17 ottobre, 2011

Daniela Santanché: «Come diceva 'Job di Apple', nella vita bisogna avere fame»

Ospite di Radio Padania per commentare gli scontri di sabato scorso a Roma, oggi Daniela Santanché ha detto questa cosa qui: 

"Quella piazza va condannata a prescindere, per gli atti di violenza che ci sono stati, senza fare divisioni tra buoni e cattivi. Gianfranco Fini è con quella piazza, combatte le battaglie sbagliate di quella piazza, arma la violenza nella stessa maniera".
E, poi: 
"Anziché manifestare, che vadano a lavorare, perché in piazza ci sono i figli dei borghesi, annoiati, che non hanno fame. Come diceva Job (sic) di Apple: nella vita, per riuscire, bisogna avere fame".

 




Tag: , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

9 commenti:

  1. Pensa a te,che nonostante:non armi piu' nemmeno quello che pensi ti sia stato utile fino ad oggi. Sarebbe come parlare della "cloaca massima" !

    RispondiElimina
  2. Che sia la prima insinuazione da parte di un esponente della maggioranza che a sostenere le violenze di piazza a Genova ha avuto davvero un ruolo anche lui?

    RispondiElimina
  3. Generazione Porchezio25 ottobre, 2011

    Proprio come la Sandadechè il belleriano per definizione non ha mai lavorato un giorno in vita sua.Al massimo l'ufologo.

    RispondiElimina
  4. vogliamo l'albo degli ufologi!!!!

    RispondiElimina
  5. Questi difensori della legalità col a loro comoda vadano a vedersi le condanne di Borghezio e del neoconsigliere Massimiliano "Max" Bastoni di Milano per il fatti di ponte principessa clotilde a Torino..

    RispondiElimina
  6. Ah ma il genio che intervista la Santanchè come si chiama?

    RispondiElimina
  7. pisapia ha stretto la mano a borghezio e a bastoni

    si è lasciato coinvolgere in una piazzata organizzata fuori palazzo marino con la solita scusa di voler aiutare i cristiani egiziani

    http://archiviostorico.corriere.it/2011/ottobre/18/Pisapia_Borghezio_insieme_presidio_degli_co_7_111018014.shtml

    non mi si venga a dire che il sindaco deve essere aperto a tutti a gente come borghezio o bastoni non si stringe la mano nè si rivolge la parola

    se fossi milanese chiederei conto della cosa a pisapia

    sindaco.pisapia@comune.milano.it

    RispondiElimina
  8. pisapia ci è o ci fà?

    RispondiElimina

Info sulla Privacy