venerdì 21 maggio 2010

"Santoro in diretta contro tutti attacca Rai, Cda, Zavoli, Corsera, Repubblica, Stampa, maggioranza, opposizione..."

19 COMMENTI:

Daniela ha detto...

Non ho visto Anno Zero, ma credo che questo tuo post, se ho ben colto, ne faccia un riassunto perfetto. Poi magari sbaglio, vedrò domani di guardarmi qualche cosa.

Anonimo ha detto...

Senti da che pulpito!
Più megalomane di Sensi non c'è ne in giro...!!
Mega ga ga lo pirla man AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Io Leggo Solo Feltri ha detto...

Buongiorno Sensi, svegliato bene?

E te ne accorgi adesso di Megaloman? Noi ve lo diciamo da 4 anni, ma allora eravamo fascisti, oddio l'editto bulgaro, facciamo i girotondi, i girotondi!

Meglio tardi che mai...

Io Leggo Solo Feltri ha detto...

Tra l'altro, non so se l'avete notato, a un certo punto Megaloman, parlava della liquidazione e ha risposto alle critiche dell'IdV con una frecciatina velenosa a Di Pietro, "esperto di operazioni immobiliari".

Quando lo toccano nel portafoglio, anche Megaloman inizia a parlare come Feltri (che fu il primo a coniare l'espressione "Italia dei Valori Immobiliari)!

Anonimo ha detto...

Più che a un supereroe, io lo paragonerei a un profeta fermamente convinto di essere l' unico nella Verità (non a caso, da ultimo, ha pure incitato i fedeli a seguirlo)

amaryllide ha detto...

l'espressione Italia dei Valori Immobiliari è una delle tante che ha fruttato a Di Pietro centinaia di migliaia di euro di risarcimenti danni per calunnia.
Anche Santoro vuole comparire tra i principali finanziatori di Di Pietro?
Ma non possono darglieli direttamente i soldi, che almeno non si perde tempo in tribunale?

daniele sensi ha detto...

Anonimo,
vero - a tratti ricordava Steve Jobs...

poldo ha detto...

Ti sfido a dire il nome di un altro giornalista che ha tenuto la schiena dritta in questo modo per 8 anni.
Fede? Vespa? Minzolini? La Rosa?
Non esagerate!

Anonimo ha detto...

Sensi che sapore a il culo di Bersani?? stai attento che a furia di leccare ti vengono le vesciche sulla lingua AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH.............

Vincenzo Cucinotta ha detto...

In tempi non sospetti, sul mio blog avevo tentato di descrivere quale sia la mia opinione su Santoro.
Qui, la responsabilità non è di Santoro, ma di chi lo ha deificato, considerandolo lui un supereroe. Per me, Santoro è soltanto un giornalista brillante, un politico sicuramente molto più abile di qualsiasi dirigente del PD. A Santoro interessa il successo, non sta a capo del gruppo dei buoni e dei giusti, nè mi risulta che l'abbia mai detto. Non capisco quindi che cosa di preciso gli si addebiti, come se qualcuno andasse a guardare lo stipendio che so di Ezio Mauro. Guadagna bene, e se lo merita.
Il vero processo andrebbe fatto alla RAI, che ha regalato tanti soldi a Santoro, privandosi nel contempo di un cospicuo introito settimanale. Il fatto che tanti gettino discredito per quest'accordo su Santoro piuttosto che sulla RAI, la dice lunga su che confusione mentale abbia ormai invaso il cervello della gente: siamo un popolo fdondamentalmente stupido.

Anonimo ha detto...

Daniele tu mi sembri una specie di tafazzi. Santoro non dice sono bravo e allora ditelo! Santoro chiede di poter lavorare senza essere minacciato dai vari politici, compresi quelli del PD. Non dimenticare che nelle intercettazioni di Berlusconi gli uomini di Berlusconi dicevano che non è facile sbarazzarsi di Santoro perché è uno che sa il fatto suo. Infatti è in Rai perché è ricorso ai giudici, mica per quelli del PD e nemmeno per persone come la Bonino che invece sono riuscite ad estromettere la Rai durante le elezioni.
A Santoro pure i video gli hanno tolto! I video di Santoro possono non piacere però hanno mostrato diverse cose, come la figlia di Berlusconi che riteneva eccessiva la richiesta di risarcimento per l'acquisto della Mondadori! Lo ricordi? Non diceva siamo innocenti, ma che i giudici che avevano deciso erano tre e non uno! Ti rendi conto quale logica proponeva la figlia di Berlusconi? Secondo me era molto interessante.
Santoro è l'unico giornalista che si è battuto contro il controllo della Politica nella Rai e liquidare il tutto con il video che hai proposto è davvero deludente. Evidentemente ti piace questa condizione, ti piace che i politici diventino tuttologi (vedere La Russa o Gasparri solo per fare due esempi) e padroni di tutto.

Chiudo con una domanda, senza Santoro cosa pensi che vedrai in Rai il prossimo anno? Ti piace come è diventato Ballarò? Ti piace il leghista Paragone? Lo ripeto, così fai parte di quella sinistra tafazziana che evidentemente preferisce stare all'opposizione e guardare cosa sono capaci di fare i leghisti con Berlusconi.

Anonimo ha detto...

Belle domande anonimo delle 8:09. Ma vedrai che Sensi citerà qualche trollata anonima pur di non rispondere. E se non ci sono se le scrive lui. Se tutta questa energia la usasse contro la Lega...
Pss, Sensi, non perdere tempo a rispondere a me, rispondi qui sopra, velinaro aspirante-dagospia.
NelloF

Spirou ha detto...

Mi pare che questa faccenda stia occupando troppo spazio su questo, e in generale su tutti i blog. Senza parlare di questa pietosa faida tra giornalisti e commentatori pro-contro Santoro. Mi sembra di leggere il forum dei Tokyo Hotel.

Spirou ha detto...

almeno, così lo immagino.

daniele sensi ha detto...

@ Spirou,
hai ragione. Non ne parlo più - promesso.

Anonimo ha detto...

Che sapore hanno gli escrementi di D' Alema?

El Salvan ha detto...

E' incredibile il livello di somiglianza che riescono a toccare i post gongolanti di ILSF & compari e quelli di grillisti & affini che insultano Sensi in quano "tirapiedi" del PD. Il famoso sonno della ragione...

@ILSF: sull'editto "bulgaro" e su ciò che ne è seguito è meglio che taciate. Avete starnazzato per anni perchè Biagi/Santoro/Luttazzi dopo l'editto "tutto somamto se la passavano bene"; ora vi lamentate perché Saviano e Travaglio guadagnano tanti soldi.

Vi piacerebbe, vero, che facessero tutti la fame...

Anonimo ha detto...

"Non ne parlerò più".
Come volevasi dimostrare.
L'importante è non rispondere.
NelloF

AndreA ha detto...

Daniele sei sull'Espresso di questa settimana

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box