04 giugno, 2012

«La Padania vittima di un enorme progetto satanico»

«Sarà difficile trovare su giornali come l'Unità, o similari, notizie sui progetti occulti del Club Bilderberg, questo perché oggi la sinistra culturale è direttamente o indirettamente complice degli stessi poteri del Club Bilderberg. Ciò nonostante, alcune notizie sul Club Bilderberg sono passate grazie ad alcune interessanti trasmissioni televisive come Mistero, in cui ultimamente si è parlato spesso e volentieri del Club Bilderberg o di altre realtà che appartengono al peggior mondialismo. Ci sono infatti collegamenti del Club Bilderberg e della Trilateral Commission con alcuni aspetti esoterici e 'misteriosofici' -ossia con quello quello che io ho altre volte chiamato 'il cattivo esoterismo'. In altre parole, ci sono delle premesse di carattere non solo ideologico, ma anche pseudo-religiose, che starebbero alla base delle scelte fatte dai padroni del mondo. Qualcuno addirittura parla di 'ipoteca satanistica' , parla di conoscenze occulte che vengono usate male per riuscire in qualche modo ad impadronirsi dell'Universo.

Ieri sera, a Forlì, abbiamo avuto ospite alla nostra tavolata uno scrittore il quale ci ha raccontato come nella realtà ci sia una connessione tra il peggior satanismo e il mondialismo, portandoci ad esempio la famosa tela delle Nazioni Unite dove vengono riportati, in una immagine allucinante, i settantadue demoni che governano il mondo. Quindi se pensiamo come già la massoneria tradizionale sia stata complice di questa ipoteca satanistica, non possiamo che rimanere allarmati e disgustati da quanto i nuovi poteri forti si abbeverino e si allattino alle mammelle di Satana e di Dio Mammona per riuscire a portare a termine le cose che hanno in mente. Però in questo momento è meglio soffermarsi più particolarmente sugli aspetti economici e politici, perché ipotizzare che l'attuale Governo, non in termini di coscienza e di consapevolezza assoluta, sia in qualche modo un anello di una catena che ci tiene incatenati sulla base di idee, decisioni, progetti più grandi forse dello stesso pianeta Terra, questo è molto importante. L'Italia, probabilmente, e, soprattutto, la Padania, sono in questo momento al centro di questo progetto enorme».

Radio Padania, Andrea Rognoni, 
spazio "Cultura padana"
 
(per il blog dell'Espresso)



Tag: , , , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

0 commenti:

Posta un commento

Info sulla Privacy