mercoledì 20 ottobre 2010

Sudo apt-get remove Formigoni

I nove-motivi-nove per i quali Formigoni si deve dimettere.

6 COMMENTI:

Alessandro Cavalotti ha detto...

Io avrei inserito un "sudo apt-get remove --purge formigoni"...

daniele sensi ha detto...

Vero, ma di simili vicende occorre conservare memoria ;)

Anonimo ha detto...

Daniele, sulla legalità della raccolta firme dovrebbe vigilare l'autorità preposta (tribunali vari) che non sono solo i partiti, a cui gioverebbe migliorare un po' la loro credibilità.
Se per negligenza, pigrizia, ecc. le cosiddette liste illegittime siano poi accettate, non vedo perchè annullare a posteriori il voto REGOLARE espresso da un normale cittadino. Se la lista non ci fosse stata si sarebbe votato comunque un altro pezzo della coalizione. Ad ogni modo, che la lista di Formigoni non avesse la capacità di raccogliere le firme è alquanto ridicolo, che ci siano dei pigri affaroni nel loro partito, può darsi, che Formigoni si dovrebbe dimettere e magari subentrare a tavolino Penati è ridicolo. Altesì ridicolo e lesivo sarebbe rivotare per avere di nuovo lo stesso risultato, per lo più accentuato.

Un cittadino Lombardo

Marino ha detto...

e come lo disinstalliamo il Formigoni, se è sotto Windows? :-)

daniele sensi ha detto...

format c: ?

:DD

Io Leggo Solo Feltri ha detto...

Sono d'accordo: dimissioni subito per Formigoni, e tornare alle elezioni con un candidato governatore Leghista anche per la Lombardia, così la Padania sarà verde dalle Alpi Marittime all'Adriatico!

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box