martedì 5 luglio 2011

La mia esperienza con Google Plus


(grazie a Santiago)

Update: tié.

5 COMMENTI:

Santiago ha detto...

hahahah ma ora mi viene il dubbio, tu saresti il ragazzino che si schiaffa contra la finestra o il panzone che urla? =P

come ti ho scritto su twitter, te l'ho "piuppato", io che posso... :trollface:

PS: grazie del link :)

Anonimo ha detto...

Lo condivido subito su G+

Davide

daniele sensi ha detto...

Stronzi!

Nicola ha detto...

fa piegare in due!
ehm daniele scusa ma anchio lho condiviso subito in g+ e, per la fretta di farmi bello sul nuovo social, ho scordato di citarti...

devo fare pubblica ammenda e rovinarmi la reputazione in partenza??

=)

nicola poletti

Anonimo ha detto...

Sensi,perchè non passa anche lei su Diaspora ? Certo,è ancora in fase di sviluppo,però sembra essere un progetto destinato a crescere in fretta.
P.s. Non servono gli inviti se non per il server/pod principale.

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box