08 ottobre, 2010

Ah, non era un Sole delle Alpi?



Tag: , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

14 commenti:

  1. ha sicuramente confuso il numero di foglie..

    RispondiElimina
  2. giusto, di sicuro non la fumavano, la usavano per decorare i muri di casa...

    RispondiElimina
  3. Questo è il classico uso politico della giustizia.
    Almeno questo è quello che dice il mio Sire...

    RispondiElimina
  4. anche i comunisti o portatori nani si drograno...

    RispondiElimina
  5. Matteo Prandone10 ottobre, 2010

    Certo Andrea. Però devi ammettere che quando il trafficante narco-coltivatore è il figlio di un esponente di spicco di quel movimento che ritieni i tossici "nemici della padania", beh, sono soddisfazioni.
    Ancora di più scoprendo che la piantagione era nella serra dell'orto di casa, dove papà e mammà andavano a raccogliere i pomodori.
    "Che piante sono quelle, caro?" "Una varietà gigante di basilico, mammà. Senti che buon profumo!"

    RispondiElimina
  6. ma vergognati Daniele! Il tuo modo di fare politica è come quella di Di Pietro: solo contro Berlusconi e tu invece solo contro la Lega!
    Pagliaccio

    RispondiElimina
  7. i leghisti, valli a capire. attendo il leghista gay, il leghista trans e il leghista immigrato irregolare...un saluto caro Daniele, la Lega è un serio problema di involuzione democratica, ormai sono un problema e non una risorsa.

    RispondiElimina
  8. Matteo Prandone10 ottobre, 2010

    Rigitans, il numero 1 ed il numero 3 posso presentarteli personalmente.
    Il numero 1 in particolare, uso ad arringare in una certa aula sorda e grigia a difesa della famiglia tradizionale, cattolica e padana.

    RispondiElimina
  9. Probabilmente voleva verificare di persona l'efficacia della Bossi-Fini. Avercene di politici così dediti alla causa! :D

    RispondiElimina
  10. La giunta di centrosinistra della Regione Liguria ha proposto ed ottenuto la creazione di un tavolo della "Macro Regione Padano-alpina-marittima" che si riunirà una volta al mese ogni volta in una Regione diversa al fine di parlare con una voce sola in Europa. Daniele siete circondati anche in casa.. ;)
    Saluti Padani

    RispondiElimina
  11. Matteo Prandone13 ottobre, 2010

    Non ciurlare nel manico, anonimo padano: la macro-regione Padano-Alpino-Marittima è un
    patto fra le Regioni del Nord Italia su paesaggio e territorio, per lo sviluppo territoriale sostenibile. E' una cosa seria e sensata, almeno negli intenti, e fortunatamente non ha niente a che fare con i vostri deliri.

    RispondiElimina
  12. Gioann Pòlli16 ottobre, 2010

    Mi verrebbe da riflettere - sicuramente con un pizzico di provocazione - che anche l'attuale Unione europea storicamente è nata come semplice Comunità economica del carbone e dell'acciaio... ;-)

    Gioann

    RispondiElimina
  13. Matteo Prandone17 ottobre, 2010

    @ Polli: beh, auguri.
    Mi verrebbe da riflettere che dal 2006 è attiva e funzionante l'Euroregione Alpi-Mediterraneo composta da Piemonte, Liguria, Val d'Aosta, Provenza-Costa Azzurra e Rodano-Alpi. Chissà allora cosa nascerà da questa cosa, accertato che non di sola Padania vive l'uomo. ;-)

    RispondiElimina

Info sulla Privacy