19 ottobre, 2009

In Francia Borghezio annuncia una scuola europea per l'ultradestra identitaria

Nel corso della Convenzione Identitaria che si è tenuta nel fine settimana in Francia (e che ha visto l'adesione della Lega Nord e dei Giovani Padani), Mario Borghezio ha annunciato il lancio di una scuola transnazionale per i futuri dirigenti della galassia europea dell’estrema destra identitaria.



Tag: , , , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

10 commenti:

  1. Questo qui se ne dovrebbe rimanere in Francia. Dalle mie parti lo hanno mandato a quel paese.

    RispondiElimina
  2. in dialetto patois, ovviamente!

    RispondiElimina
  3. Noi, che siamo Celti e Longobardi, non siamo MERDACCIA levantina o mediterranea, noi, la Padania BIANCA E CRISTIANA! BIANCA E CRISTIANA! Quelli di Lepanto! con le bandiere del cuore crociato!

    RispondiElimina
  4. Commovente, l'anonimo...! O meglio, patetico.

    RispondiElimina
  5. Spero che l'anonimo citasse scherzosamente lo stesso Borghezio.
    Anche perchè il contributo della merdaccia mediterranea alla flotta cristiana di Lepanto è abbastanza innegabile, dato che mi ci verrebbe da contarci dentro la flotta spagnola, quella dello Stato Pontificio, di Genova e del Granducato di Toscano, ammesso che Venezia non sia mediterranea (non riesco invece a quantificare il contributo della flotta brianzola e di quella della valbrembana). I numeri li trovate anche su wikipedia.
    Quanto alle ascendendenze: i longobardi sono arrivati fino in Calabria e si sono mischiati con tutto quello che hanno trovato (quando non sono arrivati già mischiati con roba che non credo Borghezio voglia sentire nominare). I celti li lascerei a Goscinny e Uderzo, dopo aver letto ricerche come queste (sulla variabilità genetica a Treviso,ma ce ne sono altre):
    http://www.adoces.it/ricerche.htm
    In soldoni: in epoca romana sono arrivati un sacco di terroni e pure nordafricani, ma proprio tanti, sorry...

    RispondiElimina
  6. A Senigallia corteo della Lega annullato causa scontri causati dai centri sociali fermati solo dall'intervento della Polizia e della Digos.
    Nella bergamasca Sede della Lega sfasciata da "anonimi".
    Questi democratici di sinistra si conoscono. Ora vorrei sapere quando è mai successo in 20anni di storia che la Lega abbia provocato danni durante le sue manifestazioni o abbia impedito a qualcuno di manifestastare il proprio pensiero. Attendo fiducioso.
    Amico Padano
    Ps: bentornato blogger "sinistro" ;p

    RispondiElimina
  7. Consiglio di lettura all'anonimo:
    "l'Italia ed i suoi invasori" di Girolamo Arnaldi dove si apprende che il sangue dei Goti, Visigoti, Vandali, Ungari, Saraceni, Normanni
    scorre nelle vene di tutti gli italiani, leghisti compresi.

    RispondiElimina
  8. Ot per Daniele: il famoso podcast del 6 ottobre è disponibile sul blog...
    ciao

    gioann

    RispondiElimina
  9. a senigallia i venti leghisti con gli ombrelli verdi mi risulta che abbiano fatto la loro conferenza (boh) (chi era fuori invece ...http://csoamezzacanaja.noblogs.org/)cmq per carità sempre viva la padania [bianca e cristiana]

    RispondiElimina
  10. "l'Italia ed i suoi invasori" di Girolamo Arnaldi dove si apprende che il sangue dei Goti, Visigoti, Vandali, Ungari, Saraceni, Normanni
    scorre nelle vene di tutti gli italiani, leghisti compresi."

    Cara Anna, goti, visigoti, arabi, normanni, fenici...tutto quello che vuoi , mi auguro però di non avere nulla, nulla nel mio dna di quella razza di ciccione insano troglodita daltonico.

    RispondiElimina

Info sulla Privacy