martedì 17 aprile 2012

I diamanti di Radio Padania

Quando ho letto dei 400 mila euro in diamanti che, secondo gli inquirenti, sarebbero stati acquistati da Belsito, Rosy Mauro e il senatore Stiffoni con i soldi della Lega, di riflesso m'è tornato alla mente uno spot, piuttosto particolare, a lungo andato in onda su Radio Padania. Un'inserzione pubblicitaria cui, all'epoca, non ritenni opportuno dedicare più di un aggiornamento di stato su Facebook, come, peraltro, feci pure con il suv di Renzo Bossi: "stonature", rispetto all'immagine del Carroccio cui siamo abituati, pensai, che, se non disturbano la base del partito, non vedo perché dovrebbero "disturbare" me. Tuttavia, alla luce degli ultimi sviluppi, sono andato a scartabellare tra vecchi file che tenevo in hard disk, all'impossibile ricerca di un registrato di quella comunicazione commerciale. Che ho rinvenuto.

3 COMMENTI:

priapus ha detto...

Va a finire che,anzichè perle,daremo diamanti ai..

mozart2006 ha detto...

L' ex tesoriere del carroccio Francesco Belsito riconsegna lingotti e diamanti. Più che barbari, questi mi sembrano i filibustieri della Tortuga!

Anonimo ha detto...

che bella combricola io non vedo,io non sento, io non parlo. che bella lega siamo diventati una lega di filibustieri

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box