giovedì 16 giugno 2011

Lei sarà a Pontida

Dalla pagina ufficiale Facebook di Pontida 2011:

17 COMMENTI:

eL tiZ ha detto...

la speranza è che questi individui a furia di preservare la propria razza e accoppiarsi solo tra di loro si estinguano.

Anonimo ha detto...

chiaramente dietro una sedicente fighetta così si nasconderà un ciccione peloso. magari lo stesso porchezio

Marino ha detto...

Ci vogliono i Carabinieri e un bravo psichiatra

andrea ha detto...

scegli la tua donna, la tua famiglia, i tuoi figli, gente della tua gente...e poi SPARATEVI TUTTI!!!

Claudio ha detto...

Fortuna che la mia moglie padana non la vede così.. senza contare che poi lo sanno tutti che l'uomo non sceglie un emerito, son le donne che scelgono e qui a Padova ne conosco un sacco di padovane sposate con terroni.
"Poareti" si dice qui a Padova

Marcello ha detto...

Daniele, ma come fai a frequentarli senza subire danni cerebrali irreversibili? :)

Io Leggo Solo Feltri ha detto...

A parte che questa opera di spionaggio organizzato e linciaggio mediatico delle pagine leghiste ricorda da vicino le attività della STASI raccontate dal mai troppo celebrato film "Le Vite degli Altri", ed è significativo del regime illiberale e violento che ci attende se dovessero tornare i Comunisti al governo...

Detto questo, mi chiedo cosa salterebbe fuori se con altrettanta dovizia fossero monitorati i siti e le radio riconducibili ai centri sociali e agli estremisti di sinistra.

Tanto per citare a memoria, mi ricordo un sito che schedava i poliziotti, con tanto di foto dei figli piccoli, indirizzo e numero di targa dell'auto. Il sito di una giornalista di Savona sequestrato dalla Postale dopo che aveva inneggiato all'omicidio di Berlusconi. La pagina di Facebook in cui si esultava per la morte di Mike Bongiorno e poi di Raimondo Vianello (colpevoli di aver detto in tv che votavano Silvio), con tanto di macabro augurio a Sandra Mondaini di crepare presto. I siti con fotomontaggi di Borghezio e Berlusconi impiccato, poi si contano a decine.

E VOI CE LA VENITE A MENARE PER UN PAIO DI FOTO DI DUBBIA AUTENTICITA'?

mozart2006 ha detto...

Ioleggosolomonnezza,

inutile rispondere alle trollate che vai spargendo per mezzo web.
Noto però che stavolta scrivi Comunisti, con la maiuscola.
Paura eh? Vi sta venendo la strizza perchè tra poco si faranno i conti?

El Salvan ha detto...

AHAHAH "linciaggio mediatico" XD
Sto ancora ridendo!
...
La STASI! Per aver visualizzato una foto PUBBLICA su Facebook!!!! XD

Ma come ti vengono, sagoma..!

Claudio ha detto...

Leggi qualcos'altro (pure).
Voi non avete bisogno di linciaggi mediatici, ci pensa Feltri, con le finte veline sui noti omosessuali attenzionati da tempo, o con i Farina e i servizi segreti, i tre mesi di prime pagine su Fini, o con la talpa che indagava su magistrati per Letta. La vera Stasi è nel centrodestra, altro che le foto pubblicate su Facebook. Non avete pudore.

eL tiZ ha detto...

@ caro LEGGOSOLOFELTRI,

spero tu non sia uno che faccia abbonamenti ai quotidiani,
altrimenti nell'ultimo anno mi sa che ne avrai fatti e disfatti un po', eh?

"La Vita Degli Altri" insieme a "Titani" e tutta la collezione Vanzina è uno dei pochi film che si fregiano d'aver visto le persone di destra. Sarà perchè viene mandato in onda di continu sulle TV mediaset per formare la coscienza del cittadino?
ecco su cosa si basa la vostra cultura: sulle tv mediaset.

mozart2006 ha detto...

Caro Leggosolofeltri,

Sul Giornale la mia idea è una sola come sfregio per i suoi lettori: nel post Berlusconi affidarlo a Travaglio o direttamente a Vladimir Luxuria...
e obbligare voi a continuare a leggerlo tutti i giorni...ahahahah

Gioann Pòlli ha detto...

Ma ci sarà anche - guarda caso - Umberto Bossi. E sua moglie è siciliana, i suoi figli "oriundi". Anche solo per questo motivo, quella roba lì che hai postato è da decerebrati, concordo con te, anche per chi si professa "leghista". Ma ricordo umilmente che il monopolio della demenza non è dei leghisti. Così come il monopolio della saggezza non è dei non leghisti...
Gioann Pòlli

ps per Daniele: sapessi quanto è piaciuta a molti "leghisti" la mia trasmissione di oggi. E se l'hai ascoltata, sai di che parlo...

Anonimo ha detto...

http://www.padania.org/component/poll/7-19-giugno-2011-a-pontida-cosa-portare.html#content

daniele sensi ha detto...

@ Gioann Pòlli,
sì, sentita. E ho anche ascoltato, nel corso della trasmissione successiva, i malumori di una donna -mi pare veneta- che si chiedeva (non a torto): "perché quelle traduzioni se le fanno loro è cultura mentre se le facciamo noi è roba che ci ridono dietro?".

Anonimo ha detto...

E adesso secondo loro dovrei anche mettermi a rifiutare le donne straniere che forniscono la materia prima per la gran parte bottarelle che riesco a dare?

Ma qualcuno gli spiega che la Fi.. non ha i denti?

Jonny Dio ha detto...

Due cose. Primo, il detto "moglie e buoi dei paesi tuoi", come tutti i proverbi, deriva dalla cosiddetta saggezza popolare, per cui dire "scegli solo donne della tua stirpe" è in pratica la stessa cosa, tranne che la prima non scandalizza nessuno, e io non ho intenzione di mettere in discussione la saggezza popolare solo perchè qualcuno ne vuole fare un uso distorto.
Secondo, questi ignoranti, appunto, ignorano che la pulizia etnica, dove è stata applicata, consiste nell'esatto opposto, cioè nello stupro delle femmine dell'altra "razza", oltre naturalmente all'uccisione dei maschi, e forse questo è l'aspetto più tragicomico.
Per sputtanare questa gente non servono nè Einstein nè Aristotele: basta un vocabolario.

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box