sabato 21 agosto 2010

Anch'io, a settembre, non aprirò agli sconosciuti

Il Pd tace; stiamo assistendo alle prove generali di una pulizia etnica su scala europea, e il Pd tace. Chiuso per ferie, fino a settembre, mese per il quale Bersani annuncia "la più grande mobilitazione porta a porta che un partito abbia mai promosso":


Il governo Berlusconi ha provocato, e sta provocando, danni enormi al Paese, ma Berlusconi prima o poi sparirà, mentre la Civiltà, una volta che la si mette alla porta, solo a fatica può essere ripristinata.

Quindi, caro Partito democratico, se proprio non ti riesce di sprovincializzarti un poco, depenna pure il mio indirizzo dalla lista delle abitazioni cui far visita, ché casa mia è l'Europa, ancor prima dell'Italia: certe sirene, qui, non incantano nessuno.

p.s.: il cestino, quello dentro cui gettare depliant, volantini e cataloghi pubblicitari, lo trovi subito in basso a sinistra, sotto la buca delle lettere.

d.s.

3 COMMENTI:

flavia ha detto...

Certamente che è cosi' : non si puo' dire siete cittadini europei, e poi impedire a tutti coloro che ne hanno diritto di muoversi nello spazio europeo.
PS.In Francia dove si sta facendo un gran cancan per i rom che rientrano in Romania, sono partenze VOLONTARIE, con 300 euro "cash" ed altri 3600 euro versati sul conto piu' tardi.
Nessuno puo' permettersi di "cacciare" i rom.

Anonimo ha detto...

Finalmente un cazzo di Critica a sto partito di merda era ora.....!!!

sassicaia molotov ha detto...

"DRIN"
"sìììììì?"
"Lo sa che il tempo sta per finire?"
"Occazzo, i testimoni di Geova! Lo sapete che non compro le vostre riviste!"
"Ma no, siamo del Partito Democratico!"
"Ah sì? Beh SVEGLIATEVI!!!! E ora fuori dalle palle!"

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box