30 giugno, 2009

Lega Nord Mondovì: "Michael Jackson? Un islamico di merda"

Sul forum dei Giovani Padani, Diego Boetti, segretario della Lega Nord Mondovì, dice la sua sulla scomparsa di Michael Jackson: 

 

Dimostrazione di come Leonardo, lunedì, avesse colto nel segno:

"Michael Jackson, uno che le radici le rinnegava tranquillamente (...). Anche in questo tanto simile al vecchio rivale Prince, pure lui insofferente verso le categorie “black” e “white”, e pure “male” e “female”, e (avrebbe aggiunto MJ) “adult” e “child”. Jacko (sic) e Prince, pilastri di un decennio camp che citiamo a man bassa con pretese perfino filologiche, senza accorgerci che lo stiamo tradendo, che in realtà non lo capiamo già più: proprio perché il nostro obiettivo è trovare qualcosa in cui identificarci, un'Identità, un'Origine, mentre loro spingevano con tutte le forze verso la direzione opposta, l'Altro da Sé, con un coraggio che non siamo nemmeno capaci di capire. Che durante questo percorso MJ cominciasse a impallidire, è il segno d'infamia che non riusciamo a perdonargli".



Tag: , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

28 commenti:

  1. Vergogna vergogna e mille volte vergogna!

    RispondiElimina
  2. Poveri mentecatti... quello era un povero cristo con enormi problemi personali derivati da un'infanzia mai avuta (non sto cercando di giustificarlo, si badi bene)!
    Uno che va al massimo compatito per la fine che ha fatto, nonostante il genio creativo che poteva assicurargli una vita interessantissima... e quei sottoculturati ci vedono pure lì il pericolo islamico?!?
    Quelli vivono veramente MALE...
    Vabè, cazzi loro, eh...


    (PS ma da quando Michael Jackson s'era convertito all'Islam?!?)

    RispondiElimina
  3. Ha cambiato fede religiosa diverse volte, come molte altre star americane.

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo: giustificarlo di cosa? M.J. è stata dichiarato innocente (10 volte) dalla giustizia americana.

    RispondiElimina
  5. GISELLA PEANA30 giugno, 2009

    MICHAEL JAKSON ERA UNA PERSONA CHE AVEVA DIVERSI PROBLEMI DERIVANTI DA UN'INFANZIA DIFFICILE. NESUNO LO HA VOLUTO AIUTARE. TUTTI PARASSITI INTORNO CHE SPECULAVANO SULLE SUE DEBOLEZZE. RIFIUTAVA LE SUE RADICI PER DIMENTICARE L'INFANZIA E UN PADRE CHE ABUSAVA DI LUI. I MEDICI AVREBBERO DOVUTO SCONSIGLIARGLI TUTTE QUELLE OPERAZIONI CHE LO HANNO DEVASTATO FISICAMENTE, MA AIUTARLO PSICOLOGICAMENTE PER POTERSI ACCETTARE PER COME ERA, SECONDO ME BELLESSIMO, MA A LORO CHE IMPORTAVA HANNO VOLUTO SOLO ARRICCHIRSI SFRUTTANDO LE SUE DEBOLEZZE. SPERO CHE ADESSO ABBIA TROVATO UN MONDO MIGLIORE, MA NOI RIMANIAMO QUI A PIANGERE LA SCOMPARSA DI UN GENIO INSOSTITUIBILI ED UNICO. GOODBYE MICHAEL.

    RispondiElimina
  6. Trovare il lato politico in ogni situazione, è sintomo di una deriva del pensiero nostrano che ci costerà cara.

    Il mondo non è bianco o nero, verde o rosso, celeste o bianco. Il mondo è bianco e nero + il resto dei colori.

    E io ripeto, questa visione in categorie, ci porterà ad una brutta situazione.

    RispondiElimina
  7. Ma mi domando e dico... è morto. Non può bastare a questa gente assetata solo di politica da quattro soldi?
    E' proprio il caso di politicizzare sempre tutto? Islamico, non Islamico, nero, bianco, rosso, giallo... Quelli son fatti della sua vita privata. Ma siamo all'altezza, una buona volta, di valutare un Artista per ciò che ci sa proporre, anzichè per il suo privato?
    Bene o male, che piaccia o no, ci ha fatto ballare, canticchiare in auto e divertire per tanti anni.
    Punto. Morta lì. E che fosse un icona del pop, non si può mettere in dubbio, indipendentemente dai propri gusti.

    Queste piccinerie, fra alcune altre cose, sono il motivo per il quale pur condividendo certe idee politiche IO NON SARO' MAI LEGHISTA, purtroppo.

    Anna da Torino (45 anni)

    RispondiElimina
  8. Era affetto da vitiligine. Altro che rifiuto del suo colore nero!

    Che idioti, un'occasione persa per tacere.

    RispondiElimina
  9. SE NE VANNO SEMPRE I MIGLIORI E RESTA SEMPRE LO SCARTO DELL UMANITà...NN MI INTERESSA SE ERA BIANKO O NERO...è STATO,è E SARà SEMPRE UN GRANDE ARTISTA!!!!!E SMETTETELA TUTTI DI BUTTARE VELENO E SPECULARE SULLA MORTE DI UNA XSONA....O SUL SUO STILE DI VITA..NN HA MAI FATTO DEL MALE A NESSUNO...CI SN COSE PEGGIORI NELLA VITA...COME I POLITICI AD ESEMPIO...E LO SKIFO KE FANNO DALLA MATTINA ALLA SERA GRANDISSIMA RAZZA DI CORROTTI E INFAMI!STEFANIA E MIRANDA

    RispondiElimina
  10. Bella Disinformazione che fate.. almeno prima di parlare documentatevi. Jackson soffriva di Vitiligine altro che sbiancato. Cercate su wikipedia prima di parlare e dire idiozie. Ha fatto decine di conferenze stampa dichiarando ufficialmente di avere questo problema che ha sempre cercato di mascherare con il trucco. Questo è il ringraziamento per un artista che ha fatto sempre del bene e ci ha lasciato un'eredità musicale che forse nessun'altro sarà in grado di eguagliare. Complimenti. Indipendentemente dal colore politico mi fate schifo, non sapete fare altro che dispensare giudizi superficiali.

    RispondiElimina
  11. Mondovì? Solo un leghista di me**a

    RispondiElimina
  12. Michael Jackson è stato un artista unico e meraviglioso, e un uomo perseguitato da cinici bugiardi e approfittatori.
    Soltanto vergogna e disgusto per il leghista...nostalgico di Hitler.

    RispondiElimina
  13. Che gente che cè in giro solo per dare aria alla bocca dicono ogni cosa che vogliono infangare una persona come michael jackson che ha una vita difficile e ha sempre dato tutto per gli altri....dovreste marcire.

    RispondiElimina
  14. il mondo e rovinato grazie dele xsona come te michael jackson aveva una della pelle che tutti lo sano leghisti nasiti

    RispondiElimina
  15. Padanina - forum MGP12 luglio, 2009

    mitico MJ non ti dimenticheremo mai!

    RispondiElimina
  16. MAI CON I MAFIOSI(AL CONTRARIO DI BOSSI)
    sentenza dell'utri condannato per reati di mafia a questo indirizzo:
    http://damianorama.wordpress.com/2009/03/01/la-sentenza-dellutri-la-mafia-di-stato/
    BERLUSCA IL MITO DI PADANIA

    RispondiElimina
  17. michael era una persona fantastica avrei voluto conoscerlo se mi fosse stato possibile......ho notato ke c sn molti ke offendono michael.....prima di offendere perpiacere informatevi......1)michael nn ha fatto degli interventi per diventare bianco ma soffriva di una malattia chiamata vitligine(è mlto importante ke voi lo sappiate).2)michael nn era un pedofilo...infatti dopo la sua morte il figlio della donna ke aveva denunciato m.j per molestie sessuali verso suo figlio((ricordiamoci che qiuesta donna lo ha fatto per spillare soldi a m.j ,,dato e la sua famiglia si trovava in uno stato economicamente difficile)) ilke era tt falso ,,,infatti il ragazzo pentitosi di aver dato ascolto ai propi genitori ha detto la verita,,,,purtroppo la verita la rivelata dopo la morte di michael.RINGRAZIO KI HA LETTO...e spero ke d'ora in poi nn si cominci a offendere una persona senza sapere nulla sul suo conto......una cosa ke dico ankio sia stata stupida da parte di m.j avere ascoltato le prese in giro da parte dei suoi famigliari è perquesto ke si era fatto rifare il naso,,,,,e un'altra cosa stupida esssersi lasciato debiti ke superano i 500 milioni di dollari..ora spero ke c ripensiate su m.j.....grazie tante.

    RispondiElimina
  18. Caro anonimo,
    vale per MJ come per chiunque: "Prejudice is Ignorance"

    RispondiElimina
  19. Visto il tempo trascorso e le ultime notizie che viaggiano sul web dico:
    1) Michael Jackson aveva la vitiligine, anzi, è stato il caso più clamoroso di vitiligine totale; e per questo penso non debba essere mai più deriso o giudicato o peggio ancora condannato!
    2) Non solo entrambe le accuse per abuso su minori si erano dimostrate false già quando sono state mosse. Ora si svela tutta la macchinazione del sistema giudiziario dello Stato della California, corrotto fino allo spasmo ... che pagava i testimoni della pubblica accusa.
    Ora chi è che si deve vergognare???
    Michael Jackson che era diventato bianco per una malattia contro cui non poteva fare nulla e che si rendeva disponibile ad aiutare i bambini disagiati e gravemente ammalati ... o noi, che ancora stiamo a credere a tutto quello che ci dicono notiziari, media e tabloids???
    Sarebbe ora di finirla, non vi pare????

    RispondiElimina
  20. fottiti....mi fai pena.....

    RispondiElimina
  21. Stronzi eravate e stronzi siete rimasti!

    RispondiElimina
  22. LEGA NORD = RAZZISMO, IGNORANZA, EGOCENTRISMO, MANCANZA DI MORALE.. IN POCHE PAROLE = M E R D A!
    SCIACQUATEVI LA BOCCA PRIMA DI NOMINARE MICHAEL JACKSON. VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

    RispondiElimina
  23. con questo articolo ho avuto l'ennesima conferma di quanto siete ignoranti, razzisti e stronzi!!!!
    mi fate vomitare...non siete degni neanche di pronunciarlo quel nome, "lui"ha dedicato la propria vita a rendere il mondo un posto migliore...voi, esseri inutili, lo state distruggendo con la vostra ignoranza sconfinata!!!
    VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Isoliti imbecilli che parlano senza sapere quello che dicono...... e non spreco altro tempo, non vale la pena!

    RispondiElimina
  25. sapete la differenza tra il signor montovi e hitler???? nessuna!!!! identici....... vergogna signor montovi....vergognaaaaaaaaaaaaa si vergogniiiiiiiiiii michael non era islamico ....e cresciuto da testimonie di geova poi dopo thriller e stato costretto a cambiare.....ma la religgione non si sà forse cattolico perche nel 1993 a festeggiato per la prima volta il natale grazie a liz taylor ma non era certo islamico....michael non era come lei un razzista di merda inffatti fece benificenza all'islam e gli fecero provare gli abiti ecco perchè ci sono alcune foto che lo espongono vestito da islamico...sempre colpa dei paparazzi che lo hanno fotografato lei l'ho avrebbe fatto?? nooo perchè lei è è un razzista!!! e di merda anke....michael a sempre creduto alla sua religgione ....infatti qnd festeggio il natale si mise a piangere in bagno perchè temeva di aver fatto qualkosa di sbagliato...
    maa non disprezza le religgioni altrui e si figuri che il sogno di michael era quello di adottare 2 bambini maschio e femmina di ogni continente perciò si vergogniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........se c'è un razista quello e leiiiii ah dimenticavo michael amava la sua famiglia maaa la sua famiglia se così si puo kiamare lo hanno sempre sfruttato a genio....alla grande macchina di soldi ecco perchè erano a distanza ma non ha disprxxato le sue radici....li amava col cuore, poi anke xke voleva stare solo x creare buona musica....cioè uno k fa tantissima benificenza in tutto il mondo,salva tanti banbini effetti da malattie, scrive poesie e canzoni come man in the mirror, we are the world,heal the world, earth song,the lost cildren, keep the faith e tantissime altre canzoni puliteeeee e significative per la vita in ogni canzone nomina diooooo...in ogni canzone c'è amore.....si vergogniiiiii....lasci riposare un vero uomo al contrari di lei....in paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  26. Ma come ti permetti di parlare cosi di Michael Jackson?
    Qui c'è la disinformazione più totale,l'infamia più vergognosa.
    Michael Jackson non è solo il più grande artista, (e dico è perchè lui lo sarà sempre),ma è anche il più grande uomo esistito sulla faccia della terra,ha fatto beneficenza per 300 milioni di dollari,e queste solo le cifre certificate.
    Ha aiutato milioni di bambini terminali,non si è sbiancato la pelle,aveva la vitiligine,una malattia che lo costringeva a cure dolorosissime,e non aveva problemi di nessun genere,l'unico suo problema era lo schifo che appartiene a questo mondo e questi articoli ne sono la prova.
    E' stato assolto per ben 14 volte,14 volte è stato dichiarato NON COLPEVOLE da tutte quelle false accuse,fatte solo per estorcergli denaro.
    E ancora il mondo non vuole capire,quanta cattiveria,quanto pregiudizio,ma un giorno si renderà conto a Dio di tutto questo.
    Michael Jackson è in un posto che per fortuna chi scrive di queste cose non raggiungerà,li ci vanno solo gli angeli,e abbiamo ricevuto un dono conoscendo il suo cuore e la sua anima.
    Mi vergogno di appartenere alla razza umana.

    RispondiElimina
  27. E un'altra cosa,un'altra disinformazione:Michael Jackson non si era convertito all'Islam,era un uomo che amava tutte le razze e le rispettava,come rispettava ogni Dio e ogni religione.
    E anche se lo avesse fatto,erano certamente affari suoi,tra le tante falsità ci mancava quest'ultima,mi chiedo che cosa si inventerà ancora?
    I fans di Michael sono milioni,attenti perchè rischiate solo di farvi dei nemici e di essere odiati,nessuno verrà mai a leggere altri articoli.

    RispondiElimina
  28. Ricordo a tutti che questo blog ha riportato le dichiarazioni di Diego Boetti in merito a Michael Jackson proprie per stigmatizzarle e biasimarle. Il tono di certi commenti pare metta invece sotto accusa il tenutario del blog (che, peraltro, di Michael Jackson è fan di vecchia data).

    RispondiElimina

Info sulla Privacy