giovedì 1 settembre 2011

Amici di merda

Oggi Berlusconi era a Parigi, alla "Conferenza internazionale dei Paesi amici della Libia". C'erano pure i vertici del Cnt, il Consiglio nazionale di transizione costituito dai ribelli libici. E c'era anche la stampa francese, certo.














15 COMMENTI:

Ungormìte ha detto...

http://bit.ly/rp4rZ2

daniele sensi ha detto...

eh ma quello è belga, non vale

Santiago ha detto...

il miglior commento l'ha fatto Waxen

http://www.facebook.com/notes/waxen/da-paese-che-amo-a-paese-di-merda-adesso-%C3%A8-anche-presidente-coprofilo/227405290640443

Da "Paese che amo" a "Paese di merda". Adesso è anche Presidente coprofilo.

andrea ha detto...

....probabilmente lo dice perché bossi si pulí il c*** con la Bandiera Italiana...mi sembra logico che ci sia una coalizione/amicizia tra questi due...

Anonimo ha detto...

Certo, sapendo bene chi lo forma è giusto che lo dica, se io fossi una persona di merda ovviamente saprei bene di esserlo, a prescindere dalle balle che direi per sconfessarlo. Quindi la sua frase non fa altro che confermare quello che tutti già sanno da un pezzo, e cioè che la gente che ci governa è una merda!

Anonimo ha detto...

La cosa preoccupante è che dice che se ne va...per carità, un guadagno per tutti, ma vuol dire che se la batte e lascia noi nella m***a e non pagherà mai per le sue numerose malefatte!!!

Byoblu ha detto...

ma ti rendi conto? Ti rendi conto come in tutto il mondo devono sentir parlare un italiano che rappresenta tutti gli italiani?
Ditemi che è un incubo.

Generazione Porchezio ha detto...

Un paese di merda?Ogni paese esprime la dirigenza che più le si confà.

Anonimo ha detto...

B. ai suoi scagnozzi: "Ragazzi, un successone! Oggi siamo sulle prime pagine di tutti i giornali francesi. Il mio amico Sarkò sta morendo d'invidia!".

Anonimo ha detto...

quando te ne vai Portati via anche il migliaio di stipendiati dai cittadini che siedono li con te e chiudi la porta, grazie!

suibhne ha detto...

beh, pensa che ieri sera la notizia passava ininterrottamente nel sottopancia delle televisioni all news, allora ho controllato sui siti di informazione italiana, non ho visto niente e mi son detto "Va'... una bufala!", invece no...

ci son rimasti più male in Francia che in Italia, è questo che mi fa un po' strano...

Aglio|e|cipolla ha detto...

In Francia se ne spari una così sei fuori per minimo dieci anni, da ministro. Da presidente è un suicidio, senza ritorno

Anonimo ha detto...

Che 'omm memmerda !

david ha detto...

Chi può investire in un paese con un primo ministro così e dei colleghi come Calderoli,la Brambilla,la Gelmini o Bossi?Se ci sarà il grande crollo sapremo a chi dire grazie.

Anonimo ha detto...

@david
scusa ma la riflessione giusta è:chi può investire in un paese di merda?
E' come se il rating l' avesse fatto lui con quella frase,declassandoci alla merda.

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box