martedì 11 maggio 2010

E ci misero un cappio al collo

A noi piemontesi, intendo



(Come previsto, il Piemonte di Roberto Cota si sta facendo succursale coloniale del leghismo lombardo. All'orizzonte non ci sono più l'Europa e il mondo, ma Busto Arsizio e Cassano Magnago.)

10 COMMENTI:

butriga ha detto...

ma come c***o stiamo???!!!
speriamo che non esondi comunque, che io ci abito vicino :D
e poi la lega parla alla pancia degli elettori... bah

Eugenio A. ha detto...

mi stupisco che tu non esprima biasimo anche per chi auspichi piuttosto il crollo del ponte sotto il peso delle castronate

daniele sensi ha detto...

Sul ponte dovrebbe passare solo la corda... anche perché presumo che il trota arbitrerà direttamente dal letto del fiume...

Gina ha detto...

C'è gente che va a vedere queste cacate?
Se i genitori organizzano questi incontri culturali,per forza i figli nascono trote.

Spirou ha detto...

A quale sifone è legata la corda?

Panda ha detto...

Rivolgo i più fervidi auguri alla Bresso per il suo ricorso.

Gan ha detto...

L'ho sempre detto che facevamo meglio a tenerci Nizza e la Savoia e a lasciar predere il Lombardo-Veneto.

Anonimo ha detto...

Basta che il plutonio impoverito proveniente dalle (future&ipotetiche) centrali nucleari al Nord non ce lo rifilino in Piemonte in qualche discarica abusiva (che poi si scopre solo 30 anni dopo) poi facciano quello che gli pare. Ma di eternit ce n'e' bastata una qui in Piemonte: niente terreni contaminati e niente cemento (in eccesso,come gli ipermegamercati tipo wal-mart a Masino)
Per il resto facciano come vogliono.

Panda ha detto...

@anonimo delle 20:54: se parli di Meiapolis, l'accordo è già concluso, ahimè. (Poi ci si chiede perché qualcuno vota Grillo, ma lasciamo andare). Per il momento ci si può consolare andando a visitare l'Allea Grande e il labirinto settecentesco del castello, che sono stati riaperti da un annettono e offrono, tra l'altro, un panorama incantevole (dal Monferrato (ma nelle giornate limpide si vede anche l'Appennino) fino alle Alpi biellesi).

ABC-P ha detto...

mah.. forse è solo un modo per ribadire l'unità di obiettivi e di necessità dei politici e dei leghisti lombardi e piemontesi, per questo la gente ci va.

ciao.

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box