giovedì 10 febbraio 2011

"Acciacca lo zingaro" fa proseliti...

"Acciacca lo zingaro", l'indecente applicazione Facebook messa online da Forza Nuova all'indomani del rogo che domenica scorsa è costato la vita di quattro bimbi rom della Capitale, fa proseliti sul forum -ufficiale e moderato- di Radio Padania Libera. Con tanto di ammiccante smile:

18 COMMENTI:

Giorgio ha detto...

A parte tutto il resto, questi analfabeti si esprimono come non sapessero che in italiano esiste anche il congiuntivo:
...a meno che Facebook non ha oscurato l'applicazione.

Non ABBIA, banda di ignoranti!

Anonimo ha detto...

L'ignoranza è la loro parola d'ordine!Si definiscono razza superiore.. come ignoranza e analfabetismo son messi bene!

Paolo ha detto...

Troppo facile inneggiare al rogo dei bambini da dietro una emoticon: se si ha il coraggio e la voglia lo si tenti davvero, e a mani nude, affrontando un'accusa per tentato infanticidio a sfondo razzista.

Per fortuna molti "padani" (ma attenzione non generalizziamo anche noi) non hanno sincere intenzioni truculente, ma resta il fatto che se la prendono sempre con gli ultimi, alla faccia dei valori cristiani...

Maria ha detto...

Wow! Un "Rimbalza il clandestino" 2.0!
Certo che i Padani, in merito a scienza e tecnologia, sono molto all'avanguardia.

Maria.

miriam ha detto...

la lega è sempre stata xenofoba ma negli ultimi anni il lavoro "culturale" condotto da borghezio ne ha fatto un vero movimento di destra radicale

borghezio lavora da anni all'aggregazione dei suoi ex compagni di strada attraverso la rete "EUROPA DEI POPOLI" (ne trovate proprio su Facebook il profilo)

Panda ha detto...

I vostri pregiudizi vi accecano e non capite: è un modo un po' sopra le righe, ma necessario e pure spiritoso, per far breccia nel velo ipocrita del politically correct steso dai kattokomunisti allo scopo da poter proseguire indisturbati la loro subdola opera di mondializzazione a spese del volk padano. (In alternativa i nostri kk possono essere gli utili idioti di qualche potere forte a vostra scelta).
E se qualcuno dice che è ridanciana (perché il riso deresponsabilizza) demagogia razzista vuol dire che non è radicato sul territorio!

El Salvan ha detto...

@PANDA: stanno SCHERZANDO sulla MORTE di quattro BAMBINI.

Non è un modo "sopra le righe", fa SCHIFO e basta.
Cazzo c'entra il politically correct?

Ribadisco il concetto, nel caso non ti fosse chiaro: BAMBINI - MORTI.

Non ci si scherza, punto.

Padanus ha detto...

>la lega è sempre stata xenofoba.

Secondo me è la popolazione italiana ad essere diventata xenofoba. E sarebbe il caso di discuterne le cause ed affrontarle a mente fredda e senza isterismi.
L'ipocrisia del politicamente corretto nasconde il problema ma non lo risolve di certo.

Matteo Prandone ha detto...

@ Panda: mi pare che in fatto di "katto" (col trattino seguente) la Lega non debba invidiare niente a nessuno. Almeno da quando si è autoproclamata Baluardo della Cristianità Cattolica, Apostolica e Romana.

NoirPink - modello Pandemonium ha detto...

Panda è finto (dai, è il troll più trollesco del mondo), purtroppo "Acciacca lo zingaro" è vero... E la Lega Nord si dimostra il partito fascista e razzista che è (e che non si vergogna di esserlo nelle separate stanze: guardate il documentario "Europe: Ascenseur pour les fachos part").

Panda ha detto...

Stavo facendo del sercasmo sui leghisti e la retorica da quattro soldi con cui giustificano il loro razzismo: dovevo metterci il disegnigno?
@Matteo: mi pare che cerchi coerenza laddove c'è solo suggestione (e ricordiamoci che pure Hitler nel Mein Kampf esprimeva ammirazione per la Chiesa cattolica).

P.O.Q. ha detto...

@ miriam

stiamo raccogliendo la lista dei nomi dei collaboratori di -idee europa dei popoli- e -il borghese del nord- per avere un'idea chiara di chi sta dietro al borghezismo

@ panda

c'è molto poco da ridere vista la situazione

Panda ha detto...

@P.O.Q.: forse confondi il sarcasmo con le barzellette.

Anonimo ha detto...

Basta cambiare simboli, niente croci celtiche ne svastiche e puoi tranquillamente ricominciare a fare il fascista/nazista passando pure per sincero ed originale

Irene Roe ha detto...

L'amministratrice della pagina facebook di RadioPadania ha supposto che proprio Daniele Sensi si sia iscritto al forum della radio per postare questo gioco in modo da screditare i leghisti.
Mi sorprende però che questa signora, prima di avanzare la sua ipotesi, si sia preoccupata soltanto di sminuire il blog di Sensi, senza mostrare almeno un po' di sorpresa o un minimo di sdegno.

Infine ho i miei dubbi sulla facilità dell'iscrizione libera al sito, infatti non riesco a concepire quelle 36 ore di attesa per la conferma (un sistema contro gli infiltrati?) e questa cosa, come l'accusa a Sensi, mi lascia credere che soffrano di manie di persecuzione...Mh.

daniele sensi ha detto...

@Irene,
hai il link o uno screenshot di quelle accuse? Non mi riesce di ripescare la discussione. Grazie.

daniele sensi ha detto...

@Irene,
ah, era una discussione su Facebook, non sul forum di Rpl. Intercettata ora. Grazie di nuovo.

Anonimo ha detto...

Mi risulta che quella discussione sia stata bannata molto velocemente e l'autore, di Forza Nuova e non della Lega, sia stato immediatamente espulso..... quindi?

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box