Cosa ci fanno una camionetta dei carabinieri e due militari in divisa nello spot della Lega?
Tag: carabinieri, Deliri sparsi, esercito italiano, forze dell'ordine, lega nord, legge sicurezza, ronde
Cosa ci fanno una camionetta dei carabinieri e due militari in divisa nello spot della Lega?
Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.
ma dai, brutto comunista, si vede benissimo che sono sul set della fiction "carabinieri".. sei sempre il solito antileghista!
RispondiElimina...
Ma è propaganda ufficiale della lega o è opera di simpatizzanti malati?
RispondiEliminal'ha proprio fatto il partito?
Tempesta
Sì sì, è lo spot ufficiale della Lega per le elezioni di giugno.
RispondiEliminaE' vergognoso.
RispondiEliminase qualcuno li accusasse...sarebbe un casuale spaccato di vita quotidiana....le strade, i carabinieri che vigilano sulla sicurezza dei cittadini...
Invece, no. In una propaganda fatta di immagini, sono proprio quelle che contano, ma con Maroni all'Interno cosa ci si può aspettare se non un offesa anche ai Carabinieri e l'uso improprio di qualunque mezzo?
Dovrebbero rifarlo diverso e subito, ma "lo spaccato" quotidiano potrebbe purtroppo far breccia nell'osservanza della legge.
Tempy
anche se venisse fuori una qualche problematica, sarebbero capace di dire che alla fine , passavano lì per caso.
RispondiEliminaMa ormai questo è un paese delle leggi a condanna alternata.
Ho notato che prendi nota di quanto dicono leghisti e organi d'informazione a loro vicini. Forse ti sei perso le parole di Erminio Boso a Canale Italia: http://dailystefstm.blog.com/4875401/
RispondiEliminaAloha
StefsTM,
RispondiEliminaleggo sul tuo blog che cerchi l'email dell'ANM. E' questa:
posta@associazionemagistrati.it
Guardando con attenzione il video, si ha la netta sensazione che la presenza dei carabimieri è pianificata. Lo si evince dal fatto che i due militari sono girati di spalle, per non farsi riconoscere.
RispondiEliminaLa camionetta viene inquadrata in modo da non far risaltare il numero di targa.
Quando mai un carabiniere permette a qualcuno di avvicinarsi all'automezzo militare senza tenerlo sotto controllo?
I tagli si riflettono su una contrazione dei servizi,non certo su una riduzione di stipendio o un pericolo di cassa integrazione...
e allora?
Saluti
Rosa
Con al lega si puo'... rubare impuniti. Purche' si serva Silvio. Dal fazzoletto verde alla lingua marrone: legaiolo, e sai cosa lecca.
RispondiEliminaCerto che se ti metti a fare le pulci pure ad uno spot elettorale devi proprio essere arrivato alla frutta.
RispondiEliminaQuando si dice "raschiare il fondo del barile".
Comunque va bene così dai, non ce la prendiamo ne ci facciamo grossi problemi per qualcuno che ha deciso di buttare il proprio tempo così (mi chiedo solo se ti pagano o sei semplicemente un mantenuto, magari dallo stato e quindi dai soldi del nord, con tanto tempo da sprecare).
Solo un consiglio, preparati una bella scorta di gastroprotettori o quant'altro che la bile fa brutti effetti anche perchè ho idea che fra un paio di settimane ne avrai bisogno.
Ciao e buona indigestione!
ah
RispondiEliminagiusto per la cronaca.
Qua si parla sempre di tagli alle forze dell'ordine ma è proprio strano che, conti alla mano, rispetto alla finanziaria precedente ci sia stato un aumento dell'1,5%.
Una volta la matematica, e quindi i numeri, non era un opinione ma a quanto sembra...
Più bastonate per i barboni...
RispondiEliminameno condanne per i padroni...
questa è la loro sicurezza!!!
Hanno dimenticato quando bossi dava del ladro a Berlusconi???
Ora che gli consente di riscaldare le sedie è diventato un caro amico???
I compagni qui da noi trattano da anni la cosa pubblica per i propri fini, tanto che stanno tutti molto bene economicamente. Con la maschera delle cooperative si gestiscono multinazionali e grossa distribuzioni eludendo le tasse. Gli immigrati hanno guadagnato più diritti di noi poveri sfigati indigeni. E guarda te dove viene fuori il sopito senso di giustizia dei comunisti? In uno spot elettorale!
RispondiEliminaFatte tenerezza. La vostra lenta e meritata agonia, dopo anni di soprusi ed ingiustizie, aggiunge piacere alla festa che la lega si appresta a fare dopo le elezioni!