04 gennaio, 2012

Riconoscimento della Padania, la Lega chiede la grazia alla Madonna di Lourdes

Succedeva alla vigilia di San Silvestro: guidata dal prof. Andrea Rognoni ("Il terremoto in Abruzzo è segno profetico dell'imminente islamizzazione dell'Europa"; "Anna Frank non è una santa e crepi con Satana chi ci accusa di moralismo"; "lunedì andremo alla Malpensa e partiremo alla ricerca del Sacro Graal"), una delegazione di leghisti si recava in visita alla Madonna di Lourdes ("Il viaggio santo per noi non è Roma, una città diventata oramai figlia di Satana") per chiedere la grazia: il riconoscimento della Padania.

Per la "Immacolata delle Immacolate",  che "capisce tutti i dialetti del mondo, compresi gli idiomi padani, quindi non può volere che questi non ritornino ad essere vivi", un vero e proprio accerchiamento: nelle stesse ore, una seconda delegazione, questa volta guidata da Sara Fumagalli, compagna di Roberto Castelli e responsabile dell'Umanitaria Padana Onlus, si recava a Medjugorje, ricordando che "la Madre di Dio è apparsa a Bergamo parlando bergamasco e in Veneto parlando veneto".

Tutto vero. Di seguito, per i più scettici, un estratto da Radio Padania.



Tag: , , , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

249 commenti:

  1. Padano CELTICO04 gennaio, 2012

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. ah si loro hanno della religione un'idea piuttosto bislacca.
    Chiedono grazie alla Madonna e nel contempo celebrano riti pagani e considerano Dio un fiume!
    Per non parlare del crocifisso che metterebbero anche al cesso pur di provare quanto portatori di alti valori siano, salvo poi disertare le chiese, sempre piu' vuote e in bolletta, come quella di Fontanelle, nel ricco nord-est che deve chiudere per non poter pagare le bollette del riscaldamento!
    Fautori del reato di clandestinità, non hanno la minima idea di cosa sia l'amore del prossimo; hanno ingiuriato a piu' riprese il cardinale di Milano per la sua mitezza nei confonti degli stranieri, salvo poi dichiarare che nei comuni veneti ad alta concentrazione di extracomunitari i loro sindaci hanno realizzato la vera integrazione!

    Eppero' per dargli la grazia.... ho idea che la Madonna chiederà almeno di ritirare le recenti dichiarazioni del Trombone di Gemonio sull'8x1000!

    RispondiElimina
  3. OT
    pare che il governo stia ripensandoci sulla tassa agli immigrati per il rinnovo del permesso di soggiorno.....
    immagino che Ortelli stia già preparando un numero speciale di che aria tira per dar voce ai pacati interventi telefonici dei padani che vanno in pellegrinaggio dalla Madonna.....

    RispondiElimina
  4. NON CAPISCO TUTTO QUESTO LIVORE VERSO NOI PADANI. NON CAPISCO!
    VOGLIAMO SOLO IL DIRITTO DI ESSERE LIBERI. NON VEDO NULA DI MALE IN QUESTO.

    RispondiElimina
  5. Matteo Prandone04 gennaio, 2012

    Anche noi italiani del Nord vogliamo solo il diritto di essere liberati dai legaioli, ma mica andiamo a chiederlo alla Madonna di Lourdes.

    RispondiElimina
  6. Maria Grazia04 gennaio, 2012

    Ecco gli effetti della diffuzione del sedevacantismo fra legaioli e estremisti nazi vari tramite radiobanana: antisemitismo,antipapismo,complottismo,in sostanza il tentativo di creare una sorta di "cristianesimo padano" paganeggiante sul modello dei "cristiani tedeschi" filonazisti dell'ex vescovo Muller nel Terzo Reich.

    RispondiElimina
  7. sara fumagalli cioè la moglie di roberto castelli? pensare che questa gente ci ha governato per decenni spiega il perchè del default. anzi diciamocelo c'è andata anche fin troppo bene.

    RispondiElimina
  8. pietro paolo04 gennaio, 2012

    La teoria del Vaticano come sede dell'anticristo è comune sia ai gruppuscoli fanatici evangelici americani(vedi Oklahoma city)sia al pulviscolare mondo dei sedevacantisti.

    Il giornalista di Radio Padania Roberto Ortelli ha intervistato più volte esponenti del gruppo "Istituto Mater Bonii Consili" e moderato incontri dell'associazione Centro Davide Albertario ad esso legato.

    RispondiElimina
  9. a questo punto a che serve l'ordine dei giornalisti?

    RispondiElimina
  10. @Reb,
    grazie del dettaglio, mi era sfuggito.

    RispondiElimina
  11. mh.."madonne" lombardo-venete,"dio" po....le molteplici forme dell'animismo banano-inusbricio.
    è la "religione" fai-da-te della fantasmagorica terra di Banania.
    se tutto ciò fosse "a gratis" ci potremmo anche ridere ma come si suol dire...grazie ai finanziamenti pubblici i sollazzi legistici li paga il Pantalone lombardo.

    RispondiElimina
  12. lupodelseprio04 gennaio, 2012

    Il tizio usa il plurale maiestatico che persino i papi da Giovanni paolo I in poi non lo usano +

    RispondiElimina
  13. Questi adesso ce l'hanno anche con le strutture sciistiche che sono da sempre alla base dell'economia alpina.
    Grandissima Lasara:corre voce che la Madonna sia apparsa addirittura al piccolo Bossi parlandogli in insùbricio bosino e profetizzandogli una altra missione contro le "flotte islamiche".
    Vogliono fare credere che lei dalla Bosnia sentisse per caso Radio Padania,non l'hanno chiamata apposta,nooo.

    RispondiElimina
  14. Arte Nord sarà anche la più antica delle associazioni "padaniste" ma a fondarla non è stato lui. Radio Padania esilarante come sempre. Abolire la legge sui finaziamenti alle radio comunitarie.

    RispondiElimina
  15. insomma un po' come le apparizioni a sfondo mistico di fantozzi

    RispondiElimina
  16. Immagino che a casa Rognoni e a casa Castelli siano grandi consumatori di caffè padano.
    Gigi

    RispondiElimina
  17. bè anche a medjiugorje non scherzano

    RispondiElimina
  18. Se le tasse aereoportuali dichiarate per la spedizione di Arte Nord a Londra erano di 120 euro mi domando con la crisi che prezzo avrà fatto questa volta il "prof" Rognoni(in Lega chiunque sa leggere/scrivere viene chiamato "professore" un po come a Napoli).

    RispondiElimina
  19. zena + che a napoli negli ambienti della mala in genere

    RispondiElimina
  20. ahahhaah!

    Grande Alessio Maurizi, il conduttore vicario de La Zanzara di Radio24 che stasera ha aperto con il pezzo da Lourdes sul quale ha fatto il seguente commento:

    "Ai leghisti evidentemente non è rimasto che rivolgersi ai santi perchè se aspettano la Padania da Bossi....campa cavallo!"


    Particolare enfasi poi nel passaggio in cui si sostiene che la Madonna capirebbe oltre alle varie lingue del mondo, pure il dialetto padano!

    Ma che ne sa Rognoni???

    il commento tra il divertito e inviperito di Maurizi!!!

    RispondiElimina
  21. BEH, PIANGE UN PO' IL CUORE LEGGERE ALCUNI PADANI CHE DENIGRANO LA LEGA NORD. CMQ IO DIREI DI NON CONFONDERE L'ELETTORATO LEGHISTA CON CHI REALMENTE VUOLE L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA. CONOSCO MIGLIAIA DI PERSONE DI SINISTRA E DI DESTRA (E CIOE' NON LEGHISTE) CHE DIREBBERO "SI" A UN REFERENDUM SULL'INDIPENDENZA.

    RispondiElimina
  22. attilio, Italiano & lombardo ma onesto e non segaiolo04 gennaio, 2012

    sti leghisti chi hin pora gent!! el cap l'ha mai laurà, l'ha ciapà i danè da nascundon da lamontedison e l'ha anche fregà i so amis dal nord cunt el credieuronord. Sa vurì pusè per capè che lu e i so amis ve l'han metu.in.dalcu???

    RispondiElimina
  23. OT

    Fine di un'epoca: niente piu' cena degli ossi!

    http://www.repubblica.it/politica/2012/01/04/foto/cena_ossi-27575775/1/?ref=HREC1-7

    Paura eh!?
    Cominciate a battere la ritirata brutti impostori!

    OT - OT

    quello bravo con gli occhiali rossi da pirla (secondo la definizione di Crozza) adesso sbraita contro l'idea di annullare la tassa agli stranieri per il permesso di soggiorno.
    Minaccia le barricate....
    Ecco queste si che son battaglie di civiltà per lasciare impresso a lettere di fuoco il proprio nome nella storia patria!
    Minkia ragazzi....era il MINISTRO DELL'INTERNO!!!

    RispondiElimina
  24. azz se questo è il massimo esponente della cultura leghista chissà quelli ignoranti

    solo a lourdes possono andare ormai sono finiti in modo davvero ridicolo

    3:17 dice "sappiamo chi" e io rispondo: no, chi?

    RispondiElimina
  25. Il saluto un po' santo alla fine, dopo avere definito Roma figlia di Satana è davvero spettacolare.Umanitaria padana???mi sembra un ossimoro almeno se quel padana sta per leghista.Un'idea per il prossimo cinepanettone:Natale a Lourdes.Chissà che la commedia all'italiana non possa rivelarsi una strada per i belleriani a breve disoccupati.Di sicuro avrebbe più spettatori paganti del Babarossa.Basta che stavolta non sia prodotto da Rai Fiction con soldi pubblici.

    RispondiElimina
  26. Monica e Franz04 gennaio, 2012

    Forse lui è seguace di Lino II o di Little Pebble, ogni sedevacantista ha i suoi gusti.
    Da quando non sono più al governo Roma è tornata ladrona e padrona e addirittura "satanica".
    I toni millenaristi di questa registrazione danno l'idea della prossima fine respirata in lega.
    Anni fa anche Borghy aveva sposato il sedevacantismo e andava in giro per il Piemonte e il Veneto con alcuni sedicenti "preti" a proporre la nascita di una chiesa del nord.
    Che se la facciano dopo la banca padana e il caffè padano anche la chiesa padana, tanto avranno molto tempo libero da occupare a breve.

    RispondiElimina
  27. CARISSIMI SIGNORI, MI SA CHE RIMARRETE MOLTO DELUSI ALLE PROSSIME ELEZIONI. LA LEGA NORD AUMENTERA' SEMPRE DI PIU' I SUOI CONSENSI.

    RispondiElimina
  28. Monica e Franz04 gennaio, 2012

    @francesca

    Maroni ha lo stesso spessore di Borghezio per quanto ci riguarda.

    RispondiElimina
  29. lurdu-lordu?
    non sarà finito in Barbagia?

    RispondiElimina
  30. TOGLIERE RADIO PADANIA DALL'ELENCO DELLE RADIO COMUNITARIE BASTA DARE I NOSTRI SOLDI A QUESTA GENTE

    RispondiElimina
  31. facciamo prima ad abolirla direttamente la legge sulle radio comunitarie

    chi saranno quelli del 3:16 forse gli ufo

    RispondiElimina
  32. Interessante ma continuo a preferire il Maestro Do Nascimento! :)))
    La Lega Nerd per l'incontinenza della Petonia è sul serio alla fine.

    RispondiElimina
  33. OT - OT - OT

    Stato di polizia tributaria?

    Si, forse....ma, con humor!

    http://www.ilpost.it/2012/01/04/agenzia-entrate-tasse/

    giusto perchè i cialtroni leghisti contaballe ci hanno ripetuto allo sfinimento che sono stanchi loro al Nord di mantenere il sud che evade le tasse!!

    RispondiElimina
  34. rognons non si è mai capito che mestiere faccia ma di sicuro con questo genere di mission impossible riesce sempre a garantirsi le vacanze pagate ad agosto e natale

    RispondiElimina
  35. Sono impietrito.
    Vacanze "cosiddette di natale"?!
    Santità "barocca e decadente" che è quella romana?!

    Me lo vedrei bene il Trota come Primate della Chiesa Banana

    RispondiElimina
  36. dopo il caffè padano è il turno della madonna padana:sono degli italiani veri questi padani

    RispondiElimina
  37. Lo pensavo anch'io a Pontida si travestono da cannibali cornuti con le mesh ma sotto sotto tengono proprio nu core italiano!!!

    RispondiElimina
  38. OT - OT - OT

    il diversamente ex-ministro col lanciafiamme, che non ha mai avuto niente da ridire sui voli di stato a disposizione di apicelli e ballerine di flamenco ospiti PRIVATI di Silvio Bananoni a Villa Certosa, ora si permette di fare le pulci al Prof. Monti del governo-badante!

    http://www.ilfuturista.it/politica/cosi-monti-sbeffeggia-calderoli.html

    RispondiElimina
  39. Padania Splendida05 gennaio, 2012

    SONO SBALORDITO DA QUESTI INCREDIBILI INSULTI AL MOVIMENTO POLITICO CHE DA ANNI LOTTA CONTRO LE LOGICHE DEI PALAZZI ROMANI, CONTRO LE POLITICHE ASSISTENZIALISTICHE A FAVORE DEL MERIDIONE, CONTRO LA CORRUZIONE E L'EVASIONE FISCALE. MI SEMBRA DI VENIRE DAL PIANETA MARTE. OH MY GOD!

    RispondiElimina
  40. @ PS qui sopra

    okay, vuoi solo provocare.... e naturalmente sei il solito troll sfaccendato.

    Ma una rispostina te la lascio comunque.....soprattutto hai citato in poche righe tutto quello che la Lega Magnona ha predicato bene, razzolando all'opposto!
    Vedasi l'indignazione dei beoti ex-ministri sul blitz della Finanza a Cortina, a riprova del fatto che l'elettorato leghista è fatto di gente disonesta, altro che "Sacco del Nord" (l'unica frase che sanno del libro di Ricolfi, che pure ha criticato in vario modo il federalismo all'arrabbiata della LN).

    RispondiElimina
  41. Mah, io non capisco come possono essere così stupidi gli elettori padani. Vi rendete conto che è ridicolissima questa tramsissione? cioè maria, gesù ecc.. se parlano quale dialetto? ma state bene padanisti amici dello stato!
    Eppure una sola cosa dite di volere: la Secessione! Putroppo è l'unica ocsa che il vostro partito non fa. Allora divenite veramente secessionisti e per farlo lasciate il partito super-statalista della Lega Nord ( mafia legalizzata e razzista)

    RispondiElimina
  42. SONO SBALORDITO DA QUESTI INCREDIBILI INSULTI AL MOVIMENTO POLITICO CHE DA ANNI LOTTA CONTRO LE LOGICHE DEI PALAZZI ROMANI, CONTRO LE POLITICHE ASSISTENZIALISTICHE A FAVORE DEL MERIDIONE, CONTRO LA CORRUZIONE E L'EVASIONE FISCALE. MI SEMBRA DI VENIRE DAL PIANETA MARTE. OH MY GOD!

    e si se pensi questo della lega. Hai letto Umberto Magnum di facco?

    RispondiElimina
  43. stoporchezio05 gennaio, 2012

    mah sto facco era nella lega anche lui per me tutti uguali che poi si siano scannati fra loro per posizioni di potere fatti loro ma chi è stato leghista una volta vuol dire che è di quella pasta

    RispondiElimina
  44. Lasciate perdere le provocazioni dei fancazzisti belleriani. La Padania sarà splendida quando sarà liberata dai legaioli vecchi e nuovi.

    RispondiElimina
  45. CANCELLARE LA LEGGE SULLE RADIO COMUNITARIE TOGLIAMO OGNI SOSTEGNO ALL'INTOLLERANZA

    RispondiElimina
  46. alcuni espulsi fra cui er gamotta hanno fondato l'Unione Banana e pare stiano per aprire un giornalino online ahah ci mancava la rifondazione segaiola e labanania2 la vendetta virtuale

    RispondiElimina
  47. no scusate si chiama Unione Banana Albina ahah merluzzo al posto della trota poco cambia

    RispondiElimina
  48. Che trogloditi. Mi è pure scappata la voglia di argomentare.

    RispondiElimina
  49. ahahahha!!

    proprio adesso è passao a BLOB su RAITRE l'audio di Lourdes... con in alto a sinistra sullo schermo il logo di questo blog!

    RispondiElimina
  50. @MONICA&FRANZ

    LINO II OVVERO MADONNA BENEDETTA DELL'INCORONèTA
    BASTA SOLDI PUBBLICI A RADIOBANANA

    RispondiElimina
  51. Andrà a finire che il sedevacantismo e la chiesa del nord saranno a carico del contribuente proprio come il salvataggio della banca bozziana e il mantenimento della radio bananera.
    Altro che Sud i veri parassiti mantenuti che non hanno mai lavorato un giorno in vita loro sono le cravatte verdi,i loro figli/concubine/cuggini/amanti e le loro congreghe onlusssse.
    A laurà barbuni.

    RispondiElimina
  52. Interessante, forse sono questi i contatti internazionali di altissimo livello a cui ha fatto riferimento Abbozzi al Berghem Fècc.

    RispondiElimina
  53. a che livelli siamo arrivati....il graal se lo saranno venduto per tappare i buchi delle sale da bingo padane altra impresa della gang varesina

    @celtegh: dimentichi nel tuo elenco i portaborse legaioli davvero spacconissimi e ignorantissimi

    RispondiElimina
  54. @ anonimo
    poveraccio il gamotta,nazimaoista negli anni settanta,cattofascista negli anni 80,allagaiolo negli anni 90,anarcocapitalista alla mercè dei giornali di silvio bananoni da quando non gli hanno rinnovato la tessera allegaiola.

    RispondiElimina
  55. E' la prima volta nella storia che si sente parlare di un Marianesimo anti-Papista..alieni,madonne bergamasche de hura,dei po,messe in latino,fantastorie,complotti,proclami secessionisti feroci,marce indietro con freno a mano tirato:chissà cosa tireranno fuori dal cappello ora i verdilingui per conservare una base elettorale.
    Comunque Rognoni è direttore de Idee per l'Europa dei Popoli(fondi eu)e animatore de Il Borghese del Nord,le due riviste lanciate da Borghezio che sono un must per i militonti con la terza narice.

    RispondiElimina
  56. Don Camillo06 gennaio, 2012

    "E' la prima volta nella storia che si sente parlare di un Marianesimo anti-Papista.."

    -E' il sedevacantismo, bellezza

    RispondiElimina
  57. è stato proprio l'ony-gamotta a lanciare l'etnonazionalismo padano ispirato al miglio(appunto il padanismo)come rivisitazione in chiave secessionista delle sue precedenti esperienze politiche. rognons però ne fà una bruttissima copia.

    RispondiElimina
  58. Padania Splendida06 gennaio, 2012

    LA REPUBBLICA FEDERALE DI PADANIA SARA' CRISTIANA AL 100 PER 100. MASSIMO RISPETTO E LIBERTA' DI CULTO SARA' GARANTITO A TUTTE LE ALTRE CONFESSIONI RELIGIOSE.

    RispondiElimina
  59. @pietro paolo

    Le sette tipo i sedevacantisti rognoniti andrebbero seriamente monitorate, il caso del pazzo omicida di Firenze dimostra come i gruppuscoli e i siti deliranti possano influire su menti instabili.
    Spero che le autorità competenti lo stiano già facendo.

    RispondiElimina
  60. anni fà alcuni "preti" e militanti sedevacantisti spinti dal borghen cercarono di entrare nel carroccio ma persino i legaioli li rifiutarono e così questi furono costretti a farsi la loro leghetta chiamandola comunità antagonista banana che credo adesso sia collegata all'unione banana alpina

    RispondiElimina
  61. I rapporti fra Oneto e Rognoni sono molto saldi.
    Il video di Sensi è anche su Il Fatto Quotidiano.

    RispondiElimina
  62. ABOLIRE LA LEGGE SULLE RADIO COMUNITARIE
    BASTA FINANZIARE CON LE NOSTRE TASCHE L'IGNORANZA E IL RAZZISMO

    RispondiElimina
  63. la signora Castelli devota di quella mediorientale in chador della Madonna?!??!!!!!

    RispondiElimina
  64. La Chiesa Sedevacantista Trotiana del Nord dimostrerà che la Maria era di puro ceppo insubrìcio e che i Re Magi erano emissari degli ufo.

    RispondiElimina
  65. Vi segnalo
    come meritevoli del più assoluto disprezzo:
    PONTIFEX.ROMA
    MESSAINLATINO.IT
    due siti gestiti da fondamentalisti mentecatti

    (dal sito di Don Giorgio De Capitani)

    RispondiElimina
  66. vabè ma quelli sono siti cattolici di area conservatrice lontanissimi da una visione sana delle cose ma onestamente niente a che fare con il settarismo dei sedevacantisti e le loro teorie misto di ufologia e razzismo.
    ho fatto una ricerca e pare che la comunità banana abbia dato vita a un partito suo di nome FRONTE INCONTINENTISTA LUMBARDIA composto da 3 persone.
    una di queste fuoriuscito in quanto non + sedevacantista ha fondato PRO INCONTINENZA LUMBARDIA.
    il mondo degli incontinentisti è come Narnia.

    RispondiElimina
  67. Se c'è una cosa positiva che il cambio B. - Monti ha portato, è il fatto che la Lega sia tornata all'opposizione. Finalmente si sentono di nuovo autorizzati a gridare contro il Governo, e inoltre alzare i toni è una tattica elettorale per far dimenticare che fino all'altro ieri erano loro in plancia di comando quindi responsabili dello schifo di cui tanto si lamentano. Questi due aspetti hanno (ri)portato alla luce la vera natura dei dirigenti leghisti: spregiudicati, rozzi, ignoranti, razzisti, populisti, fascist(oid)i.

    Mi spiace per gli anonimi vari più sopra che si scandalizzano (in maiuscolo, ça va sans dire), ma nell'anno 2012, chi si riconosce nel partito della Lega Nord ricade in due categorie: i furbetti (quando non delinquenti), che ne colgono l'incoerenza ma l'appoggiano per tornaconto personale, e gli stolti, che sono stati così sfortunati da non ricevere un'adeguata educazione o così arroganti da non averne approfittato.

    RispondiElimina
  68. @ MR

    concordo, una specie di autoisolamento che ne decreterà la scomparsa o quasi alle prossime elezioni.

    Ormai la sanno fare solo fuori dal vaso, sempre piu' platealmente. Vedasi la bella pensata di Calderoli di andar a chiedere conto al Prof. Monti della cena di Capodanno!

    Scrive bene Massimo Gramellini:

    Capisco che per scaldare la base leghista e farle dimenticare il nulla combinato a Roma dai suoi rappresentanti sia necessario tirare petardi contro il nuovo governo. E' la mira che mi sembra scentrata. Di questo presidente del Consiglio si potrà dire che è un tecnocrate, che è il genero preferito dai tedeschi, persino che appartiene a una setta di banchieri o di vampiri, ammesso sia ancora possibile cogliere la differenza. Ma fare le pulci alla sobrietà di Monti è come esplorare il coté razzista di Obama: vano esercizio retorico. Specie se a farle, le pulci, è uno che ha condiviso l'avventura politica e stilistica di Berlusconi, accettando senza fare una piega che le auto di Stato venissero usate per scarrozzare le escort del sultano.

    Cosa che peraltro scrissi anch'io da subito riferendomi ai voli di stato utilizzati allegramente da Silvio Bananoni per le trasferte vacanziere delle sue amichette.

    Quello che pero' è importante in questa fase, crcare di smascherare quanto piu' possibile gli autori dell'informazione distorta e manipolata, che siano i bellerians o i militonti come li chiamate voi i fan del Trombone di Gemonio, o che siano i servi del suddetto SB sempre piu' pieni di livore dopo l'avvio del governo tecnico.

    Vi segnalo in proposito dall'ottimo blog "NONUNACOSASERIA" il post di oggi.


    I luoghi comuni (infondati) di Minzolini

    http://nonunacosaseria.blogspot.com/


    grazie dello spazio!

    RispondiElimina
  69. @Francesca: grazie per l'ottima citazione di Gramellini.

    Non ho capito cosa significhi Trombone di Gemonio, né se io sarei parte della schiera delle sue ventole, ma penso che il tuo discorso a quel punto fosse generale e non direttamente rivolto a me.

    RispondiElimina
  70. @ MR

    prima la precisazione onomastica: quello che in tanti qui chiamano ABBOZZI io invece ho battezzato TROMBONE DI GEMONIO, dal paese di residenza in provincia di Varese del capo dei cravattini verdi.

    Per il resto, mi sono trovata in linea con il tuo post delle ore 22.53 di ieri e ci tenevo a dirtelo.
    In piu' ho aggiunto che occorre vigilare sulle menzogne che vengono diffuse da chi ha perso il potere e non si rassegna, cercando di ristabilire la verità.
    Quindi il post di NUCS è assolutamente da leggere e diffondere.

    ciao

    RispondiElimina
  71. Questi ci frullano gli attributi con il territorio e poi si rivolgono alla Madonna di Lourdes invece che quella di Caravaggio (roccafortissima leghista). Mi pare chiaro che essere oggi leghista significa davvero avere il cervello spappolato.
    Come può essere credibile uno Stato fondato e governato da simili cialtroni?

    RispondiElimina
  72. @Domenico Letizia 42 (05 gennaio 2012 11:19 ).
    Leonardo Facco?
    Guardati il suo sito con i suoi illuminanti video e poi arriverai alla conclusione che tra lui e leghisti non nessuna c'è differenza.
    Il nulla la lega, il nulla Facco.

    RispondiElimina
  73. Il buon Leonard si vanta di essere stato segretario di sezione dell'allega.
    Comodo a fine regime rinnegare il passato.
    Leghista una volta leghista per sempre.

    RispondiElimina
  74. Maria Grazia07 gennaio, 2012

    Intorno alla casta in verde,che già da sè si regge su un abuso elettorale della credulità popolare,si è aggregato un sottobosco di religiosità popolana un po' magica un po' fantasy fatta di cartomanti(vedi maga che accudisce il Trota),preti spretati che dicono la messa in latino e attaccano il papa(chiesa del nord di Borghy),riti nazipagani in versione comica(matrimoni celtici,battesimi sul palco di Venezia),letture ufologiche della bibbia(gli elohimi non sono dio ma gli alieni,un dogma fra i segaioli)e una serie di altri fenomeni a metà fra lo spaventoso e il ridicolo.Siamo alla santeria padana,politicamente parlando l'unico frutto oltre al caffè padano di 20 di strapotere democristiano segaiolo.

    RispondiElimina
  75. @francesca: oddio, non so proprio una fava... chi è 'sto abbozzi ? :-)

    Comunque ho dimenticato di ringraziarti per il link a NUCS su Minziolini... non solo quello, ma tutto il blog è veramente ottimo!

    RispondiElimina
  76. fra i tromboni della allega merd d'abbozzi e i trombati dell'unione banana d'appagliarini proprio non saprei chi insultare per primo

    RispondiElimina
  77. Ma quindi la Chiesa Bonii Consili del Borghi quali di questi antipapi sostiene?

    http://www.eresie.it/it/Antipapi%20XX%20secolo.html

    Michele I e Baba Messiah non sembrano male.

    RispondiElimina
  78. Padania Splendida07 gennaio, 2012

    A BREVE LA PADANIA SARA' INDIPENDENTE E MOLTI DENIGRATORI DELLA LEGA RIMARRANNO DELUSI. CMQ CHIUNQUE SARA' IL BENVENUTO IN PADANIA.

    RispondiElimina
  79. @Padania Splendida: fai quasi tenerezza...

    RispondiElimina
  80. più che altro pena, pensa a dover iniziare a guardare le inserzioni e iniziare a lavorare a 40 anni passati, magari alle dipendenze di qualche caritatevole imprenditore extracomunitario

    RispondiElimina
  81. pietro paolo07 gennaio, 2012

    Sia chiaro che la Chiesa anche nelle sue componenti più tradizionaliste non riconosce la validità delle cosiddette "apparizioni" di Medjugorje e Ghiaie di Bonate e lascia libertà ai fedeli di credere o meno a quelle di Lourdes.

    Non ho la minima idea di quale fosse l'altra "apparizione" venetofona a cui faceva riferimento la sciura Castelli,personaggino gradevole quasi quanto il marito.

    E' il caso di dirlo:i testavacantisti uforobotici ne sanno sempre una più del diavolo.

    RispondiElimina
  82. il livello della religiosità legaiola è un mix fra il sangue di san gennaro e i consulti con le fattucchiere zingare

    RispondiElimina
  83. @Padania Splendida
    Sul chiunque sarà il benvenuto nella tua Padania ho forti dubbi.
    La verità è che la tua Padania non ci sarà mai, perchè è la lega che non la vuole. Sarebbero finiti gli affari di Bossi e cerchio magico.
    E poi quanto meno dovrai convincere quelli come me, e siamo tantissimi, che delle vostre fanfaronate non ne vogliono sapere.

    RispondiElimina
  84. Sì il cerchio magico è quello che è ma non è che i maroniti siano meglio. Mi ricordo la foto dell'ex ministro degli interni ad una manifestazione a Verona dove era presente un noto sedevacantista che gli aveva donato sul palco un crocefisso, un rituale disturbante. La solita strumentalizzazione dei simboli religiosi che persino la DC ha sempre evitato. Constato l'impossibilità cronica dei leghisti a rapportarsi con gente normale o a elaborare proposte credibili e civili su un qualsivoglia tema. Spero che il futuro dell'Italia veda un centrodestra rinnovato composto da un PDL gradualmente deberlusconizzato e dal terzo polo, e dall'altra parte un centrosinistra modello Pisapia. L'unico destino che auguro alla Lega è un sano isolamento stile FN francese. Và detto che ormai sono ridotti a essere la maschera comica di un Le Pen. Saranno ormai molto sotto al 5% ma rischiano di sopravvivere ancora per un giro grazie alla loro bravura nello sfruttare le paure giocando su un odio per Monti (in alternativa a quello contro gli immigrati ormai irrealistico) che non c'è perchè la gente è ben consapevole che a metterci in questa situazione è stato il duo Ber-Bos, soprattutto il secondo. A Torino e Milano la presenza leghista è praticamente scomparsa, a parte sotto elezioni non si vede più un manifesto. Mi meraviglia chi ancora invita politici leghisti nelle trasmissioni tipo Crozza con Salvini o radio 24 con Borghezio; se questa gente venisse fatta comparire in tv solo in occasione delle tribune politiche sono certo che si dedicherebbero molto meno a battute su Breivik e carrozze per soli milanesi. Chi li ospita è compartecipe delle loro castronerie.

    RispondiElimina
  85. @anonimo07 gennaio 2012 14:19

    quei fenomeni da baraccone dei belleriani non potevano che finire con questi soggetti..anche le messe nere sono dette in latino

    RispondiElimina
  86. Bravissima FRANCESCA, dovrebbero far scrivere anche te sulla prima pagina della Stampa insieme a Gramellini

    RispondiElimina
  87. @ Anonimo

    e chi non ti dice che io non sia il ghostwriter di qualche illustre firma??

    RispondiElimina
  88. Quella del presunto scontro fra cerchio magico e maroniani è una commedia a cui nessuno un po' sveglio crede dal momento che quando c'è da dividere qualcosa o decidere su qualche argomento le due bande trovano sempre un accordo favorevole per entrambe.
    Anche sul piano umano io non vedo la minima differenza fra l'odontotecnico con la faccia da pazzo e il nano con gli occhiali rossi da pirla.
    isolare la lega nerd e abolire la legge sulle radio comunitarie.

    RispondiElimina
  89. @ parmix92 @ulisse
    adesso i trombati exlagaioli riciclati nel cosiddetto "anarcocapitalismo" hanno fondato pure un blog dal nome significativo chiamato appunto L'Incontinenza

    ma attenzione al gioco di parole gli anarcocapitalisti non hanno nulla di anarchico o libertario e sono collegati a jose pinera cioè l'ex ministro della sicurezza sociale(!!!) della dittatura pinochet vedi istituto bruno fascioni

    a sto punto quasi meglio porchezio che almeno ti fa fare due risate

    RispondiElimina
  90. @ Jacqueline

    concordo in toto.
    fanno tutti sempre e solo riferimento al Verbo (sempre un po' sbiascicato e poco comprensibile) loro Segretario Federale a vita, con una fede degna dei nord-coreani.
    Non per nulla qualcuno l'ha definito partito stalinista.
    E ben gli sta a quelli che a sinistra guardavano con ammirazione il "modello Lega" di radicamento nel territorio..... che minkiata!

    RispondiElimina
  91. mwahahahah
    ma l'Istituto Bruno Conigli è ancora attivo?
    allora gli passano ancora le mance da Chicago

    RispondiElimina
  92. @Francesca

    Proprio oggi un parente mi raccontava di aver visto qualche giorno fa su blob Borghezio che in una trasmissione di Tele Padania spiegava come le energie aliene sarebbero utili per lo sviluppo delle piccole imprese. Se era questo il modello di sviluppo che avevano in mente quelli del governo Ber-Bos direi che i risultati si sono ampiamente visti.

    @ parmix92

    I legaioli "anarco"capitalisti pinochettiani sono insieme ai gioppini del movimento "giovanile" e agli ufo-sedevacantisti del demagogo torinese i peggiori della congrega, senza nulla concedere ovviamente all'odontotecnico matto o al piccoletto con gli occhialetti rossi alla Craxi.

    RispondiElimina
  93. l'ex belleriano Affacco cerco di rientrare nell'Allega d'Abbozzi all'indomani della vittoria alle ultime elezioni (come molti altri ex belleriani) ma invano da lì il libro contro l'ex grande capo

    RispondiElimina
  94. gli anti-italiani..... e anti-padani!!!

    Uno sbalordito Matteo Salvini parla a nome dei padani, preoccupandosi del bene della Lega e del nord: «Ci sono diverse sezioni che chiedono 100 euro ai militanti per pagare l'affitto a fine mese. La Padania , il nostro quotidiano, versa in difficoltà economiche che tutti conoscono. E poi leggiamo della Tanzania... Spero, per rispetto dei militanti, che ci sarà una spiegazione per ogni quattrino speso».

    http://www.corriere.it/politica/12_gennaio_09/fondi-pubblici-tanzania_402d1e06-3a8d-11e1-8a43-34573d1838c1.shtml?fr=box_primopiano

    RispondiElimina
  95. dopo il buco dei villaggi banani in istria adesso riprovano l'esperimento in tanzania? forse sperano di riciclarsi fra i mau-mau?
    sono FI-NI-TI

    RispondiElimina
  96. Il libro "Terroni" di Pino Aprile dovrebbe diventare un testo di scuola. Da 150 anni ci raccontano la barzelletta del Sud liberato dai Savoia per portarvi la libertà, la giustizia, il progresso. "Terroni" descrive con una puntigliosa documentazione e ricerca delle fonti un'altra realtà. Quella di un Paese occupato, spogliato delle sue attività produttive, con centinaia di migliaia di morti tra la popolazione civile. Un Paese "senza più padri", costretti, per sopravvivere, a milioni all'emigrazione (prima quasi sconosciuta) dopo l'arrivo dei Savoia che, per prima cosa, ne depredarono le ricchezze a partire dalla Cassa del regno delle Due Sicilie. "Terroni" racconta le distruzioni di interi paesi, le deportazioni, la nascita delle mafie alleate con i nuovi padroni. L'Italia unita è stata fatta (anche) con il sangue degli italiani.

    RispondiElimina
  97. civitellantifà09 gennaio, 2012

    ecco il neoborbonismo è esattamente la versione in chiave meridionale del borghezismo peggiore
    avete rotto, c'è aria nuova a sud come a nord!

    RispondiElimina
  98. @francesca
    salvinen non speri di cavarsela così..i capataz legaioli (anche gli ex)sono responsabili delle magagne del partito e del dissesto del paese

    RispondiElimina
  99. @civitella
    infatti il burghez è un assiduo frequentatore dei raduni nostalgici neoborbonici sia al sud che quì in piemonte. chi si somiglia si piglia

    RispondiElimina
  100. TAGLIARE I FONDI DELLE RADIO COMUNITARIE
    BASTA SOLDI PUBBLICI A RADIO PADANIA

    RispondiElimina
  101. @ Anonimo delle ore 16.39

    ma guarda che Salvini è uno dei peggiori..... con le sue crociate "Siamo tutti tabaccai" o peggio quando girava per i mercati a sobillare le anziane contro l'invasione dell'Islam!
    Mica lo voglio assolvere, per una dichiarazione che ha fatto.
    Semplicemente c'ho gusto che comincino a sentirsi disorientati e a pensare che forse la loro fede è stata mal riposta!

    Ultimissime!
    Ho sentito che quello bravo con gli occhiali rossi ha dichiarato che domani l'ALLEGA vota SI per Cosentino Nick 'O Mmericano!

    Si vede che Silvio Bananoni non ha offerto abbastanza per salvare la baracca del quotidiano in fallimento!!

    RispondiElimina
  102. Francesca credo che l'anonimo intendesse che a cercare di autoassolversi sia l'"onorevole".
    Quando la nave affonda inizia il giro di prese di distanza di chi fino a quel momento ha navigato allegramente. Gli abbelleriani sono la versione troglodita dei papaveri craxisti. Il momento di pagare il conto è arrivato anche per loro.

    RispondiElimina
  103. Padania Splendida09 gennaio, 2012

    MAH! QUALCUNO QUI HA DAVVERO LA PRETESA DI SAPERE COS'E' LA LEGA NORD PER L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA.

    RispondiElimina
  104. battutona di Beppe Severgnini riguardo agli spericolati investimenti degli allegaioli in mezzo mondo, Africa nera compresa:

    "Norvegia, Cipro, Tanzania..... sono stufatto della loro conoscenza dell'Atlante"

    RispondiElimina
  105. oooppppsss!

    stupefatto of course!

    :-D

    RispondiElimina
  106. Chissà cosa ne pensano ADESSO a Radio Banana, della «famiglia terronica», il tandem Manuela Marrone-Rosi Mauro, le due donne forti padane a protezione gelosa del Trombone di Gemonio, Trota e dané!?

    E soprattutto se, per dire ... uno come Ortelli... lo conosceva bene il grande finanziere Belsito...

    Ex autista tuttofare di Alfredo Biondi con trascorsi da buttafuori nelle discoteche liguri, passato da Forza Italia al Carroccio, il futuro sottosegretario alla Semplificazione Normativa diventa velocemente il custode dei segreti finanziari del Carroccio e della famiglia Bossi, che lo nomina amministratore dell’editoriale Nord. Per poi piazzarlo nel cda di Fincantieri. In cambio Belsito scarrozza il Senatùr nelle puntate in Riviera, da Alassio a San Fruttuoso, allineandosi docilmente ai diktat del cerchio magico. Per quel che vale, un suo bigliettino da visita viene trovato nella casa genovese di Ruby «rubacuori» mentre alle cronache locali l’ex vice Calderoli è noto per il vizietto di posteggiare il Cayenne negli spazi riservati alla Questura e per il tormentone della doppia (finta?) laurea a Malta e in Inghilterra.


    A buffoni!

    RispondiElimina
  107. Vercingetorige10 gennaio, 2012

    Un'altra puntata della saga degli Abbozzis from Broccolino bosina. Anche il Trota stà cercando di ottenere una laurea patacca di quelle che vendono in Uk. Quale saranno le contromosse del capobastone dissidente Bob Marony e dei suoi bravi ragazzi? Belleriani terruncilli veraci.

    RispondiElimina
  108. ....un altro bel clisterone di caffè banano per i militonti trinariciuti sfruttati fino al midollo per anni e plagiati a tal punto da autotassarsi per tenere aperte le sezioni nell'attesa di farsi sfruttare e plagiare da qualche altra leghetta....

    RispondiElimina
  109. La Lega (dal 1989, l'inizio della sua storia) ha quindi incassato dallo Stato quasi 170 milioni di euro in rimborsi elettorali. Ce l'avessero anche certe piccole e medie imprese del Nord un aiuto del genere .......

    http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/la-lega-magnona-ringrazia-roma-godona-quanto-ha-incassato-il-partito-di-bossi-nato-34195.htm

    RispondiElimina
  110. io non ho la pretesa di sapere cos'è la pretesa per la padania ma mi piacerebbe davvero capire? sara m.

    RispondiElimina
  111. ex giov pad BG10 gennaio, 2012

    Questa volta è davvero finita, non solo per gli mgioppini o per qualche altra ridicola associazione allucinogena ma per l'intera baracca maron-calderuliana. Consiglio ai militanti in buona fede rimasti soprattuto se eletti in qualche consiglio comunale di non farsi attirare dalle sirene dei nuovi piccoli Bozzi che stanno cercando di rifarsi una carriera sulla carcassa belleriana fondando leghette e siti che ricalcano i peggiori vizi originali del fù movimento.
    Buon anno.

    RispondiElimina
  112. @ Francesca

    170 milioni di rimborsi più mille altre voci a cominciare dalla legge sulle radio comunitarie che consente a radio padania di sopravvivere a nostre spese: abolirla subitissimo!

    RispondiElimina
  113. ex giov pad BG10 gennaio, 2012

    @francesca

    Vedi il fù movimento si era riempito negli ultimi anni di personaggi allucinanti soprattutto in province strategiche come Bergamo,Brescia,Monza,Varese gente che veniva tenuta lontana perfino dai berluscones per i loro precedenti e le loro attività poco chiare è andata a fare fortuna nel fù movimento.

    RispondiElimina
  114. son proprio curiosa di sentirmi in replica notturna come commenteranno i fedeli militonti su Radio Banana..... chi c'è di turno.... il solito Ortelli?

    RispondiElimina
  115. PADANIA + TANZANIA = PANZANIA

    la terra dei cachi!

    RispondiElimina
  116. Il garantismo a corrente alternata degli allegaioli


    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/gEditoriali.asp?ID_blog=25&ID_articolo=9635


    e pure su Radio Banana ho sentito che rispondono scocciati che sono affari loro e che non tollerano che qualcuno ci metta becco .... quell'innominabile dal nome nazi.......

    RispondiElimina
  117. @Francesca
    Certo che se sei quella della foto (a meno che non sia un esilarante travestimento di Eric Idle), il tuo petulante rancore trova una spiegazione fisiognomica praticamente scientifica. Perdonami se sono così duro, ma quando si è di fronte a una persona di una certà età è giusto, per rispetto, dirla tutta la verità, senza sconti.

    RispondiElimina
  118. "Petulante rancore" è un tuo rispettabile punto di vista. Sei una infima minoranza e non conti una cippa.

    Pensa che sono nata nell'anno del Centenario dell'Unità d'Italia, e ne sono fiera!
    (sarai buono a fare il conto... mah....?
    Al mio balcone sventola sempre un tricolore.

    Viva l'Italia, una e indivisibile!

    E fatti un nick name, non lo sai che è aggratis??

    ps: la foto con REPU in mano l'ho fatta due anni fa..... ricordi quando il Bananoni aveva dato dei "farabutti" a certi giornali & loro lettori?
    Ecco, si ando' tutti a Roma, noi farabutti!

    RispondiElimina
  119. sempre all'Anonimo del petulante rancore

    un ultima cosa.... se proprio ci tieni alle teorie lombrosiane..... per dimostrarle, chi meglio di certi ceffi allegaioli, piu' e meno giovani ??

    RispondiElimina
  120. abbi pazienza, l'ortelùn è un po' permalosetta

    RispondiElimina
  121. BASTA SOLDI PUBBLICI A RADIO PANZANIA

    RispondiElimina
  122. Oggi il primo commento è praticamente obbligato.
    Io personalmente, se sarà voto segreto, ho idea di come finirà per Nick 'O Mmericano.

    Pero' è confortante leggere che, a fronte delle poche e vuote parole emesse dalla bocca-cloaca del segretario federale ("Nelle carte non c'è niente"!)c'è anche chi sa argomentare:

    Tosi: ‘Qui l’immunità non deve entrarci’

    «Le accuse a Nicola Cosentino, per quanto ancora da dimostrare in giudizio, riguardano reati gravissimi. L’immunità parlamentare era nata dopo vent’anni di regime fascista per tutelare la libertà di espressione e di pensiero, non per tutelare reati come quelli addebitati a Cosentino. Decidere che per reati come questi la giustizia possa fare il suo corso senza essere bloccata dal Parlamento contribuisce ad avvicinare la politica ai cittadini, facendo capire che non possono esistere sacche di privilegio in una situazione in cui a maggior ragione non potrebbero essere mai comprese né accettate dai cittadini stessi».

    Tosi, cosa aspetti a sganciarti dagli Allegaioli?

    ps: ieri sera a Radio24 ho sentito l'intervista a una certa Goisis (deputata allegaiola di Padova) che rivendicava di possedere una propria capacità di giudizio indipendente, ma che pero' doveva prima sentire il TdG!

    RispondiElimina
  123. mannaggia! Avessi scommesso, visto che ne ero certa, almeno avrei vinto!

    Bravi, gli allegaioli del cappio che fu!

    RispondiElimina
  124. saluto serale e commiato....
    Sentito il TdG
    sentito quello bravo con gli occhiali rossi da p...
    sentito Tosi da Cruciani (clap clap)

    la previsione è che alle prox elezioni (il Banana in piena attività e candidato sicuro) la LN non raggiunge nemmeno la soglia di sbarramento per entrare in Parlamento e cosi ce ne siamo liberati.

    Grazie Nick!

    ps: lette pure le dichiarazioni di Porchezio.....

    RispondiElimina
  125. Generazione Porchezio13 gennaio, 2012

    Un po' di buon umore con una notizia trovata nel web...




    Centro studi Giuseppe Federici - Per una nuova insorgenza

    Milano, 28/01/2012, preghiera di riparazione allo spettacolo blasfemo

    Vultum tuum Domine requiram. La tua faccia Signore io ricerco (Ps. 26, 8)

    In occasione dello spettacolo blasfemo che si svolgerà il 28 gennaio al teatro “Parenti” di Milano “Sul concetto di Volto nel Figlio di Dio” di R. Castellucci in cui viene profanata e sbeffeggiata la Santa immagine di Nostro Signore Gesù Cristo.

    Sabato 28 gennaio 2012 alle ore 18 partecipate all'ora santa di preghiera e riparazione davanti al SS. Sacramento, presso l'Oratorio S. Ambrogio in via Vivarini 3, a Milano. (zona Sud, traversa di viale G. da Cermenate; MM2 Famagosta, bus
    95).

    Per riparare l'offesa fatta al Signore in un modo certamente gradito a Gesù, pregando, adorando la Divinità nascosta nel SS. Sacramento esposto.

    Hanno aderito:
    Rivista Sodalitium - Verrua Savoia (TO)
    Centro Studi Davide Albertario - Milano
    Centro Studi Giuseppe Federici – Rimini
    Associazione La Torre - Volano (TN)
    Associazione Amicizia Cristiana - Chieti
    Associazione Il Sentiero - Potenza
    Centro Tradizione e Comunità – Modugno (BA)
    Azione e Tradizione Due Sicilie – Modugno (BA)

    Informazioni: http://www.sodalitium.biz/index.php?pid=76

    Per scaricare il volantino: http://www.sodalitium.biz/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=66

    sito: www.sodalitium.it
    email: info@sodalitium.it

    RispondiElimina
  126. @generazione porchezio

    interessante,celebrerà Papa Lino II?

    RispondiElimina
  127. trovato sul web....



    Centro studi Giuseppe Federici - Per una nuova insorgenza

    Teatro Parenti

    Al Teatro Parenti di Milano è in programma uno spettacolo blasfemo già denunciato dal nostro centro studi. Andrée Ruth Shammah è la responsabile unica e direttrice artistica del teatro.

    Andrée Ruth Shammah, nata a Milano nel 1948 da genitori ebrei che vivevano in Siria, dopo un'esperienza di assistente al Piccolo Teatro di Milano, diretto da Giorgio Strehler e Paolo Grassi negli anni Sessanta, fonda nel 1972, insieme con Franco Parenti, Giovanni Testori e Dante Isella, il “Salone Pier Lombardo”, diventato poi “Teatro Franco Parenti”, in ricordo proprio dell’amico e collega scomparso. Oltre alla sua attività di regista e direttrice artistica svolge anche un attivissimo lavoro di organizzazione di convegni, incontri, seminari e stage legati al mondo del teatro e della cultura. Per le sue regie la Shammah occupa un posto di primo piano nel panorama del nostro teatro tanto che il più prestigioso teatro lirico del mondo, il Teatro alla Scala, le ha affidato: Variété di Maurizio Kagel e L’elisir d’amor di Donizetti. Tutto il pensiero della Shammah è fortemente intriso dei valori della cultura ebraica dalla quale proviene e della quale è in Italia una delle voci più autorevoli. (…)

    http://wisesociety.it/wise-people/andree-ruth-shammah/

    RispondiElimina
  128. CHIUDERE SITI E BLOG CHE PRATICANO INGIURIA, CALUNNIA E DIFFAMAZIONE, REATI PREVISTI DAGLI ARTICOLI 594, 368 E 595 DEL C.P.P. (PENE PREVISTE DA SEI MESI FINO A SEI ANNI DI RECLUSIONE E MULTE DA 516,46 € A 1032,91 €)

    RispondiElimina
  129. Concordo, i blog neonazisti, sedevacantisti et similia andrebbero chiusi per incitamento all'odio razziale, come del resto Radio Pattania. Dove sono le istituzioni?!

    RispondiElimina
  130. CHIUDERE SITI E BLOG CHE PRATICANO INGIURIA, CALUNNIA E DIFFAMAZIONE, REATI PREVISTI DAGLI ARTICOLI 594, 368 E 595 DEL C.P.P. (PENE PREVISTE DA SEI MESI FINO A SEI ANNI DI RECLUSIONE E MULTE DA 516,46 € A 1032,91 €)

    RispondiElimina
  131. CHIUDERE SITI E BLOG CHE PRATICANO INGIURIA, CALUNNIA E DIFFAMAZIONE, REATI PREVISTI DAGLI ARTICOLI 594, 368 E 595 DEL C.P.P. (PENE PREVISTE DA SEI MESI FINO A SEI ANNI DI RECLUSIONE E MULTE DA 516,46 € A 1032,91 €)

    RispondiElimina
  132. che certe posizioni sugli ebrei siano ormai radicate in lega non è un mistero vedasi giusto per non citare il solito Borghezio gli articoli su la padania del "prof" Giuseppe Reguzzoni o le interviste su radio padania di Roberto Ortelli ai "don" dell'istituto mater bonii consili

    RispondiElimina
  133. Non solo i sedevacantisti e il Burghèz, ad avercela col "complotto ebraico" pare siano anche gli ufologi che parlano di una macchinazione per nascondere la verità sugli ufo e controllare il mondo attraverso la tecnologia aliena..uno di loro sostiene che ciò è dimostrato dal fatto che l'alfabeto usato nella fiction "Visitors" sia simile all'alfabeto ebraico!
    L'antigiudaismo teologico e ufologico si mescolano nell'indigesto calderone banano..

    RispondiElimina
  134. Feltri scrive che alla Lega servirebbe un miracolo per sopravvivere.

    Che ne sapete?

    RispondiElimina
  135. Non ha torto. Lo scontro fra maroniti e cerchisti è solo di carattere cadreghistico e la base lo ha capito.
    Chi ha un interesse da tutelare si schiera con uno o l'altro, poi ci sono i fuoriusciti che stanno cercando di rientrare riciclandosi come maroniti.
    In realtà il cerchio ha in mano le strutture portanti del partito quindi in definitiva è l'asso vincente anche se ora tiene un profilo basso.
    Si tratta comunque di un partito che potrebbe eclissarsi da un momento all'altro soprattutto se dovessero venire fuori certi scheletri dall'armadio.

    RispondiElimina
  136. ABOLIRE LA LEGGE SULLE RADIO COMUNITARIE
    BASTA SOLDI PUBBLICI A RADIO PADANIA

    RispondiElimina
  137. sara fumagalli26 gennaio, 2012

    Gentili signori - ed è chiaramente un eufemismo - sono sara fumagalli dell'Umanitaria Padana Onlus e, in base ad alcuni interventi che ho letto, vorrei chiarire pochi concetti:
    1 - sono cristiana cattolica romana, non sedevacantista, nè lefebvriana, e amo il Santo Padre.
    2 - Sono intervenuta per radio mentre mi stavo dirigendo a Medjugorje (come ho detto in trasmissione) vicino al confine con la Slovenia, avendo girato casualmente dal cd alla radio mentre la trasmissione di Andrea Rognoni era già in corso
    3 - L'apparizione delle Ghiaie di Bonate, come giustamente è stato detto, è ben nota tra i fedeli mariani, ma non è ancora riconosciuta ufficialmente, mentre l'altra apparizione a cui mi riferivo è quella di Pellestrina del 1716, in cui, per i credenti, la Madonna salvò Venezia dai Turchi.
    4 - Avendo sentito parlare il Prof. Rognoni del fatto che la Madonna a Bernadette si rivolgeva in patois non disdegnando gli idiomi locali, ho voluto semplicemente ricordare con due esempi che la Madonna non disegna neppure i dialetti padani, quelli che invece - come in questa conversazione è stato ampiamente dimostrato - sono molto disprezzati da persone razziste nei riguardi dei settentrionali e di tuto ciò che li riguarda. E che quello manifestato qui sia un atteggiamento discriminatorio è evidente, perchè nessuno di voi si sarebbe scandalizzato sentendomi parlare del fatto che la Madonna, per esempio, è apparsa nel 1532 nel Messico invaso dai conquistadores ad un indio analfabeta parlando il suo idioma locale (apparizione di Guadalupe), e nel 1981 a Kibeho parlando rwandese, apparizioni entrambe riconosciute dalla Santa Chiesa. Si dà il caso che la Madonna, che è Signora di tutti i popoli e Madre di tutti gli uomini, di discriminazioni non ne faccia proprio neanche una, a differenza di molti intolleranti professionisti dell'antidiscriminazione a parole. Anzi si dà il caso che chiunque sia devoto della Madonna e segua le apparizioni mariane, sa che Maria appare principalmente a persone umili del popolo usando sempre la loro lingua o il loro dialetto locale.
    5 - A Medjugorje mi sono recata non soltanto per il pellegrinaggio, ma anche per portare aiuti umanitari. E' questa la missione dell'Umanitaria Padana Onlus che già una volta ho dovuto chiarire al sig. Sensi in altro patetico attacco pieno di sarcasmo e mala fede. Questa volta gli aiuti li abbiamo portati in varie parti della Bosnia e in particolare ad un Convento di Clausura Carmelitano, ad una Casa Famiglia che sin dai tempi della guerra di Bosnia si occupa dei bambini e delle madri che hanno subito stupro o di violenza e ad un grosso centro che ospita centinaia di malati di mente e disabili gravi. Mi chiedo come abbiano passato il Capodanno e i primi giorni dell'anno tutte quelle brave persone che, senza conoscerci, non sanno parlare di noi che con pregiudizi, disgusto e condanne dall'alto.
    Pace e bene.

    RispondiElimina
  138. Spero che sia uno scherzo perchè in caso contrario sarebbe davvero molto, molto triste. Ad ogni modo ogni buon Cattolico sà bene che le seconde nozze (ovvero quando un uomo sposato in Chiesa con una donna divozi civilmente da lei per risposarsi in Comune con un'altra donna) porta i "neosposi" civili in stato di peccato grave e mortale. Si tratta del cosiddetto concubinaggio. Nessun giudizio, sia chiaro, ma anche nessuna voglia di ascoltare prediche con toni papali da chi si trova con un piede all'inferno.

    RispondiElimina
  139. EX LEGHISTA27 gennaio, 2012

    MWAAAAHHHHHHH SE NON E' UNO SCHERZO C'E' DA AMMAZZARSI DALLE RISATE E VUOL DIRE CHE SONO PROPRIO ALLA FRUTTA!!!CIOE' ALLA DAMA DELLA CASTA HA PRESO FUOCO LA CODA DI PAGLIA,FRA UN PO' CI RITROVEREMO I POST DEL BORGHI IRRITATO PER LESA OBESITA'!!!MA POI IL ROGNA E' "PROF" DI CHE???SI VOCIFERAVA DI ALCUNE SUE SUPPLENZE ALLE SERALI MA L'AVRANNO CACCIATO ANCHE DA LI' SE DAVA I NUMERI A QUESTO MODO!!!VI RIMANE DA AGGRAPPARVI SOLO AI TONI PALUDATI DA VECCHI CURATI CHE NEMMENO I CELLINI USANO PIU'!!!A LAVORAREEE

    RispondiElimina
  140. lasciamo perdere i troll della casta e torniamo al topic e all'osservazione di zdnenek: sì, credo anch'io che la lega non durerà più di un anno. intendiamoci maroniti e cerchiomagisti avrebbero tutto l'interesse di spartirsi la torta ma sono troppo avidi e stupidi per dividersi il potere con intelligenza come sapevano fare le vecchie correnti della dc.
    continueranno a killerarsi sottobanco fino ad esaurirsi, il che è tutt'altro che lontano.

    RispondiElimina
  141. BELLERIANE SE NON VI PIACE IL TAGLIO E CUCITO ANDATE PURE A OFFRIRE SACRIFICI AL DIO PO E ALLA MADONNA DI GHIAIE MA NON A SPESE NOSTRE.
    BASTA SOLDI PUBBLICI A RADIO PADANIA,ABOLIRE LA LEGGE SULLE RADIO COMUNITARIE:SE NON ORA QUANDO?

    RispondiElimina
  142. Quoto Teofilo, una donna triste per un uomo triste.
    Povera Padania, povera ex-Lega.

    RispondiElimina
  143. CHIUDERE SITI E BLOG CHE PRATICANO INGIURIA, CALUNNIA E DIFFAMAZIONE, REATI PREVISTI DAGLI ARTICOLI 594, 368 E 595 DEL C.P.P. (PENE PREVISTE DA SEI MESI FINO A SEI ANNI DI RECLUSIONE E MULTE DA 516,46 € A 1032,91 €)

    RispondiElimina
  144. Già, dietro a un triste uomo c'è sempre una triste donna. Affondata la nave verde(poco ci manca GRAZIE A DIO)la brillante coppia potrà sempre riciclarsi in veste di telepredicatori banani:

    http://www.youtube.com/watch?v=Z966BhTXytg

    RispondiElimina
  145. Don Camillo27 gennaio, 2012

    I belleriani sono una comitiva di attori di varietà nati: un giorno recitano la parte dei secessionisti stile Michael Collins,un altro quello dei Cattolici devoti al Papa(ma quale?LinoII?don Ricotta?Little Pebble?qualche "papa padano" di nuova elezione in conclave belleriano?),un altro fanno gli antigovernativi duri e puri dopo 20 di potere romano e la cosa ha funzionato se fino ad ora hanno preso voti. Le Madonne bergamasche sono frutto degli effetti allucinogeni del caffè banano,quanto a quella bosniaca il Vescovo di Medjugorje ha addirittura affermato che se l'apparizione c'è stata è stata una manifestazione demoniaca. Tutto in perfetta armonia col Dio Po e i "matrimoni" celtici(che evidentemente non sono indissolubili).

    RispondiElimina
  146. @ Sara Fumagalli


    che cattivoni eh?! Tutti quelli che hanno nei vostri confronti solo pregiudizi infondati!
    Siete angioletti che amano il prossimo, come si fa a dubitarne?

    RispondiElimina
  147. dopo il caffè padano adesso abbiamo anche la papessa padana. ma andate a guadagnarvi il pane come tutti

    RispondiElimina
  148. La Fumagalli....al solo evocarla..... proprio mentre le scrivevo.....BUM! Una scossa di nuovo qui in Panzania!

    RispondiElimina
  149. @Francesca

    ROTFL
    La Fumagalli, però, alle formalità ci tiene.
    Un "pace e bene" non si nega a nessuno.

    RispondiElimina
  150. non diamo corda a chi è in cerca di visibilità per il presidio di domani dei sedevacantisti davanti al parenti di milano a cui hanno aderito anche gli "umanitari" della banana.
    chiaramente qualcuna ha tutto l'interesse di crearsi l'immagine della pulzella della padania per giustificare l'inserimento del proprio nome al prossimo turno in qualche collegio o listino bloccato.
    chi vivrà vedrà.

    RispondiElimina
  151. @Teofilo
    Perfettamente d'accordo.Ho amici Cattolici ed ammiro le difficoltà con cui restano fedeli a tutte le regole che la loro Chiesa gli impone.Non vedo che senso abbia,al di là della volontà di strumentalizzare la cosa a fini elettorali personali,il professarsi supecattolici-fedeli al papa-defensores fidei quando poi ci si sposa con un divorziato,quindi un uomo che per la dottrina Cattolica è indissolubilmente legato ad un'altra donna.Sarebbe come un salafita che si vanta del suo alcolismo.Basta strumentalizzazioni demagogiche della fede.

    RispondiElimina
  152. @ zdnenek


    non so se il partito nordista scomparirà,diciamo piuttosto che si sta evolvendo da diversi anni in una sorta di grande circo dela banana offrendo momenti di puro divertimento a tutti noi.

    RispondiElimina
  153. Insubrian Cetnik27 gennaio, 2012

    AZZ..DOPO LA TROTA E' L'ORA DELLA KONKUBINA!

    RispondiElimina
  154. Credo che Teofilo e il sottoscritto non abbiano nulla in comune ma entrambi concordino sull'indignazione per i tentativi sempre più squallidi di strumentalizzare le religioni, soprattutto quando non si è con i "conti in ordine" con le stesse, a fini squallidamente partici. Per il resto temo che a casa Castelli non paghi della sceneggiata napulitana da Santoro abbiano deciso di collezionare nuove figurine da cioccolatai.

    RispondiElimina
  155. sara fumagalli29 gennaio, 2012

    I commenti si qualificano da soli.
    Ciascuno risponde alla sua coscienza e a Dio, di quel che pensa, di quel che dice e di quel che fa e sarà giudicato per come giudica. Chi è cattolico, come me, risponde anche alla Chiesa... non ai blogger, soprattuto a quelli che credono di saper tutto loro.
    Una cosa è certa: avete buon tempo ragazzi!
    Pace e Bene.

    RispondiElimina
  156. Fumagalli, ma che dice? Lei è consapevole del fatto che i conviventi fuori dal matrimonio, soprattutto se precedentemente sposati in Chiesa, sono in stato di peccato grave e non possono accedere al Sacramento eucaristico? Le disposizioni del Papa in tal senso sono molto chiare, se il Suo Parroco si comporta diversamente la cosa và segnalata al Vescovo. L'economia di salvezza insegnata dal Magistero non è derogabile in alcun modo per motivi di "coscienza". Si converta.

    RispondiElimina
  157. lasara ovvero la natuzza evolo padana

    RispondiElimina
  158. Disumanitaria Banana? Cusa l'è l'ennesima truffa a spese del contribuente e ai danni dei militonti?

    RispondiElimina
  159. E' tipico dei sedevacantisti pretendere di conciliare con la Dottrina cattolica l'inconciliabile. Ricordo al riguardo l'organizzatore delle "messe" sedevacantiste su Milano, un comasco che cercò più volte di convincermi come il Reiki non fosse in contrasto con l'insegnamento cattolico. Si inventano un "cattolicesimo" tutto loro, adattabile ai loro gusti e bassi istinti, e poi vanno in giro a dare lezioni al prossimo con toni alla Padre Mariano.

    RispondiElimina
  160. @sara fumagalli

    Di sicuro tu di tempo buono ne devi avere molto visti il papiro che hai scritto su questo post e la premura con cui ti leggi tutti i messaggi.

    RispondiElimina
  161. @metodio

    Lecco Como Varese l'aria di Lago deve avere effetti allucinogeni proveremo.

    RispondiElimina
  162. Република Србија30 gennaio, 2012

    Queste infiltrazioni sedevacantiste sono uno dei frutti avvelenati del mitico Jean-Luc Savoyen, ex militante alleanzino convertito alle cravatte verdi per motivi molto profani e da sempre vero artefice dei contatti fra destra estrema e verdilingui. Parliamo di uno che è stato portavoce del pirla con gli occhiali, mica uno qualunque.

    RispondiElimina
  163. lupodelseprio30 gennaio, 2012

    se conosco i miei merluzzi i giovani panzani organizzeranno a breve un pellegrinaggio a ghiaie di bonate

    RispondiElimina
  164. Bellerio ormai a picco. Addio mia concubina.

    RispondiElimina
  165. eh sì, lo sfuggente "jeanluc" (uno che con gli amici millantava appartenenze a ordini maltesi patacca e si vantava della propria presunta somiglianza con goebbles ma che ormai è devastato da lampade e acido glicolico) il bifido "jeanluc" dicevamo ha piazzato sè stesso e una serie di suoi camerati ai massimi livelli di uffici ministeriali e regionali grazie al suo agire nell'ombra e stringere le giuste amicizie. borghen è solo un clown, la vera eminenza grigia dell'involuzione neofà e dirigista del movimento è stato il vecchio jean.

    RispondiElimina
  166. Furbo fino a un certo punto: vi ricordate quando nella redazione de La Banania trovarono un ufficio pieno di rune, foto della seconda guerra mondiale con soldati tedeschi e simboli neonazisti? Secondo voi di chi era quell'ufficio?

    RispondiElimina
  167. osservatorio01 febbraio, 2012

    L'ex larussiano e ex portaborse del sassofonista pirla oltre a fare da ponte fra l'eversione nera e le cravattine verdognole ha una caratteristica davvero squallida per un milanese, quella di tifare juve.
    Come lui e la sua intima ganga siano riusciti a arrivare così in alto fà riflettere sulla permeabilità del sistema democratico.

    RispondiElimina
  168. CONSIGLIO DI LEGGERE CON ESTREMA ATTENZIONE E DIFFONDERE LO SPASSOSO QUANTO INQUIETANTE ARTICOLO PRESENTE SU QUESTO LNK:

    http://www.tempomoderno.it/?p=1047

    NOTIZIE INTERESSANTI SUI LEGAMI FRA LEGA E LA DISCUSSA PARROCCHIA SAN GOTTARDO DI BRESCIA, SUI TEMPLARI "PADANI" E SUGLI STRANI AFFARI CHE VI GIRANO ATTORNO

    RispondiElimina
  169. Bresciano che dire? Fantastico,davvero fantastico, pare che dopo la papessa padana adesso salti fuori anche la templaressa padana, devotissima cattolica in prima fila a messa che però convive fuori dal matrimonio,organizza festini per trote,minaccia e intimidisce a destra e a manca e si vanta di praticare magia-astrologia..il solito "cattolicesimo" un po' razzista un po' sporcaccione e un po' fantasy dei sedevacantisti legaioli,roba stile catene con crocefissi d'oro dei camurristi ma in versione estlumbard. Stavolta però pare esserci di mezzo un prete vero, addirittura un parroco, e non i soliti "don" sedevacantisti. La Curia faccia chiarezza e se ci sono gli estremi le autorità competenti indaghino.

    RispondiElimina
  170. ECCO DOVE VANNO A FINIRE I SOLDI DELL'8 PER MILLE E FINANZIAMENTI VARI ALLA CHIESA:AI "TEMPLARI"?!TAGLIARE I FONDI ALLA CHIESA,ABOLIRE LA LEGGE SULLE RADIO COMUNITARIE

    RispondiElimina
  171. @bresà

    interessante, c'è da chiedersi se i templari di colle maddalena siano legati a quelli di martinengo dello spadone bello duro e grosso o all'ordine patacca di malta del savoyen

    è il carnevale della casta verde, bellezza

    RispondiElimina
  172. Vedrete da qualche parte sarà già attivo un qualche ordine padano-teutonico. Impressionante come il fenomeno "sedevacantista" dai mini-club dell'estrema destra xenofoba stia penetrando subdolamente fra i gangli della Chiesa e della politica.

    RispondiElimina
  173. pochi minuti fà da chiambretti scenetta comica con rocco siffredi,maurizio ruggero,le femen e "don" floriano abramoviz..siamo al sedevacantismo da avanspettacolo,ci mancava solo la templare e la papessa

    RispondiElimina
  174. alcune attività della lega mi sembrano poco coerenti, sinceramente!
    sara m.

    RispondiElimina
  175. ecco sì il gammarado giuventino senza dimenticare i vari Guido Colombo, Roberto Pich, Enrico Molinari erc etc etc

    RispondiElimina
  176. CHIUDERE SITI E BLOG CHE PRATICANO INGIURIA, CALUNNIA E DIFFAMAZIONE, REATI PREVISTI DAGLI ARTICOLI 594, 368 E 595 DEL C.P.P. (PENE PREVISTE DA SEI MESI FINO A SEI ANNI DI RECLUSIONE E MULTE DA 516,46 € A 1032,91 €)

    (Data la copiosa presenza in tutto il blog di ingiurie e diffamazioni auspico, per volontà di decoro e giustizia, al più presto l'intervento degli interessati e, auspicabilmente, delle autorità competenti. Un blog è assimiliabile a un luogo pubblico, non è il salotto di casa propria dove si possono liberamente insultare e diffamare gli assenti, pertanto ritengo che Daniele Sensi sia direttamente responsabile dei reati commessi in questo sito e che debba al più presto essere chiamato a renderne conto, anche in sede penale, se ciò venisse giudicato opportuno. Se non si è in grado di gestire un blog, meglio non aprirlo).

    RispondiElimina
  177. Erick il Rosso13 febbraio, 2012

    mi sà che a fumare ganja nel movimento bozzista sono in tanti, alla faccia del perbenismo proibizionista pseudocattolicheggiante delle cravatte verdi, dei loro portaborse e delle loro concubine

    RispondiElimina
  178. socialdemocratica13 febbraio, 2012

    okkio ke al goebbels lampadato del pirellone e alla sua banda di maneggioni prende fuoco la coda di paglia adesso ke non si sentono più potenti come qualke anno fa: dopo milano è il turno della lombardia, è ora di pagare il conto paiasss

    RispondiElimina
  179. I segaioli nella loro crassa ignoranza (parliamo di una banda dove l'analfabetismo è considerato motivo di merito) non hanno nemmeno idea di quali siano gli estremi per un'azione legale. Il potere li ha abituati a sentirsi così forti da poter minacciare a destra e manca con i modi di un qualsiasi camorrista della periferia napoletana. Statevene buoni belleroidi, che se mai si dovesse iniziare a indagare davvero finireste dall'alba al tramonto come i craxiani. Vuoi per le truffe finanziarie a cui vi siete dati con una rozzezza mai vista prima (vedasi le cafonate truffaldine del barbone romagnolo pretoriano dei maroniti), vuoi i legami con il mondo della peggiore eversione nera di tutta una serie di papaveri segaioli messi in posti chiave a dirigere la cosa pubblica. Belleroidi razza fellona, non si sà se più ignoranti o stupidi.

    RispondiElimina
  180. socialdemocratica13 febbraio, 2012

    ragazze le elezioni regionali si avvicinano e ce la possiamo fare a cambiare le cose se ci prepariamo per tempo

    1)applicare il modello pisapia alle prossime regionali

    2)stilare una lista di epurazione riguardante cellini e ex-missini o peggio in quota lega piazzati in posti chiave della regione e di enti dipendenti

    3)lanciare un nuovo autonomismo lombardo deleghistizzato e farne perno della campagna elettorale e del nuovo governo regionale

    RispondiElimina
  181. Templari di Martinengo Fan Club13 febbraio, 2012

    Solidarietà ai Templari bresciani di San Gottardo.

    RispondiElimina
  182. @Urnavas
    Capisco che tu conosca al massimo i codicil del Congo o della Corea, ma che in questo blog si consumino continuatamente i reati di ingiuria e diffamazione lo hanno capito anche i tuoi soci (che infatti non ti danno retta). Se nessuno degli interessati ha deciso di intraprendere azioni legali contro questo sito sarà probabilmente per l'insussistenza del medesimo (siete quattro gatti e dodici nickname che si parlano addosso), insomma, sarebbe come legittimarvi. Certo, se in giro ci fossero magistrati seri, voi, per quanto irrilevanti, non potreste permettervi di ingiuriare e diffamare impunemente, ma questa è un'altra storia. In ogni caso, il fatto che nessuno vi quereli non significa che i reati da me denunciati non vengano compiuti. E neppure che abbia ragione chi li compie. Poi magari, chissà, qualcuno degli interessati leggendo casualmente questo messaggio potrebbe anche decidere di essere stanco di farsi ingiuriare e diffamare impunemente. Magari qualcuno si renderà conto che siete talmente irrilevanti da non correre neppure il rischio di farvi diventare delle vittime.

    RispondiElimina
  183. Non so se anonimo 184 abbia ragione, però vi vedo in un cul de sac: se andate avanti a criticare la Lega, mentre questo governo colpisce i lavoratori, saranno i vostri a tirarvi i pomodori; se invece inizierete a criticare questo governo correte il rischio che qualcuno vi faccia chiudere, per ironia della sorte magari proprio per qualche mezza parola in più contro la lega (avete visto come i vostro professori si sentano degli intoccabili? E' bastato che qualche blog avanzasse perplessità sui titoli della fornarina, che hanno subito sguinzagliato contro gli incauti, firme di peso come Serra e Calabresi. Meditate gente, meditate).

    RispondiElimina
  184. Ho assistito anch'io allo spettacolo squallido dei porno-sedevacantisti, roba davvero da segaioli.

    RispondiElimina
  185. belleridi ingrassano, pantalone paga14 febbraio, 2012

    I bingo bongo belleriani arrivando a malapena alla licenza media (ripetuta 3 volte) difficilmente possono avvicinarsi a comprendere la complessità del diritto, a meno che non ci si riferisca a qualche codice tribale della Papuasia, nel qual caso difficilmente è contemplata la complessa materia dei reati informatici. Questo post, nel quale non è presente nè ipotizzabile la benchè minima ingiuria contro alcuna persona specifica, stà facendo il giro del web con grande sollazzo di chiunque vi si imbatta. Uh uh uh belleriuh.

    RispondiElimina
  186. A proposito di sedevacantisti romagnoli..

    http://www.centrostudifederici.org/

    Ma l'antisemitismo non è reato?

    RispondiElimina
  187. avete parlato male di porchezio, sarete garrotati dai catto-concubini per lesa obesità

    RispondiElimina
  188. ABOLIRE LA LEGGE SULLE RADIO COMUNITARIE.
    BASTA SOLDI PUBBLICI A RADIO PADANIA.
    NON FINANZIAMO LA DISINFORMAZIONE RAZZISTA.
    BASTA "RIMBORSI" ELETTORALI AI PARTITI.
    VIA L'AUTO BLU CON SCORTA A BORGHEZIO & C.
    MONTI SE CI SEI BATTI UN COLPO.

    RispondiElimina
  189. le inchieste de il fatto quotidiano e la reazione di pini ha mostrato al pubblico se ancora ce n'era bisogno il vero volto dei tanto osannati maroniani

    RispondiElimina
  190. Ancora sparate di Borghezio, questa volta in favore della nascita di un sito analogo a quello che in Olanda i razzisti hanno fatto per schedare gli immigrati. Un vero Cattolico questo Borghezio con le sue "messe" in latino con "don" sedevacantisti e le tanto sbandierate radici cristiane. Complmenti ai suoi amici Boni e Bastoni.

    RispondiElimina
  191. @Don camillo

    Bel trio, il B-B-B è il K-K-K di Milano

    RispondiElimina
  192. @187
    Come sei razzista, indicare la Papuasia come modello di società inferiore tsz tsz... Oltre a razzista sei pure poco sveglio, visto che con il tuo intervento ammetti implicitamente che negli altri post sia ipotizzabile il reato di ingiuria e diffamazione(infatti specifichi "questo post"). Sei proprio sicuro di non aver commesso il reato di ingiuria? Oppure bingo bongo ha un determinato peso quando lo adoperano i leghisti e un altro quando lo usate voi? Tsz, tsz, bingo bongo, Papuasia, avete problemi con il Terzo Mondo?

    RispondiElimina
  193. non date retta allo spam belleriano dei troll diversamente abili, please

    RispondiElimina
  194. ex giov pad BG15 febbraio, 2012

    L'ignoranza dei parassiti belleriani, a cominciare dai "giornalisti" di radiobanana,telebanana e la banana, è pari solo alla loro arroganza. Perfino i funzionari della totalitaria Bulgaria comunista avevano più cultura e stile. Non dategli retta, coi loro ragionamenti da bambini viziati ti succhiano il sangue come le zecche. Per quanto riguarda il preteso cattolicesimo di tanti papaveri legaioli e le tante altre pagliacciate indecorose descritte in questo post le parole da dire sono poche. Anche perchè, grazie a Dio, i giochi sono arrivati al termine.

    RispondiElimina
  195. "...non date retta"..."ti succhiano il sangue...", ma state parlando di via Bellerio o del set di Twilight?

    RispondiElimina
  196. Al povero Orticelli le seghe vacanti davanti alla tv hanno eroso quel poco di cervello che aveva.

    RispondiElimina
  197. ma ci rendiamo conto..







    il Centro Studi Davide Albertario
    vi invita alla conferenza:

    Nazismo, sionismo e altri totalitarismi:
    alleanze taciute e verità scomode.

    Presentazione dei libri del relatore:
    "L'Asse Roma-Berlino-Tel Aviv"
    e "Il fez e la kippah"

    relatore
    Dott. Andrea Giacobazzi saggista




    che si terrà a Milano
    Sabato 17 marzo 2012 alle ore 17,00
    presso l'Admiral Hotel
    in via Domodossola n. 16

    RispondiElimina
  198. certo, adesso israele è un'invenzione nazista...dopo gli ufo ecco i pianiper la cultura banana dei prossimi anni

    RispondiElimina

Info sulla Privacy