26 maggio, 2010

Il mio nome è Bossi, Riccardo Bossi

 
Riccardo Bossi, figlio primogenito di Umberto, pilota di rally ed ex portaborse dell'europarlamentare leghista Francesco Speroni, rilascia oggi un'intervista al settimanale Oggi ("papà è il capo della Lega e ha due palle così") per ribattere alle accuse di nepotismo recentemente piovute sul padre. E lo fa tagliando corto:

"la Lega l'ha creata lui, la gestisce lui, il capo è lui. E la cosa più naturale è che accanto a sè voglia i suoi figli"

(foto di Alberto Bernasconi)



Tag: , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

14 commenti:

  1. Eliana non è la ragazza,amica di Balotelli?
    Se è così il motivo del ripudio non sono le foto.Non sapeva,il trota, che le fotomodelle,o aspiranti fanno foto?
    Non hai una foto migliore del Riccardo?Su questa foto somiglia a Quasimodo di Notre Dame de Paris.

    RispondiElimina
  2. Minchia, per certa gente la democrazia è veramente un reaglo immeritato...

    RispondiElimina
  3. il soggetto in questione è stato assistente di Speroni al Parlamento Europeo..!

    RispondiElimina
  4. Che bella stirpe di m%&@$!

    ironia del caso, parola di verfica: immuni

    RispondiElimina
  5. Miki (Anarco-Leghista)26 maggio, 2010

    Visto a mischiare le razze che disastro! il reverendo Mendelevio l'aveva detto: il gene piu' babbeo (ma dominante) prevale su quello piu' intellettuale (ma recessivo). (vabbe' l'ho un po' reinterpretato!)
    Il trota piu' passa il tempo e piu' assomiglia al colonnello Gheddafi; quest'altro se possibile e' ancora piu' terrone! Per pieta' dopo Bossi Umberto dateci un Borghezio o un Gian Paolo Gobbo. Altrimenti la Lega non durera'.(Maroni non ce lo vedo a fare riti celtici per il DIOPO'...)!
    Povera Lega in che mani finira' altrimenti...

    RispondiElimina
  6. @ Miki (l'anarco leghista): le razze umane non esistono. Esistono gli idioti:

    http://www.giovis.com/cipolla.htm

    RispondiElimina
  7. Miki (Anarco-Leghista)26 maggio, 2010

    ...e gli ipocriti. Meglio i primi allora:sono piu' genuini&figli del popolo di chi nega un'ovvia verita'. Naturalmente mi guarderei bene dal dire "la razza x e' migliore della y" oppure "siccome y e' diverso da x deve essere trattato diversamente" a meno che non si stia parlando di mucche&c. Ma dire "le razze in natura non esistono (specie umana compresa)" e' una falsita'.

    RispondiElimina
  8. Mai detto che non esitono le razze in natura. Ho detto che non esistono le razze umane (invenzione frutto di una convenzione sociale e non di un dato biologico).
    Semmai esiste una sola razza umana.

    Per eventuali riscontri scientifici consiglio la lettura del manifesto degli scienziati antirazzisti che con "l'ipocrisia"(?) ha ben poco a che fare.

    http://www.regione.toscana.it/regione/multimedia/RT/documents/1215171904894_Manifesto_antirazzista_2008.pdf

    RispondiElimina
  9. Hanno proprio tutti i vizi della "Roma Ladrona" da loro tanto vituperata...

    RispondiElimina
  10. Tanto, a risolvere tutto ci penserà il federalismo. Magari tra cent´anni, ma chi se ne frega. Gli italiani sanno aspettare...

    RispondiElimina
  11. a proposito del commento del riccardo b. " papà è il capo della lega " ( L'Armata brembrancaleone ) e ha due palle così ! beh ha ragione... sono situate nel suo cranio ed effettivamente esse rappresentano l'emisfero destro e sinistro ed elaborano e partoriscono ( per partogenesi ) le idiozie e cazzate che escono da quell'orifizio superiore, appena sotto il naso collegato in perfetta simbiosi con l'altro orifizio dove raramente batte il sole !

    RispondiElimina
  12. Miki (Anarco-Leghista)29 maggio, 2010

    @ Spirou: ma quindi l'uomo e' l'unico mammifero che non si suddivide in razze o ce ne sono altri (mammiferi)? E se una determinata patologia colpisce solo un certo tipo di popolazione come la si interpreta oggi (al di la delle ipocrisie:dire "popolazione caucasica" anziche' "razza caucasica" mi sembra un ghirigori da sofisti: e' ovvio che e' una semplificazione visto che l'uomo e' arrivato dall'Africa qualche -mila anni fa).

    RispondiElimina
  13. Le razze umane non esistono,leggi altro oltre a topolino.

    RispondiElimina
  14. vi pregherei quantomeno di citare i crediti della foto in questione visto che è stata utilizzata senza nessuna autorizzazione
    (c) alberto bernasconi

    RispondiElimina

Info sulla Privacy