12 febbraio, 2014

«Peggio di una giraffa ammazzata e data in pasto ai leoni davanti ai bambini»

La notizia, di qualche giorno fa: «Tutto inutile: la mobilitazione degli animalisti, la raccolta di migliaia di firme e le richieste di adozione. La giraffa Marius, di appena 18 mesi e di sana costituzione, è stata abbattuta nello zoo danese di Copenaghen perché considerata in sovrannumero. Un colpo di pistola alla testa, poi l’autopsia. Infine il corpo, sezionato, andrà a sfamare tigri e altri carnivori».

Il commento di Sammy Varin, speaker di Radio Padania Libera, questa mattina, dialogando con un'ascoltatrice: «Non saprei cosa scegliere, tra le due cose, quale mi fa più schifo, sinceramente, se vedere le immagini di quella giraffa ammazzata in Danimarca e i pezzi di giraffa dati ai leoni davanti ai bambini oppure vedere transgender, checche che si sposano, che adottano figli, adesso che sui moduli per iscrivere i bambini all'asilo non c'è più scritto 'mamma e papà' ma 'genitore 1 e genitore 2'».

Audio qui sotto.

 

(per il blog dell'Espresso)



Tag: , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

0 commenti:

Posta un commento

Info sulla Privacy