mercoledì 26 maggio 2010

Il mio nome è Bossi, Riccardo Bossi

 
Tendevamo a dimenticarcene, ma Bossi, Umberto Bossi, di figli mica ne ha uno solo. E nelle stesse ore in cui l'aspirante fotomodella Eliana Cartella dichiara alla stampa di essere stata pubblicamente ripudiata da Renzino perché "la morosa di un politico non può farsi vedere in giro e fare le foto" (nemmeno fossero John Kennedy e Jacqueline Bouvier), il primogenito, Riccardo (sì sì, proprio quello nella foto), pilota di rally ed ex portaborse dell'europarlamentare leghista Francesco Speroni, rilascia un'intervista al settimanale Oggi ("papà è il capo della Lega e ha due palle così" - fossero una famiglia nobiliare, chissà quale sarebbe, tra celodurismo e orgoglio scrotale, il loro stemma araldico) per ribattere alle accuse di nepotismo recentemente piovute -chissà perché- su suo padre. E lo fa tagliando corto:

la Lega l'ha creata lui, la gestisce lui, il capo è lui. E la cosa più naturale è che accanto a sè voglia i suoi figli

Con buona pace della base leghista. Che tanto compra solo la Padania, e certe cose non le leggerà mai.

(foto di Alberto Bernasconi)

14 COMMENTI:

Gina ha detto...

Eliana non è la ragazza,amica di Balotelli?
Se è così il motivo del ripudio non sono le foto.Non sapeva,il trota, che le fotomodelle,o aspiranti fanno foto?
Non hai una foto migliore del Riccardo?Su questa foto somiglia a Quasimodo di Notre Dame de Paris.

Arcureo ha detto...

Minchia, per certa gente la democrazia è veramente un reaglo immeritato...

pattume ha detto...

il soggetto in questione è stato assistente di Speroni al Parlamento Europeo..!

Spirou ha detto...

Che bella stirpe di m%&@$!

ironia del caso, parola di verfica: immuni

Miki (Anarco-Leghista) ha detto...

Visto a mischiare le razze che disastro! il reverendo Mendelevio l'aveva detto: il gene piu' babbeo (ma dominante) prevale su quello piu' intellettuale (ma recessivo). (vabbe' l'ho un po' reinterpretato!)
Il trota piu' passa il tempo e piu' assomiglia al colonnello Gheddafi; quest'altro se possibile e' ancora piu' terrone! Per pieta' dopo Bossi Umberto dateci un Borghezio o un Gian Paolo Gobbo. Altrimenti la Lega non durera'.(Maroni non ce lo vedo a fare riti celtici per il DIOPO'...)!
Povera Lega in che mani finira' altrimenti...

Spirou ha detto...

@ Miki (l'anarco leghista): le razze umane non esistono. Esistono gli idioti:

http://www.giovis.com/cipolla.htm

Miki (Anarco-Leghista) ha detto...

...e gli ipocriti. Meglio i primi allora:sono piu' genuini&figli del popolo di chi nega un'ovvia verita'. Naturalmente mi guarderei bene dal dire "la razza x e' migliore della y" oppure "siccome y e' diverso da x deve essere trattato diversamente" a meno che non si stia parlando di mucche&c. Ma dire "le razze in natura non esistono (specie umana compresa)" e' una falsita'.

Spirou ha detto...

Mai detto che non esitono le razze in natura. Ho detto che non esistono le razze umane (invenzione frutto di una convenzione sociale e non di un dato biologico).
Semmai esiste una sola razza umana.

Per eventuali riscontri scientifici consiglio la lettura del manifesto degli scienziati antirazzisti che con "l'ipocrisia"(?) ha ben poco a che fare.

http://www.regione.toscana.it/regione/multimedia/RT/documents/1215171904894_Manifesto_antirazzista_2008.pdf

Anonimo ha detto...

Hanno proprio tutti i vizi della "Roma Ladrona" da loro tanto vituperata...

mozart2006 ha detto...

Tanto, a risolvere tutto ci penserà il federalismo. Magari tra cent´anni, ma chi se ne frega. Gli italiani sanno aspettare...

lino ha detto...

a proposito del commento del riccardo b. " papà è il capo della lega " ( L'Armata brembrancaleone ) e ha due palle così ! beh ha ragione... sono situate nel suo cranio ed effettivamente esse rappresentano l'emisfero destro e sinistro ed elaborano e partoriscono ( per partogenesi ) le idiozie e cazzate che escono da quell'orifizio superiore, appena sotto il naso collegato in perfetta simbiosi con l'altro orifizio dove raramente batte il sole !

Miki (Anarco-Leghista) ha detto...

@ Spirou: ma quindi l'uomo e' l'unico mammifero che non si suddivide in razze o ce ne sono altri (mammiferi)? E se una determinata patologia colpisce solo un certo tipo di popolazione come la si interpreta oggi (al di la delle ipocrisie:dire "popolazione caucasica" anziche' "razza caucasica" mi sembra un ghirigori da sofisti: e' ovvio che e' una semplificazione visto che l'uomo e' arrivato dall'Africa qualche -mila anni fa).

Anonimo ha detto...

Le razze umane non esistono,leggi altro oltre a topolino.

Alberto Bernasconi ha detto...

vi pregherei quantomeno di citare i crediti della foto in questione visto che è stata utilizzata senza nessuna autorizzazione
(c) alberto bernasconi

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box