(clicca per ascoltare la registrazione audio)
Cosa succede quando una troupe di TelePadania si reca in un campo nomadi e le sue telecamere vengono raggiunte, pare, da una sassaiola? Che il direttore dell'emittente, Roberto Fiorentini, in collegamento telefonico con Radio Padania, non trovi di meglio che addossare la responsabilità dell'accaduto a Gad Lerner, colpevole "di aver aizzato in maniera violenta, dagli schermi de La7, le comunità rom contro la Lega, tacciandola di razzismo e xenofobia". In collegamento con Radio Padania, ossia con quella radio sulle cui onde si è sentito parlare di "zingari" come di un'epidemia, di "una razza bastarda da sterminare", di gente che se è morta nei campi di concentramento "qualche colpa ce l'avranno". In collegamento con Radio Padania, giusto dopo la lettura degli sms degli ascoltatori: "Dire che gli zingari sono sporconi e molte volte delinquenti è come dire che l'acqua bagna"; "Bossi dice che il governo è forte ma allora perché non governa fortemente con gli zingari?". E lo speaker: "Si sa che gli zingari sono tendenzialmente delinquenti".
Colpa di Gad Lerner, già.
Tag: gad lerner, I deliri di Radio Padania, lega nord, nomadi, radio padania, roberto fiorentini, rom, telepadania
Non credo servano commenti, Daniele... Salvo dire: qui si vedono le persone...
RispondiEliminahttp://mattinopadova.gelocal.it/dettaglio/padova-consigliere-leghista:-i-gay-sono-culattoni-scoppia-la-bufera-in-provincia/2004953
RispondiEliminaFabio
Sì, l'avevo segnalata qui di fianco, a destra.
RispondiEliminaMa i padani perchè non se la prendono mai con chi cancella i diritti dei lavoratori, con le lobby globali che obbligano gli Stati a tagliare il welfare, ecc.?
RispondiEliminaAh già, troppo complicato per il loro cervello da criceto!
Se le cercano..perdono consensi a causa dei loro amministratori incapaci e allora forza con il razzismo !!
RispondiEliminatenete sotto controllo la cronaca di varese. ci sono lanci di tondini dal cavalcavia. ieri al telegiornale hanno detto che è probabile "si tratti di ragazzi del campo rom vicino". mi chiedo: in base a cosa? indagini? prove? impronte digitali? seguono una pista? il giornalista come si può prendere una responsabilità simile, dire una cosa del genere in un telegiornale nazionale all'ora di cena?!?
RispondiEliminaGeni, voi starnazzate e Lerner sta zitto e a cuccia: non vi siete chiesti il perchè?
RispondiEliminail welfare è il motivo della crisi. e una snguisuga attaccata alle vene della povera gente. le tasse e il garantismo hanno ucciso le nostre economie. meno welfare, meno tasse, più soldi per tutti
RispondiEliminaErano sassi pacifisti?
RispondiEliminaDaniele Sensi, Daniele Sensi? Mumble, mumble, ma non si tratta di quel Daniele Sensi leghista che divulga messaggi razzisti e xenofobi sul web? Lo ha scritto Furio Colombo su "il Fatto", Vangelo allo stato puro.
RispondiElimina