19 gennaio, 2012

Il senso della Lega Nord per la pensione dei giovani

«Il giorno 21 si terrà a Monza un convegno su "Imprese, lavoro e pensioni: quale futuro?". Particolare attenzione sarà dedicata ai giovani, perché i giovani hanno davanti, ahimè, una vita di grosse difficoltà per quanto riguarda l'inserimento nel mondo del lavoro. Avremo quindi la testimonianza di un giovane come Renzo Bossi, ma anche quella dell'onorevole Paolo Grimoldi, un giovane politico in carriera. A questi giovani chiederemo di portare la testimonianza di come vedono il futuro della loro pensione».

Gruppo politico femminile Lega Nord, Radio Padania, 19.1.2012


Tag: , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

73 commenti:

  1. ahahahaha ma è una battuta??? Er Trota dovrebbe spiegare a ME come vede la SUA pensione??? Ma stanno delirando oppure hanno bevuto troppa acqua del sacro Po????

    RispondiElimina
  2. irish sound19 gennaio, 2012

    Cioè la testimonianza di due individui che in vita loro hanno "lavorato" solo ed esclusivamente come deputato e consigliere regionale.
    Come noto gli italiani sono sempre bravi ad arrangiarsi e i padioti non fanno differenza.
    Davvero, aridatece Wanna Marchi.

    RispondiElimina
  3. i giovani banani esistono ancora?

    a me non risulta,manco su varese,trota a parte.

    dei fondatori il più giovane ne ha 30

    i 3 gatti del MGB sono stati arruolati negli ultimi mesi fra ex alleanzini

    RispondiElimina
  4. lupodelseprio19 gennaio, 2012

    Sia al Parlamento Romano che in Consiglio regionale Lombardo è stato deciso che gli attuali deputati/senatori/consiglieri riceveranno il vitalizio che per questo giro,quindi per loro,non è abolito:dunque non vedo quali dubbi rimangono al duo Paoletto-Renzo dal momento che si sono già attivati per tempo e nelle opportune sedi per evitare di rimanere senza pensione.

    RispondiElimina
  5. N.B. GRIMOLDI E' CONSIDERATO UN MARONIANO DI FERRO

    RispondiElimina
  6. http://www.radio24.ilsole24ore.com/player/player.php?filename=Thu20.mp3&archivio=1

    dal minuto 13.48

    RispondiElimina
  7. ci mancano solo bignasca e borghezio e l'aereopago banano è al completo

    RispondiElimina
  8. Capitano Achab20 gennaio, 2012

    Ohcchebelconvegno:il TROTA e il MERLUZZO!

    RispondiElimina
  9. Quello che è fantastico come i sedicenti giornalisti conduttori di Radio Tanzania rivendichino di essere l'unica emittente che lascia a chiunque la libertà di esprimersi senza filtri.
    Dovete sapere che l'ineffabile Ortelli l'altra sera ha invitato quel beeep di Mortimer Sallusti, tributandogli grandi onori.
    Stanotte ho ascoltato in replica un malcapitato ascoltatore che si visto coprire di improperi (fazioso!!!) giusto per aver ricordato le numerose vittime macinate nella macchina del fango degli house organs militanti bastonatori come quel foglio buono solo per incartare il pesce dove scrive Sallusti!

    Ortelli in particolare ha inveito ricordando "le 10 domande" di Repubblica (ora pro nobis per il povero D'Avanzo).

    Ortelli......e le 10 domande della Padania del 1998 al mafioso di Arcore?

    RispondiElimina
  10. la prova di come i belleriani a parte qualche dichiarazione antiberlusca per ringalluzzire la base sono in realtà al guinzaglio del caimano e dei suoi yesmen

    RispondiElimina
  11. La testimonianza di Renzo Bossi?
    Non ha mai avuto voglia di studiare, di lavorare men che meno, tant'è che l'hanno mandato con le raccomandazioni di papà in regione a prendere 12.000€ al mese.
    E dovrei ascoltare il "trota" come giovane preoccupato per il futuro?
    Fuori dai coglioni legaioli ladri senza vergogna.
    Un fannullone come Bossi che mangia a sbafo senza ritegno sulle spalle dei padani.
    Fate schifo, ladri, ladri, ladri.

    RispondiElimina
  12. Un ignoto deputato del partito che smentisce le democratiche teorie contrarie alle “razze inferiori” e che rilancia i lombrosiani nostrani (volto di Trota uguale testa di pietra)fa approvare un emendamento perchè chiunque possa chiedere la rimozione di contenuti illeciti (sic !) ai fornitori di servizi internet: a SOPA e PIPA gli italioti aggiungono FAVA!

    RispondiElimina
  13. http://www.youtube.com/watch?v=U8vnUVSnlck&feature=relmfu

    e noi paghiamo scorta e auto blu a uno che va in giro con un'ascia sulle spalle...

    RispondiElimina
  14. EX-LEGHISTA23 gennaio, 2012

    @anonimo

    Quello che si vede alle spalle di Borghezio col cappello che guarda in camera è uno della scorta di Borghezio, quello che stà sempre con lui.
    Ci siamo stancati di pagare auto di rappresentanza e autisti/guardiaspelle a un provocatore simile con quale giustificazione poi non si sà.
    Comunque a Borghezio non gliene frega talmente un ca**o di quello che dice Berlusconi che è stato sgamato da ricca all'ultimo comizio di berlusconi in piazza duomo mentre distribuiva volantini:

    http://www.youtube.com/watch?v=1Zd_rfkkNj0

    RispondiElimina
  15. EX LEGHISTA23 gennaio, 2012

    Anonimo il tizio che si vede dietro a Borghezio col cappello e che guarda in camera è uno della scorta di Borghezio, quello che stà sempre con lui.
    Come cittadini dobbiamo chiederci che senso ha che dobbiamo pagare auto di rappresentanza e autsti/guardiaspalle a un provocatore pregiudicato che oltretutto non ha alcuna carica istituzionale.
    Comunque a Borghezio gliene frega così un ca**o di quel che dice Berlusconi che è stato sgamato da Ricca all'ultimo comizio del Berlusca a Milano (unico leghsita presente) mentre distribuiva volantini propremier:

    http://www.youtube.com/watch?v=36F_eHLNTaQ

    RispondiElimina
  16. sì il burghèz fra l'altro paga un tizio tale sgarbato per mettere i suoi deliranti interventi su youtube..tutti soldi pubblici del contribuente europeo spesi per i cosiddetti "collaboratori"
    PANZANIA LADRONA

    RispondiElimina
  17. EX LEGHISTA23 gennaio, 2012

    Sgarbato88 o sgarbato 88 mwahahahah..
    Belleriani grassi o magri arriva la vostra ora.

    RispondiElimina
  18. Se una persona normale brandisse un'ascia in mezzo alla strada verrebbe giustamente arrestata e processata o magari finirebbe come Federico Aldrovandi: come mai l'uomo della scorta presente(che è per forza delle forze dell'ordine)non è intervenuto?Qualcuno che si prenda la briga almeno di un'interrogazione parlamentare?

    RispondiElimina
  19. beh... e allora che dire delle forze dell'ordine che ieri a Milano hanno imposto di ripiegare il tricolore che alcuni socialisti avevano esposto dinnanzi agli allegaioli in Piazza del Duomo per motivi di ordine pubblico?
    Chi ci protegge allora dagli eversori verdi, quelli che attaccano il nostro stato democratico nato dalla guerra di liberazione dei partigiani di ogni credo tutti accomunati per l'amor di patria, socialisti, comunisti, liberali, cattolici e anche qualche monarchico, contro l'oppressione nazifascista ?
    Non vi piace l'italia? Andatevene via!

    RispondiElimina
  20. @EX LEGHISTA

    l'italia è l'unico paese del mondo dove il razzismo non solo non è represso ma è anzi occasione di guadagno per tanti portaborse e parassiti internettiani

    RispondiElimina
  21. guadagno a spese dei contribuenti, immigrati compresi!
    indagate sull'epopea dell'"ordone dei sociologi" di calderusa a cui stava facendo iscrivere tutti i suoi lacchè ovviamente sprovvisti di laurea per maturarsi una pensione a sbafo.

    RispondiElimina
  22. @Francesca
    Veramente noi vorremmo rimandare a casa loro gli ospiti come te (dalla foto sono indeciso se tu sia una zitella - e dico zitella per non offenderti dicendo la verità, cioè "racchiotta" - di mezza età siculo-campana oppure campano-calabra). L'Insubria è prima di tutto casa nostra, voi siete ospiti, se non vi va bene tornatevene da dove siete venuti!

    RispondiElimina
  23. mica possono tutti avere fattezze celticogermaniche come l'ortelùn(vedere foto sul sito di radio banana)oppure come il duo trota-merluzzo
    TANZANIA VIKINGA

    RispondiElimina
  24. Chissà che tratti nordici avrà sgarbato..tipo il terruncello di Abatantuono!

    RispondiElimina
  25. http://www.youtube.com/watch?v=PJy1v2E4CUM&feature=related

    scandinavissimo davvero......
    radio padania è una radio comuniatria che prende soldi in quanto tale ma chissà perchè ti chiedono se sei militante della lega prima di parlare!

    RispondiElimina
  26. http://www.youtube.com/watch?v=m0gaerHKQMw&feature=related

    ma che tristezza davvero......
    ma come si fa a lavorare per un ciccio razzista per una mancetta da quattro soldi poi!

    RispondiElimina
  27. @ Anonimo delle 14.46

    scopri l'H2O calda se ti rispondo che nascere belli (e restarlo nel tempo sfidando le ingiurie degli anni per dirla come Guccini) è talvolta solo una gran fortuna e non un merito?
    Cosi come essere nati qui, in Occidente, in quest'epoca storica e non magari nel Burkina Faso, mentre per voi diversamente tolleranti è proprio una colpa.

    Non staro' certo a raccontarti le mie origini che sono in Valceresio sin dalla notte dei tempi... se uno l'intelligenza non ce l'ha mica gliela puoi trapiantare...

    Questo è il modo con cui vi rapportate con gli avversari.... a suon di ingiurie e poco educati apprezzamenti circa l'età?

    Che si dovrebbe dire allora degli anziani che Ortelli ha intervistato a Milano domenica e poi mandato in onda come perle ? non ce n'era uno in grado di mettere insieme soggetto, predicato e complemento!
    Emmenomale che sfottono la CGIL che porta in piazza solo i pensionati con il sacchetto-colazione pagato!

    RispondiElimina
  28. sgarbato ottantotto lo conosco è uno scherzo della natura era anche a milano domenica

    RispondiElimina
  29. coscienza critica25 gennaio, 2012

    @ex leghista

    ottime osservazioni, il funzionario con cappello avrebbe come minimo dovuto intervenire per togliere l'ascia a borghezio, la scorta non è (o almeno non dovrebbe essere)una sorta di servizio auto per vip, è lo scortato che si deve adeguare alle regole della scorta e soprattutto non violare la legge(provate voi a agitare per strada un'ascia).A parte il fatto che non si capisce perchè Borghezio abbia la scorta(la stessa che hanno levato a fior di giudici antimafia)credo sia necessario segnalare quei filmati alle autorità competenti.Se c'è qualcuno batta un colpo.

    RispondiElimina
  30. anonimo 24 gennaio 2012 16:42 il filmato che hai postato è molto interessante non facciamogliela sempre passare liscia a quelli della casta e ai loro insulti

    RispondiElimina
  31. CHIUDERE SITI E BLOG CHE PRATICANO INGIURIA, CALUNNIA E DIFFAMAZIONE, REATI PREVISTI DAGLI ARTICOLI 594, 368 E 595 DEL C.P.P. (PENE PREVISTE DA SEI MESI FINO A SEI ANNI DI RECLUSIONE E MULTE DA 516,46 € A 1032,91 €)

    RispondiElimina
  32. Per i reati a sfondo razzista tramite internet e non di cui si rendono responsabili neonazisti, sedevacantisti, porcheziani, radiopattumi et similia vi sono pene ben più gravi. Dove sono le istituzioni?!

    RispondiElimina
  33. giacinto198425 gennaio, 2012

    La parabola del Porchèz è qualcosa di veramente rivoltante, e non solo per i suoi vomitevoli precedenti giudiziari che porterebbero qualsiasi partito normale a non candidarlo nemmeno per un consiglio di zona.
    Obesix infatti dopo avere cercato per anni di invitare il Trota ai suoi convegni nazi-imbecilli senza ricevere alcuna risposta e dopo avere cercato in tutti i modi di entrare nel mitico "cerchio magico" stà ora provando a riciclarsi come maronita.
    Una simile clownerie da italiota arraffone, scaltro e venditore di fumo avrebbe ispirato all'Albertone Nazionale una mezza dozzina di straordinari film.

    RispondiElimina
  34. @ anonimo 25 gennaio 2012 14:17

    ben detto, segnaleremo le pagine di sgarbato all'attenzione delle autorità competenti. grazie per lo spunto

    RispondiElimina
  35. ANDREUCCIO ANDREUCCIO LASCIA PERDERE LE CITAZIONI LEGULEIE CHE DI QUESTO PASSO RISCHI DI DIVENTARE "AVVOCATO" RADIATO DALL'ALBO COME IL TUO MITO SOVRAPPESO MWAHAHAHAH

    RispondiElimina
  36. borghezio ha la scorta? ma che senso ha? sono i cittadini che andrebbero protetti da lui.

    ha anche l'auto blu? monti si preoccupi di scandali come questi

    RispondiElimina
  37. @POQ

    forse invece è quella vecchia zitella sadovacantista dell'orticelli

    RispondiElimina
  38. Le chiacchiere stanno a zero: se Maroni è davvero diverso come i suoi seguaci vogliono fare credere lo dimostri con fatti concreti. Ad esempio ponga come principio irrinunciabile per una svolta la NON-RICANDIDATURA di Borghezio alle prossime elezioni europee.

    RispondiElimina
  39. cicciobomba fà senso persino a quelli del suo partito infatti domenica lo hanno fischiato di brutto assieme al reguzza e alla rosy

    RispondiElimina
  40. CHIUDERE SITI E BLOG CHE PRATICANO INGIURIA, CALUNNIA E DIFFAMAZIONE, REATI PREVISTI DAGLI ARTICOLI 594, 368 E 595 DEL C.P.P. (PENE PREVISTE DA SEI MESI FINO A SEI ANNI DI RECLUSIONE E MULTE DA 516,46 € A 1032,91 €)

    RispondiElimina
  41. Il grassone alla manifestazione di domenica è stato fischiato e insultato a più riprese tanto da dover abbandonare la piazza prima che parlasse il "capo".
    Prende un sacco di preferenze fra disagiati mentali e disadattati stile negoziante neonazista di "Un giorno di ordinaria follia", ma dalla base del suo partito è visto come pupù.

    RispondiElimina
  42. Io domenica c'ero.
    Ho assistito alla scena di un vecchio militante che conosco e che sopravvive con la minima, che nonostante l'età ha trovato la forza per urlare al cicciomer*a dove avrebbe potuto mettersela l'asciona.
    Ovviamente è stato strattonato da uno dei guardiaspalle pagato dal contribuente padano per proteggere la casta belleriana.
    Preparate le monetine.

    RispondiElimina
  43. Maroni e Borghezio? a parte qualche chilo in più non vedo grosse differenze

    RispondiElimina
  44. CHIUDERE SITI E BLOG CHE PRATICANO INGIURIA, CALUNNIA E DIFFAMAZIONE, REATI PREVISTI DAGLI ARTICOLI 594, 368 E 595 DEL C.P.P. (PENE PREVISTE DA SEI MESI FINO A SEI ANNI DI RECLUSIONE E MULTE DA 516,46 € A 1032,91 €)

    RispondiElimina
  45. Il Pirla ha più gusto del Panzone che da diversi anni se la fa con la sua segretaria meglio nota come "la Nana"..robe veramente aliene.

    RispondiElimina
  46. Sono già stati pubblicati gli Atti del Convegno?

    RispondiElimina
  47. certo,rilegati in copertina di pura pelle di militonto.
    al prossimo turno infatti i militonti rimasti,a trota non ancora digerita dovranno darsi da fare per fare campagna a tutta una serie di parenti e amici degli amici in lista,a cominciare dalla fumagalla in kastellen,per proporre i quali è già iniziata la lotta all'ultimo sangue fra quegli idealisti senza macchia dei maroniti e i loro consimili del cerchio.
    mandiamoli a casa,tutti.

    RispondiElimina
  48. Pare che alla manifestazione di domenica scorsa i leghisti abbiano dovuto distribuire fra i propri militanti dei fischietti, data l'età che non consente più loro di urlare slogan trucidi come un tempo. Anche il tragitto mi pare sia diminuito, se non ricordo male le manifestazioni milanesi della Lega partivano dal tribunale e non dal castello. L'età media ormai alta e il ricambio inesistente (il post "Buon Natale" parla chiaro) costringe la dirigenza leghista a soluzioni adattabili. E' un movimento sempre più simile, anche fisicamente, al suo capo.

    RispondiElimina
  49. Se è per questo fra i seguaci di Maroni c'è gente anche più estremista di Borghezio,solo più discreta.

    RispondiElimina
  50. sono di monza e il 21 sarei andato alla conferenza ma in tv facevano stanlio e onlio e ho dovuto fare una scelta

    RispondiElimina
  51. i "giovani" democristiani banani portano sfiga, il ciccione che è superstizioso lo sà e forse è per questo che và in giro con un'ascia di ferro

    RispondiElimina
  52. Sono di destra e non sono leghista, ma più conosco i maroniani più guardo con simpatia al cerchio magico.

    RispondiElimina
  53. @ anonimo

    E' vero,i balilla 30/40enni della Banana avevano quella fama, i segaioli credono molto nella jella. In realtà è una dimostrazione in più di come l'ambiente segaiolo sia una realtà assimilabile a certe aree degradate del Sud piuttosto che al Nord reale.

    RispondiElimina
  54. lupodelseprio30 gennaio, 2012

    capitano achab fra il trota e il merluzzo brianzolo non saprei,più o meno siamo lì,certo che il merluzzo ha il doppio degli anni del trota

    RispondiElimina
  55. ..è un quartetto,dimentichi Assavoini

    RispondiElimina
  56. destraliberale21 febbraio, 2012

    Ecco il senso dei Giovani Padani per il valore della vita umana (questi difensori dei valori cristiani!)

    Le news di oggi:
    BASTONI: "solidarietà all'agente Amigoni"

    “Intendo esprimere piena solidarietà all’agente della Polizia Locale di Milano, Amigoni, indagato per omicidio volontario a seguito della sparatoria avvenuta nei pressi del Parco Lambro.

    Quanto avvenuto è evidentemente il frutto di una politica buonista, all’insegna "dell’accogliamoli" tutti che ha portato il capoluogo lombardo a diventare un far west”.

    Così Massimiliano Bastoni, Consigliere della Lega Nord al Comune di Milano, è intervenuto sulla sparatoria avvenuta a Milano, dove al termine di un inseguimento un agente della Polizia Locale di Milano ha sparato ad un cileno.

    per iscriversi a questa newsletter, inviare una @mail all'indirizzo: maxbastonipermilano@gmail.com indicando nell'oggetto "iscrizione"
    per non ricevere più @mail da questo indirizzo, ai sensi dell'art. 7 ex D.lgs. 196/2003, rispondere all'indirizzo del mittente indicando nell'oggetto "cancellazione"

    RispondiElimina
  57. cugini insubri di campagna21 febbraio, 2012

    I deliri porchezzio style del portinaio bellerià che ha fatto una immeritata carriera sulla falsa riga del buttafuori di discoteca ligure neo-amministratore del clan segaiolo (quello appassionato di Tanzania) non meritano nessun tipo di commento, basta leggere per farsi un'idea del personaggio. Al lampadato sedicente caballero di malta invece consigliamo qualche pomata anti-emorroidale in vista degli esercizi spirituali sedevacantisti a cui certo non mancherà,in compagnia dell'orticelli e di tanti altri crociati-fanomeni da baraccone.

    RispondiElimina
  58. le code di paglia prendono sempre più fuoco, l'allega collasserà dall'emergere delle ruberie piccole e grandi di questi guappi, a qualsiasi corrente malavitosa allegaiola appartengano

    RispondiElimina
  59. IL TROTA FA RIDERE MA IL MERLUZZO FA PROPRIO PENA

    RispondiElimina
  60. ..ah giusto,è un quintetto:della ganga dei fasciobanani magnoni è parte anche l'Aoortelli

    RispondiElimina
  61. ABOLIRE LA LEGGE SULLE RADIO COMUNITARIE.
    BASTA SOLDI PUBBLICI A RADIO PADANIA.
    MONTI SE CI SEI BATTI UN COLPO.

    RispondiElimina
  62. @anonimo30 gennaio 2012 17:47

    boh, fra cacca di mucca e cacca di capra non mangerei nessuna delle due

    RispondiElimina
  63. new new yorker22 febbraio, 2012

    Ho letto altrove che Max Bastoni è il portiere storico della sede nazionale della Lega. Forse nel compilare quel comunicato pensava di essere ancora in guardiola anzichè in Comune. Come si è ridotta la mia povera ex città nativa, mai pentito di esserne fuggito, non certo per gli immigrati ma proprio per gli individui come il Bastoni.
    Giovanni

    RispondiElimina
  64. Già, dopo essersi fregati i soldi dei vecchietti della banca banana adesso pennivendoli analfabeti e capobastone cleptomani segaioli si spartiscono i rimborsi e le banconote delle tessere. Verrà il giorno (molto presto)

    RispondiElimina
  65. Insubrian Cetnik23 febbraio, 2012

    I belleridi tipo il savoiardo giuventino hanno poco da fare i cameratoni,sotto il III reich sarebbero stati deportati nei campi di sterminio in quanto sfaccendati abituali e bollati col triangolo nero degli antisociali.

    RispondiElimina
  66. lupodelseprio23 febbraio, 2012

    ma è vero che il merluzzo ha delocalizzato in cina? mwaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  67. bastoni è quello del rogo al ponte principessa clotilde

    http://www.avvocatinovara.com/penale/item/1418-7623.html

    RispondiElimina
  68. @arkan
    tu naturalmente non te ne rendi nemmeno conto, ma hai appena dato informazione di reato, oppure ne hai appena commesso uno. I giudici vostri padroni vi proteggono, le leggi del popolo no

    RispondiElimina
  69. Nelle procure "padane" corre voce di indagini in corso molto serie e probabili manette per taluni cravattari verdi, per non parlare delle frodi e degli sbafi a danno dei militonti. I cleptomani a furia di rubacchiare perdono il senso della misura, quindi credo ci sarà molto da ridere a breve.

    RispondiElimina
  70. gianlu basta clicolico e lampade che sembri un teschio

    RispondiElimina
  71. V for Vendetta24 febbraio, 2012

    Eh già, qualcuno ha salvato un video riguardante la presentazione di una nota organizzazione di destra radicale tenuta presso il centro di via bassano dove compare fra il ristretto pubblico un noto personaggio sedicente giornalista..altro che glicolico,se viene ripostato su yuotube questo deve farsi una plastica per andare in giro.

    RispondiElimina
  72. V for Vendetta24 febbraio, 2012

    A proposito, girano anche foto d'epoca interessanti di Abbboni da giovane quando guidava i picchiatori neri del mantovano:si potrebbe fare un po' di amarcord

    RispondiElimina

Info sulla Privacy