13 febbraio, 2009

Luca Talice (Lega Nord) contro i radicali: "In carcere la polizia deve picchiare gli stupratori"

 
clicca per ascoltare un estratto della trasmissione

"La polizia ha fatto bene se gli ha dato un po’ di botte", "fossi stato parlamentare io, sarei andato a trovarli per piantargli un calcio in faccia". A parlare è Luca Talice, capogruppo della Lega Nord al consiglio comunale di Seregno (Milano), che così commenta su Radio Padania la visita al carcere di Rebibbia dei parlamentari radicali Bernardini e D’Elia, visita che ha fatto seguito alla segnalazione di maltrattamenti a danno dei sei cittadini rumeni responsabili dello "stupro di Guidonia". 

Parole gravi, che rivendicano lo spregio del diritto se "il sentire comune" lo richiede: "Pensa che razza di parlamentari abbiamo, che dovrebbero rappresentare gli italiani ed invece sono andati a trovare questi rumeni, e non per sputargli in faccia". E ancora: "Coi delinquenti bisogna essere cattivi a più non posso, deve essere un esempio, bisogna usare contro di loro la stessa durezza che loro usano contro la gente perbene". Perchè "poi magari i benpensanti ti vengono contro, ma la gente normale ti accoglie come un eroe".



Tag: , , , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

12 commenti:

  1. "occhio per occhio, dente per dente" ... i leghisti sono veramente avanti...viva la lega nord ... viva la padania ... viva viva ...ahhhhhhhhh

    RispondiElimina
  2. ovviamente l'ex sindaco LEGHISTA di rovato

    RispondiElimina
  3. lo ripeto senza insulto, autocensurandomi (così l'insulto non c'è ma loro sanno che li ho insultati)

    ovviamente se gli chiedi dell'ex sindaco di rovato che ha preso 6 anni per avere violentato una prostituta rumena, lo difendono... e poi si offendono se gli dai dei trogloditi, lo sono loro e quelli che li votano.

    difesa dello stato di diritto non significa buonismo o ipocrisia, "cari" leghisti

    RispondiElimina
  4. (perché trogloditi va bene, vero? ahahahah)

    RispondiElimina
  5. Hanno creato un clima di tensione: i nostri nemici sono gli altri, tutti gli altri, dagli extracomunitari ai dipendenti pubblici, da roma ladrona ai sindacati, è tutta una guerra, i militari vengono spediti per la monnezza, le leghe possono girare armate, ed è necessario mantenere alta la voce, spararle sempre più grosse, delegittimare lo stato di diritto.

    RispondiElimina
  6. se RPL nn ti piace basta che nn la ascolti

    RispondiElimina
  7. Chissà se i leghisti si rendono conto della straordinaria somiglianze delle loro idee con quelle degli integralisti islamici..

    RispondiElimina
  8. Per il signor Anonimo...Il problema non è che "Se non ti piace RPL non la ascolti".
    Il problema è che la comunicazione di RPL è fuori dalla legge. Però sicuramente nessuno si permette di fare una bella denuncia. Hanno denunciato il Capo dello Stato, che ha fatto solo il suo lavoro, seguendo per legge i libri mastri per il caso Eluana, ma RPL non viene denunciata. Il vero problema è questo. Ma questo fa capo alla profonda ignoranza degli Italiani che "non sanno", come non sa l'anonimo che dice " se non ti piace RPL non la ascolti". E' solo una persona che ignora. E se conosce l'italiano sa che "ignorare" vuol dire "non sapere". E chi non sa è meglio che se ne stia a casa e non in Parlamento.
    Grazie Daniele per la tua opera in nome della Democrazia e della Libertà. Speriamo che la Rete rimanga Libera nel nome dellla Democrazia e non all'insegna del Pensiero Unico!
    FratelMaghetto

    RispondiElimina
  9. io inizio ad aver timore di quel che sta accadendo in italia. un paio di volte ho pensato se non fosse ilc aso di ragionare un eventuale vita fuori dall italia, tanto per dire. spero solo sia una parentesi, una brutta parentesi questo periodo, attendendo di leggere sui libri di storia quando sarò vecchio dicendo "mi ricordo di quel briccone di berlusconi"...

    RispondiElimina
  10. "i parlamentari italiani, essendo eletti dai cittadini italiani, non dovrebbero curarsi di chi cittadino italiano non è "...
    Certo è questo a cui aspirano i leghisti far diventare gli stranieri solo degli schiavi da usare nelle loro industrie...poi parlano di integrazione.A loro sta bene che gli immigrati non siano integrati così non possono reclamare i propri diritti.E' assurdo che gli stranieri in Italia non abbiano rappresentanza parlamentare....Ciao Meggy

    RispondiElimina
  11. Santo cielo, la Lega è veramente imbarazzante. Ed è imbarazzante sapere che certi personaggi li abbiamo solo in Italia.

    RispondiElimina
  12. la lega sta avendo un involuzione impressionante, ormai lo stato di diritto è un'opinione per loro...tra un po' riproporranno lo stato feudale!

    comunque sia noi blogger civili e democratici dobbiamo difendere lo stato di diritto, anche per quegli schifi di stupratori, perchè è giusto così.

    e la cosa piu' improtante è capire che è gente malata e non semplici criminali, e bisogna lavorare per estirpare queste malattie psichiche.

    RispondiElimina

Info sulla Privacy