lunedì 30 maggio 2011

Ai conduttori di Radio Padania che talvolta passano di qua

15 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

geniale-... dico solo questo

enrico ha detto...

ti seguo saltuariamente pur apprezzando il tuo eroico lavoro perchè i verdani mi deprimono; questa sera però il video me lo godo tutto (anche immaginando come se lo "godano" i conduttori che eventualmente passassero)
ciao

Anonimo ha detto...

il dato più rilevante è proprio il travaso di voti dalla lega al pd o all'italia dei valori

l'ultima campagna elettorale ha mostrato il volto impresentabile della lega agli stessi elettori leghisti che si stanno spostando in massa sui lidi dei feroci "comunisti"

a proposito: i mafiosi sono già liberi e in giro per milano?

elenao ha detto...

Come no, ieri sera una festa meravigliosa a Milano, tantissimi mafiosi, musulmani, zingari, gay, femminielli, che erano tutti ai confini comunali in attesa di entrare in città! Che goduria!!!

Gioann Pòlli ha detto...

Passo, passo, che credi?! NOn mi nascondo di certo!;-) Posso solo dire che negli ultimi vent'anni ho visto tempi e situazioni decisamente peggiori (dal mio punto di vista obviously). Ma sono tranquillissimo, a titolo personale, perché sono fiero di essere MOOOOLto avanti, come mi ha detto una carissima amica di sinsitra. Qui a Sesto San Giovanni, infatti, infatti, la Zingaropoli ce l'ho letteralmente sotto casa da tre anni con tutti gli allegri corollari del multiculturalismo che si porta con sé. Pensa che la moschea abusiva di Sesto (non di Sucate...) ce l'ho poi a poce centinaia di metri... Altro che Pisapia, lunga vita a Oldrini!
Scherzi a parte, auguri di buon lavoro a chi ha vinto, e di buona opposizione a chi è andato a casa. Mi sembra doveroso. :-)
Gioann Pòlli

Gioann Pòlli ha detto...

ps: prima che qualcuno malinterpreti, il "mi sembra doveroso" era riferito al mio fare gli auguri, non al fatto che qualcuno "sia andato a casa"!
Gioann

mozart2006 ha detto...

Oh, guarda.
I centri sociali che tirano petardi sotto la casa di De Corato.
Era questo che intendeva B. quando ha detto che si augurava che a Milano non succedesse niente di brutto?
Quanto gli avrà dato? Anche questi arruolati a 20 euro/panino/bibita?

mozart2006 ha detto...

Ah scusate ma volevo chiedere a Gioann se l´Umberto ha per caso bisogno di una forbice nuova per tagliarsi le balle, come aveva promesso in caso di sconfitta...

pintamijx ha detto...

il povero "gioann" deve portare a casa lo stipendio, lasciatelo dire

ciò che conta è che per la prima volta i verdani sono sul serio a un passo dal baratro, con un abbozzi più morto che vivo e una guerra civile interna allo scarroccio che li porterà a autodistruggersi nel giro di qualche mese

un discorso simile per i berluscogliones che avendo però un po' du scuola politica alle spalle in quanto ex-socialisti o ciellini riusciranno a sopravvivere in qualche modo

politicanti e "giornalisti" verdani, incominciate a cercarvi un lavoro, magari presso uno di quei imprenditori extracomunitari grazie a cui il lombardoveneto è ancora un po' competitivo

Anonimo ha detto...

Se il pd anzichè inseguire i legaioli assecondandoli sulla legge elettorale che li salverebbe dall'estinzione lavorasse in modo serio su temi come gli statuti speciali e la sicurezza (senza demagogia e per tutti) potrebbe prosciugare il serbatoio di voti leghisti in molte province, come in parte è già avvenuto.

Mario Antonelli ha detto...

Ah ah! Abbiamo pensato esattamente la stessa cosa, il primo messaggio che ieri ho mandato ai miei amici era proprio "peppè peppeppeppè peppè peppeppeppè peppè peppeppeppè peppè!"
Peraltro uno dei miei amici è di Novara, son soddisfazioni.

Gioann Pòlli ha detto...

pintamijx ha detto... Ti ringrazio della tua sollecitudine nei miei confronti, ma a quello che chiami "il mio stipendio" so badarci benissimo da solo e non mi sembra elegante farne oggetto di discussione qui, dove mi ritengo un ospite. E dove peraltro sono intervenuto in grande leggerezza soltanto per rispondere allo sfottò di Daniele, che accetto di buon grado, e per augurare buon lavoro ai vincitori.
Ma ricordo anche a te che, in vent'anni, la Lega è stata seppellita almeno una decina di volte... Il punto, che a quanto sembra non si vuole comprendere, è che la Lega è "una risposta possibile", non è "il problema". Di risposte possibili nell'aria ce ne sono anche altre che - credimi - ti piacerebbero molto meno. Come piacerebbero molto meno anche a me.
Gioann Pòlli

daniele sensi ha detto...

Mi associo. Pinamijx, "il povero Gioann deve portare a casa lo stipendio": un po' di stile, dai! Polli è gradito ospite su questo blog (sul quale interviene per dire cose in cui crede, non perché gli convenga).

mozart2006 ha detto...

Letta l´Intervista sul Geniale alla nuova Miss Padania che dichiara. "Fuori i terroni dal concorso?".
Vabbè, al concorso per Miss Cretinia non poteva certo vincere una lince...
Comunque questa già me la vedo, se cambiasse il vento politico, nuda, ricoperta di 'nduja, a gattonare intonando "Quannu spunta ´a luna a Mmarechiare pure li pisce ´nce fann all´ammoooreee"...

daniele sensi ha detto...

Sì, letta...

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box