09 dicembre, 2010

"Ingrato"

"Questa volta ci è andato di mezzo un innocente, però, se questo succede, è perché, a monte, a fronte di un innocente ci sono cento colpevoli (...).

Un innocente che però è stato molto lesto nel chiedere subito i danni: da una parte, c'è la pretesa anche un po' arrogante, di avere immediatamente tutti i diritti; quando si parla di doveri, invece..."

Alfredo Lissoni, ex insegnante di religione, ufologo e
conduttore di Radio padania libera, a proposito
del ragazzo marocchino ingiustamente fermato
per la scomparsa di Yara Gambirasio

"E' giusto che l'innocente esca con tante scuse, e ci mancherebbe altro, però non ha perso il posto di lavoro, il suo datore ha testimoniato a suo favore, è stato difeso da un parte del paese e questo cosa fa? Chiede i danni a questo paese. Il suo messaggio di pace nei confronti di questo paese che lo ha ospitato e che lo sta trattando coi guanti è chiedergli i danni"

Leo Siegel, ct della nazionale padana e
conduttore di Radio padania libera, a proposito
del ragazzo marocchino ingiustamente fermato
per la scomparsa di Yara Gambirasio



Tag: , , , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

26 commenti:

  1. Andrea, sì: Lissoni è conduttore del programma "Padania misteriosa", ma anche, come stamattina, di rubriche politiche.

    RispondiElimina
  2. a me ritrovarmi sulla macchina davanti alla mia uno svizzero imbranato per mandare a quel paese tutta la nazione svizzera;

    dunque se mi avessero tenuto ingiustamente in carcere anche per una sola notte mentre mezza italia rivendicava l'amputazione dei miei testicoli non so se una volta libero mi sarei sentito tanto "trattato con i guanti" da questo paese.
    non so quanto il mio sentimento di gratitudine verso questo paese potesse essere forte.


    tiz


    (ufologo, insegnante di religione e leghista. bel curriculum!)

    RispondiElimina
  3. giacinto200009 dicembre, 2010

    questi omuncoli non conoscono il concetto di rimborso per torto subito. E' evidente che ora a questi je rode il culo che non possono scatenarsi contro sto ragazzo. Come in un orgasmo castrato all'ultimo, questi gia' pregustavano una forte campagna razzista e xenofoba da utilizzare in vista della imminente caduta del governaccio Berlusconi.

    RispondiElimina
  4. Certo, mi pare logico che il giovane dopo tre giorni di carcere, passati con addosso l'accusa infamante di aver rapito e ucciso una ragazzina per una frase tradotta male, debba anche ringraziarci.

    RispondiElimina
  5. La paga l'ufologo o il cittì la nave al ragazzo che possa tornare alle meritate vacanze?
    Pirlabuster

    RispondiElimina
  6. "Leo Siegel, ct della nazionale padana"

    Ct della 'nazionale padana' ? ahahaha! si son fatti anche la nazionale! ahahah! Ormai siamo alle comiche finale...

    RispondiElimina
  7. "questo paese che lo ha ospitato e che lo sta trattando con i guanti".

    come no, certo. con i guanti in lattice.

    elmyr

    RispondiElimina
  8. Io Leggo Solo Feltri10 dicembre, 2010

    Zornitta è stato PER ANNI (non per quattro giorni) accusato di essere Unabomber sulla base di una perizia che si è dimostrata VOLONTARIAMENTE contraffatta (non per un errore di traduzione)

    NON MI RISULTA CHE QUALCUNO ABBIA ANCORA RISARCITO ZORNITTA!

    (anzi giorni fa Repubblichella gli tirava ancora addosso un po' di fango...)

    In compenso ha perso gli amici, il lavoro, la moglie, ha dovuto vendere la casa per pagarsi gli avvocati e ha tirato fuori di tasca propria i soldi persino per la consulenza tecnica che ha ristabilito la verità.

    Ma Zornitta è un somaro padano, è giusto che prenda solo frustate.

    Il marocchino Fricki (ma se vi ricordate anche il nero Lubumba nel caso di Perugia) invece per errori giudiziari durati poche ore sono stati ricoperti d'oro a tempo di record dai Tribunali.

    SENSI HAI RAGIONE! ESISTE IL RAZZISMO IN PADANIA... MA CONTRO NOI PADANI!

    RispondiElimina
  9. @Leggo Solo Felti:

    Lumumba e Fricki sono stati risarciti pesantemente dai tribunali?
    non lo sapevo,
    Ad ogni modo, ripeto, non mi sento di biasimare Fricki per la richiesta del suo avvocato.

    ma Zornitta è stato anche in prigione?
    non mi risulta, ma magari mi sbaglio.

    un conto è chieder danni per essere stato indagato un altro è chiederlo per esser stato "ar' gabbio" (privare la libertà fisica di una persona anche per una sola notte!)


    tiz

    RispondiElimina
  10. Io Leggo Solo Feltri10 dicembre, 2010

    Lubumba ha preso 571 euro di risarcimento per ogni giorno di ingiusta detenzione.

    Zornitta non è stato arrestato, si è solo riempito di debiti per pagarsi gli avvocati e i periti che hanno smascherato una prova, lo ribadisco, non male interpretata per incapacità come nel caso di Fricki ma VOLONTARIAMENTE ALTERATA PER INCASTRARLO!

    Ma non è la cifra il punto...

    Il fatto è che quando vittime di errori giudiziari sono gli immigrati, tutti i benpensanti si stracciano le vesti e urlano sulle decine di loro giornali.

    Quando casi più gravi interessano i padani, si perdono nel disinteresse generale.

    E QUESTO E' RAZZISMO! (al contrario)

    Fricki, invece di cercare un modo, uno dei tanti, per succhiare un po' di soldi al paese che gli ha garantito un futuro, si chieda piuttosto cosa sarebbe successo in Marocco a uno accusato ingiustamente del suo crimine.

    E RINGRAZI ALLAH DI ESSERSI TROVATO IN QUESTA SPIACEVOLE SITUAZIONE IN UN PAESE CIVILE COME LA PADANIA E NON IN UN CALIFFATO ISLAMICO!

    (comunque, se non gradisce come è stato trattato, dopo essere stato giustamente risarcito, può sempre andarsene a vivere altrove...)

    RispondiElimina
  11. Questo paese (l'Italia, non la "Padania") ha garantito un futuro anche a noi e se reputiamo di aver diritto ad un risarcimento lo possiamo richiedere, quindi lo può fare anche uno straniero senza asserire nel suo caso che sta sfruttando la situazione.
    E il fatto che, se non gradisce certe faccende italiane, può sempre andarsene, vale anche per tutti noi compreso te "io leggo solo feltri".

    RispondiElimina
  12. Torinese Disgustato10 dicembre, 2010

    le nuove galassie della civilistica porcheziana....ufomani a lezione dall'ex avvocato Porchezio (buttato fuori dall'ordine)

    RispondiElimina
  13. Ct di nazionali inesistenti, ufologi: ma fra i leghisti ce ne è uno che si alzi la mattina a lavorare come tutte le persone normali o campano tutti di rimborsi spese sulla pelle dei cittadini, compresi gli immigrati che sfacchinano nei cantieri e nei maglifici di certi deputati leghisti??

    RispondiElimina
  14. E' inutile.
    Ci siamo già passati.
    Quando i fidanzatini padani macellarono madre e fratello, i loro concittadini erano pronti ad organizzare una bella manifestazione in stile Klu Klux Klan; salvo poi che i carabinieri scoprirono che i mostri li avevano partoriti loro.
    Da allora niente è cambiato, perchè il razzismo non è una scelta, è una condizione. Non si sceglie di essere razzisti, non più di quanto si scelga di essere stupidi

    RispondiElimina
  15. I vari "padani" pensino ai loro "compatrioti" cge quanto ad efferatezza non sono secondi a nessuno. Rosa e Olindo, Lucio Niero, Donato Bilancia, Erika e Omar, Annamaria Franzoni... hanno qualcosa da dire?
    Se divagate vuol dire che vi rode!

    RispondiElimina
  16. Zornitta, intanto, passa al contrattacco e con i suoi legali da una parte chiede un risarcimento di 2,5 milioni di euro e dall’altra l’archiviazione del fascicolo a suo carico.
    (18 gennaio 2009)
    I vicini di casa e il datore di lavoro di Zornitta sono padani, come gli accusatori, quindi avete fatto tutto in casa. Del resto anche unabomber agiva al nord.
    Leggi pure qualcos'altro sennò le notizie ti arrivano a metà

    RispondiElimina
  17. @ leggo solo feltri: Zornitta ha chiesto 2,5 milioni di 2 euro come risarcimento. Il link è de "Il Giornale" (che leggi con molta attenzione a quanto pare).

    http://www.ilgiornale.it/interni/ora_elvo_zornitta_chiede_danni_due_milioni_e_mezzo_prove_truccate/22-11-2008/articolo-id=307986-page=0-comments=1

    RispondiElimina
  18. Ufologi? solo su radio padania

    RispondiElimina
  19. http://www.alfredolissoni.net/borgh60.htm

    MA NDATE A LAURA AHAHAH

    RispondiElimina
  20. @ PASTAPIPPO

    guarda,
    questa è una cosa che ho sempre sostenuto:
    i leghisti hanno fatto dell'odio verso lo "straniero" la loro principale politica.

    sono nati prendendosela con i meridionali, poi sono passati ai negri, una volta che questi son passati di moda hanno iniziato a prendersela con i romeni, ora il nemico numero uno è senza dubbio l'arabo e il musulmano,
    ma una nuova moda per i cinesi pian piano sta prendendo campo.

    il traguardo di questa ruota dovrà essere per forza di cose l'extraterrestre!!!
    e visto che questi non si muovono a venir sulla terra la Lega si muove d'anticipo con ricerche ufologiche.

    questo per dimostrare che la Lega è un partito dinamico e con un occhio al futuro.
    Se oggi fossero lì a far battaglia solo contro i meridionali non sarebbero più credibili, risulterebbero stantii.

    un po' come Berlusconi che è passato dai comunisti, ai finanzieri, poi ai giudici, ora ai giornalisti..
    per rimanere in vita bisogna sempre individuare il nemico cattivo.


    tiz

    RispondiElimina
  21. Diritto studentensco anarchico. Sfasciare proprietà private e mezzi pubblici. Fammi scegliere quale diretto preferisco tra quello Padano e quello anarchico?? mmhh...
    Saluti sempre più Padani (ho notato su youtube un amanto esponenziale d accuont padani, buon segno..se mai ce ne fosse stato ulteriormente bisogno)

    RispondiElimina
  22. Veramente c'erano moltissime persone perbene che manifestavano senza nessuna violenza, molti ma molti di più dei violenti, e ci sono foto sul sito dell'Espresso che testimoniano di qualche infiltrato poliziotto, Genova docet? O Cossiga buon'anima docet?
    elena

    RispondiElimina
  23. @anonimo

    semplicemente un diritto di tipo occidentale che non ha nulla a che fare nè con i black clock nè con gli omuncoli verdi. a meno che non si vuole credere che siccome qualche idiota spacca i vetri delle macchine allora Porchezio ha diritto a picchiare i bambini marocchini e spruzzare le nigeriane

    RispondiElimina
  24. ilrimborsoper torto subito è istituto troppo complesso da comprendere per gente simile che forse è più adatta all'arbitrio di qualche dittatura africana

    del resto non era borghezio ad avere inserito mobutu nel pantheon della lega?

    questo lissoni a torino è ben conosciuto e non solo per essere un collaboratore di borghezio

    RispondiElimina
  25. Che si vergognino, i leghisti.

    RispondiElimina

Info sulla Privacy