Al via, a Bergamo, la prima delle tre Scuole Superiori di Magistratura istituite a livello nazionale dalla legge 111 del 2007: sfornerà magistrati per i distretti di Lombardia, Trentino Alto Adige, Valle d'Aosta, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna.
Nonostante la Lega la definisca "la prima scuola di magistrati del Nord", e nonostante Umberto Bossi dichiari soddisfatto che "i magistrati oggi si fanno i cazzi loro, per questo adesso i giudici li educhiamo noi", non c'è motivo di inquietarsi: il ministro Calderoli rassicura, infatti, che "non si tratta di una scuola leghista, bensì di una scuola padana per avere magistrati padani in Padania".
Tag: bergamo, calderoli, csm, lega nord, magistratura, umberto bossi
ma le mamme dei leghisti padani non potevano prendere la pillola quella sera
RispondiEliminaBeh se ci rassicura Calderoli, allora siamo tranquilli
RispondiEliminaun'ottima idea, magri i processi li fanno in 6 mesi invece ke in 10 anni. saluti padani io sono nato mia madre non conosceva la pillola...
RispondiEliminaCerto, come no, siccome il magistrato ha fatto la scuola padana, il processo lo fa in sei mesi, senza soldi e risorse umane. E con un numero di leggi assurde. "I magistrati si fanno i cazzi loro!!...Calderoli é proprio un degno rappresentante dello stato, complimenti! E poi i leghisti si offendono se gli si dice che hanno pochi neuroni!
RispondiEliminaelena
un leghista che scrive "ke" al posto di "che" si commenta da solo.
RispondiEliminaSi saranno accorti che al governo ci stanno loro e non Franceschiello?
RispondiElimina