17 maggio, 2011

"La Lega ha vinto"

“La Lega ha vinto; sono le aspettative che erano eccessive. Certo, se si leggono giornali come Il Sole 24 Ore o il Corriere della Sera potrebbe sembrare che abbiamo perso, ma basta prendere invece in mano La Padania per capire che le cose non stanno così"
Radio Padania, 17.05.2011



Tag: , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

11 commenti:

  1. Caro Daniele, penso che tu faccia un utile, ma penoso lavoro documentandoci sulla mentalità leghista, però qualche volta anche ti diverti...

    RispondiElimina
  2. E allora, per la lega, 100 di queste vittorie!

    RispondiElimina
  3. la psiche legaiola è terzomondiale,più servili degli sgherri di un dittatore cannibale

    RispondiElimina
  4. qual'è la differenza sostanziale, da un punto di vista giornalistico, tra La Padania e La Pravda di antica memoria?

    RispondiElimina
  5. "basta leggere la padania per capire che le cose non stanno così". Epico.

    i leghisti sono troppo simpatici quando ci si mettono :D

    RispondiElimina
  6. giaber vuoi confondere la pravda su cui comunque scrivevano artisti e uomini di cultura per quanto schierati con quel foglio sgrammaticato degli omini verdi?

    piuttosto i legaioli sono stati mobilitati per telefonare anche da tutta la lombardia per telefonare nelle case dei milanesi e informarli sui "pericoli" del probabile nuovo sindaco.

    la strada delle calunnie non paga ma la propsettiva di dover andare a lavorare come gli immigrati bersaglio della loro propaganda spingerà i lagaioli a dare il peggio di sè nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  7. non fa una piega

    RispondiElimina
  8. I legosi hanno lanciato una campagna da loro stessi definita "terroristica" allo scopo di spaventare i milanesi sulla propsettiva di una di cui nessuno ha mai parlato (giuliano fà riferimento a un grande centro culturale islamico); a parte diffondere sotto elezioni il terrore per questioni inesistenti le destre non hanno concluso niente in 20 anni di governo della Lombardia.Ma stavolta il gioco pare essersi rotto.

    RispondiElimina
  9. TI racconto un aneddoto: la mattina dell'uccisione di Osama mia moglie accompagna a scuola il bambino con il piedibus. Insomma ci sono lei e un'altra signora che accompagnano a scuola diversi bambini.

    Noi aveamo sentito alla radio la notizia, poi su Rainews24 e cosi' via.

    Insomma lei arriva all'appuntamento e si mette a commentare la cosa. La sciura la guarda perplessa e fa: "Ma come io ogni mattina ascolto Radio Padania e non hanno detto niente!"

    RispondiElimina
  10. Una radio a gestione Salvini ti pare che fà informazione seria?

    Ridicoli!

    RispondiElimina
  11. basta prendere il signore degli anelli per capire che gli elfi esistono

    RispondiElimina

Info sulla Privacy