Tag: caffè padano, I deliri di Radio Padania, lega nord, radio padania
Tag: caffè padano, I deliri di Radio Padania, lega nord, radio padania
Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.
ah ah ah (o forse è il caso piangere?) Buon Natale!
RispondiEliminaMa come, i celtici publicizzano una bevanda come il caffè, di origini arabe e consumata dai terun? Non ci sono più i somari di una volta...
RispondiEliminaBuon Natale a Daniele, cenere e carbone ai nazilegaioli!
Grazie Daniele per la tua opera d'informazione su come possiamo migliorare anche noi la Padania.
RispondiEliminahttp://sensodellavita.com/2011/12/24/ogni-volta-che-un-essere-umano-fa/
Marco
@mozart2006
RispondiEliminala storia del caffè in Europa comincia a Venezia.
Studia un po' di storia somaro !!!
Orpo che botta, per Mozart prevedo requiem almeno fino all'Epifania :-)
RispondiEliminaChe bello, sono arrivati i professori celtici!
RispondiEliminaSe proprio vogliamo spaccare il capello in quattro, il primo europeo a scoprire il caffè fu il botanico tedesco Leonhard Rauwolf, nel 1573, e le prime importazioni avvennero in Inghilterra.
Bah, storiografia patana...
...eheh! Adesso il borioso cerca di recuperare con i copia-incolla...
RispondiElimina...Avresti almeno potuto ribattere citando il Pedrocchi...
...questo ovviamente se fossi meno SOMARO!!!
Adesso ho capito perchè questo fenomeno si è scelto Mozart come nickname, al pari del salisburghese è affetto dalla sindrome di Tourette, ovvero una forma di cretinismo che ti fa sparare cazzate, altrimenti non capisco come farebbe a prendersi tante botte sui denti e a insistere. In ogni caso a me i somari sono simpatici, questo fenomeno qua, invece, mi fa abbastanza senso. Citando una vecchia vignetta di Lupo Alberto: "Almeno potevate coprirla" (Enrico la Talpa)
RispondiElimina@anonimo delle 10:38
RispondiEliminavoi leghisti siete soggetti da studiare.....
Guarda che a furia di tirare,la corda si spezza e credimi la corda degli italiani si è quasi spezzata e per voi dopo non ci sarebbe luogo dove nascondervi.........
RIFLETTETE BENE PRIMA DI PARLARE
UN GIORNO QUALCUNO VI PRENDERA' SUL SERIO.......
BELLERIANI?
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=4FC-kOs8GDg
SPERIAMO DI MANDARLI PRESTO A LAVORARE
DACORRDOOOOO
@anonimo delle 13:27
RispondiEliminaper la ricerca su questa sindrome si dovrebbero impegnare più fondi vista l'incidenza nel varesotto.
ad ogni modo l'unico posto dove salvini non mi è sembrato fuori posto era la trasmissione umoristica di crozza: un motivo ci sarà.
Scusate ma cosa vi aspettate da una radio a direzione Salvini-Renzo Bossi?
RispondiEliminaQuesti quà si sono pure inventati l'albo dei sociologi, ma vi rendete conto? Napopadani siete ridicoli.
@francy,vero!!!e si sono iscritti tutti con parenti e portaborse pur non avendo laurea in sociologia o scienze politiche!!!
RispondiEliminaé una strategia per maturare la pensione a sbafo. Donna Manuela ha fatto scuola.
RispondiEliminase sono riusciti a rifilare ai loro la banca padana non vedo perchè non la macchina per il caffè padano o qualche altra mercanzia made in china come le magliette degli emmegippì......sti legaioli di via bellerien hanno il senso degli affari e soprattutto del ridicolo,altro che vù cumprà
RispondiEliminaUn tempo "padano" era un aggettivo come un altro che visto nella sua accezione geografica aveva una connotazione positiva. Ormai è sinonimo di crcense e nazibuffone. Un grazie a Bossi, Borghezio, Miglio,Salvini, Speroni, Oneto, Gibelli, Bricolo e compagnia bella.
RispondiEliminail caffè banano è un caffè al gusto di banana? di sicuro avrà potenti effetti lassativi
RispondiEliminaCorre voce che Bildenberg e Trilateral stiano già organizzando un complottone per impedire a questa straordinaria iniziativa di decollare.
RispondiEliminaContro le potenze giudaicomassoniche lunga vita al Vero Franck Patano!
sti vu legà....
RispondiEliminaIl vero Homo Bananus beve solo il caffè prodotto con la cicoria fresca del Monviso che fà diventare intelligenti e belli come cugino Trota e zio Borghy.
RispondiEliminavu padà,vu padà....
RispondiEliminaQuesta gente ha retto i destini del paese per 15 anni e fino a pochi giorni fà ancora ci governava:potevamo finire molto meglio della Grecia?Tenetevi pronti comunque,in arrivo il purgone padano,il vino padano all'etanolo padano,i pannoloni padani per pupù e pipì padane,i dadi padani da cucina padana,i croccantini padani per gatti padani e le alghe padano-alpine per dimagrire, con foto del Burghèz prima e dopo.
RispondiEliminaAvvertenze: l'assunzione di caffè banano può causare avvistamenti di ufo e banane volanti
RispondiEliminamwahahahahahah
RispondiEliminaw i surrogati padani
w la battaglia del grano padano
w i leghisti su marte
(ovvero padani bevetevi pure le brodaglie che i vostri capi vi rifilano che tanto loro alla buvette della camera si abbuffano con 7 euro)
Basta scherzare,un po' di rispetto per la tradizione antica delle piantagioni di caffè della Brianza.
RispondiEliminaIl caffè lo hanno inventato i celti insubrici,mica quei baluba dei precolombiani.
Sarebbe bello vedere le foto di cui parla il conduttore,che credo sia lo stesso che si occupava dei Templari di Martinengo.
Visto che si parlava di sociologia il clan Abbozzi e la corte dei manutengoli bellerians fra canotte pezzate e tazzurielle 'e caffè sociologicamente parlando sembra davvero il prodotto di un quartiere ad alta densità camorristica. Se una "padanità" esiste costoro sono i meno titolati a rappresentarla.
RispondiEliminadalle premesse credo che di togliere (o almeno tagliare) i fondi alle cosiddete radio comunitarie non se ne parli, quindi il popolino farà la fame ma potrà continuare ad ascoltare radio padania. gli diranno che si tratta di fame padana.
RispondiElimina@ jaki
RispondiEliminaGuarda che sono capacissimi di dirti che la fame padana non è mica come la fame dei negher perchè è una fame bianca e cristiana,celta e longobarda.
il termine padano ormai è inutilizzabile persino in geografia, parlo per esperienza mia sorella è insegnante e parlare di "pianura padana" scatena ilarità incontrollabili grazie all'uso che ne ha Sfatto il gheddafi di gemonio.....bisognerà cambiarle nome!
RispondiEliminaL'unica conquista della Lega in 30 anni è stata quella di squalificare un'espressione geografica.
RispondiEliminapersino gli ex-"padanisti" e gli ex-legaioli caregari messi alla porta di recente non usano più la parola padania (che poi andrebbe pronunciato padanìa) e hanno preso a chiamare il nord col neologismo ancora meno credibile di "insubria": se padanismo e valle padana fanno ridere "insubrismo" suona come una malattia,"insubricismo" come una pratica sessuale anomala e "valle insubre" o "insubrica" sembra il toponimo di una palude.
RispondiEliminanella catastrofe insomma ci sarà ancora molto da ridere.
@ anonimo 19:42, bè sono riusciti anche a far odiare alla gente la croce di milano e genova che usavano come bandiera prima di adottare la foglia di maria.
RispondiEliminadi questo passo bisognerà cambiare il nome alla stessa lombardia.
La verità è che i leghisti, e fra loro includo chiunque abbia fatto parte della Lega anche solo per 5 minuti anche 10 o 20 anni fà (oltre ai vari padanisti, expadanisti, neolombardisti etc), appartengono a quella categoria di italiani che si fanno subito riconoscere per chiassosità e inconcludenza.
RispondiElimina@ Giò
RispondiEliminaSì,Insubricismo fà molto spadone bello duro e grosso.
Forse anche in questo caso si dovrebbe dire Insubrìa con l'accento sulla i,qualche esperto di neurolinguistica conferma?
@parmigiana92
RispondiEliminaE' esattamente così.
Anni fà anche gente di sinistra in valle si definiva "padana" adesso nessuno nemmeno fra i militanti con cui sono ancora in contatto.
Un ragazzo della Bicocca mi ha raccontato che i massimi dirigenti dei Giovani Banani(della serie 40 anni per gamba e mai 1 giorno di lavoro propriamente detto) percepirebbero un rimborso di 1,5 euri al km per le attività giornaliere in qualche modo legate al gruppo.
Adesso i conti tornano.
Non aderisco a nessun partito nuovo perchè sono più penosi ancora.
Un mezzo dj comunjcazjone djvenuto rjdjcolo causa j djsvalorj dj cotantj djrettore,ammjnjstratore e responsabjle dej paljnsestj!
RispondiEliminaEhi Mozart, ma quello della foto sei davvero tu, o è un crudele scherzo della natura matrigna? Se me ne dai l'autorizzazione la propongo in sezione per la prossima campagna elettorale. Ti immagini? "Questo è uno che odia la Lega, vedete un po' voi cosa vi conviene votare". E' la volta che raggiungiamo l'iperspazio.
RispondiEliminaAh, Mozart, visto il tuo stile immagino che risponderai affermando che trattasi di foto di leghista: ti avviso, l'hanno già usata all'asilo Mariuccia nel 1953, quindi non vale. Su, dai, ora non fare quella faccia, sei al governo adesso, gioisci, no?
RispondiEliminaFatevi un giro sul sito di radio padania a dare un'occhiata alle foto dei giornalisti nella sezione "conduttori"..
RispondiEliminaESCLUDERE RADIO PADANIA DALL'ELENCO DELLE RADIO COMUNITARIE O ABOLIRE LA LEGGE DIRETTAMENTE SE NON ORA QUANDO
RispondiEliminaex giova pad BG infatti il capetto dei giovani banani delle mie parti è un uomo di mezza età
RispondiEliminaIl problema non è che hanno il problema a accettare che a 40 anni non si è più dei ragazzini ma che tutti i soldi che si intascano sono della collettività!
RispondiEliminami voglio togliere lo sfizio: adesso cerco il numero e prenoto una degustazione del caffè padano
RispondiEliminaStitichezza?!?
RispondiEliminaSECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
SECESSIONEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
OCCUPATOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminavai a secedere sugli orticelli tuoi
il padano celtico crede che scirvendo mille volte secessione gli altri si stancano di scrivere.Altresi' vorrei qui ricordare gli intrecci camorra-Lega e le batoste che la CHiesa ha dato ai merdaioli su casi spinosi come il timbrare la mano dei bambini ROm,roba da nazisti
RispondiEliminaSe questi sono gli effetti intestinali non date il banàn cafè al burghezzz.....
RispondiEliminaper la serie "sèmo vikinghi" l'ittica padana:
RispondiEliminahttp://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/11_dicembre_29/bossi-uggeri-1902692445466.shtml
Dopo la mala del Brenta la mala del Po: visto il successo dei Sopranos potrebbero girare gli Abbozzis e mandarlo in onda su TeleBanania.
RispondiEliminaa che livello di insubriciume siamo arrivati
RispondiEliminaCaffè "padano"?Se vi interessa un giovanbanano lumbard si è fatto campagna alle ultime regionali regalando il preservativo "paano". Vista la quantità di teste di ****** fra i suoi ha fatto bene.
RispondiEliminaFestini a base di sesso e cocaina: non hanno fatto la Padania ma sono vicini alla Transpadania.
RispondiEliminaCOMUNISTI SMETTETELA e preparatevi: c'e' tantissima gente che stanno per SCENDERE in PIAZZA per la PADANIA !!!!!
RispondiEliminaW la PADANIA LIBERA e INDIPENDENTE !!
Sì,gente over70 perchè da quello che sò i famosi padani juniors come associazione non esistono più da anni essendo rimasti solo i fondatori ormai invecchiati con in + dei prestanome loro coetanei che spacciano per "responsabili provinciali" raccattati di recente per fare credere di avere ancora un radicamento. Il trucco pare è quello di fare credere ai colonnelli del partito di avere tante tessere sul territorio e quindi chiedere posti al prossimo giro che sarà anche l'ultimo.
RispondiEliminaGigi
@ BANANO CELTICO
RispondiEliminaSe volete portare i bisnonni con le corna a spasso nulla in contrario, ma non dimenticatevi il Pannolone Padano nel caso dovessero secedere.
Io una sezione padana la conosco e ci sono anche stato molte volte trovando solo anziani incattiviti e disadattati vari tutti over40 di gente giovane o comunque di qualcosa di giovane neanche l'ombra nonostante quello che racconta il loro Rimoldi.
RispondiEliminaGigi
ma per esempio salvini che si atteggia a ragazzino pestifero non andrà ormai per i 50?!?
RispondiEliminamwahahahahah
RispondiEliminae allora il calderula con le sue tinte
Allora è deciso, Preservativo Padano per le teste dei quarantenni banani e Pannolone Celtico per tutti gli altri.
RispondiElimina@latob,dici il vero,degli pseudogiovani lagaioli mille volte meglio quelli di Cspound che sono giovani davvero e almeno in qualche valore credono anche se sbagliato
RispondiElimina@padanoceltico,la bossania libera e INDI pendente come le pendenze giudiziarie di 3/4 della classe digerente legaiola,altro che banania ridateci la prima repubblica
RispondiElimina@padanoceltico,la bossania libera e INDI pendente come le pendenze giudiziarie di 3/4 della classe digerente legaiola,altro che banania ridateci la prima repubblica
RispondiEliminaLa folla grida "secessione". Il Senatur: "Chiamiamola indipendenza, ma con le buone o le cattive la Padania ci sarà"
RispondiEliminahttp://www.repubblica.it/politica/2011/12/29/news/bossi_insulta_napolitano_monti-27379323/
CHE SI PARLI DI SECESSIONE O INDIPENDENZA SEMPRE DI INCONTINENZA SI TRATTA
"Noi dobbiamo andare a Milano a confermare che con le buone o le meno buone che Padania sarà: adesso ci siamo rotti le balle". ha detto il Senatur riferendosi alla manifestazione contro il governo indetta dal Carroccio per il 22 gennaio nel capoluogo lombardo. "Ci sono momenti in cui la battaglia è decisiva: liberi o schiavi".
RispondiEliminaOK ADESSO CAMBIATEGLI IL PANNOLONE DATEGLI LE MEDICINE E LEGATELO A LETTO FINO AL 22.
Ai dirigenti legaioli danno da bere qualche pozione magica(forse il caffè banano) per eccitarli a tal punto da sparare cagate che nessun altro,nemmeno i fascisti più fumati,riuscirebbero a partorire.All'Obesix Burghèz non la danno più perchè da piccolo è caduto nel pentolone.
RispondiEliminaGli appelli deliranti di Bozzi ricordano gli ultimi discorsi di Gheddafi. Con i pampers al posto dei kalashnikov.
RispondiEliminaI giovani della Lega non ci sono più da un sacco di tempo.
RispondiEliminaQualcosa c'era ancora fino a un paio di anni fà nel Monferrato e fuori Brescia e come movimento degli universitari alla cattolica di Milano.
gli emmegipi rappresentano al massimo lo 0,5% dei giovani del Carroccio sono un'associazione inutile
RispondiEliminaI discorsi di Bossescu si commentano da sè...i richiami alle armi contro il nemico esterno tipico di chi si sente il fuoco sotto il sedere.
RispondiEliminaQuanto agli young bananians la loro unica furbizia è quella di mettersi in 2 o 3 cioè quanti sono rimasti,sotto il palco quando parla Bossescu con 2 o 3 delle loro ridicole bandierine e farsi riprendere dalle telecamere.
Oltre a diffondere comunicati quotidiani da spacconi ignoranti.
perfino abbozzi è meno rinco dei 'giovani' abbozziani
RispondiEliminavero Fede a Milano per esempio i giovani del movimento sono tutti o proboni o proorsatti zero emmegipi
RispondiEliminaDiciamo quasi tutti per Davide e qualcuno per Massimiliano ma di sicuro gli young bananians sono -0. Hanno addirittura dovuto nominare come responsabile uno di un'altra provincia perchè non c'è più nessuno di milanese dei loro neanche fra gli ex-fondatori.
RispondiElimina.....bananisti-insubricisti scannatevi pure fra fazioni che tanto alla prossima andate a casa tutti
RispondiEliminahttp://www.ilfuturista.it/il-commento/denunciamo-umberto-bossi-per-vilipendio-al-capo-dello-stato.html
RispondiEliminaADERIAMO TUTTI SU FB ALL'INIZIATIVA LANCIATA DA IL FUTURISTA!
ma la macchina del caffè padano fa, oltre a tisane e intrugli vari, anche i clisteri per caso??
RispondiEliminaNB: parola di verifica : excess
:-))
ho visto la scena mandata dai TG.... pure l'ex-ministro Maroni, che secondo tanti illustri commentatori doveva rappresentare l'anima illuminata all'interno del movimento, rideva e batteva le mani alle scemenze del Trombone di Gemonio!
RispondiEliminaPoveracci, per uno scherzo del destino o semplicemente per la legge del contrappasso, vuolsi che sia proprio un varesino a farli incaxxare cosi tanto i cravattini verdi!
Le cose descritte da Wmartesana e fede sono vere perchè l'Mgp non l'ha fondato Grimoldi ma Belotti,Romeo,Bastoni già braccio destro del Presidente Boni e l'Mup non l'ha fondato il "laureando" Cecchetti ma Riboni e Orsatti.Modificare la verità è vergognoso.
RispondiEliminaRIDICOLI!
peggio dei 'giovani' abbozziani ci potrebbero essere solo i 'giovani' porkezziani se esistessero (un'idea per il prossimo romanzo di stephen king)
RispondiElimina@ Francesca
RispondiEliminaI capobastone del clan belleriano si ritrovano per un'abbuffata di caffè banano prima di ogni comizio.Si fottono una manciata di neuroni ogni volta ma solo così riescono a entrare in contatto con gli spiriti guida della tribù insùbricia.
@francesca,anzichè perdersi in astrazioni tipo chiedere l'arresto di borghezio o denunce a bossi perchè non concentrarsi su proposte concrete tipo levare l'auto blu al pregiudicato torinese o pretendere da monti di rivedere le leggi sui finanziamenti alla politica a partire da quella sulle radio comunitarie che consente a radio padania di tirare avanti?ciao
RispondiEliminag.
concordo con giuliana il potere della casta verde va colpito nel concreto non dandogli ossigeno per alimentarsi con iniziative di questo
RispondiEliminamgp è game over dal 2004/5 salvo qualcosa in piemonte.
RispondiEliminamup da anche prima salvo qualcosa in cattolica e a piacenza.
tutto il resto è chiacchiera.
In realtà anche da prima perchè Mjp non ha mai rappresentato per la Lega qualcosa di simile a Fgci/PCI e Fdg/MSI ma ha da sempre rappresentato una parte minima dei giovani leghisti.Si tratta di un'associazione come tante tipo le dònn padane o gli orsetti,solo più ambiziosa.
RispondiEliminapare che nella spartizione in atto i maroniti cedono al cerchio magico la riorganizzazione del movimento giovanile nella persona della trota in cambio della ricandidatura degli eletti
RispondiEliminaHo visto anch'io Maroni in tv, se questa è l'alternativa..
RispondiElimina@ Giuliana
RispondiEliminaottima proposta. Ho paura pero' che MM sia impegnato in qualcosa di piu' urgente che togliere l'ossigeno dei contributi pubblici alle flatulenze verbali dei vari Ortelli & C.
Piuttosto..... pare che il sedicente quotidiano verde sia in pessime H2O.... e che in cambio di un aiutino di qualche milionata di euri.... il Banana otterrà il voto contario all'arresto di Nick Cosentino.... che mi dite??
ma sti cazzi di terroni comunisti buonisti non sanno fare altro che sparare coglionate? Provvedano piuttosto, visto che ciò li inorgoglisce,ad assumersi quanto dovuto e richiesto dal caro Monti ai cittadini Padani.
RispondiEliminaPadania libera ed indipendente SUBITO.
@ Pierluigi
RispondiEliminapensa che il Magnifico Rettore dell'Università Insubria di Varese, con la benedizione del ministro Gelmini, si accingeva a conferire al Trombone di Gemonio una laurea ad honorem in Scienza della Comunicazione!
Anche lui sicuramente un consumatore dipendente da caffè banano!
Cambiare nome all'università di varese-como(insubria?a quando della padania?)
RispondiEliminaTagliare i contributi ai quotidiani di partito come prima cosa(urgente,altro che liberalizzare le licenze dei negozianti).
Togliere l'auto blu ai ciccioni razzisti e alle centinaia di fannulloni che come lui godono di questi privilegi(sapete quanto costa mantenere un'auto del genere all'anno senza considerare i due funzionari dell'ordine per auto sottratti a chi ne ha bisogno).
@francesca,scusa ma monti non avrebbe tempo di occuparsi dei maxisprechi dovuti alla politica e al mantenimento delle corti di miracolati che ogni eletto si porta dietro ma ne avrebbe invece per liberalizzare le licenze dei taxisti(togliendogli di fatto la pensione che viene dal ricavato della vendita verso i 65 della stessa)?allora è una riedizione del governo berlusconi senza i rutti di bozzz...
RispondiElimina@ Eugenia
RispondiEliminabeh... allora se proprio .... visto che c'è stato pure un referendum anni fa.... perche' allora non levare alle forze politiche i finanziamenti pubblici??
Per le auto blu, dopo le cifre sparate ad minkiam ero rimasta che il mini-stro "do-nothing buster" Brunetta aveva promesso una bella cura dimagrante..... poi come tutti gli annunci del governo del fare .... e ne è dimenticato.
Si, credo che il sobrio MM che peraltro viaggia ostentatamente in treno potrebbe con sollecitudine occuparsi di togliere qui e là le belle macchine che pagano senza senso i cittadini !
Una laurea honoris causa in comunicazione al Bossolo di Neanderthal. Come fate a crederci sarà stata una goliardata di qualche 40enne banano residuo (nella sede di varese prima di cacciarli li chiamavano emme-gioppini)
RispondiElimina@ Giuliana
RispondiEliminano guarda sulla difesa degli interessi di certe lobbies e corporazioni potenti (chissà come mai??) quali i tassisti e i farmacisti non mi trovi d'accordo.
Voglio vedere cosa snocciolerà in proposito il Ministro Passera ....
Ho già postato circa certi tagli di privilegi ingiustificati, quali le auto blu. Leggi
@ lupodelseprio
RispondiEliminano, guarda che la notizia esiste mica solo perchè lo dico io!
1http://lasfingedibumbury.blogspot.com/2010/08/la-ministra-gelmini-propone-laurea.html
proprio bel personaggino quel passera,se questo è il nuovo come si dice:cane non mangia cane e porchezio ce lo ritroveremo presidente del piemonte
RispondiElimina@freiheit,belotti nel senso di daniele belotti capo degli ultras atalantini e bastoni nel senso di max bastoni capo dei volontari verdi?bella scuola,complimenti....
RispondiEliminaEMME-GIOPPINI AH AH AH
RispondiEliminaconfermo fede a milano emme-gioppini rimasti 0 via 0 come + o - ovunque.....
RispondiEliminale lobby o si toccano TUTTE o nessuna e se da qualcuno si deve cominciare da quelle che ci ritroviamo così potenti solo noi in Italia: politici e giornalisti professionisti
RispondiElimina@ freiheit
RispondiEliminaquando penso che quel beeeep di Boni fa il presidente al Consiglio Regionale lombardo....... mi cascano gli zebedei!
stasera era ospite a RADIO24 a La Zanzara - conduttore vicario in assenza del titolare Cruciani il grandissimo Maurizi che con tono grave lo apostrofava dicendo: "Ma allora avevate ragione voi della Lega, dopo le ultime notizie sulla stampa americana dell'imposizione della Merkel a Napolitano per defenestrare Silvio Bananoni, a parlare di complotto ?!?!?"
E quel mandriano di Boni tutto gongolante - lui pure accanto al Trombone di Gemonio durante le carinerie sul CDS - a rivendicare alla LN di parlar chiaro da 20 ANNI!
@ anonimo 16:49
RispondiEliminaClisteri al caffè banano?Il post ha preso una piega francamente insubre!
Anche Silvio Bananoni beve il caffè banano.
RispondiEliminama a quando la secessione indipendista oadana? sono 19 anni che lo dicono,finora solo chiacchiericcio. DOve siete legaioli?
RispondiEliminaho sentito in replica notturna che anche alla radio sponsor del caffé banano c'era il Boni che ha fatto dichiarazioni limpide e incontrovertibili; finchè la LN è stata al governo son state avviate le riforme nell'interesse del NORD ... ora invece....
RispondiEliminacomodo eh?!?! Eppero' detto da uno che misteriosamente passa alla politica nel '93, dopo 13 anni di commercio nel settore alimentare.....
Ho pure sentito il parlamentare PD di Varese, Daniele Marantelli, un tempo indicato come assai vicino alle posizioni dei cravattini verdi.... direi che ora non lascia dubbi il fatto che abbia preso le distanze dal Trombone di Gemonio & Cricca varia.
Ho sentito che Abboni veniva dall' fdg di mantova vi risulta?
RispondiEliminaDa lì i rapporti stretti col Burghèz?
Allora ci vediamo tutti il 22 gennaio a Milano: come facciamo a riconoscervi? Dallo sguardo intelligente? Dalle occhiaie tipo: sulla tastiera leoni nel mondo coglioni? Dal numero (cinque, sei se viene il vostro comandante)? Dalla trasparenza (siete andati in panico, tipo trip da censura compulsiva, quando qualcuno ha semplicemente chiesto se il titolare del blog riceveva soldi pubblici e/o di partito)? Dalla serenità di giudizio con cui parlate della Lega? Dalla soavità della vostra ironia mai volgare, mai aggressiva (al contrario di noi beceri leghisti)? Dalla meticolosità e dal preciso riferimento a fatti reali e documentabili con le quali corroborate le vostre accuse alla Lega? Provate con una coccarda, magari una con l'effige del macaco...
RispondiElimina@ giacinto2000
RispondiEliminamacchè secessione,ma non li avete visti ieri abbozzo,accalderuli e ammaruni alla festa di bergamo(fra l'altro deserta)che confabulavano a un tavolo come tre pensionati(di lusso)che discutono sulla prossima gita a lugano.quanto ai giovanibananas tipo quelli che vedo in regione della serie "ho40annienonholavoratomaiungiornoinvitamia nonhouncurriculumesoamalapenascrivere magrazieaisoldideicontribuentifessi campodiconsulenzeallafacciavostra" non me li vedo ritirarsi alla macchia per una battaglia che non sia per il loro portafoglio.
@ anonimo 13:52
RispondiEliminagli allegaioli belleriani coglioni lo sono anche sulla tastiera,coglioni di giorno e di notte.per la parata milanese dei disagiati banani che si ricordino la scorta di pannoloni per tutta la loro beduina classe digerente nel caso dovessero per davvero secedere.
ah-ah gli interventi vittimistici del tortelli sono sempre uno spasso
RispondiEliminaradiopattani trovatevi una occupazione onesta come tutti
Sig.Tortelli,
RispondiEliminale risulta difficile comprendere che nessuna persona normodotata abbia piacere di partecipare alla manifestazioni segaiole,soprattutto dopo che il governo della Sega ci ha messo in mutande.
Un libero blog al contrario di una radio non costa nulla.
Parliamo piuttosto dell'abolizione della legge sulle radio comunitarie o dell'esclusione dall'elenco delle stesse di una certa radio che di valore comunitario ha ben poco.
Insomma se volete sciorinare ca**ate fatelo pure fra le 4 mura di casa vostra,ma non a nostre spese.
cioè è perchè dovremmo metterci una coccarda con l'effige di donna rosy?
RispondiEliminapoco prima della grande(mwahahahahah)manifestazione di milano squadre addestrate di emmegioppini 50enni distribuirà dosi massicce di caffè banano ai militonti per rincoglionirli abbastanza da urlare ancora contro roma ladrona dopo 16 anni di feroce oppressione legaiolo-romana dei popoli dell'italia del nord
RispondiEliminaDavvero la platea della berghem fecc sembrava arruolata in un ospizio mi sà che l'unico davvero giovane fra i legaioli è la trota ed è tutto detto.
RispondiEliminaCitazione
RispondiElimina“nei giorni scorsi sono stato a Bolzano e ho firmato un accordo, nei prossimi giorni andrò anche a Innsbruck e poi a Barcellona, tutti i popoli d’Europa sono con noi, si stanno accorgendo che la Padania è un’occasione, un treno che passa una volta sola e questa volta ce la faremo o con le buone o con le cattive, perché ci siamo rotti le scatole”.
Poi ha attaccato il Mario Monti e il suo governo per “i danni che stanno facendo alla gente del nord”, costretta come al solito a pagare per tutti: “Di danni ne stanno facendo Monti e il suo fedele alleato Berlusconi, tutto quello che dice la sinistra stanno facendo”.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/29/bossi-monti-berlusconi-stanno-facendo-danni-obbediscono-alla-sinistra/180635/
GRANDE BOSSI ALTRO CHE COMMEDIA ALLA NAPOLETANA NEMMENO EDUARDO SAREBBE RIUSCITO DAL GIORNO ALLA NOTTE A RECITARE LA PARTE DI UNO CHE DA MINISTRONE PASSA A RIVOLUZIONARIO DI PIAZZA E DA FEDELISSIMO DIFENSORE DEL BERLUSKA E SUO ACERRIMO AVVERSARIO!DA NOTARSI NEL VIDEO L'IMBORGHEZIMENTO DI GIBELLI FENOMENO FORSE DOVUTO ALLE RISPETTIVE AUTO BLU.GUARDATE CHE FACCE SERIE QUESTI A CHE GUEVARA GLI FANNO UN BAFFO.CHISSA QUANTE RISATE SI FANNO IN PRIVATO PENSANDO AI MILITONTI.QUANTO A BARCELLONA E BOLZANO BOSSI CI SARA ANDATO FORSE PER FARSI PRESCRIVERE LE MEDICINE.
mwahahahahahah
RispondiEliminavideo spettacolo!
a parte i capelli dipinti di calderoli queste sono le teste grige(dentro e fuori) che sfideranno roma con le buone o le c_a_t_t_i_v_e!
Ultimissime
RispondiEliminaLega/ Speroni, nel 2012 niente indipendenza della Padania
Domenica, 1 Gennaio 2012 - 10:30
"Non credo proprio che nel 2012 ci sarà l'indipendenza della Padania. Un anno è un periodo troppo breve per raggiungere un obiettivo così importante".
Così il capo delegazione della Lega Nord all'Europarlamento Francesco Speroni, interpellato dal quotidiano online Affaritaliani.it.
che peccato eh!!?
Che manipolo di paiaccioni senza dignità i cravattini verdi,negli ultimi giorni in versione descamiciata ma sempre verde per fare dimenticare ai propri elettori l'ingozzata degli ultimi 20 anni.Unica conquista politica per i loro elettori il potersi comprare il caffè banano.Bellissimo si fa per dire il video e fantastico sempre si fa per dire le scuse che si p dovuto inventare Bossi per fare digerire ai pochi militonti rimasti l'ingresso di Tremonti nella Lega.Dunque Maroni ambasciatore a Roma Tremonti in Europa.Resta vacante la sede diplomatica padana di Marte potrebbero mandare il Borghy.
RispondiElimina@Francesca
RispondiEliminaLa frase di Speroni è la solita frase che in Lega tirano fuori subito dopo aver parlato di secessione per la serie 1 passo avanti e 4 indietro.
Spero che alla manifestazone di Milano parta una contestazione dalla base ancora disposta a muoversi per una manifestazione ai rubagalline del palco,non è mai troppo tardi per un moto d'orgoglio.
Trovo realistiche le osservazioni di Fede,liuk,Luca- e W Martesana che coincidono con quanto mi raccontava qualche giorno fà il mio amico della Bicocca che è ancora molto attivo in una sezione fra l'altro vicina a Bellerio.
Continuo a pensare che padano non sia sinonimo di leghista, soprattuto non di borgheziano o mgioppino e quindi Auguri Padani.
speroni è quello quasi 20 anni fà entrava nel palazzo romano come ministro vestito da cowboy?
RispondiEliminache vuol dire che per adesso ci graziano?
o è il solito ai loro milipochi di tenere duro altri 20 anni il tempo di sistemare figli,mogli,amanti e suocere?
speroni è quello quasi 20 anni fà entrava nel palazzo romano come ministro vestito da cowboy?
RispondiEliminache vuol dire che per adesso ci graziano?
o è un appello ai loro milipochi di tenere duro altri 20 anni il tempo di sistemare figli,mogli,amanti e suocere?
Per ora ci fanno grazia: sono dei signori questi digerenti legaioli. Dei veri ommini de panza e de sostanza.
RispondiElimina@ ex giov pad BG
RispondiEliminala base ha cominciato ad aprire gli occhi e .... alzare la voce!
Vedasi la convention all'Hotel Ata di Varese del 9 ottobre scorso quando il Trombone di Gemonio, secondo i suoi personalissimi convincimenti democratici, ha preteso di imporre il proprio uomo alla segreteria provinciale!
Naturalmente i boss hanno negato ogni evidenza di contrasto e rottura attribuendo la responsabilità di false informazioni ai giornalisti, peraltro nemmeno ammessi al congresso!
Sai cosa? Mi spiace solo che non si vada ad elezioni nel breve perchè godrei della misera percentuale che oggi la LN raccoglierebbe!
@ Anonimo
RispondiEliminaSperoni è quello che ha piazzato a Roma Ladrona dalla legislatura 2008 il genero - Reguzzoni - sollevandolo dalla poltrona di presidente della provincia di Varese che appena aveva cominciato a scaldare.
Esempio di coerenza, dopo tanti discorsi sul radicamento al proprio territorio & interessi della propria gente.
Poi alla provincia bosina è arrivato quell'antipatico di Galli che fra le tante occupazioni, pure siede nel CDA di Finmeccanica.....e gli ultimi fatti sul colosso pubblico della difesa la dicono lunga sulle capacità di certa gentaglia che tanto si vanta!
Tornando a Speroni..... spesso ospite di Radio24 di quel beeep di Cruciani che lo interroga sulla sua sfrenata passione per la velocità e i superbolidi...... se questo è un europarlamentare....
E Speroni è uno dei meno paggio.Francesca sei ex lega?Raccontaci qualcosa sui giri varesini.
RispondiElimina@ ex giov pad BG
RispondiEliminaassolutamente no! semplicemente sono una che si informa quanto meglio puo' per poter capire cosa succede.
Sono sempre stata di sinistra....estrema!
Odio i cialtroni leghisti e il loro elettorato opportunista e evasore fiscale!
Negli scontri fra fazioni legaiole vediamo cencio che insulta straccio e viceversa. Fra l'altro come mi è stato spesso spiegato le loro frammentazioni non sono su base ideologica ma semplicemente di spartizione di poltrone e poltroncine. Dal loro ex movimento giovanile provengono forse i peggiori elementi del partito dopo l'eurodeputato torinese.
RispondiElimina@ francesca
RispondiEliminasaresti di sinistra addirittura "estrema" ma pubblicizzi iniziative di un giornale vicino a fli e tifi monti.. qualcosa non torna
condivisibili comunque le tue osservazioni sulla lega
@ anonimo
RispondiEliminaHo saltato un passaggio..... innanzitutto ANTIBERLUSCONIANA convinta e sin dalle origini.
Figurati che ho persino cambiato squadra del cuore, da rossonera che ero sin dai tempi di quando un certo golden boy vestiva la mitica maglia numero 10!
Quindi ho evidentemente esultato per il passaggio da "Forza Gnocca" a "Salva Italia" del Prof. Monti!
Quella sera di metà novembre quando SB è andato al Colle a rassegnare le dimissioni ci sarei stata pure io a lanciargli le monetine!
Spesso sono stata a Roma in manifestazione negli ultimi 3 anni, con la CGIL o con il Popolo Viola a protestare!
Naturalmente trovo il peso della manovra della fase 1 troppo sbilanciato sui ceti medi e ancora troppo morbida verso i redditi elevati e soprattutto troppo timida verso gli evasori che hanno beneficiato dello scudo di 3Monti.
Non avrei aumentato l'accise sui carburanti e nemmeno l'IVA. In tempi di consumi già contratti è evidente che ci saranno effetti depressivi.
E nemmeno avrei tentennato cosi tanto sulla vendita delle frequenze TV anzichè bloccare tutto. E i tagli ai privilegi della casta dei politici senza troppi riguardi!
Ti diro' pure che la lacrimuccia della Fornero non mi ha commossa!
E fossi stata in lei avrei chiamato a far da sottosegretario al Welfare non quel bellimbusto di Michel Martone (che pure assomiglia incredibilmente a Gramsci giovane!!) ma uno come il Prof. Tito Boeri che da anni si sgola sulla riforma degli ammortizzatori sociali e sul contratto di ingresso al lavoro.
Ma adesso attendo di vedere la fase 2.
Su Fini & FLI il discorso è lungo.... sono per formazione culturale e per estrazione popolare una convinta ANTIFASCISTA che pure ha meditato di iscriversi all'ANPI, non avendo alcuna tessera di partito.
Ma sappi che sin dal famoso ditino alzato ("Che fai, mi cacci?") di quando GF prese le distanze dai propositi di SB di una riforma della giustizia unicamente tesa a salvaguardare il proprio fondoschiena, infischiandosene di quello che avrebbe comportato mandare al macero centinaia di migliaia di processi, ho capito che la sua idea di un centro-destra diverso era apprezzabile.
E nel tempo GF ha maturato convinzioni che condivido sui temi etici sensibili o sui diritti civili, come ad esempio il voto agli immigrati.
Leggo abitualmente Il Futurista che trovo molto critico a volte con lo stesso FLI, oltre che sempre scatenato sui cravattini verdi! E qui ecco il mio punto di totale adesione!
Giudico Filippo Rossi un bravo giornalista.
.....emmegioppini aaahhhhhh
RispondiEliminaGrande FRANCESCA, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!
RispondiEliminaMA COME SI FA A CRITICARE IL MOVIMENTO DELLA LEGA NORD? L'UNICO MOVIMENTO POLITICO SERIO IN QUESTO PAESE? SE FOSSE INDIPENDENTE, LA PADANIA AVREBBE IL TRIPLO DEL PIL DELLA GERMANIA E SAREBBE LO STATO PIU' RICCO DEL MONDO. LEGGO CHE QUALCUNO VORREBBE DIVERTIRSI A VEDERE LE PERCENTUALI DELLA LEGA SE CI FOSSERO ELEZIONI POLITICHE. IO SONO SICURO CHE MOLTISSIMI RIMARREBBERO DELUSI. LA LEGA AUMENTERA' ANCORA I SUOI CONSENSI. A CHI CREDETE CHE DARANNO IL VOTO I DELUSI DEL PDL? ALLA SINISTRA? E A CHI DICE CHE ALLE FESTE DELLA LEGA NON C'E' NESSUNO TRANNE QUALCHE VECCHIETTO, VORREI REPLICARE CHE INVECE CHE CI SONO TANTISSIME PERSONE E LA MAGGIOR PARTE SONO GIOVANI.
RispondiEliminaSi, giovani del 15-8
RispondiElimina@anonimo legaiolo
RispondiEliminama al massimo come si fà a bersi le sciocchezze pannolinico-rivoluzionarie di bozzi dopo 20 anni di ciance e ladrate coraggio un po' di dignità
@anonimo2
non saranno del 15/18 ma poco ci manca
@ anonimo 20:31
RispondiEliminaIn effetti la Lega non scomparirà da subito ma approfittando della situazione reggerà ancora per le amministrative. Un motivo in più per lasciarla isolata dov'è e isolarla definitivamente con un cordone modello FN.
Parlare male dei Giovani Padani o di Borghezio è come sparare sulla Croce Rossa.
MA UN CONFRONTO SENZA LUOGHI COMUNI NO, EH? SAPETE SOLO DIRE CHE SIAMO RAZZISTI E CATTIVI. LA LEGA NORD E' UN MOVIMENTO MOLTO PIU' COMPLESSO DI QUELLO CHE VIENE DESCRITTO DA CERTA OPINIONE COMUNE NAZIONALISTA. CMQ IN UNO STATO CHE REPUTA CIVILE NON SAREBBE PIU' GIUSTO DARE LA POSSIBILITA' A NOI PADANI DI ESPRIMERCI ATTRAVERSO UN REFERENDUM? IO SONO STRACONVINTO CHE CI SAREBBERO PERCENTUALI ALTISSIME DI CONSENSI FAVOREVOLI ALL'INDIPENDENZA. SAREBBE MERAVIGLIOSO VEDERE UN GIORNO LA NASCITA DEI NUOVI STATI EUROPEI: PADANIA, SCOZIA, GALLES, CATALOGNA, PAESI BASCHI, PROVENZA, CORSICA, OCCITANIA. UN OTTIMO INIZIO POTREBBE ESSERE L'USO DELLA LINGUA INGLESE COME LINGUA DI COMUNICAZIONE. CON IL TEMPO, L'INGLESE DIVERREBBE LINGUA UFFICIALE. PERCHE' NON DESIDERARE DI ESSERE LIBERI? PERCHE'?
RispondiEliminabelleriani a breve saranno proprio i vostri ex-elettori a farvi il mazzo se vi incontrano per strada altro che cercare di intortarli ancora con la parolina magica dell'indipendenza ogni volta che vi trovate con l'acqua alla gola
RispondiElimina@anonimo insubrìcio
RispondiEliminaSe ci tieni tanto a diventare indipendente mettiti pure tu il pannolone e sali sul palco con Abboz e il Movimento Quarantenni Padani.
Pannolinia libera!!
@ anonimo
RispondiEliminavolete la secessione?
Fatevene una ragione: per via democratica non si puo' fare. La Costituzione Repubblicana dice che l'Italia è una e indivisibile.
E' inutile che continuiate a parlare di referendum, non esiste proprio e la gente comincia a capirlo, ecco perchè perderete tanti elettori.
Ripensate alle ultime elezioni.... le batoste di MILANO TORINO BOLOGNA LECCO .... non vi hanno insegnato nulla?
Per non parlare di NOVARA, culla di Cota, e Malnate, dove lo scorso anno quel vostro assessore aveva messo in Facebook il rotolo di carta igienica con il tricolore...salvo poi doversi dimettere! Ora li c'è un giovane sindaco di centro-sx!
Avete ossessionato la gente con la sicurezza e la paura dell'invasione islamica.... poi i delitti piu'efferati (e tanti ancora impuniti, vedi Yara e Chiara Poggi)non sono ad opera di clandestini terroristi!
Quando il Trombone di Gemonio vi invita a gridare con lui "Padania libera" fate come Crozza quando imita Montezemolo: "Si, ma come??"
Oppure....
Organizzate un esercito e dichiarate guerra allo Stato che tanto odiate (ma che vi assicura tante belle poltrone da scaldare!)
Del resto, secondo le sparate del Trombone di Gemonio, avete milioni e milioni di bergamaschi pronti nelle valli a scender giu' coi forconi no??
INSùBRICIO!SI DICE INSùBRICIO
RispondiElimina@ anonimo 21:43
RispondiEliminaL'inglese lingua della Banania?E perchè non il cinese.....
E voi sareste i difensori delle identità banano-alpine?
Anche il Trota è un luogo comune vero?No certo il Trota non esiste se lo sono inventato Mazzin e Garibaldi.....
SIGNORA FRANCESCA, ABBIAMO PERSO LE ELEZIONI IN ALCUNI COMUNI E ALLORA? DI SICURO NON E' SUFFICIENTE PER DIRE CHE STIAMPO SPARENDO. LE ASSICURO CHE LE PERCENTUALI DI CONSENSO SONO ANCORA MOLTO ALTE.
RispondiEliminaSECESSIONE ARMATA? NEANCHE PER SOGNO! LA LEGA HA DIMOSTRATO DA SEMPRE DI ESSERE UN MOVIMENTO DEMOCRATICO RISPETTOSO DELLE LEGGI DI QUESTO STATO. IO SPERO CHE CON IL TEMPO IL BUON SENSO PREVALGA E SI POSSA DARE LA POSSIBILITA' AI PADANI DI SCEGLIERE. MI PUO' DIRE PER FAVORE QUALI CRIMINI O ATTENTATI SONO STATI COMMESSI DA PARTE DEI LEGHISTI VERSO L'ITALIA E GLI ITALIANI? E POI MOLTE PAROLE DEI NOSTRI LEADERS SPESSO VENGONO "ESAGERATE" DA ORGANI DI STAMPA E INFORMAZIONE NAZIONALISTA. ANZI LE DIRO', IO SOGNO UNA PADANIA SENZA ESERCITO, UN PO' COME IL COSTA RICA (AMERICA CENTRALE) CHE E' UN PAESE PACIFICO CHE NN HA UN ESERCITO. SAREBBE FAVOLOSO!
SIGNOR BEPI, L'INGLESE E' UNA LINGUA FRANCA PARLATA IN TUTTO IL MONDO. LO SA CHE IN GIAPPONE E' CONSIDERATA LINGUA UFFICIALE ACCANTO AL GIAPPONESE? RENZO BOSSI E' STATO ELETTO DEMOCRATICAMENTE. NONE' STATO IMPOSTO DA NESSUNO.
RispondiEliminaanonimo belleriano sai benissimo che quello che il tuo capo cerca non è l'indipendenza della "padania" ma la sopravvivenza a nostre spese della sua famiglia e della sua corte dei miracoli.
RispondiEliminase non sei in malafede meglio che ti avvolgi la testa col preservativo padano.
Renzabbozzi è stato eletto grazie all'equivoco sul nome.
RispondiEliminaDa mesi il paese è a pezzi dopo 20 anni di ruberie segaiole ma la priorità dei segaioli prima della caduta del loro governo era far passare la legge salvatrota per mandare il trota in parlamento.
Che si facciano pure nei loro sogni la loro papponia stile uganda con l'inglese come lingua ufficiale,ma non pagati dal contribuente.
Indi(nonpendente)abolire la legge sulle rado comunitarie.
@ anonimo che scrive in stampatello
RispondiEliminaesagerazioni giornalisiche tutte le flatulenze verbali che sono uscite da quella cloaca che il Trombone di Gemonio ha al posto della bocca????
E Borghezio quando ha esaltato, salvo poi dover rettificare, l'assassino di Utoya dei 77 ragazzi??
E Gentilini che ha subito una condanna al silenzio per 3 anni nei comizi dopo le reiterate istigazioni all'odio razziale, ad incendiare i campi rom?
Si convinca caro signore, siete una minoranza nel Paese e sarete sempre meno!
Il capo che tanto adorate (e poi ridiamo dei nord-coreani eh??) è un lazzarone bugiardo che vi prende in giro da 25 anni....SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
@ anonimo delle 22.51
RispondiEliminama quale inglese come lingua ufficiale se hanno registrato il messaggio in DIALETTO al centralino di qualche Comune situato in belle località lacustri visitate da turisti stranieri ???
i loro orizzonti sono cosi minuscoli.... poracci!
e poi.... mai sentito quando parlano di mettere dazi all'import di merce dalla Cina.....che detiene i debiti sovrani di tanti stati occidentali??
Emmenomale che secondo il Trombone di Gemonio poi è Monti che non capisce un caxxo!!
Non c'è niente di meno nordico dello stile di vita di gente come Bossi e famiglia, personaggi che sarebbero presi a pedate persino in una repubblica delle banane come il Costa Rica che per l'anonimo mgioppino sarebbe un modello per la Padania.
RispondiEliminaVe li vedete Abborghezio o Abbozzi fare i comizi in inglese?
RispondiEliminaNon sanno fare nemmeno i peti in italiano!
PAROLE, SOLO PAROLE. MA DI AZIONI VIOLENTE DA PARTE DI ESPONENTI DELLA LEGA? NOTHING!
RispondiEliminaE POI PERCHE' MERAVIGLIARSI DELL'USO DELL'INGLESE? RIPETO, IN GIAPPONE E' LINGUA UFFICIALE ACCANTO AL GIAPPONESE. IO NON DICO DA SUBITO, MA NEL GIRO DI UN VENTENNIO DIVENTEREBBE LA LINGUA UFFICIALE DELLA PADANIA. IL MIO SOGNO E' UNA REPUBBLICA FEDERALE SUL MODELLO DELLA GERMANIA. SAREBBE MERAVIGLIOSO AVERE VENEZIA COME CAPITALE FEDERALE. LE ATTUALI REGIONI DIVENTEREBBERO STATI FEDERALI CON ALCUNI PICCOLI CAMBIAMENTI (ES. CI SAREBBERO LE NUOVE REGIONI DEL TRENTINO, DELL'ALTO ADIGE/SUDTIROL, DEL FRIULI, DELLA VENEZIA GIULIA, DELL'EMILIA E DELLA ROMAGNA). UNO STATO PACIFICO SENZA ESERCITO SUL MODELLO DEL COSTA RICA. UN SOGNO!
Peggio dei legaioli ci sono soltanto gli ex-legaioli che cercano di farsi la dote con i resti putrefatti dello scarroccio e svolazzano come avvoltoi sul moribondo.
RispondiElimina@ Anonimo...del Costa Rica
RispondiEliminaMinkia oh?!?
ma sei davvero de coccio!
L'Italia non si divide, non si puo'!
Peggio per voi che ci avete creduto, vi siete fatti intortare e intanto quelli del cerchio magico ridono a crepapelle per quanto siete babbioni!
i segaioli sono passati dal modello mitteleuropeo a quello centroamericano più adattabile al loro concetto di repubblica federale di bananas
RispondiEliminaho sempre detto che bossul è identico a certi dittatori antropofaghi e familisti
@ Francesca
RispondiEliminaNo, questo non è della categoria dei militonti bambascioni ma di quella dei belleroidi prezzolati.
costa rica? e perchè non la jamaica con tutto quello che si sono fumati in 19 anni di potere
RispondiEliminaABOLIRE LA LEGGE SULLE RADIO COMUNITARIE SE NON ORA QUANDO
RispondiEliminaSIGNORA FRANCESCA, GLI STATI NON SONO ETERNI. PRIMA ESISTEVA LA CECOSLOVACCHIA, OGGI CI SONO LA REPUBBLICA CECA E LA SLOVACCHIA. E IL TUTTO E' AVVENUTO IN MANIERA PACIFICA. LA EX-JUGOSLAVIA SI E' DISINTEGRATA IN MANIERA CRUENTA E MAI, RIPETO MAI VORREI CHE LA STESSA COSA ACCADESSE ANCHE IN ITALIA. OGGI ESISTONO LE NUOVE REPUBBLICHE DI SLOVENIA, CROAZIA, BOSNIA-ERZEGOVINA, SERBIA, MONTENEGRO E MACEDONIA. MA IL MIO SOGNO E' QUELLO SUL MODELLO CECOSLOVACCO.
RispondiEliminaAL SIGNOR ANONIMO CHE RIDEREBBE DI COMIZI IN INGLESE, MA LEI LO SA CHE MOLTISSIMI ESPONENTI DLLA LEGA CONOSCONO PERFETTAMENTE SIA L'INGLESE, SIA IL FRANCESE CHE IL TEDESCO?
CI SONO TANTISSIMI LAUREATI NELLA LEGA
RispondiElimina@ Anonimo
RispondiEliminase è vero credo non ci sia da farsene vanto poichè possedere una certa cultura ed aderire alle folli idee leghiste mi sembra davvero un ossimoro
a meno che.... tali lauree non siano state conseguite alla Scuola Bosina di Lady Bossi che ha beneficiato di 800k in euro di soldi pubblici grazie alla legge Mancia da Roma Ladrona.
questa operazione di spamming nasce per caso dai messaggi di W Martesana e Fede..
RispondiElimina@emmegioppinia libera
RispondiEliminaSì pare che qualche coda di paglia abbia preso fuoco!
Non rispondete allo spammatore, fate il suo gioco.
@mgioppinia
RispondiEliminaAssolutamente sì.
WORDS, WORDS AND ONLY WORDS. IO HO TRE LAUREE CHE HO CONSEGUITO A MILANO. INOLTRE HO ESPERIENZE LAVORATIVE NEI PAESI ANGLOSASSONI (UK E USA), QUINDI CONOSCO BENE IL SISTEMA DI VITA DI QUEI PAESI E POSSO AFFERMARE CHE LA PADANIA E' MOLTO SIMILE ALLA GRAN BRETAGNA E AGLI STATI UNITI. MI RIFERISCO AL MODO DI VIVERE LA VITA TUTTI I GIORNI. LA COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE E' COSA CI SIA DI FOLLE NEL DESIDERARE DI ESSERE LIBERI. DATECI LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERCI. DATEC LA POSSIBILITA' DI DIRE CHE QUESTO E' UNO STATO VERAMENTE DEMOCRATICO.
RispondiEliminaTHIS IS MY DREAM (QUESTO E' IL MIO SOGNO).
RispondiEliminaFEDERAL REPUBLIC OF PADANIA:
Federal Capital: VENICE
UNIPROVINCIAL STATE OF VALLE'E D'AOSTE
Capital: Aoste
- STATE OF PIEMONT
Capital: Turin
Others provinces: Alexandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania and Vercelli.
- STATE OF LIGURIA
Capital: Genoa
Others provinces: Imperia, Spezia and Savona.
- STATE OF LOMBARDY
Capital: Milan
others provinces: Berghem, Brixia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantua, Pavia, Sondrio and Varese.
- FEDERAL DISTRICT OF BRIANZA
Capital: Monza
- UNIPROVINCIAL STATE OF TRENTIN
Capital: Trento
- UNIPROVINCIAL STATE OF SUDTIROL
Capital: Bozen
- STATE OF VENETIA/SERENISSIMA
Capital: Venice
Others provinces: Belluno, Padua, Rovigo, Treviso, Verona and Vicensa.
- STATE OF FRIUL
Capital: Udin
Other province: Pordenone
- STATE OF VENETIA/JULIA
Capital: Trieste
other province: Gorica
STATE OF EMILIA
Capital: Bolonia
Others provinces: Ferrara, Modena, Parma, Plaisance and Reggio of Emilia
STATE OF ROMAGNA
Capital: Ravenna
Others provinces: Forli/Cesena and Rimini.
STATE OF TUSCANY
Capital: Florence
Others provinces: Arezzo,Carrara Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Pisa, Prato, Pistoia and Siena.
STATE OF UMBRIA
Capital: Perugia
Other province: Terni
STATE OF MARCHE
Capital: Ancona
Others provinces: Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro and Urbino.
THIS IS MY DREAM
don'f feed the troll!
RispondiEliminaPlease cancellate lo spam dell' emmegioppino codadipaglia adulto bamboccio e rileggetevi i primi 150 messaggi di questo post molto interessante.
RispondiEliminaBuon 2012 e che il 2013 ci veda totalmente debananizzati.
ABOLIRE LA LEGGE SULLE RADIO COMUNITARIE O ALMENO LEVARE RADIO PADANIA DALLO STESSO
RispondiEliminaNon la facevo da 3 giorni ma pochi minuti fà ho bevuto il bananian coffee e adesso mi scappa l'indipendenza!
RispondiEliminacostipati padani? potevate chiamarlo movimento... MCP suona meglio
RispondiElimina@ Generazione Porchezio
RispondiEliminaI mgioppini residuali hanno una coda di paglia che prende fuoco in 2 minuti e in questo caso deve avere preso fuoco la coda del capetto perché nessun altro è così infantile da pensare alla Brianza come distretto federale della Padania.
Non rispondiamogli e concentriamoci sui primi 100-120 posts.
grande Senatùr!anche a me l'Indipendenza scappa nei momenti meno opportuni!saluti dai Costipati Padani di Monza!
RispondiElimina@liuk
RispondiEliminala morte politica di bossen e delle clientele annesse(maroniti,cerchiomagisti,ecc) ricorda proprio la fine del giro di w. marchi con gli elettori turlupinati per decenni con slogan secessionisti che finalmente chiedono conto delle ciarlatanerie esattamente come quei poveretti che chiamavano nelle tv locali per farsi fare gli amuleti dal mago brasiliano.
http://www.youtube.com/watch?v=9TxseydOwvs&feature=related
RispondiEliminaLE FUTURE GENERAZIONI STUDIERANNO QUESTI ULTIMI DECENNI CAPENDOCI CHE L'ITALIA ERA IN MANO A IMBONITORI:ALCUNI VENDEVANO ALGHE PER DIMAGRIRE,SALE DEL MAR MORTO,PRODOTTI MIRACOLOSI CONTRO LA PELURIA ASSASSINA E ALTRI SECESSIONI,FEDERALISMI,SDEVOLUSCION.
L'"harakiri" della Lega
RispondiEliminaDa quando non è più al governo la Lega si è imbarcata in una pericolosissima avventura: tentare di "recuperare la verginità" lanciandosi a testa bassa contro il governo e le istituzioni.
Per fare ciò ha rispolverato alcuni suoi tradizionali, ma ormai frusti, cavalli di battaglia come la secessione, il "celodurismo"e il parlamento padano, ed ha ripreso toni polemici sguaiati, gratuitamente offensivi ed anche ridicoli, come lo striscione esposto al senato "Governo ladro", quasi che il precedente esecutivo, di cui la Lega era parte fondante, non avesse fatto manovre pesantissime, ma purtroppo tardive e incerte e, quindi, inefficaci.
In questa deprimente campagna denigratoria si sono particolarmente distinti Bossi, che ormai sa esprimersi solo a suon di pernacchie e il solito Calderoli che crede di fare lo spiritoso paragonando il discorso di fine anno del Capo dello Stato a quello dell'immondo Cetto la Qualunque.
Maroni ha tentato di spiegare in una lettera al Corriere il diritto della Lega, come partito che non supporto l'attuale governo, a fare "un'opposizione frizzante": il punto è che l'azione della Lega non è affatto frizzante ma soltanto penosa e assolutamente controproducente.
Può stupire il fatto che questo partito, al quale in passato è stata riconosciuta una capacità di sintonizzarsi con gli umori profondi di una significativa parte di elettorato, non si renda conto che il "sentire del popolo" è totalmente contrario alla risibile sceneggiata che sta mettendo in atto.
Le dichiarazioni brutali, a volte deliranti, dei suoi leader costituiscono un'offesa non solo verso le istituzioni ma anche nei confronti dei cittadini che sono chiamati a forti sacrifici e che chiedono alle forze politiche comportamenti seri e responsabili, anche se si trovano all'opposizione
E' finito il tempo del "teatrino della politica": bisogna dare atto a quasi tutti i partiti di aver saputo fare un passo indietro a fronte della terribile emergenza che dobbiamo affrontare e di aver opportunamente abbassato i toni del dissenso, pur non facendo mancare rilievi critici sui provvedimenti del governo, soprattutto in merito ad equità e crescita.
Personalmente credo che la Lega abbia assunto l'attuale deriva estremista soprattutto per disperazione, rendendosi conto di non avere le capacità e le risorse per produrre reali cambiamenti ( la vicenda del federalismo è illuminante a questo riguardo).
Il tentativo di raccattare consensi sollecitando l'inquietudine e sfruttando il malessere prodotto dalla crisi, potrà forse avere un certo successo nella sua base militante, ma allontanerà definitivamente dalla Lega quella parte dell'elettorato moderato che aveva votato per questa formazione politica come "male minore", non riconoscendosi più nel PDL piegato alle esigenze personali del suo leader.
Che le elezioni si facciano alla loro scadenza naturale o che vengano anticipate (cosa improbabile), la Lega subirà certamente un pesante ridimensionamento elettorale e, se dovesse proseguire nelle stessa insensata direzione, rischierebbe nelle elezioni successive di scomparire dal quadro politico parlamentare, come è avvenuto per le forze estremiste della sinistra che avevano, fino al 2006, un consenso paragonabile a quello attuale della Lega e che, nel 2008, non hanno ottenuto alcun seggio in Parlamento.
(da www.civicum.blogspot.com)
Per dare un tocco di prestigio al "parlamento padano" possono chiedere al Maestro Do Nascimento di presiedere la prossima seduta.
RispondiEliminale imbonitrici invitavano a riprovare i numeri del lotto che il mago brasiliano dava ai malcapitati finchè non uscivano,cioè mai,proprio come i caporioni segaioli ripetono ai militonti e agli elettori che la secessione è un processo lungo e che bisogna fare gazzebi,votare trota e figli vari, ecc
RispondiEliminala wannona naziunala era se no sbaglio simpatizzante dei furboni delle quote latte proprio come l'imbonitore gemoniese.
Il populismo del klan Marki ricorda molto da vicino i discorsi d'Abbozzi,d'Abborghezio,d'Ammaruni.
RispondiEliminaAnche i truffati sono se non proprio gli stessi comunque dello stesso genere.
ragazzi,ragazzi calma: la stupidita' si combatte con l'ironia.
RispondiEliminaCOntando che nella mia citta' oltre il 60% dei turisti italiani proviene dalla Patania, attendero' con ansia che battino moneta per scroccare loro prezzi da capogiro nella mia pizzeria. Se siete di Pesaro (Capalbio per la parte tirrenica) in giu' vi offro una birretta media in pizzeria.
ah,e visto che per fare leggi ad personam per uno della Lega hanno anche abolito (o depenalizzato,non so) la banda armata, beh, uno di Pescara,uno di Catania, uno di Cerignola, uno di Casoria, ci si organizza e si bandarmeggia allegramente.....
RispondiEliminaPuramente per onor del vero, se mai a qualcuno interessi, mi permetto di segnalare che l'inglese non è assolutamente lingua ufficiale in Giappone.
RispondiEliminaUfficialità o meno a parte, il livello medio di conoscenza dell'inglese in Giappone è bassissimo; provate a chiedere un'informazione in inglese per le strade di Tokyo e capirete. Nell'estremo oriente e sud-est asiatico i giapponesi sono lo stereotipo dell'ignoranza linguistica ("non parlano nessun'altra lingua al di fuori della loro!"). Ovviamente le eccezioni sono molte, soprattutto tra le persone con livello d'istruzione elevato, ma un fondo di verità c'è eccome.
Nazionalismo, autarchia e xenofobia (intesa nel senso letterale di "paura dello straniero") sono stati storicamente e sono tuttora molto presenti nel Sol Levante. Si è dovuto aspettare il 2008 perché la minoranza Ainu, indigena del Giappone, venisse ufficialmente riconosciuta; figuriamoci se l'inglese sia mai stato considerato come lingua ufficiale.
(Tutto ciò a conferma, se ce ne fosse bisogno, che le multiple lauree come quelle dell'anonimo leghista qui sopra non costituiscono un impedimento allo sparare cazzate grandi e grosse e tutte in stampatello).
SIGNOR MAZZA, MA STIAMO SCHERZANDO?
RispondiEliminaSTIAMO PARLANDO DEL GIAPPONE, UNO DEI PAESI PIU' AVANZATI AL MONDO.
LEI LO DESCRIVE QUASI COME FOSSE UN PAESE DEL TERZO MONDO. MAH! SI INFORMI MEGLIO. L'INGLESE E' LA LINGUA PIU' PARLATA ACCANTO AL GIAPPONESE.
confermo i giapponesi non spiaccicano una parola di inglese.
RispondiEliminail livello di subumanità di bellerians e 'giovani' gioppini è a livelli stratosferici nonostante le millantate lauree (ma se il modello è bozzi che ha festeggiato la laurea per tre volte senza mai dare un esame)
@ Anonimo h 15.55
RispondiElimina...e al Trombone di Gemonio gli è pure sfumata la laurea hc dell'Inusbria che gli volevano conferire la diversamente ex-ministra Gelmini e il sedicente rettore.
:-D
Caro anonimo che scrive in stampatello,
RispondiEliminaChe in Giappone l'inglese sia la lingua più parlata dopo il giapponese è possibilissimo; ma non è né lingua ufficiale, come lei ha ripetutamente affermato (cf. commenti 143 e 150), né molto diffusa tra la popolazione comune.
Forse, come mi suggerisce, devo informarmi meglio. Nel frattempo mi baso sulla mia esperienza personale: mi è capitato, per motivi di lavoro, di fare diversi soggiorni in Giappone, di diverse settimane di durata, a Tokyo come a Kyoto (non certo zone "rurali", insomma); l'ultima volta è stata lo scorso novembre. Per strada, forse hanno tutti lo smartphone di ultima generazione, sono molto "avanzati", come dice lei, ma ben pochi sanno tenere una conversazione in inglese, anche elementare. I miei colleghi e amici giapponesi parlano tutti inglese, certo, ma sono professori universitari (per giunta in matematica e informatica, domini in cui la conoscenza dell'inglese è oggigiorno praticamente obbligatoria). E tutte queste persone non esiterebbero a confermarle quanto scarsa sia la diffusione dell'inglese nel loro Paese; tutti la stimano più bassa di qualunque Paese europeo in cui hanno avuto occasione di andare.
Se non mi crede, lei che l'inglese invece lo conosce bene, si legga i commenti postati su questo forum, il primo che ho trovato a caso con Google.
Chissà, forse scoprirà che non serve parlare inglese per essere "avanzati"...
anonimo del 4 Gennaio delle ore 15,55:
RispondiEliminasei un asino e soprattutto sei un presuontuoso che non conosce nulla del mondo.Sei un sfigato che aspetta di trolleggiare perche' non ha nessuna vita sociale e si fa le seghe scaricando i film di incesto e bukkake.
I japanese odiano l'inglese perche' qualche intelligentone americano scarico' loro 2 uve atomiche e da allora se la sono segnata a vita.
PS: a differenza tua che le giapponesine le puoi vedere solo sui siti porno io sono stato un bel mesetto a Kanuma e parlare inglese con loro e' stato direi abbastanza arduo.
Asino!!!
pardon,volevo dire,anonimo delle 12 e 35
RispondiEliminaMinchia,ma inventatevi un dannato nickname!!!
SIGNOR GIACINTO, NON MI SEMBRA CHE IO USI TERMINI VOLGARI PER RIVOLGERMI ALLE PERSONE NE'INSULTO NESSUNO. INOLTRE, NON GUARDO NESSUN SITO DISDICEVOLE. AL SIGNOR GENNARO VOLEVO DIRE CHE NOI PADANI, PER STORIA, USI E TRADIZIONI, NON ABBIAMO NULLA A CHE VEDERE CON L'ITALIA. MI DISPIACE PER LEI.
RispondiEliminaAH, IL MIO NICKNAME E' PADANIA SPLENDIDA.
Se amaste davvero la cosiddetta Padania vi battereste per sconfiggere il vero cancro che la uccide, non i lavavetri o i kebab, ma le infiltrazioni della ndrangheta in molte amministrazioni locali e nel tessuto produttivo una volta sano, poi stritolato dal pizzo.
RispondiEliminaMa quando fu Saviano a dire questa cosa..... quello pirla (cit. Crozza) e bravo (cit. Civati) se ne ebbe a male.....forse non conosceva la storia di quel consigliere comunale LEGHISTA di Lonate Pozzolo .....che invece di tanti slogan vuoti e assordanti ci metteva il suo coraggio:
http://robertogalullo.blog.ilsole24ore.com/2009/06/malpensa-provincia-di-crotone-la-storia-di-modesto-verderio-consigliere-leghista-antimafia-di-varese.html
Francesca non ti rendi conto che salvo qualche eccezione a livello di piccoli comuni questa gente è collusa al 100% con le mafie di importazione?negli ultimi 4-5 anni la vecchia militanza del partito padano,spaccona quanto si vuole ma onesta,è stata sostituita al 90% con gente ambigua fatta entrare nelle sezioni dai collezionisti di tessere....caso "bel"sito insegna
RispondiEliminaSenza questa chiave di lettura è impossibile capire i perchè e percome di cosa sta succedendo.
suvvia non rispondete al provocatore belleriano.
RispondiEliminadel resto che i banani non abbiano nulla a che fare con l'italia,a cominciare dall'italia del nord e dalla lombardia,non è un mistero per nessuno
@ kappa
RispondiEliminaellosobene!!
questo Paese è devastato e sarà un anno terribile, temo veramente che ci saranno grosse tensioni sociali.-
ahaha lol!!! sta mania dei "prodotti padani" sta raggiungendo livelli di ridicolo altissimi... anche se più che altro a ridere e a fregarsi la mani sono i furboni "imprenditori padani" che rifilano le loro patacche (per lo più made in china) ai gonzi che le comprano per "orgoglio padano"... saluti da un italiano piemontese doc. :)
RispondiEliminalegaiolo mercante mariuolo!!!
RispondiEliminamaroniani e reguzzoniani ndate a laurà!!
Strano che in tutti questi anni nessuno abbia brevettato la vasellina padana.
RispondiElimina---------------------------pare che anche i giovani banani storici (gli unici rimasti con un'età fra i 30 e i 40) si stiano dividendo fra chi sostiene cerchio e chi maroniti---------------------------------------------------------
RispondiEliminaRendiamoci conto che Reguzzoni e Maroni hanno gestito la loro gazzarra via facebook e twitter. Nemmeno alle elementari.
RispondiEliminail gioco delle parti fra cosche belleriane continua per la gioia di militonti e elettori gonzi
RispondiElimina@radikal
RispondiEliminaGià,domenica torna in scena Wanna Bossi e il Maestro Do Maroninmento per spacciare un po' di numeri fortunati all'elettorato rinco che potrà chiamare al call center padano dove i quarantenni in cravatta verde raccoglieranno le richiedte di aiuto per vincere il federalismo al prossimo lotto.
Gian gli emmegioppetti non sono un'associazione ma semplicemente un comitato elettorale permanente come uno di loro ebbe a dire su un noto forum. L'unica certezza è che portano sfiga.
RispondiEliminaTAGLIARE I FONDI A RADIO PANZANIA
RispondiEliminaABOLIRE LA LEGGE SULLE RADIO COMUNITARIE
BASTA SOLDI PUBBLICI ALLA PROPAGANDA DEL RAZZISMO