22 ottobre, 2011

Non li vedremo più in tv

Questo sul fronte mediatico; su quello territoriale, invece, pronto il commissariamento di sei sezioni. Tra le prime reazioni, quella del "dissidente" Alessandro Vedani, che, su Facebook, pare prenderla bene: "Al cerchio magico io preferisco il triangolo magico. Quello femminile"

Tag: , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

8 commenti:

  1. Se si vuole una LN=cerchio magico, i voti inevitabilmente scenderanno... e di parecchio.
    In compenso le varie formazioni più estreme rispetto alla LN, con idee più limpide e chiare, non comprati da Mr.B, avranno fertile terreno per crescere ed imporsi.
    Dopotutto il Lombardo-Veneto rappresenta il 28% della popolazione totale italiana. Garantisce il 40% del gettito totale per quanto riguarda le tasse dello Stato (al netto dell'evasione), il 40% del PIL, il 31% dei consumi nazionali e il 47,7% di export e il 46,5% di import. Uno Stato nello Stato a tutti gli effetti. Il progetto leghista è troppo campato per aria. Lo stesso Napolitano recentemente ha riconosciuto (sulle cartine geografiche storiche) lo Stato Lombardo-Veneto al contrario dell'inesistente Padania. Lombardia, Veneto, Trentino-Sudtirol e Friuli Venezia Giulia, possono contare su legami storici che in chiave di una sopravvivenza possono valere più di mille proclami di un leader corrotto dalle trame di un'incapace stretta cerchia di coordinatori (cerchio-magico).

    Non si pensi che esplosa la Lega, si risolve il problema dell'Italia, inteso come la scomparsa degli spiriti disgregativi e separatisti. Mancarà eventualmente l'eletto, non gli elettori, tra l'altro sempre più disillusi ed inc**** verso lo Stato.


    Cordialmente
    Un cittadino Lombardo

    RispondiElimina
  2. Se Bossi comincia a vedere fascisti nella lega forse allora sta recuperando il senno, pensa che trauma quando riconoscerà il fascista allo specchio ...

    RispondiElimina
  3. Io direi che quell'orda di microcefali lombardoveneti gliela lascerei volentieri agli austriaci, agli svizzeri e agli sloveni. Così poi si rendono conto se da quelle parti possono rubare, sfruttare e fare i maneggioni come da questa parte delle Alpi. Vediamo se lì possono stare al governo e poi infamarlo sul pratone di Pontida con le facce dipinte e le corna in testa... 'sti giullari!

    RispondiElimina
  4. @Contro i buffoni padani (e del lombardo-veneto):

    Mi sa che non ha letto il mio commento precedente o forse ci sono seri problemi di matematica, oltre che di economia... Try again...

    Cordialmente (e divertito)
    Un cittadino Lombardo

    RispondiElimina
  5. I cosiddetti "dissidenti" sono tizi rimasti senza cadrega che si mettono a frignare,gente della stessa pasta di chi dicono di criticare in nome di chissà quale ideale.

    RispondiElimina
  6. ma che si fo**ano tutti insieme tutti insieme appassionatamente

    e lascino stare jim morrison

    RispondiElimina
  7. ma che si fo**ano tutti insieme appassionatamente

    e lascino stare jim morrison

    RispondiElimina
  8. trinagolo magico anzichè cerchio magico? mh e questi maroniani sarebbero l'alternativa al bossianesimo?

    RispondiElimina

Info sulla Privacy