17 aprile, 2012

I diamanti di Radio Padania

Quando ho letto dei 400 mila euro in diamanti che sarebbero stati acquistati da Belsito, Rosy Mauro e il senatore Stiffoni con i soldi della Lega, m'è tornato alla mente uno spot, piuttosto particolare, a lungo andato in onda su Radio Padania. Sono andato a scartabellare tra vecchi file che tenevo nel pc, all'impossibile ricerca di un registrato di quella comunicazione commerciale. Che ho rinvenuto.

 



Tag: , , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

3 commenti:

  1. Va a finire che,anzichè perle,daremo diamanti ai..

    RispondiElimina
  2. L' ex tesoriere del carroccio Francesco Belsito riconsegna lingotti e diamanti. Più che barbari, questi mi sembrano i filibustieri della Tortuga!

    RispondiElimina
  3. che bella combricola io non vedo,io non sento, io non parlo. che bella lega siamo diventati una lega di filibustieri

    RispondiElimina

Info sulla Privacy