12 novembre, 2011

«Napolitano, uno sporco massone che deve morire di dolori atroci»

Perché, stringi stringi, dietro le farneticazioni su Trilaterale e Club Bilderberg non si cela altro che la riproposizione del complotto demo-pluto-giudaico-massonico. Da leggere sull'Espresso.



Tag: , , , , , , , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

33 commenti:

  1. No, mi scusi, ma questo ricatto morale lo rifiuto!

    Trilaterale e Bilderberg sono due potentissime lobbies che non hanno fatto altro che promuovere le peggiori politiche neoliberiste devastando il pianeta. Goldman Sachs ha riempito l'economia mondiale di titoli-spazzatura. Mario Monti e Mario Draghi appartengono a quel mondo e far conoscere questo dovrebbe essere un DOVERE dei media.

    RispondiElimina
  2. risposta perfetta al tentativo INFAME di mettere insieme il fascista dichiarato Borghezio e chi critica, DA SINISTRA, e con cognizione di causa della macelleria sociale che distruggerà il paese come già successo in Grecia, i criminali contro l'umanità del Bilderberg e di GS:
    "borghezio non è dalla parte dei complottisti per una semplice ragione: è fautore della guerra all’islam. E’ l’islamofobo piu’ viscerale della Lega, come tale il piu’ guerrafondaio, il piu’ asservito alla logica post 11 settembre."
    http://www.cloroalclero.com/?p=8517

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniele, sono un fan del tuo blog da molto tempo, non sono un complottista farneticante ma uno che cerca sempre di ragionare in maniera non-pregiudiziale; bisogna ammettere che è di dominio pubblico il rapporto di Monti con la commissione trilaterale (http://www.trilateral.org/go.cfm?do=Page.View&pid=34) e con il Gruppo Bilderberg (http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Monti#Attivit.C3.A0_scientifica).
    Prendere nota di questo non vuol dire credere nell'equazione potere=soldi=ebrei (io non ci credo) ma rendersi conto che questo signore, Monti, che oggi appare come il signore della provvidenza, colui che ci traghetterà via dal naufragio in cui ci ha cacciati Berlusconi, proviene da oligarchie economiche che da sempre hanno praticato attività di lobbismo a livello europeo e occidentale.
    Detto questo io non credo ci sia bisogno di aggiungere gli immancabili massoni ad una situazione tanto complicata, Monti è quello che si può vedere alla luce del sole, cioè un rappresentante di quella stessa economia che ci ha portato in questa "crisi".
    Saluti =)

    RispondiElimina
  4. ortè e li amici sua alludono a liebbrei me pare chiaro com'er cristallo e hanno fatto pure scola a quanto se vede quinni nzichè critica daniele che se fa nmazzo da da volontario ncominciate voiartri a prenne le distanze da li nazibanani

    RispondiElimina
  5. Generazione Porchezio12 novembre, 2011

    Mi sembra evidente la differenza fra una critica in buona fede al liberismo selvaggio e dall'altro capo i teoremi complottisti che da circa cent'anni riemergono ad ogni crisi economica: chi ha la coscienza pulita sa distinguere fra le due cose.Dagli zaristi falsi protocolli dei savi anziani di sion alle patacche radiofoniche dei "giornalisti" bananeri e dei loro "parlamentari" c'è stato oltretutto in mezzo un piccolo dettaglio della storia (come ebbe schifosamente a definirlo Le Pen) che dovrebbe fare riflettere chi sottovaluta questi rigurgiti.Un paio di anni fa una mia ex vicina di casa di origine ebraica (ebrea di nascita ma atea e che è stata in sinagoga 2 o 3 volte in vita sua) mi esprimeva la sua preoccupazione per il ritorno a suo dire dell'antisemitismo sotto varie forme subdole.Lì per lì la presi sottogamba e la rassicurai.Un anno fa all'età di 40 anni si è trasferita in Canada.Ha fatto benissimo.Grande Daniele,continua così.

    RispondiElimina
  6. l'articolo sull'espresso è molto buono, una piccola annotazione: quelli del cosiddetto istituto mater boni consilii non sono cattolici tradizionalisti semplicemente perchè non riconoscendo il papa non sono cattolici e vanno inquadrati più che altro nell'ambito dei vari gruppi di religiosità alternativa che ritroviamo nel torinese come damanhur

    ampiamente sottoscrivibile la denuncia sul ritorno dell'antisemitismo mascherato da antisionismo,antigiudaismo teologico e qualche volta da antiglobalismo

    se gli antiglobal onesti non vogliono essere confusi con questa gente prendano le distanze in modo chiaro come fece a suo tempo chiesa nei riguardi di blondet

    RispondiElimina
  7. FERMIAMOLI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

    Quando sono venuti a prendere gli ebrei
    Sono rimasto in silenzio perché non ero ebreo
    Quando sono venuti a prendere gli omosessuali
    Sono rimasto in silenzio perché non ero omosessuale
    Quando sono venuti a prendere i comunisti
    Sono rimasto in silenzio perché non ero comunista
    Quando sono venuti a prendere gli zingari
    Sono rimasto in silenzio perché non ero zingaro
    Quando sono venuti a prendere me, non c'era più nessuno che potesse parlare per difendermi.

    RispondiElimina
  8. @ miriam,
    vero; si tratta di sedicenti "cattolici".

    RispondiElimina
  9. Due cose:
    1) Non si capisce perché i lavoratori e le imprese possano fare attività di lobbying e i ricchi no.

    2) NON è vero che la responsabilità della crisi in cui si trova l'Italia (crisi che è molto diversa da quella del 2008) è della finanza, delle banche, etc. La colpa della crisi del debito è dei nostri politici, che nel corso dei decenni hanno rinunciato a mettere in piedi un sistema di tassazione moderna, concependo la spesa pubblica non come uno strumento di sviluppo e di redistribuzione del reddito, ma come un modo per accontentare le clientele e mantenere il consenso politico.

    RispondiElimina
  10. Ottimo pezzo che oltre a dimostrare come Borghezio non fosse l'unico a sostenere certe teorie dà un'idea dello stato di irrecuperabilità civica della Lega: dal pollicione la cancrena si è ormai estesa molto sopra l'ombelico. D'ora in poi chi dà asilo o ospitalità a questa gente ne è complice. Solidarietà a Daniele per le calunnie che subisce dai mantenuti a nostre spese e un invito: avanti così, non sei solo.

    RispondiElimina
  11. Daniele cosa posso dirti? Solidarietà per quello che subisci dagli sgherri della casta e grazie per tutto quello che fai per rendere questo Paese un po' meno incivile di quello che è.

    RispondiElimina
  12. giacinto200013 novembre, 2011

    la piu' potente lobby statunitense si chiama ZION e orienta le politiche commerciali della Casa Bianca e del Capitol nei seguenti agomenti:

    ARMAMENTI (la sua longa mano e' la RIFLE)
    AMBIENTE
    ENERGIA
    DAZI DOGANALI
    CONTROLLO IMMIGRAZIONE

    GLi Stati UNiti finanziano con circa 3 miliardi di dollari annui le casse di ISraele,meta' dei quali vengono poi utilizzati per gli armamenti dell'esercito israeliano e il mantenimento del MOSSAD, i cui dirigenti sono addestrati dalla CIA

    FOnte: Julian Assange.

    PS: andatevi a tradurre un po' i cablati di wikileaks, ce ne escono fuori delle belle....

    RispondiElimina
  13. ortè hai preso le medicine?

    RispondiElimina
  14. Insisto, perchè tanti sarcasmi e quelle iperboli decisamente esagerate? Che lavoro fa e da dove prende i soldi Daniele Sensi?

    RispondiElimina
  15. Siamo alla pazzia senza freni, fra poco su Radio Norimberga diranno che anche Rosa e Olindo sono vittime di un complotto della lobby giudeo-massonico-terrona. La subcultura del duo B-B ci ha portati molto, ma molto oltre il limite del baratro. Mobilitarsi da subito e tutti per togliere ogni finanziamento sotto forma di legge a questi criminali.

    RispondiElimina
  16. MI SOVVIENE UNA CITAZIONE

    "Uomo bianco! L'ebreo sta usando il negro, come muscolo contro di voi. Cosa vuoi fare, uomo bianco? Startene con le mani in mano?" da The Blues Brothers, discorso del capo dei Nazisti dell'Illinois.

    QUESTO E ALTRO SU RADIO PATTUME

    RispondiElimina
  17. Tutto giusto; le gambe a quelle idee, però, le diedero milioni di disoccupati messi per strada da una devastante crisi economica innescata da una bolla speculativa e lasciata correre da egoismi nazionali. Anche questo è il caso di ricordarselo, credo.

    RispondiElimina
  18. E' VERAMENTE UNA GRANDE CAGATA, IL NUOVO GOVERNICCHIO.
    BELLA TROVATA DI NAPOLITANO . DI FRETTA E FURIA MARIO MONTI SENATORE A VITA, POI INCARICO DI FORMARE UN NUOVO GOVERNO DI....TECNICI.
    MA A CHI VOGLIONO DARLA A BERE?
    POVERA ITALIA IN MANO AI COMUNISTI, PERCHE' QUESTA E' LA FINE CHE SI PROSPETTA. E CHE VI ASPETTAVATE?
    POI NATURALMENTE TUTTO CIO' CHE INVESTE IL PIANETA E' COLPA DI BERLUSCONI: LA CRISI MONDIALE, GLI IMBROGLI DELLA FINANZA, LE BORSE, LE MANOVRE SPORCHE DELLE BANCHE, E VIA DISCORRENDO. MA NON VI PREOCCUPATE, ORA ARRIVANO BERSANI, CASINI, FINI, RUTELLI E TUTTA UNA MANICA DI TRADITORI CHE RIMETTERANNO A POSTO L'ITALIA.
    POVERI NOI.
    SILVIO, QUANTO TI INVITIAMO, ORA SEI NELLA POSIZIONE DI POTERLI MANDARE TUTTI AFFA.....

    RispondiElimina
  19. @ Panda

    certo, ma il complottismo anti-giudaico cosa ha a che fare con questo?

    RispondiElimina
  20. Il massone P2ista al cui servizio sono da 10 anni non fa parte del complotto immagino.

    RispondiElimina
  21. Flaminio 54
    Mobilitiamoci pure per togliere ogni finanziamento. Sono dalla tua parte. Siamo sicuri, però, che su questo blog tutti sarebbero d'accordo? Io per aver semplicemente chiesto chi è che paga Daniele Sensi, sono stato finora, nell'ordine, ignorato, insultato, travisato, censurato, tagliato, di nuovo insultato, di nuovo tagliato, di nuovo censurato, di nuovo ignorato. E intanto nessuno ci spiega come fa Daniele Sensi a vivere, mangiare, abitare, vestirsi. viaggiare e ascoltare 24 ore al giorno Radio Padania. Quando ho posto il quesito l'ho fatto per semplice curiosità, adesso mi sento autorizzato a pensare il peggio.

    RispondiElimina
  22. Caro Generazione Porchezio, temo che la tua amica abbia proprio fatto bene ad andarsene. Gli ascoltatori di radiobananas ormai invasati dall'antisemitismo sedevacantista condividono con gli integralisti islamici, che millantano di voler combattere, le stesse frustrazioni antisemite e complottarde. Ho paura che questo genere di imbecillità sia destinata a diffondersi attraverso seminatori di vento che oltretutto sono foraggiati con soldi che escono dalle nostre tasche. Le logiche radiobananere sono davvero speculari a quelle dei nazisti dei Blues Brothers. Che almeno non ricevevano finanziamenti pubblici dall'Illinois.

    RispondiElimina
  23. @anonimo 16:11: che certe idee aberranti trovano, o possono trovare, spazio quando le condizoni sociali si fanno abbastanza difficili: per contrastarle efficacemente non è quindi sufficiente operare sul piano delle idee.

    RispondiElimina
  24. Caro Panda, hai ragione, la democrazia a volte andrebbe difesa non soltanto sul piano delle idee. Nel 1992 per esempio, in seguito all'apposizione anonima di stelle di David sulle saracinesche dei negozi del ghetto, un gruppo di ragazzi esasperati andò a far visita alla sede di un movimento che a Roma diffondeva "letteratura" sul leggendario complotto ebraico-massonico.

    RispondiElimina
  25. Caro David, non so davvero quanto la democrazia abbia da guadagnare da questo genere di iniziative estemporanee. A occhio direi non molto.

    RispondiElimina
  26. A proposito di nazisti fatti e finiti, vedrete che adesso con la riapertura del circo-parlamento banano ritireranno fuori dalla naftalina Pork Ezio Monster.

    RispondiElimina
  27. Per la cronaca: qui (http://www.businessinsider.com/unemployment-vs-nazi-party-vote-2011-11) una brevissima analisi dei presupposti economici del nazismo: rigore monetario e disoccupazione.

    RispondiElimina
  28. Ma solo per me hanno un che di tenero? Poveri, piccoli, sì sì ok lo bruciamo il negher non ti preoccupare però adesso mangia il semolino che si fredda.

    RispondiElimina
  29. anche goku era un massone!!!mi fate ride non ho letto tutti i commenti non ho tempo ma cmq non avete capito un bel niente al riguardo sapete che le massonerie non sono nientaltro che gilde dove in passato poteva entrarci chiunque????si chiamava freemason.....libero muratore..... parli di hitler????tu non sai niente di massoneria perche gia esisteva poi si sono infiltrati gli illuminati....allora dai anche Gesu è un massone...N°7 N°12,nei vangeli apocrifi appare come "fratellanza" hahahahahaha visto le concidenze...aspetta anche mio nonno era massone....ops anche io??? hahaha non continuo, la via del sapere la dovete intraprendere voi.. Ciao esseri umani ;) e imparate be in questa grande scuola ;)

    RispondiElimina
  30. ma la smettiamo di di re minkiate?Destra sinistra non esistono più da tempo e non hanno ragione di esistere/la verità sta nel mezzo),qui si tratta solo di fare le cose per il bene di tutti ,cosa che con questi porci non succede,loro fanno tutto per loro stessi,ma come dargli torto lo farebbe chiunque al loro posto è il sistema che andrebbe sradicato completamente

    RispondiElimina
  31. A dimenticavo Il Napolit-ano è un vecchio bavoso,

    RispondiElimina
  32. ASSOLUTAMENTE D' ACCORDO !!!!!!

    RispondiElimina
  33. W LA PADANIA LIBERA

    RispondiElimina

Info sulla Privacy