"Se un giorno ci fosse uno stato padano, quale status acquisirebbero i meridionali che vivono qui da tanto tempo?"Risponde Padanina, del direttivo "Giovani Padani" della Lombardia:
"Se vivono qui da tanto tempo sarebbero padani. Considera comunque che non sarebbero extracomunitari, ma cittadini comunitari".
Tag: Deliri sparsi, giovani padani, lega nord
Dote preziosa, la spontanea e gratuita carità, come la bontà!
RispondiEliminaSiamo immersi nell'ignoranza più sfrenata....mi fanno quasi paura.....
RispondiEliminaihihih mi fanno sorridere a volte 'sti leghisti.. poi mi ricordo che ci credono veramente e mi rattristo..
RispondiEliminaBeca,
RispondiEliminase ti può consolare, si tratta dei giovani (padani).. prima o poi cresceranno.... E diventeranno come Calderoli.
Che patetici ignoranti... e dire che i soldi di papi potrebbero usarli anche per comprare qualche libro al posto dei litri di alcolici che scorrono come fiumi soprattutto nel loro staterello immaginario.
RispondiEliminaIgnorano che uno stato - ed il loro non lo è - che viola i diritti umani ed è pervaso dalla corruzione non può essere ammesso nell'Unione, non lo sarebbe neanche l'Italia di oggi.
Hanno tanto, tanto bisogno di aiuto.
Negli ultimi anni, soprattutto in Europa, sono nati un sacco di nuovi stati.
RispondiEliminaperchè non fantasticare su una Padania, nemmeno troppo lontana?
Ligure magnanimo.
Se la padania diventasse uno stato, siamo solo noi meridionali a guadagnarci e la reputazione dell'italia tutta.
RispondiEliminaSe non sbaglio il 95% delle ca***te provengono proprio da li!
in effetti bisognerebbe che la gente fosse libera di scegliere, così anche noi meridionali potremmo avere il nostro stato. la stria della nostra terra è davvero affascinante, se appena ci si distoglie dai libri "di stato".
RispondiEliminanon li facevo così altruisti. che generosità! addirittura "cittadini comunitari", troppo buoni! (ma ancora a pensare allo "stato padano"? pensavo ci avessero messo una pietra sopra, ormai)
RispondiEliminal'italia è già nella ue, quindi lombardi, piemontesi, calabresi etc.. sono tutti anche cittadini comunitari, in quanto tali sono soggetti di particolari diritti e doveri comunitari. è una constatazione praticamente superflua. se ci fosse la padania si comporterebbe con i meridionali come fa con i francesi. non ci vedo nulla di caritatevole.
RispondiElimina