sabato 15 maggio 2010

TelePadania aggredita in un campo nomadi, il direttore dell'emittente: "E' colpa di Gad Lerner"


(clicca per ascoltare la registrazione audio)

Cosa succede quando una troupe di TelePadania si reca in un campo nomadi e le sue telecamere vengono raggiunte, pare, da una sassaiola? Che il direttore dell'emittente, Roberto Fiorentini, in collegamento telefonico con Radio Padania per le consuete anticipazioni del palinsesto televisivo serale, addossa la responsabilità dell'accaduto a Gad Lerner, colpevole "di aver aizzato in maniera violenta, dagli schermi de La7, le comunità rom contro la Lega, tacciandola di razzismo e xenofobia". In collegamento con Radio Padania, ripeto, ovvero con quella stessa radio sulle cui onde si è sentito parlare di "zingari" come di "un'epidemia", di "una razza bastarda da sterminare", di gente che se è morta nei campi di concentramento è perché "se l'è cercata"... in collegamento con Radio Padania, giusto qualche istante dopo l'immancabile lettura degli sms degli ascoltatori: "Dire che gli zingari sono sporconi e molte volte delinquenti è come dire che l'acqua bagna"; "Bossi dice che il governo è forte ma allora perché non governa fortemente con gli zingari?". E lo speaker: "Si sa che gli zingari sono tendenzialmente delinquenti".

Colpa di Gad Lerner, già.

d.s.

11 COMMENTI:

Radical chic ha detto...

Non credo servano commenti, Daniele... Salvo dire: qui si vedono le persone...

Anonimo ha detto...

http://mattinopadova.gelocal.it/dettaglio/padova-consigliere-leghista:-i-gay-sono-culattoni-scoppia-la-bufera-in-provincia/2004953

Fabio

daniele sensi ha detto...

Sì, l'avevo segnalata qui di fianco, a destra.

Luca T ha detto...

Ci rubano il lavoro sti zingari; dovremmo aggredirli noi quelli di radiopadania ...

Danx ha detto...

Ma i padani perchè non se la prendono mai con chi cancella i diritti dei lavoratori, con le lobby globali che obbligano gli Stati a tagliare il welfare, ecc.?
Ah già, troppo complicato per il loro cervello da criceto!

Anonimo ha detto...

Se le cercano..perdono consensi a causa dei loro amministratori incapaci e allora forza con il razzismo !!

italia unita ha detto...

tenete sotto controllo la cronaca di varese. ci sono lanci di tondini dal cavalcavia. ieri al telegiornale hanno detto che è probabile "si tratti di ragazzi del campo rom vicino". mi chiedo: in base a cosa? indagini? prove? impronte digitali? seguono una pista? il giornalista come si può prendere una responsabilità simile, dire una cosa del genere in un telegiornale nazionale all'ora di cena?!?

Anonimo ha detto...

Geni, voi starnazzate e Lerner sta zitto e a cuccia: non vi siete chiesti il perchè?

CbAo ha detto...

il welfare è il motivo della crisi. e una snguisuga attaccata alle vene della povera gente. le tasse e il garantismo hanno ucciso le nostre economie. meno welfare, meno tasse, più soldi per tutti

Anonimo ha detto...

Erano sassi pacifisti?

Anonimo ha detto...

Daniele Sensi, Daniele Sensi? Mumble, mumble, ma non si tratta di quel Daniele Sensi leghista che divulga messaggi razzisti e xenofobi sul web? Lo ha scritto Furio Colombo su "il Fatto", Vangelo allo stato puro.

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box