi che, un mese prima dell'11 settembre, i 4 gatti hanno venduto le torri gemelle, e quel giorno nessuno della comunità ebraica era presente a New york. Coincidenza ? certo, in TV viene bene,la guerra.. Bush, Saddam poi impiccato (sempre se era lui)..
Guarda caso, nel mondo non si chiamano EBREI, solo noi per rispetto (dato dal Papa nonostante la storia) gli ebrei si chiamano cosi, perché nel mondo si chiamano Giudei,cosa che in Italia non sta proprio bene (visto appunto la storia del nostro Signore Gesu' Cristo)
Guarda caso, al mondo e in Italia specie, si e liberi di dire "Negro,Arabo di M.. e qualsiasi cosa.. si e liberi di promuovere partiti e movimenti come la Lega e Forza Nuova, ma NON E POSSIBILE oslo "parlare storicamente dati alla mano" con la "Comunità Ebraica".
Questo Papa,di certo non attira le simpatie di nessuno,ma di certo pensate veramente a tutte queste storie di pedofilia ??? CAZZATE.. l'obbiettivo e distruggere ancora di più il Vaticano che oramai e vittima e dipende da loro. Quello che si decide tra la Comunità ebraica, viene IMMEDIATAMENTE messo in opera, pubblicato su i media e tutti in silenzio. pensate veramente alle votazioni, alle elezioni ?? cazzate, mettono su loro chi vogliono. L'esempio più palese nel 2008 NESSUNO credeva più all'elezione di Berlusconi, neppure lui stesso. Serviva.. ed ecco.. e lo faranno restare su fino a quando gli interessa,creando "confusione" da dove loro traggono profitti con accordi in tutto il mondo. Vedi anche qua in Francia con Sarkozy.. eletto e sostenuto dalla comunità ebraica.
Ultimo esempio storico : tutte le volte che prendete un ASPIRINA, comprate un prodotto della Bayer (controllata dalla comunità ebraica come TUTTE le aziende farmaceutiche del mondo),che prima di chiamarsi cosi',era la fabbrica che vendeva il gas per l'olocausto. Al processo di Norimberga, (secondo gli atti) il giudice disse all'amministratore di questa ditta : voi dovete rispondere di crimini contro l'umanità" la risposta è stata : io debbo rispondere ai miei azionisti.
Sono stato lungo, scusatemi, ma sono stato forse "antisemita" scrivendo delle verità che sono DOCUMENTABILI ????>

W Forattini ha detto...

Probabilmente questo intervento stonerà come i cavoli a merenda però......
In riferimento alla vignetta "anatemica" del compagno Staino vorrei dire la mia.
Per consolidare ed alimentare ulteriormente il clima di odio e di follia, già lungamente favorito nel recente passato dalla peggiore stampa di sinistra, quando ancora è aperta la ferita per la cocente sconfitta elettorale, il quotidiano "l'Unita" ha pubblicato questa insensata ed agghiacciante vignetta di Staino.


E' insensata, appunto, nella misura in cui offende la scelta politica di milioni di cittadini italiani, augurando una terribile morte ai membri del nostro governo, che pur sono stati liberamente scelti dal popolo.


E' agghiacciante, perchè offende il sentimento di pietà e di solidarietà che tutti gli italiani (si spera anche i pochi sostenitori di questa sinistra scellerata e perdente) provano per la immane tragedia che ha colpito la leadership politica polacca, i familiari delle vittime e l'intera popolazione di quel paese.

Fui fermamente in disaccordo con la ormai famosa esternazione del presidente Berlusconi nei confronti dei simpatizzanti della sinistra, quando li definì senza mezzi termini degli "idioti". Adesso a distanza di tempo, pur sempre senza generalizzare, comprendo meglio il senso e la portata, di quella che all'epoca mi sembrò solo una infelice trovata elettorale.

Una grande vergogna ed il desiderio di chiedere scusa ai lettori, agli italiani e, prima ancora, a tutti i polacchi, questo proverei se malauguratamente mi trovassi ,oggi, al posto del direttore dell'Unità, testata storica del panorama giornalistico italiano, oggi ridotta al rango di giornaletto politico, scritto dai comunisti per i comunisti.
Insomma una battuta del più becero qualunquismo, stile bar, tra una briscola e un tre sette

100% Antikomunista ha detto...

Complimenti Sensi, ti indigni per le battute colorite di Gentilini, e ci rompi le balle tutti i giorni sulla Lega razzista, e poi tolleri commenti come quello sopra che non sfigurerebbero nel Mein Kampf di Hitler...

Pffffff ha detto...

@ Forattini e l'Anticomunista: quando un ministro della repubblica (tal Brunetta) dichiarò che certa sinistra poteva pure morire ammazzata, dov'eravate?

http://www.youtube.com/watch?v=5OtwZvK8V8Y

A proferire dell'ammmore che vince sull'invidia?

Baaaaaah

Anonimo ha detto...

Che bello... Gitano Borghese e la nuova vulgata del complotto pippo-pluto-paperinico... Hahaha, proprio un post degno di un blog "anticomunitarista"!!!

crevalcorepadana ha detto...

Signori... cosa vi avevo detto?

Complimenti Sensi!

Gitano Borghese ha detto...

signori,se vi indignate con me,come penso,preciso che :
1) i commenti dell'articolo si sono spostati da voi altri su Israele e quelli che voi chiamate Ebrei (mentre io parlo di comunità ebraica con tutto il rispetto)
2) sono stato lungo e mi scuso,perché Crevalcorepadana proprio l'altro giorno sul suo blog mi rispondeva parlando degli "ebrei" confermando le mie tesi che il "popolino leghista" (come del resto quello di Forza nuova o anche di estremisti rossi) non conosce bene il valore e la otenza della comunità ebraica, di cui io , pregiudico NON LA RELIGIONE, ma il loro strapotere finanziario economico mondiale.
3°) come ho scritto più di una volta per chi mi conosce, mio nonno salvo' gli ebrei dalla persecuzione delle leggi razziali a Mantova (città molto importante per la comunità ebraica), e lo stesso mio nonno per questo fu caricato a portato al campo di concentramento dove fortunatamente si salvo' potendo dimostrare le nostre origini. (difatti il mio cognome si divide nel ramo ebraico e cattolico)
4°) il complotto massonico a mio parere esiste dal momento che il "nano" contrariamente a quello che pensano tutti, NON HA UNA LIRA ed è INDEBITATO MARCIO con la comunità ebraica, la quale ha tutto l'interesse a tenerlo su fino a quando non fa i suoi interessi.
5°) molti miei stimati amici di lunga data sono di religione ebraica e loro stessi mi confermano che il loro popolo "piange...... dal ridere"
6°) la dimostrazione ancora una volta che no si può' minimamente parlare di loro senza scatenare un putiferio , mentre, gente come Borghezio, o Roberto Fiore, o altri sono liberi di fare e dire quello che vogliono,ma guarda caso sempre in maniere estremista e mai ragionata/ponderata . chi finanzia questi movimenti ?? perché ??

Anna ha detto...

Sensi, non credo che la causa della civiltà abbia bisogno dell'aiuto dei cretini come Gitano Borghese.
Certe scemenze antisemite e idiote sarebbe meglio lasciarle agli esperti in materia di antisemitismo, razzismo e idiozia: i legaioli di verde vestito, che di giorno sono amiconi di Israele e di notte vendono di tutto di più all'Iran. Per non dire degli attacchi antisemiti de il Giornale, stendiamo poi un velo
sui preti in tonaca nero-verde che hanno pure negato lo sterminio di sei milioni di uomini, donne, bambini nei campi ad opera dei nazifascisiti.

Ambra ha detto...

Il guaio è che questo personaggio vota pure.

Gitano Borghese ha detto...

Anna ti ringrazio per i complimenti, "causa della civiltà"?? antisemita io ?? dimmi perfavore dal mio intervento DOVE SONO STATO antisemita, ti prego,perc" forse mi è sfuggito,visto che Sensi sa bene cosa faccio contro il razzismo specie quello della Lega. Attacchi antisemiti del Giornale ?? dammi un esempio,riporta un articolo , una data, un autore... Gli esperti in materia mi pregio di leggerli e documentarmi e potrei darti decine di link a riguardo.
Io saro' anche un cretino,ma se pemetti penso di conoscere abbastanza la storia della mia famiglia, che come ripeto,SALVARONO molti ebrei della comunità di Mantova,(una delle prime ed più importanti d'Italia).
Io cito mie opinioni e fatti ma precisi,il tuo intervento invece francamente non si capisce tranne darmi del cretino.
@Ambra, se parli di me inerente al mio voto,sappi che no sono più iscritto alle liste elettorali italiane.

daniele sensi ha detto...

.mau,
la riforma Amato mi pare non venne poi approvata per sopraggiunta caduta del governo...

Ad alcuni altri:
se vorrete omaggiarmi di un nuovo notebook con connessione mobile sarò lieto di poter moderare il blog anche mentre sono in giro per il Piemonte in cerca di lavoro.

daniele sensi ha detto...

Dimenticavo,
certi commenti sono evidentemente insostenibili, ma non c'è bisogno di censura. Borghese, mi spiace, ma oggi mi pari Borghezio.

Spirou ha detto...

Allegria. Manca solo l'identikit del capitalista ebreo con il sigaro, le labbra spesse e il naso adunco...

Zobi ha detto...

Mammaia mia, Gitano Borghese, quante cazzate che scrivi: inizia a dimostrarmi la bufala degli ebrei che non erano al lavoro l'11 settembre,già sbugiardata decine di volt. Lo dice uno che è sempre critico come non mai con Israele, che non considero una democrazia nel senso compiuto del termine (come insegnava Constant, non sono le urne a fare la democrazia, ma l'uguaglianza dei diritti, che in Israele non esiste)

Anonimo ha detto...

Ottimo abbiamo anche il salvatore di Ebrei tra noi. Ormai è diventata una moda - la più triste di tutte - quella di attribuirsi un nonno o un prozio "salvatore di ebrei"... a parte la tristezza mi domando quanti nipotini dei salvatori di ieri non sarebbero pronti a denunciare oggi i clandestini... Vedi l'operazione White Christmas e affini...

crevalcorepadana ha detto...

Perchè? Ci sono state fosse comuni a Coccaglio?

Non sapete quello che dite, fate paragoni antistorici e di cattivo gusto. Ma vergognatevi, pagliacci.

Radical chic ha detto...

Evidentemente denunciare i clandestini (e terrorizzarli al punto da dissuaderli ad andare in ospedale anche se malati) è un'opera meritoria e degna di qualsiasi nonno o zio salvatore di Ebrei. E magari anche giocare a quel giochetto cretino su FaceBook "Rimbalza il clandestino"... E che ne dice Crevalcorepadana (sempreché non faccia come vari altri amichetti leghisti che messi con le spalle al muro dopo aver millantato tutte le proprie qualità personali ed il loro sapere padano) di quella paginetta su Facebook "Immigrati clandestini, torturali. Non è reato" che aveva anche vantato un discreto numero di aderenti, loro sì meritevoli del titolo di 'pagliacci'?

O è 'antistorico' (immagino che nelle scuole della Padania il nazismo, il fascismo e le leggi razziali non si studieranno!!!) dire che certi gesti ed esternazioni contro gli immigrati in generale ed i clandestini in particolare (tutti parificati a criminali) hanno un brutto sapore di già visto e vissuto, di leggi razziali e segregazione?

Miki (Anarco-Leghista) ha detto...

@ Gitano Borghese: stessi difettucci di Blondet. Fatti tanti ma prove zero. A me piacciono assai tutti i discorsi demo-pluto-sion-capitalist del mondo SE SUPPORTATI DA RISCONTRI. Altrimenti con la stessa manfrina si potrebbe dare la colpa di tutto il male del mondo ad Ahmadinejhad (o come cavolo si scrive..),alla lobby scandinava e ai petrolieri arabi. Non so se rendo l'idea.

Daniele che ha Senso: l'AntiComunista ha detto...

Io vorrei tornare un attimo al vivo della questione postata da Daniele: l'intervento del leghista sul forum di radiopadania libera. Il post è preceduto da un titolo leggermente sarcastico.
Lo cito: ""Io sono poco istruito perchè a 14 anni lavoravo già..." ...e le conseguenze le pagano altri".

Il buon Daniele delegittima a priori i commenti del leghista considerando implicitamente la sua mancata istruzione come causa di scorretta informazione sul diritto italiano e magari anche come causa di ristrette vedute sul problema immigrazione.

La seconda che ho detto è un'insinuazione e non posso quindi commentarla oltre. Non faccio processi alle intenzioni.

Ma la prima che ho detto è un dato obiettivabile. Il punto è il seguente: il discorso che fa il leghista non va attaccato sul piano giuridico, ma su quello dei contenuti.
Snobbare la popolazione che lavora in questo modo è un atteggiamento a dir poco classista. In genere su questi blog intervengono persone con un certo grado di istruzione, studenti universitari che rappresentano una parte della società. La società produttiva, che paga il costo della formazione della società istruita, ha tutto il diritto di intervenire su tematiche di un certo peso, facendolo con i propri pesi e le proprie misure.
Loro vedono il problema dell'immigrazione in un ottica spaventata e concorrenziale, molti di voi lo vedono in un ottica positiva ed integrativa.
Se la verità fosse nel mezzo?

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box