venerdì 14 maggio 2010

"Una relazione troppo bella, non poteva averla scritta un leghista"



Update: Marcello mi segnala che quello di Capriate non è un caso isolato...

8 COMMENTI:

Andrea ha detto...

Ma ci sono o ci fanno?

elfodin ha detto...

buahuahuahua
cose del genere uno se le aspetta da un sindaco terrone! Anche questo è contrappasso

Spirou ha detto...

Se la prendono con gli insegnanti meridionali al nord e poi te li ritrovi a scopiazzare una relazione scritta da un assessore calabrese. ah ah ah che macchiette

Adele ha detto...

Questa è davvero "troppo bella"!

Gianluca Aiello ha detto...

Quando le parole sono prive di significato possono essere applicate a qualunque contesto.

Anonimo ha detto...

anke ki ha commentato nn si fa scrupoli a definire terroni ki sta al di sotto della linea gotica....spero sia solo un voler accentuare il dissenso verso la politica della lega.

EnX ha detto...

Sono calabrese e al termine terrone ci ho fatto ormai il callo, so perciò discernere che chi mi da del terrone senza malizia è un ignorante (senza offesa, i contadini del sud sono nelle fabbriche del nord ormai) chi invece lo fa con malizia è un padano di merda (scegliti pure quanto vuoi offenderti, è mia ferma intenzione farlo).

Padano di merda! ha detto...

@EnX: come fa questo tizio ad aver copiato una relazione di bilancio,quando nella migliore tradizione ellenica i bilanci della regione calabria si tramandano per via orale? (Hanno rimosso il link quei ..... di Berghèm nius e non ho voglia di andarmelo a cercare). Avrà copiato qualche arzigogolo trasudante di retorica (stile Cetto La Qualunque) di cui a certe latitudini vanno molto fieri.

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box