14 marzo, 2012

"Dietro i gay un progetto per estinguere i padani"

Il commento di Radio Padania sul voto di ieri al Parlamento Europeo:
"Dopo l'imposizione delle quote rosa, ora i tecnoburocrati del Quarto Reich vogliono imporci anche i matrimoni gay. L'Europa ha in mente tutto un programmino per arrivare piano piano a sostituire la maggior parte delle popolazioni europee, in particolare quelle che rompono le scatole, con un semplice trucchetto: favorire la coppie che non permettono la procreazione, in modo da portare alla sparizione delle popolazioni indigene lasciando campo aperto all'invasione di quelli che noi abbiamo sempre chiamato i nuovi schiavi e che sono tanto cari a certi personaggi, tanto da essere addirittura loro fratelli".


Tag: , , , , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

13 commenti:

  1. ...ti serve uno veramente ma veramente bravo...

    RispondiElimina
  2. Uaaaahahahah!!!!!!!!!!!!!!

    Secondo me gliele suggerisce Pippo Franco.

    Ciao
    Zac

    RispondiElimina
  3. ma perchè se uno è contro l'europa rischia di essere considerato come questi ritardati qua?!?!?!

    RispondiElimina
  4. MA ANDATE A CAGAREEEEE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ex giov pad BG14 marzo, 2012

    La Lega è qualcosa di davvero irrecuperabile. L'ex ministro Maroni ad un convegno al'università dell'Insubriaahahah di Varese ha ammesso che la Lega ha marciato per anni sul razzismo. Bene,bene ma li dov'era quando Borghezio era nominato capodelegazione a Bruxelles e veniva lasciato libero di diffondere la sua "buona stampa" (Idee per l'Europa dei Popoli di Rognoni e il borghese del nord),a fare le ronde o a urlare dal palco di Pontida? Sul palco a fianco a lui.

    Che la Lega di 20 anni fà fosse qualcosa di diverso(sempre piena di rozzezze ma con molti spunti innovativi)è certo,ma ora regna xenofoia e malaffare. Cordone sanitario attorno alla Lega,se non ora quando?

    RispondiElimina
  6. Magarii!!! Mi permetto di esprimermi con questa battuta, dato che sono indigena padana ma nonostante debba coabitare con questa mentalità non sono ancora uscita di senno. Credetemi, le implicazioni campanilistico-localistiche non si fermano al folklore sputacchiato dei leaders leghisti, ma rendono a volte la vita piuttosto complicata, soprattutto nei paesetti di provincia, anche per persone che non sono né gay né lesbiche.

    RispondiElimina
  7. Le parole sono importanti diceva Nanni Moretti, e questi stanno facendo più danni culturali della riforma Gelmini, soltanto parlando

    RispondiElimina
  8. Ragazzi... che questi leghisti siano fuori di testa è' indubbio, ma andiamoci piano con i "fratelli Rom".... perchè questa gente ha molte cose da farsi perdonare, proprio oggi a Milano hanno arrestato il quarto rom che nel luglio scorso hanno ammazzato un inerme cittadino, la polizia è andato a prelevarlo nel campo rom milanese e sono stati accolti da una bella sassaiola...

    RispondiElimina
  9. faccio miei le parole dei tifosi pescaresi in trasferta a Cittadella:

    LA PADANIA NON ESISTE,ZEMANLANDIA SI

    giacinto2000

    RispondiElimina
  10. Certe volte basta una medicina un paio di volte al giorno e tutto torna a posto... perché non stare meglio? suggerisco un link : www.pischiatria.it buona guarigione e forza! non mollare

    RispondiElimina
  11. ....Infermiera! presto! mi passi 20cc di medrossiprogesterone.

    RispondiElimina
  12. Non c'è bisogno di nessun coplotto,l'evoluzione è
    sempre in atto e i leghisti si estingueranno come
    si è estino l'Uomo di Neanderthal e prma ancora
    l'Autralopitecus e tutti gli altri ominidi.

    RispondiElimina
  13. il nuovo Darwin

    RispondiElimina

Info sulla Privacy