"la Lega l'ha creata lui, la gestisce lui, il capo è lui. E la cosa più naturale è che accanto a sè voglia i suoi figli"
(foto di Alberto Bernasconi)
Tag: lega nord, renzo bossi, riccardo bossi, umberto bossi
"la Lega l'ha creata lui, la gestisce lui, il capo è lui. E la cosa più naturale è che accanto a sè voglia i suoi figli"
Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.
Eliana non è la ragazza,amica di Balotelli?
RispondiEliminaSe è così il motivo del ripudio non sono le foto.Non sapeva,il trota, che le fotomodelle,o aspiranti fanno foto?
Non hai una foto migliore del Riccardo?Su questa foto somiglia a Quasimodo di Notre Dame de Paris.
Minchia, per certa gente la democrazia è veramente un reaglo immeritato...
RispondiEliminail soggetto in questione è stato assistente di Speroni al Parlamento Europeo..!
RispondiEliminaChe bella stirpe di m%&@$!
RispondiEliminaironia del caso, parola di verfica: immuni
Visto a mischiare le razze che disastro! il reverendo Mendelevio l'aveva detto: il gene piu' babbeo (ma dominante) prevale su quello piu' intellettuale (ma recessivo). (vabbe' l'ho un po' reinterpretato!)
RispondiEliminaIl trota piu' passa il tempo e piu' assomiglia al colonnello Gheddafi; quest'altro se possibile e' ancora piu' terrone! Per pieta' dopo Bossi Umberto dateci un Borghezio o un Gian Paolo Gobbo. Altrimenti la Lega non durera'.(Maroni non ce lo vedo a fare riti celtici per il DIOPO'...)!
Povera Lega in che mani finira' altrimenti...
@ Miki (l'anarco leghista): le razze umane non esistono. Esistono gli idioti:
RispondiEliminahttp://www.giovis.com/cipolla.htm
...e gli ipocriti. Meglio i primi allora:sono piu' genuini&figli del popolo di chi nega un'ovvia verita'. Naturalmente mi guarderei bene dal dire "la razza x e' migliore della y" oppure "siccome y e' diverso da x deve essere trattato diversamente" a meno che non si stia parlando di mucche&c. Ma dire "le razze in natura non esistono (specie umana compresa)" e' una falsita'.
RispondiEliminaMai detto che non esitono le razze in natura. Ho detto che non esistono le razze umane (invenzione frutto di una convenzione sociale e non di un dato biologico).
RispondiEliminaSemmai esiste una sola razza umana.
Per eventuali riscontri scientifici consiglio la lettura del manifesto degli scienziati antirazzisti che con "l'ipocrisia"(?) ha ben poco a che fare.
http://www.regione.toscana.it/regione/multimedia/RT/documents/1215171904894_Manifesto_antirazzista_2008.pdf
Hanno proprio tutti i vizi della "Roma Ladrona" da loro tanto vituperata...
RispondiEliminaTanto, a risolvere tutto ci penserà il federalismo. Magari tra cent´anni, ma chi se ne frega. Gli italiani sanno aspettare...
RispondiEliminaa proposito del commento del riccardo b. " papà è il capo della lega " ( L'Armata brembrancaleone ) e ha due palle così ! beh ha ragione... sono situate nel suo cranio ed effettivamente esse rappresentano l'emisfero destro e sinistro ed elaborano e partoriscono ( per partogenesi ) le idiozie e cazzate che escono da quell'orifizio superiore, appena sotto il naso collegato in perfetta simbiosi con l'altro orifizio dove raramente batte il sole !
RispondiElimina@ Spirou: ma quindi l'uomo e' l'unico mammifero che non si suddivide in razze o ce ne sono altri (mammiferi)? E se una determinata patologia colpisce solo un certo tipo di popolazione come la si interpreta oggi (al di la delle ipocrisie:dire "popolazione caucasica" anziche' "razza caucasica" mi sembra un ghirigori da sofisti: e' ovvio che e' una semplificazione visto che l'uomo e' arrivato dall'Africa qualche -mila anni fa).
RispondiEliminaLe razze umane non esistono,leggi altro oltre a topolino.
RispondiEliminavi pregherei quantomeno di citare i crediti della foto in questione visto che è stata utilizzata senza nessuna autorizzazione
RispondiElimina(c) alberto bernasconi