lunedì 7 giugno 2010

Accampamento abusivo di leghisti

La Lega è quella forza politica che se nella giornata di ieri qualcuno avesse chiamato Radio Padania per lamentare, nel varesotto, l'occupazione abusiva di un terreno da parte di un paio di nomadi, lei subito ("e non si dica che siamo razzisti, si tratta solo di far rispettare le regole") avrebbe invocato l'intervento dell'esercito, chiamando a raccolta, nell'attesa, la cittadinanza tutta, compresi quegli stessi leghisti che proprio in quelle ore se ne stavano installati abusivamente su di un'area privata - "d'importanza comunitaria" e per questo "sottoposta a strettissimi vincoli ambientali"- a distribuire salamelle.

d.s.

18 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Daniele Sensi quando aprirai un post sull'incandidibilità di Formigoni in Lombradia ed Errani in Emilia Romagna?? cosè vuoi nascondere l'inciucio del tuo amato PD??

PS:Allego un video qui sotto.
Menomale che c'è il movimento a 5 stelle almeno dopo tanti anni mi hanno incoraggiato a tornare in cabina elettorale.
http://www.youtube.com/watch#!v=bBYm1f2lYIY&playnext_from=TL&videos=Rjr3AGLXPT8

Ps2: Sensi è inutile che cancelli i miei commenti :-D

Anonimo ha detto...

Daniele Sensi quando aprirai un post sull'incandidibilità di Formigoni in Lombradia ed Errani in Emilia Romagna?? cosè vuoi nascondere l'inciucio del tuo amato PD??

PS:Allego un video qui sotto.
Menomale che c'è il movimento a 5 stelle almeno dopo tanti anni mi hanno incoraggiato a tornare in cabina elettorale.
http://www.youtube.com/watch#!v=bBYm1f2lYIY&playnext_from=TL&videos=Rjr3AGLXPT8

AH AH AH AH AH cancella cancella...!!

Gina ha detto...

Solidarietà alla famiglia Polita.
L'episodio spiega l'intolleranza della Lega,verso l'altro:se ad occupare i terreni sono i non lenghisti,loro rischiano di confondersi e finire in un campo nomade,o di immigrati.Si dice che se le razze si mischiano nascono figli più intelligenti e più belli.I leghisti non possono correre questo rischio.

Anonimo ha detto...

Sensi gentilmente quando apri un post sulla questione Errani Formigoni e la loro ineleggibilità??
In questo caso si viola una legge costituzionale. "mi sembra grave non trovi?"

daniele sensi ha detto...

Anonimo,
questo è un blog, non un quotidiano. Un blogger, in genere, cerca di trattare argomenti o vicende dagli altri blogger non ancora trattati. E di post su Errani/Formigoni è già piena la Rete.

Anonimo ha detto...

Si ma Sensi io voglio un tuo parere un tuo punto di vista!
Poi hai sempre trattato temi che circolavano in rete perchè questa volta No???

Anonimo ha detto...

Se devi fare informazione falla a tutto tondo, che c'è di male a trattare temi ripetuti???

daniele sensi ha detto...

Anonimo,
è vero, talvolta rilancio cose scritte da altri, ma solo quando si tratta di argomenti in linea con quelli solitamente trattati da questo blog, o di questioni cui senta di poter aggiungere, da parte mia, qualcosa di originale. Di Pd parlo sempre pochissimo e, anche qui, perlopiù quando in ballo ci siano temi come il leghismo e l'immigrazione, visto che del PD non sono nemmeno un iscritto. Penso che illegittima sia stata l'elezione di Formigoni così come quella di Errani. Ma di più che dire? C'è chi lo fa già, e meglio di me.

Anonimo ha detto...

''Si dice che mischiando le razze nascano persone più intelligenti e più belle''.
APPUNTO SI DICE,MA IN REALTA' E' LA COSA PIù FALSA DEL MONDO.

SEMMAI è VERISSIMO IL CONTRARIO!

No al mescolamento!
No alla distruzione.

Spirou ha detto...

anonimo: infatti la cosiddetta "purezza della razza" ha prodotto cose "geniali" come lo sterminio degli ebrei...

Gina ha detto...

Anonimo,ti pagano in base al numero dei commenti che fai,delle stronzate,o degli insulti che scrivi?Oppure non hai argmenti?
Adesso insulta pure.

LittleMissSunshine ha detto...

In effetti anonimo, hai ragione: meglio non mischiare le razze: noi della razza umana possiamo fare a meno del vostro contributo.

Emanuele ha detto...

@Anonimo: so che è stupido rispondere ai Troll, ma provo comunque.

Il motivo del vantaggio dei figli di coppie miste è la lontananza genetica. Come tu ben sai, la vicinanza genetica dei genitori è un problema: i figli di parenti di primo grado hanno alte possibilità di sviluppare anomalie genetiche e ritardi mentali.

Il motivo è semplice: questi tratti sono quasi sempre recessivi, e si attivano solo se entrambi i genitori hanno il gene in questione. Tra parenti è molto probabile. Tra abitanti di un paesino è possibile.

In questo filo logico persone di razze diverse hanno pochissime possibilità di avere entrambi le stesse mutazioni recessive.

Ovviamente il vantaggio si esaurisce lì, ma spesso anche tratti estetici o lievi ritardi sono presenti nella lista: spesso i mischioni genetici sono effettivamente belli.

Per ulteriori informazioni puoi cercare "Jessica Alba" su Youtube :)

essere disgustoso* ha detto...

eheheh...
mi sentirò meno in colpa la prossima volta che dirotterò un camper di veneti al campo rom quando mi chiederanno informazioni, quest'estate.

complimenti per il blog.
e in più ci sono anche troll leghisti.

Paolo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Miki ha detto...

@Emanuele: interessante. Che la mescolanza genetica produca individui piu' resistenti geneticamente (alle malattie,alle mutazioni ambientali ecc) rispetto a chi si sposa nella stessa comunita' lo sapevo,e concordo con te. Ma nessuno ci dice mai (hanno mai fatto degli studi? Boh.) se nelle comunita' chiuse o comunque delimitate l'intelligenza media e' piu' alta o piu' bassa rispetto alla stessa etnia mescolata con altre. Ad esempio in alcuni paesini della Sicilia, dove storicamente (piu' per necessita' che per scelta) ci si sposava tutti "inter eos", magari anche le fanciulle hanno i baffi! (sorry,mi e' scappata). Pero' potrebbero avere un'intelligenza media maggiore rispetto ai figli dei siciliani per cosi' dire "aperti". Ho detto siciliani perche' mi aveva particolarmente colpito questo esempio quando me lo fecero (e non era un promotore della pura-razza-di-stocavolo o qualche fanatico dell'ultradestra) ma potevo dire friulani,svizzeri o russi,spero sia chiaro. Gli ebrei ortodossi (e quasi sempre anche quelli non-ortodossi),questo e' arcinoto, da sempre si sposano tra loro:chiaramente non tra consanguinei diretti perche' non sono mica fessi. Ma comunque sempre nella loro comunita',comunita' abbastanza ristretta (paesino-paese-citta',non oltre..). Qualcuno dice che gli ebrei dominano il mondo,e forse non ha tutti i torti. Ci sara' un nesso? Io penso proprio di si. Mi e' capitato di vedere delle foto di Netanyahu,che come e' noto non conta nulla nella politica israeliana, a braccetto con 2 ebrei ultraortodossi (che sono quelli che decidono davvero la politica interna ed estera di Israele,compresi quelli che verranno eletti,tipo Benjamin). Ebbene sembrava quasi uno scherzo del fotografo: la "zucca" di Beniamino,che tanto piccola comunque non e',quasi scompariva di fronte alle gigantesche "angurie" dei due ultraortodossi! Tra l'altro se fosse confermata l'ipotesi che le comunita' ristrette hanno un'intelligenza media superiore rispetto alle altre se ne vedrebbero delle belle: chi avrebbe piu' il coraggio di sfrattare un campo Rom, sapendo che li in mezzo ci potrebbe essere il nuovo Einstein, (basterebbe farlo studiare...)? Ok come Lombroso insegna (un altro che si e' beccato del razzista,secondo me a torto) li in mezzo oltre all'intelligenza assoluta ci sarebbe anche il cretino perfetto (ma difatti lo "schmuck" nelle comunita' ebraiche ha sempre avuto la sua dignita' di persona). Pero' sarebbe un "inconveniente" minimo da accettare al volo,cosi' come i baffi delle fanciulle:la crema depilatoria esiste e serve anche a questo!

ddl ha detto...

Daniele ho una piccola notizia da suggerirti sui leghisti
http://eliseereclus.tumblr.com/post/680560820/i-bambini-dellasilo-stanno-facendo-casino

Dannox ha detto...

Beh, ma è ovvio: si cacciano i propri rivali per avere più spazio.

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box