08 ottobre, 2011

La Madonna riceve alle 6 meno un quarto



Tag: , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

12 commenti:

  1. padania sempre più misteriosa!a parte il fatto che i "veggenti" di medjugorje sono stati apertamente sconfessati dal loro vescovo, e che quindi operano fuori e contro quella chiesa cattolica (il chè sarebbe il meno,c'è chi và a vedere i pagliacci al circo, chi i veggenti,chi un comizio di borghezio,chi gli ufo a forma di banana,chi pozzetto al cinema..tutti i gusti sono gusti) ma il sindaco fontana sarebbe quindi la grande alternativa insieme a maroni al famoso cerchio magico?i "veggenti" in trasferta....in sostanza chi paga?io lo chiedo al sindaco: sindaco@comune.varese.it

    RispondiElimina
  2. Che fra cerchiomagisti e maroniti non ci sia nessuna differenza di fondo è una cosa che gli elettori hanno capito benissimo, i militonti un po' meno. Ma alla fine ciò che conta non sono i congressi di sezione o al massimo provinciali della Lega (quelli nazionali o federali non se ne fanno per definizione) ma il fatto che elettoralmente sono già al 3-4 % e cercano di racimolare clientele con iniziative di questo tipo.

    RispondiElimina
  3. aggiungi che nè rai nè mediaset parlano delle mille scissioni che l'allega subisce quotidianamente,su ordine del caimano che deve tutelare il suo investimento fatto davanti al notaro sul simbolo vendutogli d'abbozzi.

    ora come ora saranno al 2%,se fanno gli snob con i veneti sono finiti.

    allega è sinonimo di abuso della credulità popolare.

    RispondiElimina
  4. Mi auguro che il palazzetto dello sport di varese verrà dato senza problemi (e con lo stesso sconticino) ai mussulmani oltre che ai "veggenti" (la cui trasferta in insubria di certo non farà la gioia della diocesi).

    I legaioli non sanno più cosa inventarsi per distogliere l'attenzione degli elettori incacchiati dai disastri di forza gnocca e dalla grecia alpina che bozzi stà loro regalando al posto della padania.

    RispondiElimina
  5. Per diversi anni a Pontida volantinavano e facevano propaganda gli attivisti di una nota psicosetta americana vietata in diversi paesi ma evidentementi con addentellati fra i belleridi.Prima ancora c'era stato il periodo dei seguaci di Milingo,dei "preti" sedevacantisti,dei neodruidi wiccani e adesso tocca ai veggenti.Li si potrebbe invitare a Pontida questi veggenti,se ce ne sarà ancora una, per un intervento della "Madonna" fra quelli di Bozzi e Donna Rosy.

    RispondiElimina
  6. Generazione Porchezio09 ottobre, 2011

    Exmgp non dimenticare la mania per l'ufologia,grande fissazione fra l'altro dei nazisti.
    E il bello è pur sguazzando in questa melma di superstizioni,confronto alla quale il culto del sangue di San Gennaro è roba seria,i legaioli si atteggiano pure a grandi difensori della tradizione cattolica e del crocefisso.

    RispondiElimina
  7. non dimentichiamo che la passione per medjugorje è tipica della sedicente psicologa monica rizzi,quella per intenderci che assunto adriana sossi,la sensitiva in contatto con gli alieni

    RispondiElimina
  8. non dimentichiamo che la passione per medjugorje è tipica della sedicente psicologa monica rizzi,quella per intenderci che ha assunto adriana sossi,la sensitiva in contatto con gli alieni

    RispondiElimina
  9. I leghisti sono incapaci di rapportarsi con la Chiesa Cattolica e con l'Islam, ma quando si tratta di fattucchieri vanno in brodo di giugiole. Gente abituata a farsi turlupinare da certi politici non può che finire così anche negli altri ambiti della vita.

    RispondiElimina
  10. Stupendo! Questo dovrò rubartelo!!!

    RispondiElimina
  11. Generazione Porchezio11 ottobre, 2011

    Pare che i Volontari Vermi parteciperanno a questa iniziativa su invito del loro obeso dux,a sua volta storico frequentatore di maghi e cialtroni della Torino nazi-esoterica.
    Per i Pagliacci Verdi una occasione imperdibile per rilanciare la crociata contro il kebab,vera minaccia alla sopravvivenza del cristianesimo!

    RispondiElimina
  12. Il tuo commento mi sembra rigoroso ed inappuntabile… Per questo ti faccio i miei compliment! Anche lo stile con cui il tuo post è scritto rivela una padronanza di strumenti retorici che credevo ormai “morti” e sepolti. E a proposito di morte… Morto Steve Jobs, per alcuni un genio visionario e per altri uno squalo senza scrupoli, molti vorrebbero veder celebrare il funerale anche di iPhone, iPod e iPad … Perché? E perché secondo qualcuno quel giorno non è lontano? Leggilo su: http://mondocineroma.wordpress.com/2011/10/13/steve-jobs-e-morto-purtroppo-iphone-ipod-ed-ipad-no-purtroppo/

    RispondiElimina

Info sulla Privacy