venerdì 9 aprile 2010

Microsoft non guarda "Deejay chiama Italia"


12 COMMENTI:

Il Recidivo ha detto...

Linus e Nicola parlano sempre molto dei prodotti Apple (hanno entrambi iphone e ipod) oltre ad usare un macbook in diretta.
La pubblicità per Explorer è vera?

Pietro_d ha detto...

Vabbhè Linus.... il fintoggiovane Democrats veri fascion (scritto tutto così)...

Sto per passare anche io ad Ubuntu... ma lo voglio fare piano-piano

daniele sensi ha detto...

Sì sì, verissima; presa dall'Espresso di questa settimana. Certo che anche Linus, di cui tra l'altro lo stesso Espresso due settimane fa raccontava la geek-obsession per la mela mozzicata, ha proprio una bella faccia da tola!

J.A Brady ha detto...

Dal 2006 su Ubuntu e sto andando con 10.04 beta e forse per la prima volta lo lascio così com'è senza modifiche nell'aspetto. Graficamente parlando mi attizza non poco...

daniele sensi ha detto...

@ Petro-d,
anche io l'ho fatto piano piano.. Ma adesso, quando Windows mi capita di doverlo anche solo avviare, mi chiedo come accipicchia abbia fatto ad usarlo per tanti anni.

@J.A Brady,
non l'ho provata la beta, aspetto il rilascio ufficiale. Pure io però penso che stavolta terrò la grafica di default (a parte l'orribile wallpaper...)

mirkojax ha detto...

che brutta pubblicita...
che c'azzecca la radio con internet explorer..
Ok c'e' il sito, ma la radiooooo!
Forse e' un template, basta cambiare il vip e poi farci quello che si vuole.
Con Pippo Baudo. Cosa sarebbe il festival di sanremo senza la e?

Luca ha detto...

Mirko, dovresti vedere quella sulla "Ris rvat zza" e (non ridere, Daniele potrà confermartelo) quella sulla "Sicur zza"!

daniele sensi ha detto...

Confermo,
tra l'altro quella sulla "ris rvat zza" lancia un messaggio piuttosto fuorviante: "Con Internet Explorer 8 rintracciare la tua navigazione è impossibile"...

Sara ha detto...

Bello il video!
Te lo frego...

La beta di Lucid la sto provando in questi giorni e a parte un problema con gnome-power-manger per il resto mi pare tutto ok.

daniele sensi ha detto...

Brava Sara, divulga, divulga! Che se aspettiamo di vedere Ubuntu sul colonnino di Repubblica...

Miki (Anarco-Leghista) ha detto...

STRIKE! LO ZAR PUTIN E L'FSB RISPONDONO A POCHISSIMI GIORNI DALL'ATTENTATO "iSLAMICO" ALLA METROPOLITANA DI MOSCA CANCELLANDO DALLA FACCIA DELLA TERRA L'INTERO VERTICE DEL PARLAMENTO POLACCO (manco a dirlo Lech Kaczynski era piu' a 90 dei radicali nostrani verso i meri-cani). Luttwak,nirenstein,tanned bush? SUCK THIS!
(Sono gasato come una jacuza piena di Russian-cola)

Miki (Anarco-Leghista) ha detto...

Jacuzzi,chiedo scusa (potrebbe essere un lapsus in calami...)

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box