14 maggio, 2010

"Una relazione troppo bella, non poteva averla scritta un leghista"

 

 



Tag: , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

8 commenti:

  1. Ma ci sono o ci fanno?

    RispondiElimina
  2. buahuahuahua
    cose del genere uno se le aspetta da un sindaco terrone! Anche questo è contrappasso

    RispondiElimina
  3. Se la prendono con gli insegnanti meridionali al nord e poi te li ritrovi a scopiazzare una relazione scritta da un assessore calabrese. ah ah ah che macchiette

    RispondiElimina
  4. Questa è davvero "troppo bella"!

    RispondiElimina
  5. Quando le parole sono prive di significato possono essere applicate a qualunque contesto.

    RispondiElimina
  6. anke ki ha commentato nn si fa scrupoli a definire terroni ki sta al di sotto della linea gotica....spero sia solo un voler accentuare il dissenso verso la politica della lega.

    RispondiElimina
  7. Sono calabrese e al termine terrone ci ho fatto ormai il callo, so perciò discernere che chi mi da del terrone senza malizia è un ignorante (senza offesa, i contadini del sud sono nelle fabbriche del nord ormai) chi invece lo fa con malizia è un padano di merda (scegliti pure quanto vuoi offenderti, è mia ferma intenzione farlo).

    RispondiElimina
  8. Padano di merda!17 maggio, 2010

    @EnX: come fa questo tizio ad aver copiato una relazione di bilancio,quando nella migliore tradizione ellenica i bilanci della regione calabria si tramandano per via orale? (Hanno rimosso il link quei ..... di Berghèm nius e non ho voglia di andarmelo a cercare). Avrà copiato qualche arzigogolo trasudante di retorica (stile Cetto La Qualunque) di cui a certe latitudini vanno molto fieri.

    RispondiElimina

Info sulla Privacy