07 maggio, 2013

Radio Padania: «La Kyenge non è italiana, è un'ospite»

«La Kyenge, la nuova ministra... Questa qui ha detto che dobbiamo diventare tutti italiani... io sono italiano, ma sono italiano io, non lei, lei è ospite nostro. Io non voglio farmi governare da una che viene dal Congo belga; io non sono razzista, ma sono italiano, sono genovese, sono padano e quindi voglio essere governato dai miei concittadini, non da questa gente che viene dal Congo, dal Burundi... Io non voglio che mi vengono a insegnare le usanze tribali. Noi abbiamo il nostro modo di fare, siamo ospitali, noi non abbiamo niente da imparare da questa gente qua».
Radio Padania, Fabio Costa, della Lega Nord Liguria, 
conduttore spazio "Professionisti imprenditori uniti". 
 
Qui sotto, l'audio. 
 
  

(per il blog dell'Espresso)



Tag: , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

0 commenti:

Posta un commento

Info sulla Privacy