22 settembre, 2011

"I minorenni tunisini pericolosi perché ce l'hanno grosso"

Di "minorenni ben dotati che tempo tre minuti rischiamo di ritrovarceli in camera da letto"; di Ong colpevoli di fomentare i migranti detenuti nei Cie; e di Maroni "che ha avuto la forza di sterminare tutte le mafie presenti in Italia". Da ascoltare sull'Espresso.



Tag: , , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

5 commenti:

  1. Totòtruffa200122 settembre, 2011

    Tanto per cominciare complimenti a Daniele per la collaborazione con l'Espresso.
    Secondo:a quanto pare ascoltando certe radio sedicenti nordiche,fra una trasmissione sugli ufo e una sugli iPhone prodotti su Sirio che dimostrerebbero l'esistenza della Federazione Galattica,ormai si ascoltano soltanto discorsi di pura fallologia che un tempo sarebbero stati etichettati come da "terroni" (con tutto il rispetto per i meridionali).

    Il dirigente legaiolo medio è ormai una versione antipatica del Ras del Quartiere di veneranda memoria.

    RispondiElimina
  2. Bernardino De Rubeis è quel sindaco che ha accolto Borghezio prima e la Le Pen dopo?
    Maroni avrebbe sterminato tutte le mafie presenti in Italia?
    Ma se finalmente Pisapia ha denunciato dopo 20 anni di silenzio omertoso la verità sulle infiltrazioni mafiose a Milano!
    Ma poi di cosa si lamentano non ce l'avevano duro anche loro?
    Se uno non ha dubbi sull'integrità della propria compagna non deve temere di trovarsi estranei nel letto!

    RispondiElimina
  3. Sembrano sciocchezze, e naturalmente lo sono, ma va ricordato che anche la propaganda antisemita conosceva questa grottesca ossessione per le attitudini amatorio-furtive degli ebrei: Fest la definiva il sintomo di una "virilità ritardata e repressa".

    RispondiElimina
  4. Che dire? Quando dopo 20 anni di inconcludenza totale sul piano politico non si hanno più nemmeno gli argomenti per la pura sopravvivenza elettorale si finisce col barricarsi con le solite ca**ate (e quì è proprio il caso di dirlo)

    RispondiElimina
  5. Comprensibile che i padagni dalla virilità traballante (troppa birra, troppo "mammonismo", troppe pippette mentali) e già campioni delle migliori maratone amorose (cinque minuti dai preliminari al bidet, sempre che i virili e baldi padani conoscano ed usino il bidet, che non è affatto detto) siano terrorizzati all'idea di non essere più quelli che "ce l'hanno duro" (il comprendonio)...... Ah ah ah!

    RispondiElimina

Info sulla Privacy