Tag: bergamo, lega nord, peppino impastato, ponteranica, roberto castelli
Feroce razzismo
"Il corteo organizzato per domani è di chiaro stampo razzista contro la Lega Nord". Lo ha dichiarato Roberto Castelli, a proposito della manifestazione indetta per sabato pomeriggio a Ponteranica contro la decisione della locale amministrazione leghista di rimuovere dalla biblioteca comunale la targa commemorativa dedicata a Peppino Impastato. "Fin dalla nascita", ha aggiunto il viceministro delle Infrastrutture, "la Lega Nord è stata oggetto di feroce razzismo".
"Fin dalla nascita", ha aggiunto il viceministro delle Infrastrutture, "la Lega Nord è stata oggetto di feroce razzismo".
RispondiEliminaAmmesso che questa paradossale dichiarazione abbia una corrispondenza con la realtà delle cose, verrebbe da rispondergli: " chi di spada ferisce.... di spada perisce
un tuo video è stato mandato in onda su niente di personale, a la7.
RispondiEliminabuona serata
ci pisciano addosso e ci dicono che piove..
RispondiElimina"ci pisciano addosso e ci dicono che piove.."
RispondiEliminaNon solo, e ordinano persino ai magistrati di non aprire l'ombrello!
Secondo Maroni e Alfano il Parlamento "sovrano" significa che può fare tutte le leggi incostituzionali che vuole... e guai a chi osa aprire "l'ombrello"!
Sto preparando un monologo sui leghisti dove a parlare è un leghista che si lamenta, una delle frasi è: "e poi basta con queste discriminazioni, questo razzismo nei confronti della Lega, questi continui attacchi che ci definiscono razzisti e xenofobi. Noi non siamo razzisti, siamo diversamente tolleranti!"
RispondiEliminaO.T.: ho scritto un post dal titolo "Servono a qualcosa i blog?".
RispondiEliminaTi invito a leggerlo ed eventualmente, se lo riterrai opportuno, a commentarlo.
Ciao a presto.
t'o mettn ncul e dicen "Agge pacienza!"
RispondiEliminaanche su blob han fatto vedere un tuo video, quello dove berluschino dice che vuole dare casa e lavoro agli immigrati...
RispondiEliminavisto il tuo video su blob di berlusconi che straparla in tunisia
RispondiEliminaè vero. noi leghisti abbiamo sempre trovato notevole difficoltà ad esercitare il diritto di espressione.
RispondiEliminaio ne ho provate diverse sulla mia pelle: volantini diffamatori, banchetti ribaltati, sedi derubate e imbrattate, attacchi gratuiti e processi alle intenzioni a non finire. anche contro il partito stesso della lega è stata da sempre messa in opera una campagna di denigrazione e distruzione pubblica. non è una novità voi antileghisti, artefici di tutto ciò, dovreste saperlo bene.
infatti volete anche privare il comune bergamasco della libertà sui suoi stesi edifici!
Bello...adesso i padani intrepidi difensori della razza eletta sono passati al "chiagni e fotti"...
RispondiElimina...poveri padani... vi difenderò a spada tratta... ma dopo che vi sarete estinti...
RispondiEliminaNo Bossi non è come MLK. Per fortuna.
RispondiEliminaCastelli ha sentito questa parola nuova-razzismo- ed è andato a controllare nel vocabolario:
RispondiElimina"Comportamento di tipo discriminatorio o intollerante verso altri individui in quanto membri di un gruppo,nella fattispecie di un'altra razza"
Gli si è accesa una lampadina a risparmio energetico in testa:Ehi! Ma noi padani siamo di un'altra razza! Siamo la razza superiore! Ma allora...allora... quando ci criticano è razzismo!
Anche questi due hanno subito la persecuzione dell'opinione pubblica..
RispondiEliminaSono delle vittime anche loro, poverini...
Villette, corti, silenzio e ordine, pulizia... e stranieri.
Povere piccole vittime delle forze plutocratiche..
Alberto da Erbano...
---
L'INVIDIA CHE UCCIDE
"L'erba del vicino è sempre più verde". Un detto che nella città di Erba, in provincia di Como, per mesi, e forse ancora oggi, ha assunto un significato molto più macabro. Anche così si tornava, e si torna, con la memoria alla tragedia che si è consumata l'11 dicembre nella tranquilla corte di via Diaz. Alla radice di quell'odio, che ha permesso di uccidere con freddezza e lucidità tre donne e un bambino di appena due anni, lasciando in fin di vita un altro uomo, a detta di tutti vi era l'invidia. Un'invidia coltivata per anni,
Usa la tattica di sempre del Papi,accusare gli altri di quello che si sta facendo,
RispondiEliminachiagne e fotte...